vladimir putin beppe grillo navalny

POSTA! - "MI DOVETE SOSTENERE", IMPRECA ED IMPLORA GRILLO VERSO I NEGHITTOSI MAGGIORENTI M5S, REI DI AFASIA DOPO LA SUA SBAVACCIANTE ARRINGA. MANCA SOLO CHE GLI INDIRIZZINO UN "VAFFA" ED IL PARRICIDIO È COMPIUTO. MUOIA PURE SANSONE, CHE I FILISTEI DALLA CADREGA NON SI SCHIODANO – RUSSIA, FOLLA OCEANICA DI MANIFESTANTI PRO ALEXEI NAVALNY. SU 145 MILIONI DI ABITANTI IERI SONO SCESI IN PIAZZA IN 14 MILA…

 

 

 

AGNELLI CRISTIANO RONALDO JUVENTUS BENEVENTO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Lettera 1

Caro Dago, Juventus-Parma 3-1, Ronaldo ancora a secco. Dopo lo spettacolare autogol di Andrea Agnelli con la Superlega, anche se CR7 ne avesse messi dentro cinque comunque non lo avrebbe notato nessuno.

 

Samo Borzek

 

DANIELE FRANCO MARIO DRAGHI

Lettera 2

Caro Dago, chissà se i partiti della sinistra, campioni dell'immigrazione incontrollata, leggeranno le conclusioni della procura di Trapani sull'attività non proprio cristallina delle Ong che ci portano i migranti a casa! Ah saperlo...

FB

 

JOE BIDEN IN VISITA IN AFRICA

Lettera 3

Caro Dago, Def, la maggioranza: "Prorogare il super bonus fino al 2023". E non potrebbero aggiungerne uno anche per la spesa al supermercato?

 

Tuco

 

Lettera 4

Caro Dago, bella la foto di Joe Biden con le mani giunte e l'aureola dietro alla testa (ieri ce l'aveva anche l'Ansa). Chi dovrebbe ricordare? Il "Gesù Cristo" che salverà il mondo?

 

Dario Tigor

DIEGO DELLA VALLE CHIARAR FERRAGNI

 

Lettera 5

Caro Dago, Stati Uniti, Biden alla Casa Bianca scatena la violenza della polizia. Altri due afroamericani - una sedicenne e un quarantenne - giustiziati per strada dagli agenti. "Sleepy Joe" aveva promesso che avrebbe unito gli americani, ma al momento sembra andare nella direzione opposta visto che anche la vendita record di armi non pare proprio il preludio a gesti di pace e amore.

 

Elia Fumolo

 

Lettera 6

A proposito dei vari articoli che riportano l'esaltazione che Ceferin&c. fanno dell' Atalanta quale esempio di buona gestione patrimoniale, sarebbe corretto sottolineare che gran parte del plus di bilancio deriva dalle vendite pluriennali di calciatori proprio ai top club!

 

ciro e beppe grillo

Cristante e Mancini alla Roma, Bastoni all'Inter, Kulusevsky alla Juve, Castagne al Leicester, e  (udite udite!) tale Amad Diallo al Manchester UTD per ben 40 mln!  Quindi raccontiamo la storia per ciò che è, nessun merito particolare: se non ci fossero i big club a comprare a chi venderebbe l'Atalanta? Che bilancio avrebbe? Meditate gente meditate...

Lettera 7

Caro Dago, Tod's rinnova il consiglio di amministrazione, con l'ingresso, come annunciato, di Chiara Ferragni. L'avranno scelta per la bellezza e l'eleganza dei piedi?

 

Sasha

 

Lettera 8

BEPPE GRILLO DIFENDE IL FIGLIO - VIGNETTA BY MANNELLI

Caro Dago, Beppe Grillo ai parlamentari 5 Stelle: «Mi dovete sostenere, qui colpiscono mio figlio per prendersela con me». Questa ci sembra di averla già sentita... Forse dalle parti di Arcore?

 

J.N.

 

Lettera 9

Dago colendissimo, la Superlega consiste di mitomani, peraltro finanziariamente falliti. Il Milan le busca a San Siro dal Sassuolo. Che ruolo avrebbe avuto in Superlega? Il materasso? In Lombardia si dice: “Barlafuss, sta a ca’ tua”!

