CARO DAGO, HO PROVATO IMMENSA SODDISFAZIONE NEL LEGGERE DELLA RICERCA DEI MEDICI INGLESI SULLA DIMENSIONE MEDIA DEL PENE: PER TUTTA LA VITA MI SONO SENTITO UN MODESTO. A 70 ANNI SONO SOLLEVATO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ottaviano del turcoottaviano del turco

Lettera 1

Non so di chi è la responsabilità, so che Ottaviano Del Turco, ( presidente della regione Abruzzo Molise ) è dal 2008 che è sotto processo, e non si sa se è innocente o colpevole, e i monopolisti della morale , continuano a dire :prima ti fai giudicare , poi torni a fare politica , quando?

lo stregone di Suviana

 

Lettera 2

Gentil Dago,

Travaglio si indigna : "Pronta la legge....ad Vincenzum de Luca !",

Scusa, Marco, quel provvedimento  era troppo....Severino. E, concepito per cacciar l'infame, e trombuer, nonno B.dal Senato, è giusto che non ostacoli la strada verso le sorti, magnifiche e progressive, dei virgulti PD di Matteino Renzi.

Ossequi Pietro Mancini

 

Lettera 3

MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA

Grande risalto alla notizia che sono quasi tre al giorno gli atti intimidatori  subiti dagli amministratori locali in Italia. Ma quanti sono invece gli amministratori locali che si fanno corrompere ogni giorno? Alle elezioni locali  ci sono sempre legioni e legioni di candidati ,ovviamente sempre per il bene comune (tipo Alemanno,Cota,Penati,… ), mica per altro.

Sanranieri  

 

Lettera 4

Caro Dago,

con la storia del volo per andare a  sciare, dell'elicottero, degli atteggiamenti da bulletto, non ronza anche a te, in testa, il famoso detto "io so io e voi non siete un cazzo"?

Recondite Armonie

Ei Towers lancia opa su RaiwayEi Towers lancia opa su Raiway

 

Lettera 5

Grazie RAI I che ogni sera dalle 20 alle 20,30 ci fai vedere il film " bulli e pupe" che palle!!!! Per curiosità gradirei sapere quando il bullo deciderà se avere la giacca abbottonata o no.Forza RAI ,che schifo!

Ciao Dago

Sebastiano

 

Lettera 6

Caro Dago, che Cazzolino combina il Renzi Campaniolo? Con De Luca dovrebbe essere più Severino: uno, due, uno, due, marsch! "Via i corrotti non li vogliamo".

M.A.

 

Lettera 7

Caro Dago, ma Renzi vuole vendere il 49% di Rai Way per pagarsi l'elicottero?

renzi elicotterorenzi elicottero

S.F.

 

Lettera 8

Non capisco tutto questo astio, questi gnégnégné nei confronti di Veronica Ciccone, in arte Madonna. Se a Raffaella Carrà a settant'anni hanno ridato quel flop di programma obbrobrioso, lei può pure cadere dalle scale, no? H.K.

 

Lettera 9

Carissimo Dago, dopo l'ennesima debacle di immagine del Matteo Da Firenze, viene da domandarsi chi sia il suo consigliori più fidato. L'episodio del volo in elicottero costretto a fermarsi in un campo di calcetto mette in luce cosa sia il potere per chi si siede, per meriti altrui, nello scranno di presidente del consiglio. Scorta e volo per andare a sciare, volo in elicottero per recarsi a firenze.

 

elicottero di renzi atterraggio di emergencaelicottero di renzi atterraggio di emergenca

L'elicottero sostituisce l'auto blu in una sorta di proiezione felliniana del potere. E mentre il presidente della repubblica si evidenzia per spostamenti a bassissimo profilo (treno, tram...che scandalo agli occhi dei nuovi governanti), il caro (anzi carissimo viste le spese) renzi, trova giocoso e degno del suo status di neo potente, gingillarsi a nostro carico per motivi di sicurezza, con il giocattolino che fa girare le pale! Bene, il giramento sta raggiungendo il suo apice e si aspettano conseguenze a breve. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 10

Caro Dago, ho provato immensa soddisfazione nel leggere sul tuo sito della ricerca dei medici inglesi sulla dimensione media del pene maschile : per tutta la vita mi sono sentito un modesto (anche se non ho mai avuto lamentele da parte delle donne che ho amato) sempre per quel misterioso anelito freudiano di cercare di raggiungere il pene paterno, oggi, a settant’ anni, mi scopro addirittura di essere stato un major dotato, e di aver sbagliato tutto. Grazie a te al tuo sito,

Altavaldaso

 

