salvini napoli

POSTA! - SONO MERIDIONALE MA VOTERO’ PER SALVINI PERCHE’ LA SINISTRA RADICAL CHIC HA ORAMAI PERSO OGNI CONTATTO CON LA REALTÀ - ENNESIMO RINVIO A GIUDIZIO PER BERLUSCONI NEL SOLITO "RUBY TER", TANTO PAGANO I CONTRIBUENTI. PER OGNI PUNTO PERCENTUALE CHE “FORZA ITALIA” GUADAGNA NEI SONDAGGI, UN NUOVO PROCESSO PER SILVIO?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

veronica lario

Secondo i suoi avvocati la Lario deve continuare a percepire il milione e quattro al mese da Berlusca perche “ha il diritto di lasciare i suoi gioielli alle figlie”. Ma allora tutti i poveri pensionati che si vendono la fede e le catenine nei compro oro per tirare a campare che diritto hanno?

Baldonius

 

Lettera 2

Caro Dago, va bene i dirigenti, va bene i giornalisti e commentatori ufficiali, ma perchè almeno tu non scrivi chiaro e tondo che è difficile trovare un allenatore per la nazionale semplicemente perchè nessun big si vuole sputtanare? Sembra federazione sembra la juve di qualche estate fa, quando non riuscendo a trovare un allenatore, si vide costretta a confermare il povero Di Biagio.

PAMELA MASTROPIETRO

Rioka

 

Lettera 3

Caro Dago, su Macerata la Gabanelli dice che "In ognuno di noi c'è un potenziale animale [n.d.r. un Traini!], quindi penso che il problema sia un altro. Invece di continuare ad analizzare un animo umano disagiato penserei a come risolvere un disagio reale che sta fuori. Vale a dire, come gestiamo questa accoglienza?". Sembra di sentire Salvini! Anche lei "fascista"?

Gaetano Lulli

 

Lettera 4

Caro Dago, ennesimo rinvio a giudizio per Berlusconi nel solito "Ruby ter", tanto pagano i contribuenti. Per ogni punto percentuale che FI guadagna nei sondaggi, un nuovo processo per Silvio?

B.Ton

 

Lettera 5

RUBY BERLUSCONI

Dago, Lavoro sul corpo della ragazza che poteva fare solo un medico legale, esperto in autopsie, (niente sangue, organi vitali e sessuali nonché l'intestino). Questi sarebbero i disperati profughi che ci prendono anche per i fondelli.

Roberto

 

Lettera 6

Caro Dago, Milano ha presentato alla Corte di Giustizia Ue una richiesta "urgente" per sospendere il trasferimento dell'Ema da Londra ad Amsterdam. Manovra diversiva del sindaco Sala per sviare l'attenzione dalla Corte dei Conti che gli ha contestato un danno erariale di 2,2 milioni di euro?

Marino Pascolo

 

Lettera 7

BOLDRINI

Caro Dago, Parigi in ginocchio a causa dell'inattesa abbondante nevicata. Nemesi storica per la città dove si sono firmati gli accordi per prevenire il cosiddetto "riscaldamento globale"?

Soset

 

Lettera 8

Caro Dago, che bello il Festival, peccato che la superclasse di Fiorello e la gnoccaggine della Hunziker abbiano offuscato la conduzione di Renato Balestra!

Paul Petta

 

Lettera 9

Caro Dago, dopo quattro mesi in Germania destra e sinistra si sono messe d'accordo per formare il nuovo governo. Come mai la loro viene definita "Grande coalizione" mentre da noi la stessa cosa viene prospettata come "inciucio"?

Giacomo Francescatti

boldrini

 

Lettera 10

Caro Dago, qualcuno è riuscito a contare le volte in cui la Boldrini nel chiedere giustizia per Pamela Mastropietro, fatta a pezzi da un clandestino, abbia parlato di "femminicidio"?

Riccardo Porfiri

 

Lettera 11

Caro Dago, alla fiaccolata in ricordo di Pamela la madre ha detto ciò che la sinistra codarda stavolta -  siccome è coinvolto un migrante senza permesso - si guarda bene dal dire: "Una morte che poteva essere evitata".