 

Saluti da Stregatto

REPUBBLICA CAMBIA IL TITOLO DELL INTERVISTA DI MOLINARI AD ANDREA AGNELLI

 

Lettera 10

Vero, caro Dagos, verissimo: la democrazia non si esporta. La dominazione islamica, invece, la sottomissione al Corano deve essere importata come nemmeno il petrolio. Ma, è vero pure questo, se dobbiamo perderci la democrazia, tanto vale farlo in nome di liberismo, liberalismo e libertà.

 

Perdere la partita della vita democratica, sì, okay, si può fare o può capitare: ma, cacchio!, con stile! Difatti, non c'è confronto neppure sartoriale tra la felpa di Letta e quella di Salvini: c'è di mezzo un mare di magistrati che la nave senza nocchiere la fanno naufragare sul serio, non come le sceneggiate farlocche di clandestini e ong eterodirette e speronatrici, con acclusi servizi televisivi e fotografici a effetto retorico garantito.

 

andrea agnelli

Importa importare sempre più clandestini, meglio se islamici, da 'naturalizzare' come cittadini di pieno diritto, se integrabili o meno, non conta: una bella lezione di democrazia dove essa è di casa non gliela toglie nessuno, ai 'nuovi italiani' (se non è presunzione colonialista pure questa...)

 

Poi, finita la lezione, ci tolgano pure la democrazia: la civiltà, non importa quale, è sana e salva. Rimarrà la superiorità antropologica/suprematismo ideologico della Sinistra: a Letta, di felpa e di governo, basta questa.

Raider

 

Lettera 11

Caro Dago,

gasperini ilicic

non seguo con particolare attenzione le vicende del calcio con l’ovvia eccezione, da buon bergamasco, delle imprese dell’Atalanta. Non ho quindi ben chiaro le motivazioni che stanno alla base dell’idea di una superlega.

 

Sono peraltro certo che, a differenza da quello che appare nei primi e più importanti commenti contrari alla nuova iniziativa, anche nel mondo del calcio, come sempre, non vi sia una netta separazione fra quelli che sembrano i “buoni”, e cioè coloro che hanno fatto abortire la superlega a partire dall’UEFA e dalla FIFA, e quelli che vengono fatti passare per i “cattivi”, e cioè i presidenti delle 12 squadre di calcio che volevano dar vita alla nuova iniziativa. Penso pertanto che i torti e le ragioni ci possano essere da entrambe le parti.

 

Pietro Volpi

bergoglio beve il mate

 

Lettera  12

Caro Dago, Papa Francesco in occasione della Giornata della Terra: "Abbiamo spezzato i legami che ci univano al Creatore, agli altri esseri umani e al resto del creato. Abbiamo bisogno di risanare queste relazioni danneggiate, che sono essenziali per sostenere noi stessi e l'intero tessuto della vita". Se il Santo Padre si sente in colpa per queste cose, forse è opportuno che lasci il posto a qualcun altro.

 

Max A.

 

Lettera 13

Caro Dago,

 

sai qual'è il vero problema del calcio che si nasconde dietro la Superlega? Che i giovani sì lo seguono, ci giocano, ma non ci spendono. Stanno tutti sulle crypto e poi a fare i video  su tiktok, 500euro lì mettono per far vedere che sono grandi investitori, non per comprare la maglietta di questo o quel calciatore ormai... Sky lo comprano solo i 40 enni e 50 enni...che devono stare a casa a rompersi i coglioni con la moglie e i bambini... ecco come mai molte squadre con quegli ingaggi e stadi vuoti ormai devono rimetterci soldi e tanti di tasca propria,

GUARDIOLA

 

i vari Guardiola e Klopp, se a loro proponessero di dimezzarsi lo stipendio (13 milioni Guardiola) voglio vedere se userebbero ancora le stesse parole contro la superlega.

 

saluti

 

Alessandro

 

Lettera 14

Caro Dago, lotta al cambiamento climatico, Earth Day. Saranno Joe Biden e la vice Kamala Harris ad aprire oggi a Washington i due giorni di Summit sul clima che vedono invitati 40 fra capi di Stato e di governo oltre a inviati speciali dell'Onu. John Kerry non ci sarà perché è in giro col jet privato?

