gramellini fusaro

POSTA! - LASCIA DAVVERO PERPLESSI VEDERE GRAMELLINI, IL CAMPIONE DEL MORALISMO IN SALSA BUONISTA, "BULLIZZARE" TELEVISIVAMENTE DIEGO FUSARO. SE NON HAI VISTO CIÒ CHE È ACCADUTO SABATO SERA, TI CONSIGLIO DI RECUPERARLO, PERCHÈ È STATO DAVVERO UN MERAVIGLIOSO SPETTACOLO SURREALE… - IL VIDEO

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

zingaretti ascolta l intervento di gentiloni

Lettera 1

Caro Dago, alla segreteria PD si candida Zingaretti. Reazione di Salvini:"Basta con i rom!".

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, il governatore del Lazio Nicola Zingaretti, campione del buonismo e del linguaggio politically correct, deve avere qualche problema con le persone con disabilità mentali: ha infatti definito "malati psichiatrici" i suoi contestatori animalisti e "ebete" il sorriso di Gigino Di Maio. Strano, da parte dell'aspirante segretario di un partito i cui residui militanti sono spesso chiamati pidioti o, a scelta, stuPiDi.

Federico Barbarossa

 

Lettera 3

Caro Dago, il candidato alla segreteria Pd Zingaretti: "Le persone prima dei leader". È quello che ha sempre fatto Renzi. Prima mamma, papà, cognato, amici, babbo Boschi...

Berto

 

nicola zingaretti saluta il popolo di piazza grande

Lettera 4

Caro Dago, lascia davvero perplessi vedere Gramellini, il campione del moralismo in salsa buonista, "bullizzare" televisivamente Diego Fusaro. Se non hai visto ciò che è accaduto Sabato sera, ti consiglio di recuperarlo, perchè è stato davvero un meraviglioso spettacolo surreale: Fusaro in collegamento esterno, felicissimo, adescato con l'opportunità di parlare dell'ultimo libro in un prestigioso salotto televisvo, che viene prima canzonato dai prestigiosi giornalisti dello studio e poi palesemente censurato con la scusa "il collegamento skype non va", con tanto spernacchiamento finale di Mentana.

 

Una meravigliosa e spietata scena di "nonnismo" giornalistico da parte dei paladini del politically correct. A rendere il tutto ancora più indimenticabile, Gramellini che si alza con la faccia di circostanza già pronta per il pezzo strappalacrime su Stefano Cucchi con ancora il pubblico che sghignazza per lo scherzo al povero Fusaro. Manfredi

MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI

 

Lettera 5

Caro Dago, Renzi si offre come speaker per conferenze, incontri e dibattiti. E se andrà male anche qua lo vedremo al San Paolo al posto di Di Maio? 

Gripp

 

Lettera 6

Per venti anni ho votato per Berlusconi, ma se in futuro dovesse presentarsi come alleato di Salvini e/o Meloni non avra' il mio voto. Salvini si sta rivelando un pericoloso opportunista che portera' l' Italia....in Africa.

Benny Cross

 

Lettera 7

MAURIZIO CROSETTI

Dago, è palese che viviamo oramai in un regime: il regime della sinistra! Crosetti (di repubblica) minaccia di morte la gente e nessuno dice niente, lo avesse fatto un Salviniano quello che ha fatto lui, sarebbe già stato condannato a morte! La Procura indaga (GIUSTAMENTE) Lucano e questa viene attaccata da tutti, persino dalla Magistratura stessa: che schifo! Si mettano l'anima in pace questi fascio-sinistroidi, in Italia non comandano loro, ma il Popolo e se loro continueranno così, alle prossime elezioni Salvini prenderà da solo il 51%!

Franz

 

Lettera 8

"Ha guidato il paese nell'uscita dalla recessione economica accelerandone la fine..." : questo è riportato nel curriculum del senatore semplice Matteo Renzi, alias ex-Calandrino. Ora, io penso che bisogna essere guidati da qualche spirito pazzo meraviglioso per vergare una simile frase che mi ha deliziato grandemente e che non appena divulgata delizierà le infinite genti italiche. Scrive infatti, senza virgole o sospensioni varie, che in buona sostanza è proprio lui che ha accelerato la fine del Paese: una volta tanto dice il vero. Però forse senza capire quello che ha scritto!

Chiara ex Luciano

 

Lettera 9

LA SCHEDA DI MATTEO RENZI SUL SITO DI CELEBRITY SPEAKERS ASSOCIATES

Caro Dago, ma se uno "affitta" Renzi per una conferenza in inglese(come da brochure) e lo sente parlare,può dopo chiedere il rimborso del biglietto?

