favelas

POSTA! OGGI A RIO APRONO LE OLIMPIADI. NON SAREBBE STATO MEGLIO SE AVESSERO CHIUSO LE FAVELAS? - ORIO AL SERIO: DOPO I MIGRANTI FUORI DI TESTA, L'AEREO FUORI PISTA - IL GOVERNATORE VISCO: "I RISPARMI SARANNO GARANTITI". SE L'ERANO SENTITO DIRE ANCHE I RISPARMIATORI DI BANCA ETRURIA!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VISCO IGNAZIOVISCO IGNAZIO

Caro Dago, Beppe Grillo si è iscritto a Forza Italia: quel che succede nel M5S è sempre colpa dei giornali!

Max A.

 

Lettera 2

Caro Dago, ormai è chiaro che molti dei migranti che arrivano in Europa sono fuori di testa. Pronti a scannarci alla prima occasione. Allora perché continuano  lasciarli liberi di girare?

Franz Tissot

 

Lettera 3

Caro Dago, il Governatore Visco: "I risparmi  saranno garantiti". Se l'erano sentito dire anche i risparmiatori di Banca Etruria!

Pat IvBrian

graffiti nelle favelasgraffiti nelle favelas

 

Lettera 4

Caro Dago, oggi a Rio aprono le Olimpiadi. Non sarebbe stato meglio se avessero chiuso le favelas?

Ranio

 

Lettera 5

Caro Dago, Orio al Serio. Dopo i migranti fuori di testa, l'aereo fuori pista.

Aksel

 

Lettera 6

Caro Dago, Schifani lascia il Ncd e rientra in FI. Ma che cos'è per lui la politica, il rientro da una missione spaziale?

Jack Noto

 

Lettera 7

Caro Dago, Il pachistano espulso: “Colpirò Orio al Serio”. E oggi un aereo cargo è finito fuori pista...

Favelas fogne a cielo aperto Favelas fogne a cielo aperto

Sandro Celi

 

Lettera 8

Caro Dago, a Rio "Renzi ha passato la giornata con gli atleti italiani spingendoli a grandi imprese", dice il Tg1. Quindi se si vincono medaglie il merito è del Premier?

N.Caffrey

 

Lettera 9

Caro Dago, dopo il canone Rai pagato nella bolletta della luce, pare che anche  Virginia Raggi, pensi di far pagare, con la stesso metodo, la tassa rifiuti.?Ma, dicono voci di corridoio, l'Associazione?Finanza Nostra che alberga a Palazzo Chigi - sembra su suggerimento del grande esperto Babbo Boschi - starebbe studiando di inserire in bolletta anche una quota dell'aumento di capitale di Monte dei Paschi.

BarbaPeru

PROTESTE FAVELAS RIO PROTESTE FAVELAS RIO

 

Lettera 10

Caro Dago, Obama: "Combatteremo Isis senza sosta". Dopo che ha lasciato che il califfato nascesse e si sviluppasse, finalmente Barack ha cambiato idea.

G.Stili

 

Lettera 11

Caro Dago, per il governatore di Bankitalia Visco: "I risparmi degli italiani sono al sicuro".  Finché c'è Renzi, come dimostrano i fatti, è vero il contrario.

Matt Degani

 

Lettera 12

Caro Dago, assegnazione Olimpiadi 2024. Da quello che ha visto Renzi a Rio, "Roma è in pole position" rispetto a Parigi e Los Angeles. Sembra una di quelle storielle tratte dall'album «L'Italia è ripartita».

Ferguson

matteo renzi alle olimpiadi di rio  6matteo renzi alle olimpiadi di rio 6

 

Lettera 13

Mafia-capitale. Pronto, donna Paola Muraro, al telefono c'è Buzzi, glielo passo ?" E la sventurata rispose : "sì!". Parlarono di un appaltone da 21,5 milioni. Nessun rilevo penale, ma la conferma di un ruolo rilevante, nell'Ama, dell'attuale assessora della giunta Raggi.

Che non può non rassegnare le dimissioni. È il caso di sottolineare, a Di Battista e compagni-ieri esultanti per le manette al senatore forzista Caridi-il monito, che il vecchio leader socialista, Pietro Nenni (1890-1980) rivolgeva ai comunisti : "Compagni, attenti, a fare i puri! Potreste trovare uno più puro di voi, che vi epurerà !".

Pietro Nenni

matteo renzi alle olimpiadi di rio  4matteo renzi alle olimpiadi di rio 4

 

Lettera 14

Stupenda pensata dell'amministrazione grillina (grillina?) di Parma: "ai fini di evitare il degrado di una zona di flusso" hanno or ora smontato tutte le panchine del piazzale (pedonale) della stazione ferroviaria cittadina.

 

In pratica l'attuazione delle scelte dell'indimenticato sindaco-sceriffo Gentilini di Treviso.

Già, nella civile (civile?) città di Parma l'amministrazione grillina (ma per quanto ancora?) persegue le politiche leghiste di vent'anni fa: non ci faremo invadere da quei negri!

complimenti agli amministratori della stalingrado grillina, copyright by Grillo.

Paolo

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”