A.Reale

 

Lettera 12

BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO ALESSANDRO DI BATTISTA

Caro Dagomagic, dopo la solita sparata di Saviano, sono sempre più dell'idea di votare Salvini il prossimo 4 marzo! Sì, un terrone che vota Salvini è tutto dire, ma dopo lo spezzatino servitoci dall'innocent poco innocente, credo che Salvini sia l'amaro giusto da buttare giù dopo! La sinistra radical chic ha oramai perso ogni contatto con la realtà: io di boldrini, grasso, renzi e saviano vari non ne posso più e alle prossime politiche glielo dimostrerò e caro Dagomagic: credo proprio che non sarò l'unico a purgarli come meritano!!!

in fede il tuo Francesco l'Etrusco

 

Lettera 13

Caro Dago, dei due nei guai a Macerata , traducendo dall'inglese, uno si chiama Innocente e l'altro Fortunato. Nomen omen; c'è da scommetterci che a breve saranno entrambi a piede libero. Se poi per loro è una fortuna.. Visto il clima che li aspetta in strada.

GRILLO - DI BATTISTA - DI MAIO

Saluti Blue Note

 

Lettera 14

Caro Dago, per le teste d'uovo della comunicazione dem la tecnica giusta per evitare epic fail è "andare in cucina, bere un bicchiere di latte e mangiare due bei biscotti" prima di postare in Rete. A giudicare da scritti e giro vita, su Renzie solo effetti collaterali. 

Giorgio Colomba

 

Lettera 15

Caro Dago, Di Battista non sa se i 5 Stelle riusciranno a governare, perché gli italiani li vede "mooolto rincoglioniti".  Chissà che contento Di Maio ad avere un compagno di partito così "abile" nel raccogliere consensi!

Pino Valle

 

Lettera 16

Caro Dago, i Democratici Usa avranno lanciato l'allarme sul Festval di Sanremo che potrebbe essere pilotato dai russi?

Frankie Catrame

 

Lettera 17

vista su central park

Caro Dago, ai "cinquestelle" si può perdonare l'incapacità a governare una città, non si può perdonare l'ignoranza. Equiparare i Fori Imperiali a Central Park, dimostra quanto abbiano ancora da imparare questi signori. Due semplici constatazioni: Central Park è un sito totalmente artificiale con laghetti, giostre e piste ghiacciate nato poco più di 150 anni fa, il Foro è nato quasi duemila anni prima, e si tratta non di un parco giochi ma di vestigia e reperti unici al mondo non riproducibili. Che fine farebbero aperti indiscriminatamente al pubblico nel quale si annidano moltissimi vandali (leggere quello che fanno nei vari siti archeologici pur presidiati). Mi permetto un piccolo suggerimento agli amici M5S, prima di parlare studiare un pochino.

FB

 

la blockchain

Lettera 18

Caro Dago, credere che questi bitcoin sarebbero sempre aumentati di valore e cresciuti all'infinito è come credere a Babbo Natale ...lo dice la logica e la matematica (che non è un'opinione) e far credere questo al popolino è una vera e propria truffa (da parte di chi la sa lunga e magari ha comprato 9/10 anni fa bitcoin) per far salire artificiosamente (e immoralmente) questa pseudo moneta (cioè falsa, apparente). E non lo dico io ma i massimi esperti dell'economia mondiali (tipo Mario Draghi, George Soros, e tantissimi altri banchieri di primissimo livello).

 

bitcoin4

Le bolle speculative dei decenni passati non hanno insegnato niente? evidentemente le persone hanno la memoria corta o sono troppo giovani per ricordare (vi ricordate la bolla speculativa 2000 con il puntuale, dopo pochi mesi, crollo dei titoli azionari legati alla net-economy? come per esempio il titolo Tiscali passato in un paio di mesi dal valore di circa 3 euro al valore di oltre 120 euro? e poi crollato alt rettanto velocemente e rovinosamente? Felice Sergi

 

Lettera 19

Caro Dago, le cronache web dei siti dei giornali e tutti i siti web grondano euforia per il festival di Sanremo. Personalmente non l'ho guardato, compreso il pezzo del cosiddetto mattatore Fiorello, e così tante altre persone alle quali ho chiesto. Ma ogni anno siamo alle solite: con lo share elevatissimo. Qualche dubbio viene davvero per i dati di ascolto che piacciono evidentemente alla tv pubblica e alle tv private, coltre che ai giornali che grondano tutoli a sette e nove colonne, come se si trattasse della conquista della luna o roba del genere. Cordiali saluti.