 

joe biden kamala harris.

Tas

 

Lettera 15

Caro Dago,

ma come mai in Italia l'incidenza cumulativa settimanale dei contagi è superiore a 250 casi ogni

100.000 abitanti, mentre in Germania è di 100 casi ogni 100.000 ?

Recondite Armonie

 

 

Lettera 16

patrizio bianchi 2

Caro Dago, "Mi dovete sostenere", impreca ed implora Grillo verso i neghittosi maggiorenti M5S, rei di afasia dopo la sua sbavacciante arringa. Manca solo che gli indirizzino un "vaffa" ed il parricidio è compiuto. Muoia pure Sansone, che i filistei dalla cadrega non si schiodano.

 

Giorgio Colomba

 

Lettera 17

Caro Dago, Anm: "Le dichiarazioni di Grillo sul figlio accusato di stupro sfiduciano il processo". Beppe non ricorda più? Le decisioni della magistratura non si commentano, si accettano!

 

Tommy Prim

 

kamala harris joe biden

Lettera 18

Caro Dago, scuola, il ministro Bianchi: "Usare tutti gli spazi, anche quelli all'aperto". Perché non sequestrare le navi utilizzate dalle Ong per il traffico di migranti e trasformarle in scuole galleggianti? Si prenderebbero due piccioni con una fava:: meno clandestini, più spazi per i nostri studenti.

 

Gian Morassi

 

Lettera 19

Dago, qui Salvini è l'unico che c'ha visto giusto: ma come possono credere che gli Italiani non usciranno di casa di sera in piena estate? Davvero credono che la gente rispetterà questo coprifuoco IDIOTA? Voglio proprio vedere quanti saranno quelli che la sera resteranno negli alberghi dove sono in vacanza. Il coprifuoco è un'idiozia di per sé. Il coprifuoco fino a fine luglio è proprio la regina delle idiozie!

 

centro vaccinazione coronavirus roma termini 1

E poi, visto che c'è il coprifuoco alle 22 già c'è, mi spieghi Draghi e tutta la cricca dei sinistri: perché non lo fanno rispettare alle centinaia di sbandati che scorrazzano libere nei dintorni della stazione Termini?

 

Ieri sera ho fatto tardi per lavoro e alle 23 ero ancora a Roma, passando da Termini ho visto che c'era tutta l'Africa in giro: ma le leggi valgono per tutti, oppure i clandestini e gli spacciatori sono esentati dal loro rispetto? Io a luglio la sera esco e uscirò pure quest'anno: il coprifuoco è incostituzionale, inutile e soprattutto stupido!

vaccino astrazeneca

 

Francesco Polidori

 

Lettera 20

Caro Dago

Mi sorprendo della sorpresa dei cosiddetti big grillini (in massima parte delle schiappe) circa

lo sfogo da delirio del loro capo-comico alias  Grillo Giuseppe. Scoprono solo ora che trattasi di un furbone-burino-pregiudicato con un pelo sullo stomaco di cinquanta centimetri? Cavoli loro.

Anche perche’ sul loro livello qualtativo e morale bisogna stendere un velo pietoso.

 

Cordiali saluti.

Piero

 

Lettera 21

regina elisabetta al funerale del principe filippo

Caro Dago, vaccini, AstraZeneca e Johnson&Johnson destinati agli over 60. Finalmente si dà la precedenza agli anziani. Speriamo non per il cimitero...

 

Giuly

 

Lettera 22

Dago darling, Filippo d'Edinburgo era un pezzo di Ottocento ancora vivente fino a poco tempo fa. Era imparentato con quasi tutte le casate reali per via della politica delle grandi potenze di assegnare i nuovi troni appena creati a casate germaniche (famose anche per i loro "stalloni"). Primo il Belgio dove fu chiamato un Sassonia-Coburgo-Gotha.

