gramellini fusaro

POSTA! - LASCIA DAVVERO PERPLESSI VEDERE GRAMELLINI, IL CAMPIONE DEL MORALISMO IN SALSA BUONISTA, "BULLIZZARE" TELEVISIVAMENTE DIEGO FUSARO. SE NON HAI VISTO CIÒ CHE È ACCADUTO SABATO SERA, TI CONSIGLIO DI RECUPERARLO, PERCHÈ È STATO DAVVERO UN MERAVIGLIOSO SPETTACOLO SURREALE… - IL VIDEO

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

zingaretti ascolta l intervento di gentiloni

Lettera 1

Caro Dago, alla segreteria PD si candida Zingaretti. Reazione di Salvini:"Basta con i rom!".

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, il governatore del Lazio Nicola Zingaretti, campione del buonismo e del linguaggio politically correct, deve avere qualche problema con le persone con disabilità mentali: ha infatti definito "malati psichiatrici" i suoi contestatori animalisti e "ebete" il sorriso di Gigino Di Maio. Strano, da parte dell'aspirante segretario di un partito i cui residui militanti sono spesso chiamati pidioti o, a scelta, stuPiDi.

Federico Barbarossa

 

Lettera 3

Caro Dago, il candidato alla segreteria Pd Zingaretti: "Le persone prima dei leader". È quello che ha sempre fatto Renzi. Prima mamma, papà, cognato, amici, babbo Boschi...

Berto

 

nicola zingaretti saluta il popolo di piazza grande

Lettera 4

Caro Dago, lascia davvero perplessi vedere Gramellini, il campione del moralismo in salsa buonista, "bullizzare" televisivamente Diego Fusaro. Se non hai visto ciò che è accaduto Sabato sera, ti consiglio di recuperarlo, perchè è stato davvero un meraviglioso spettacolo surreale: Fusaro in collegamento esterno, felicissimo, adescato con l'opportunità di parlare dell'ultimo libro in un prestigioso salotto televisvo, che viene prima canzonato dai prestigiosi giornalisti dello studio e poi palesemente censurato con la scusa "il collegamento skype non va", con tanto spernacchiamento finale di Mentana.

 

Una meravigliosa e spietata scena di "nonnismo" giornalistico da parte dei paladini del politically correct. A rendere il tutto ancora più indimenticabile, Gramellini che si alza con la faccia di circostanza già pronta per il pezzo strappalacrime su Stefano Cucchi con ancora il pubblico che sghignazza per lo scherzo al povero Fusaro. Manfredi

MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI

 

Lettera 5

Caro Dago, Renzi si offre come speaker per conferenze, incontri e dibattiti. E se andrà male anche qua lo vedremo al San Paolo al posto di Di Maio? 

Gripp

 

Lettera 6

Per venti anni ho votato per Berlusconi, ma se in futuro dovesse presentarsi come alleato di Salvini e/o Meloni non avra' il mio voto. Salvini si sta rivelando un pericoloso opportunista che portera' l' Italia....in Africa.

Benny Cross

 

Lettera 7

MAURIZIO CROSETTI

Dago, è palese che viviamo oramai in un regime: il regime della sinistra! Crosetti (di repubblica) minaccia di morte la gente e nessuno dice niente, lo avesse fatto un Salviniano quello che ha fatto lui, sarebbe già stato condannato a morte! La Procura indaga (GIUSTAMENTE) Lucano e questa viene attaccata da tutti, persino dalla Magistratura stessa: che schifo! Si mettano l'anima in pace questi fascio-sinistroidi, in Italia non comandano loro, ma il Popolo e se loro continueranno così, alle prossime elezioni Salvini prenderà da solo il 51%!

Franz

 

Lettera 8

"Ha guidato il paese nell'uscita dalla recessione economica accelerandone la fine..." : questo è riportato nel curriculum del senatore semplice Matteo Renzi, alias ex-Calandrino. Ora, io penso che bisogna essere guidati da qualche spirito pazzo meraviglioso per vergare una simile frase che mi ha deliziato grandemente e che non appena divulgata delizierà le infinite genti italiche. Scrive infatti, senza virgole o sospensioni varie, che in buona sostanza è proprio lui che ha accelerato la fine del Paese: una volta tanto dice il vero. Però forse senza capire quello che ha scritto!

Chiara ex Luciano

 

Lettera 9

LA SCHEDA DI MATTEO RENZI SUL SITO DI CELEBRITY SPEAKERS ASSOCIATES

Caro Dago, ma se uno "affitta" Renzi per una conferenza in inglese(come da brochure) e lo sente parlare,può dopo chiedere il rimborso del biglietto?