Giovanni Attinà

 

Lettera 20

metoo wall street 2

Ho poco tempo ma ci provo. Prima cosa minima: caro pomodorino sanmarzano che fai finta di temere le mie povere parolette, vai tranquillo col calesse. Quello che hai scritto ieri ricalcava quello che avevo scritto pure io in materia di vomitevolezza anti 124 sedicenti giornaliste italiote che, invece di lavorare a casa, fanno gli appelli a casso. Dunque, in via straordinaria - considerata la mia totale avversione (non odio, non ne sono capace) per tale barbaracosta che vorrei fosse punita per la sua spudoratezza con una vita di un paio d'anni in qualche moschea, reparto donne - devo concordare con  la suddetta porsea che stavolta ha ragione appieno: ma quali appelli, datevi da fare, sputate sangue, imparate a scrivere e non narrare i temini in classe e poi si vedrà!

 

Quindi ok sanmarzano! Passiamo ora al sodo (lo spazio è tiranno, ci penso sempre). Il sodo è oggi per me l'allucinante posizione, o meglio la piega che sta prendendo all'unisono (per fortuna ci sono eccezioni ancora) la stampa italiota sulla "vicenda maceratese" che,  onomatopeicamente per quanto riguarda il termine "macerata" ci ricorda qualcosa di straziato, massacrato, sofferente all'ennesima potenza ( la città in sè ovviamente non centra in 'sto discorso).

#metoo

 

Pare infatti, leggendo gli articoli della stampa maggiore (nel senso peggiore del termine), che si voglia minimizzare l'atrocità, si voglia coprire il fatto mostruoso accaduto, l'orrore indicibile perpetrato alla giovane Pamela. Guadiamoci negli occhi, Dagospino: se uno ha una figlia e se la ritrova oggetto di orrore indicibile, di deturpazione del corpo, di mutilazione in varie parti, di riduzione in due parti di braccia e gambe, di invaligiamento del tutto (mi fermo qui perchè non ce la faccio a proseguire nella lettura dell'ordinanza del gip), cosa fa secondo te?

 

Pensa forse che è soprattutto morta e poi anche macerata in ogni sua parte, o invece che è stata prima di tutto distrutto il suo corpo, la sua essenza di persona, che è stata profanata la sua figura in una maniera tale che neanche i demoni dell'inferno possono congetturare? Personalmente - e penso che la stragrande maggioranza degli italici la pensi così, ne ho sentiti diversi - ritengo imperdonabile e supremamente abbietto l'aver infierito sul povero cadavere, indipendentemente dall'averla uccisa o meno.

CAMPAGNA DI DENUNCIA DELLE MOLESTIE METOO

 

Cosa leggo invece sui "maggiori" giornali di questo disgraziato Paese: "Esclusa l'accusa di omicidio, il nigeriano rimane accusato "solo" di vilipendio e occultamento di cadavere". Capito? Solo vilipendio e occultamento di cadavere: cose da niente, bazzeccole, tanto più che escludere l'omicidio in partenza, quando non sono ancora noti i risultati degli esami tossicologici e quelli sui rilievi biologici e non.è una solenne cazzata che il gip non fa in questi termini..

 

Altro titolo della stampa maggiore:" Lo spacciatore: "sono scappato, Pamela era in overdose." Giudice esclude omicidio". Ma non è vero perchè il giudice ha escluso l'omicidio dalle motivazioni per la convalida del fermo e non certo in assoluto, dato che appunto la vicenda deve essere ancora tutta chiarita. E invece il suono della stampa progressista soffia da una sola parte: quella della volontà assoluta di ridurre la portata del crimine nel suo complesso.

INNOCENT OSEGHALE

 

Le stesse dichiarazioni della madre - non commentabili ovviamente perchè si tratta di persona sotto schock - vengono fatte passare come una sorta di avallo alla teoria buonista della stampa. Una vergogna questa stampa e tv, ma  qui vorrei fermare l'attenzione dei miei quattro lettori: vedremo in queste settimane come andranno le cose e chi saranno i colpevoli. Se crudeli massacratori indemoniati e pure assassini oppure, come dice la stampa italiota, "solo" massacratori. Una cosa "minore".

Luciano

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…