 

principe filippo nel 2017

Poi la Grecia assegnata un dano-germanico. Poi la Romania assegnata a un Hohenzollern-Sigmaringen. Poi la Bulgaria prima assegnata a un Battenberg (Mountbatten), poi a un Sassonia-Coburgo-Gotha. Del resto anche la regina Vittoria era di sangue tedesco (Hannover) e sposò un Sassonia-Coburgo-Gotha, il da lei amatissimo Alberto. Per via degli Assia-Darmstadt, Filippo era imparentato anche con l'ultima famiglia imperiale russa (già di per sè tedesca al 90 per cento).

 

regina elisabetta principe filippo

Paremi che abbiano preso il DNA di Filippo per accertare che i poveri resti umani trovati vicino a Ekaterinburg fossero quelli di Nicola II e della sua famiglia, tutti massacrati dai bolscevichi e poi santificati dalla chiesa ortodossa russa.

Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 23

Caro Dago, gli Stati Uniti ai connazionali: "Non viaggiate in Italia, rischio Covid al livello massimo" Nell'avviso del 20 aprile si ricorda anche di usare "cautela" contro il pericolo potenziale di attentati terroristici sul suolo italiano. Insomma, l'incontro di giorni fa tra Luigi Di Maio e il segretario di Stato americano Anthony Blinken, dev'essere andato benissimo!

luigi di maio anthony blinken

 

A.Sorri

 

Lettera 24

Caro Dago, coprifuoco, il premier ha ricordato a Matteo Salvini che non è  corretto pretendere di rivedere l'accordo raggiunto nella cabina di regia. Ma chi è, Mario Draghi o Stanley Kubrick?

 

Pikappa

 

Lettera 25

Caro Dago,

roberto speranza

ho letto che Navalny in sciopero della fame si è lamentato del fatto che i carcerieri lo avevano minacciato di sottoporlo a nutrizione forzata. E noi che abbiamo una delle migliori sanità del mondo (Speranza dixit) come mai osanniamo eminenti psichiatri (autodefinitisi tali) che prescrivono il TSO con inclusa nutrizione forzata per i pazienti ammalati di anoressia? Forse dovremmo elogiare Putin per la preparazione professionale del personale carcerario sovietico.

Ciao.

Luciano Venturini Autieri

roberto speranza massimo garavaglia

 

Lettera 26

Caro Dago, il terrificante video di Grillo a difesa del figlio accusato di stupro. L'avesse registrato dalla cuccia del giardino con museruola e catena al collo, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Ma l'ha fatto da casa, vestito da essere umano. A qualcuno sarà venuto in mente che  Beppe potrebbe aver bisogno di aiuto psicologico magari anche tramite un Tso?

 

A.B.

 

Lettera 27

Amazon One

Caro Dago, Joe Biden: "Agire contro i cambiamenti climatici è un imperativo morale ed economico. L'occasione di creare milioni di posti di lavoro". O è tonto o fa il furbo. Se le rinnovabili sostituiscono i combustibili fossili, quelli che laborano con i secondi resteranno disoccupati.

 

Sarà già tanto se si riuscirà ad andare in pari, cosa assai improbabile visto l'aumento della produttività grazie alla tecnologia. Se le auto elettriche dovessero sostituire in toto quelle a benzina, chi produce le seconde chiuderebbe, creando milioni di disoccupati. È strano che il presidente Usa non riesca ad articolare un ragionamento così semplice.

Amazon One

 

J.R.

 

Lettera 28

Caro Dago, Amazon lancia la tecnologia di riconoscimento biometrico che permetterà ai clienti di pagare semplicemente sfiorando un sensore con il palmo della mano. Non è che poi quando si andrà al bagno ogni sfioramento per pulirsi verrà addebitato anch'esso sul conto in banca?

 

Berto

 

alexei navalny

Lettera 29

Caro Dago, Russia, folla oceanica di manifestanti pro Alexei Navalny. Su 145 milioni di abitanti ieri sono scesi in piazza in 14 mila.

 

Frankie

 

Lettera 30

Vedo ora: a te D'Agostino dovrebbero tenerti chiuso nel sito di fronte ad un filmato porno per un mese di seguito     senza uscire mai  dannato       come si fa a tenere il coprifuoco sino alle dieci quando un'ora in più potrebbe sollevare molti esercizi     bestia            salvini dovrebbe romperti il muso     odiatore odiatore odiatore

 

NAVALNY

 

navalny

 

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…