Lettera 11

MISURA DEL PENEMISURA DEL PENE

Dagone serotino,

mi domando come mai l'informatissimo, puntualissimo e puntutissimo direttore de il Fatto non abbia ricevuto informative e documentazione su pasticci e pastrocchi messi in piedi con strumenti derivati dall'esimio dott. Corrado Passera, che costano al solito parco buoi svariati miliardi, e cotanta esperienza il dott. la vuole mettere a servizio del paese con Italia Unica ( e speriamo rara)…

Cordialità Pic

 

Lettera 12

Buttafuoco sta sponsorizzando Salvini in Sicilia che lo voleva candidare alla presidenza della Regione. Quel Salvini che a Pontida appena nel 2009 cantava a squarciagola."Senti che puzza  scappano anche i cani arrivando i napoletani". A proposito, come mai ha rifiutato l'offerta Buttafuoco? ha capito che prenderà solo tutti i voti dell'ex impresentabile governatore Lombardo?

operahouse

 

Lettera 13

schauble MERKELschauble MERKEL

Caro Von Daghen e’ meglio adattarsi e germanizzare i nostri nomi. Il sogno di ogni politico in Europa e’ avere l’approvazione della Germania. Cerchiamo di imparare dalla storia. Dopo aver distrutto la citta’ di Roma, i barbari germanici hanno provato a conquistare l’Europa una o due volte ogni secolo. Non solo non ci sono mai riusciti, ma hanno sempre causato enormi danni. Mi pare che stiano facendo di nuovo quel che meglio sanno fare: un casino incredibile.

 Von Demokrito

 

Lettera 14

Zucconi che predica su La7 e vuol dare lezioni alla Lega nord si è preso cittadinanza e passaporto degli Stati Uniti, stato che sappiamo come esporta nel mondo la democrazia, vada a predicare sulle televisioni americane. Giornalista era suo padre lui solo un opportunista .Ci spiega dove paga le tasse.

Vittorio ZucconiVittorio Zucconi

Franco C

 

Lettera 15

Il popolo italiano ha pagato un tributo elevatissimo di morti per liberare il paese dal dominio straniero, dalla Spagna, dalla Francia, dall'Austria e dalla stessa Germania. Un pugno di scellerati, compreso il venerato Carlo Azeglio Ciampi, l'ha riconsegnato senza colpo ferire agli stranieri, vendendo il debito pubblico all'estero.

 

In un paese normale questo sarebbe stato impedito, in un paese quasi normale i colpevoli sarebbero processati per alto tradimento. In Italia paghiamo 2,5 miliardi di euro senza battere ciglio. Abbiamo bisogno di un altro Risorgimento, di un Cavour, di un Garibaldi, di un Mazzini, invece abbiamo Renzie, Berlusconi e Grillo.

Sala

 

flavio briatore 5flavio briatore 5

Lettera 16

Consiglierei al Briatore (uomo di successo che il mondo ci invidia) di querelare anche Wikipedia perché nella pagina a Lui dedicata usa le seguenti espressioni: “conseguimento da privatista del diploma di geometra”, “per mancanza di risultati economici soddisfacenti “, “I risultati ottenuti da Briatore però furono negativi”,” dedicarsi ad affari connessi a bische clandestine e gioco d'azzardo”,” ad evitare il carcere rifugiandosi a Saint Thomas ,nelle Isole Vergini” , “tornare in Italia dopo un'amnistia”, “fu quindi licenziato dalla Benetton”,”si è sempre opposto al test del DNA”, “ha sposato Elisabetta Gregoraci”.

Sanranieri

 

Lettera  17

flavio briatore 4flavio briatore 4

Caro Dago, ho passato alcuni giorni nella vicina Svizzera. Ho visto cose che farebbero rabbrividire la signora Boldrini. Negli alberghi ogni giorno passano gli agenti di polizia a controllare il registro degli ospiti, se c'è qualche sospetto vanno in camera, lo prelevano e lo portano via per accertamenti.

 

Mi hanno poi detto che gli zingari non hanno diritto di accamparsi come da noi. Possono solo transitare attraverso il territorio elvetico. E se si fermano per una sosta devono pagare l'occupazione del suolo. Mica scemi questi svizzeri.

A.Del Giudice 

 

Lettera 18

giovanna melandri 3giovanna melandri 3

Caro Dago,

Sono meravigliato dalle tante cattiverie che i giornali hanno rovesciato sulla "povera" Melandri, a cominciare dalla grave offesa arrecata parlando di "lavoro", Tutti, ma proprio tutti, sanno che i politici non hanno mai lavorato e non lo faranno mai!

 

L'accusa poi di aver mentito dicendo che avrebbe prestato la sua opera gratuitamente, senza retribuzione, mentre invece percepisce 90.000 euro più bonus è totalmente priva di fondamento. 90.000 euro per un politico è una cifra irrisoria, niente appunto! I bonus poi sono comunque dovuti, a prescindere direbbe il grande Totò, non importa per cosa o perché, sono dovuti e basta.

giovanna melandri 2giovanna melandri 2

FB

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...