renzi spread

POSTA! IN TRE SETTIMANE LO SPREAD E’ PASSATO DA 190 A 148: MA RENZI NON AVEVA DETTO CHE CON LA VITTORIA DEL ‘NO’ SAREBBE SALITO? - I CINQUESTELLE SONO UN MOVIMENTO DI GENTE ONESTA: ALMENO FINO A QUANDO NON GOVERNANO QUALCHE CITTÀ!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

RENZI E LA SCONFITTA NEL REFERENDUMRENZI E LA SCONFITTA NEL REFERENDUM

Caro Dago, lieve incidente stradale, a Firenze, per la moglie di Renzi: ha urtato con l'auto un motorino. Pare fosse distratta perché alla radio parlava la Boschi.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, la Finanza dalla Raggi (M5S) e Sala (Pd) indagato. Dopo Berlusconi sono arrivati gli "onesti".

Gaetano Lulli

 

Lettera 3

Caro Dago, Obama utile idiota di Putin, che alla Casa Bianca si elegge il Presidente che gli garba.

Corda

RENZI E LA SCONFITTA NEL REFERENDUMRENZI E LA SCONFITTA NEL REFERENDUM

 

Lettera 4

Caro Dago, in tre settimane spread da 190 a 148. Ma Renzi non aveva detto che con la vittoria del No sarebbe salito?

Mark Kogan

 

Lettera 5

Caro Dago, dopo Parma e Livorno, Roma. Il M5S continua a collezionare figure di cacca.

Alan Giga te

 

Lettera 6

Caro Dago,trova la differenza: per un avviso di garanzia a Roma ci si dimette, a Milano ci si autosospende...

Recondite Armonie

 

Lettera 7

Caro Dago, Facebook ha deciso di dichiarare guerra alle "fake news" diffuse via web. Ma se non per diffondere notizie false, per che cosa dovrebbe servire Internet?

Bibi

 

Lettera 8

virginia raggivirginia raggi

Caro Dago, Gentiloni non ha "nessuna intenzione di cambiar linea sul Jobs Act". Tranquillizzati tre milioni di disoccupati!

Licio Ferdi

 

Lettera 9

Dago dragoi, con la casa di Montecarlo e i milioni vinti alla lotteria, strano la Tulliani non sia almeno ministro delle Finanze di Gentiloni.

Aigor

 

Lettera 10

Dago buondì...La buona sòla.... adesso si scopre che la "nei secoli Fedeli" non ha neanche il diploma di maturità ma un corso triennale post terza media... Ministro della pubblica i...struzzone!!! Un caso di fuga di cervello...si, dalla sua testa!!!

Giancarlo

 

Lettera 11

virginia raggi1virginia raggi1

Caro Dago, complimenti a Grillo, ha messo su una bella combriccola per Roma. Sarà una "bufala" anche l'arresto di Marra?

B.Tik

 

Lettera 12

Caro Dago, i 5 Stelle sono un movimento di gente onesta... Almeno fino a quando non governano qualche città!

Benlil Marduk

 

Lettera 13

Caro Sago, il candore e la trasparenza di Virginia e la sua Giunta? Mi-Raggi.

M.Hari

 

Lettera 14

dalai lama e giuseppe saladalai lama e giuseppe sala

Caro Dago, era riapparso sulla scena giusto per prendersi il merito della conquista del Comune di Roma. Scommettiamo che ora Grillo rifà un passo di lato?

J.R.

 

Lettera 15

Caro Dago, ormai è chiaro a tutto il mondo: Obama è un deficiente. Putin è riuscito a decidere persino chi dovesse essere il prossimo Presidente Usa.

Sandro Celi

 

Lettera 16

Caro Dago, non vorrei essere nei panni della Boschi quando deve camminare per strada. In inverno può anche coprirsi, ma d'estate che farà?

Beppe Masi

 

Lettera 17

GIUSEPPE SALAGIUSEPPE SALA

Caro Dago, Boschi e Raggi: donne protagoniste. La Bodrini ne sarà fiera?

Tony Gal

 

Lettera 18

Caro Dago, a sinistra non hanno capito che se Putin è veramente riuscito a influenzare l'elezione di Trump, ad uscirne peggio dalla vicenda non è lui ma Obama. Che con tutti i mezzi a disposizione degli Usa non è riuscito a garantire un'elezione corretta, facendo la figura del pirla.

Tom Schusterstich

 

Lettera 19

Caro Dago, una banda di mal-Vivendi sta cercando di portare via Mediaset a Silvio!

Pikappa

PIERLUIGI BERSANI VALERIA FEDELIPIERLUIGI BERSANI VALERIA FEDELI

 

Lettera 20

Caro Dago, Expo è stato un grandissimo successo. Sala si è auto sospeso per poter festeggiare?

Ivan Skerl

 

Lettera 21

Caro Dago, la Raggi dice di avere fiducia nella magistratura. Però lei è stata eletta al grido di "Onestà, onestà" per non averci nulla a che fare con la magistratura.

Max A.

 

Lettera 22

Dago, ieri sera mi è scoppiato lo schermo del televisore. Schegge in tutta la stanza. Quando? Otto e mezzo, nel momento in cui Travaglio ha detto che lui ha votato contro la riforma costituzionale, non contro Renzi.  Dallo schermo in frantumi è spuntato fuori un naso da Pinocchio lungo un metro e mezzo.

Vittorio Marcopinocchio ExInFeltrito

 

Lettera 23

valeria fedelivaleria fedeli

Caro Dago,

Ho votato M5S ma che delusione! Onestà, trasparenza, politica a costo zero! Tutte belle parole urlate in ogni occasione, ma poi vediamo incarichi a parenti, amici, parenti degli amici, persone di dubbia moralità e onestà lisciati per il verso del pelo, stipendioni (a carico ovviamente dei contribuenti) elargiti a piene mani. Per carità è quello che fano tutti gli altri partiti dal PD di Renzi per non parlare di FI di Berlusconi ma almeno loro stanno zitti!

FB

 

Lettera 24

Dago darling, e poi si meravigliano se le edicole chiudono,  anche qui nella "civilissima", "sicurissima" e ricchissima Milano (ora disgraziatamente senza sindaco, proprio sotto il Santo Natale e grigissima camera a gas di nebbia e smog da una ventina di giorni!). Tra le tante stronzate che i giornaloni scrivono, ora é di moda dare del Rasputin a questo o a quello. Dimenticando che se loro maestà imperiali Nicola e Alessandra avessero seguito i saggi consigli del "santo" satiro pacifista della Siberia, non solo loro e i loro cinque figli non sarebbero stati trucidati dai bolscevichi in una cantina di Ekaterinburg, ma milioni di soldati russi non sarebbero morti inutilmente in guerra.

 

Tempo fa era di moda dare del Richelieu, persino a Lele Mora! E non parliamo delle brioches di Maria Antonietta, che sono state smentite da tutti gli storici. Come tutti sanno, la famiglia imperiale russa avrebbe potuta essere salvata dai loro reali e imperiali strettissimi parenti inglesi (re Giorgio V e compagnia bella), ma "one more time" Albione si dimostrò perfida e nulla fece.  

 

P.S. In un museo di San Pietroburgo sono conservate le enormi dotazioni virili di Rasputin, ma temo che siano un enorme "fake", a meno che qualcuno gliele abbia strappate subito quando il suo cadavere é stato ripescato nelle acque gelate della Neva. Prima che gli inviati della famiglia imperiale lo facessero seppellire con molti onori in un tempietto del parco imperiale di Tsarsokje Selo. Amen

Natalie Paav

Ultimi Dagoreport

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."