GP

 

Lettera 10

Caro Dago, sai perchè gli studenti sono contro il governo del cambiamento? Perchè con il reddito di cittadinanza li porta a lavorare il che è troppo per loro.

Ciao Cleto 48

 

Lettera 11

Gentile Dago, segnalo una "gaffe" di Nicola Zingaretti stamattina ad Agorà: intervistato sull'operato dell'attuale governo e volendo fare il simpatico ha detto che lo si dovrebbe cancellare con un bel "CTRL C". In realtà, CRTL C è il comando per "copiare". Mi ha fatto sorridere: o capisce poco di informatica di base, o è un gustoso lapsus. Saluti, Giulio da Roma

RENZI BERLUSCONI

 

Lettera 12

Mitico Dago, sbagliava Andreotti quando diceva che il potere logora chi non ce l’ha.

Ho rivisto in rete un Berlusca che arringava senza il solito foglio promemoria con su scritto come si chiama, decisamente in forma! Che dire di Renzi che ha trovato finalmente l’occupazione ideale, il televenditore!

 

La Boschi poi, col servizio su Maxim anche lei riesce finalmente a mostrare qualcosa che dia una risposta al quesito che ci siamo posti in questi anni sul motivo della sua nomina.

Anche nel PD non c’è mai stato tanto fermento, ora nella lotta allo scranno più alto si possono esprimere al massimo delle loro capacità di accoltellamento reciproco, cosa che prima gli era preclusa.

Stefano55

 

Lettera 13

mimmo lucano

Caro Dago, Mimmo Lucano, sindaco di Riace agli arresti per la vicenda dei clandestini, ha detto che rifarebbe tutto quello che ha fatto. Un motivo sufficiente per lasciarlo ai domiciliari, visto che non vuole saperne di rispettare la legge. Si spera solo che nonostante le tante pressioni, all'udienza di convalida del fermo non vi siano i soliti favoritismi riservati alla sinistra.

Ranio

 

Lettera 14

Caro Dago, ha ragione la sindaca di Lodi. Per italiani e stranieri vale la stessa legge: chi non è in grado di dimostrare l'assenza di redditi e proprietà non ha diritto a esenzioni per la mensa scolastica dei figli. Non è che siccome sei nero devi avere tutto graris. Chi non è d'accordo con questo semplice principio di equità, può torbarsene in Africa.

fico

Casty

 

Lettera 15

Caro Dago, caso Lodi, Fico: "Chiedere scusa e poi far rientrare i bimbi in mensa". Chiedere scusa per che cosa? Per aver applicato la legge a tutti nello stesso modo? Sembra quasi che la terza carica dello Stato inviti ad applicare per i migranti una legge diversa da quella prevista dallo Stato. Una cosa inaudita, cui dovrebbe far seguito un'immediata risposta dal Presidente della Repubblica. 

Sandro Celi

 

Lettera 16

ilaria cucchi

Caro Dago, la sorella di Stefano Cucchi dice che in molti ora dovranno chiedere scusa a lei e alla sua famiglia. Farebbe bene a darsi una calmata. Al momento c'è solo un carabiniere che, per motivi ancora tutti da chiarire, dopo anni ha cambiato la sua versione sulla tragica morte del fratello di Ilaria. Ma sono solo parole, di prove su quel che afferma non ne ha prodotta alcuna.

Carlo Fassi

 

Lettera 17

Caro Dago, sai la novità! La gendarmeria francese da mesi scarica in Italia a Ventimiglia i migranti di nascosto, li abbiamo visti più volte arrivare con i furgoni carichi, e scaricarli in luoghi appartati. A Ventimiglia lo sanno tutti e mi apre assolutamente impossibile non fosse a conoscenza del personale degli interni. I francesi ci considerano da sempre i cugini poveri e sporchi, che vi aspettate di più? Chi crede che i francesi ci siano amici non li conosce ed è anche il motivo per cui al mondo non sono amati.

macron alle antille con maschioni 3

Raigher

 

Lettera 18

Dago Dago, la litania di tutti gli ottoni giornalisti di CR7 che se la suonano e se la cantano per lo sminuire i reati di quella nottata hard, non fu stupro ma prestazione con una non consenziente, fa sorgere la domanda spontanea : se lo spartito in tema avesse riguardato le gesta hard sex di altro player, con quale altra sinfonia ci avrebbero assordato ? Ma la stampa è libera … di farsi ridere dietro, in modo anche consenziente.

Peprig

 

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…