GP

 

Lettera 10

Caro Dago, sai perchè gli studenti sono contro il governo del cambiamento? Perchè con il reddito di cittadinanza li porta a lavorare il che è troppo per loro.

Ciao Cleto 48

 

Lettera 11

Gentile Dago, segnalo una "gaffe" di Nicola Zingaretti stamattina ad Agorà: intervistato sull'operato dell'attuale governo e volendo fare il simpatico ha detto che lo si dovrebbe cancellare con un bel "CTRL C". In realtà, CRTL C è il comando per "copiare". Mi ha fatto sorridere: o capisce poco di informatica di base, o è un gustoso lapsus. Saluti, Giulio da Roma

RENZI BERLUSCONI

 

Lettera 12

Mitico Dago, sbagliava Andreotti quando diceva che il potere logora chi non ce l’ha.

Ho rivisto in rete un Berlusca che arringava senza il solito foglio promemoria con su scritto come si chiama, decisamente in forma! Che dire di Renzi che ha trovato finalmente l’occupazione ideale, il televenditore!

 

La Boschi poi, col servizio su Maxim anche lei riesce finalmente a mostrare qualcosa che dia una risposta al quesito che ci siamo posti in questi anni sul motivo della sua nomina.

Anche nel PD non c’è mai stato tanto fermento, ora nella lotta allo scranno più alto si possono esprimere al massimo delle loro capacità di accoltellamento reciproco, cosa che prima gli era preclusa.

Stefano55

 

Lettera 13

mimmo lucano

Caro Dago, Mimmo Lucano, sindaco di Riace agli arresti per la vicenda dei clandestini, ha detto che rifarebbe tutto quello che ha fatto. Un motivo sufficiente per lasciarlo ai domiciliari, visto che non vuole saperne di rispettare la legge. Si spera solo che nonostante le tante pressioni, all'udienza di convalida del fermo non vi siano i soliti favoritismi riservati alla sinistra.

Ranio

 

Lettera 14

Caro Dago, ha ragione la sindaca di Lodi. Per italiani e stranieri vale la stessa legge: chi non è in grado di dimostrare l'assenza di redditi e proprietà non ha diritto a esenzioni per la mensa scolastica dei figli. Non è che siccome sei nero devi avere tutto graris. Chi non è d'accordo con questo semplice principio di equità, può torbarsene in Africa.

fico

Casty

 

Lettera 15

Caro Dago, caso Lodi, Fico: "Chiedere scusa e poi far rientrare i bimbi in mensa". Chiedere scusa per che cosa? Per aver applicato la legge a tutti nello stesso modo? Sembra quasi che la terza carica dello Stato inviti ad applicare per i migranti una legge diversa da quella prevista dallo Stato. Una cosa inaudita, cui dovrebbe far seguito un'immediata risposta dal Presidente della Repubblica. 

Sandro Celi

 

Lettera 16

ilaria cucchi

Caro Dago, la sorella di Stefano Cucchi dice che in molti ora dovranno chiedere scusa a lei e alla sua famiglia. Farebbe bene a darsi una calmata. Al momento c'è solo un carabiniere che, per motivi ancora tutti da chiarire, dopo anni ha cambiato la sua versione sulla tragica morte del fratello di Ilaria. Ma sono solo parole, di prove su quel che afferma non ne ha prodotta alcuna.

Carlo Fassi

 

Lettera 17

Caro Dago, sai la novità! La gendarmeria francese da mesi scarica in Italia a Ventimiglia i migranti di nascosto, li abbiamo visti più volte arrivare con i furgoni carichi, e scaricarli in luoghi appartati. A Ventimiglia lo sanno tutti e mi apre assolutamente impossibile non fosse a conoscenza del personale degli interni. I francesi ci considerano da sempre i cugini poveri e sporchi, che vi aspettate di più? Chi crede che i francesi ci siano amici non li conosce ed è anche il motivo per cui al mondo non sono amati.

macron alle antille con maschioni 3

Raigher

 

Lettera 18

Dago Dago, la litania di tutti gli ottoni giornalisti di CR7 che se la suonano e se la cantano per lo sminuire i reati di quella nottata hard, non fu stupro ma prestazione con una non consenziente, fa sorgere la domanda spontanea : se lo spartito in tema avesse riguardato le gesta hard sex di altro player, con quale altra sinfonia ci avrebbero assordato ? Ma la stampa è libera … di farsi ridere dietro, in modo anche consenziente.

Peprig

 

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)