favelas

POSTA! OGGI A RIO APRONO LE OLIMPIADI. NON SAREBBE STATO MEGLIO SE AVESSERO CHIUSO LE FAVELAS? - ORIO AL SERIO: DOPO I MIGRANTI FUORI DI TESTA, L'AEREO FUORI PISTA - IL GOVERNATORE VISCO: "I RISPARMI SARANNO GARANTITI". SE L'ERANO SENTITO DIRE ANCHE I RISPARMIATORI DI BANCA ETRURIA!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VISCO IGNAZIOVISCO IGNAZIO

Caro Dago, Beppe Grillo si è iscritto a Forza Italia: quel che succede nel M5S è sempre colpa dei giornali!

Max A.

 

Lettera 2

Caro Dago, ormai è chiaro che molti dei migranti che arrivano in Europa sono fuori di testa. Pronti a scannarci alla prima occasione. Allora perché continuano  lasciarli liberi di girare?

Franz Tissot

 

Lettera 3

Caro Dago, il Governatore Visco: "I risparmi  saranno garantiti". Se l'erano sentito dire anche i risparmiatori di Banca Etruria!

Pat IvBrian

graffiti nelle favelasgraffiti nelle favelas

 

Lettera 4

Caro Dago, oggi a Rio aprono le Olimpiadi. Non sarebbe stato meglio se avessero chiuso le favelas?

Ranio

 

Lettera 5

Caro Dago, Orio al Serio. Dopo i migranti fuori di testa, l'aereo fuori pista.

Aksel

 

Lettera 6

Caro Dago, Schifani lascia il Ncd e rientra in FI. Ma che cos'è per lui la politica, il rientro da una missione spaziale?

Jack Noto

 

Lettera 7

Caro Dago, Il pachistano espulso: “Colpirò Orio al Serio”. E oggi un aereo cargo è finito fuori pista...

Favelas fogne a cielo aperto Favelas fogne a cielo aperto

Sandro Celi

 

Lettera 8

Caro Dago, a Rio "Renzi ha passato la giornata con gli atleti italiani spingendoli a grandi imprese", dice il Tg1. Quindi se si vincono medaglie il merito è del Premier?

N.Caffrey

 

Lettera 9

Caro Dago, dopo il canone Rai pagato nella bolletta della luce, pare che anche  Virginia Raggi, pensi di far pagare, con la stesso metodo, la tassa rifiuti.?Ma, dicono voci di corridoio, l'Associazione?Finanza Nostra che alberga a Palazzo Chigi - sembra su suggerimento del grande esperto Babbo Boschi - starebbe studiando di inserire in bolletta anche una quota dell'aumento di capitale di Monte dei Paschi.

BarbaPeru

PROTESTE FAVELAS RIO PROTESTE FAVELAS RIO

 

Lettera 10

Caro Dago, Obama: "Combatteremo Isis senza sosta". Dopo che ha lasciato che il califfato nascesse e si sviluppasse, finalmente Barack ha cambiato idea.

G.Stili

 

Lettera 11

Caro Dago, per il governatore di Bankitalia Visco: "I risparmi degli italiani sono al sicuro".  Finché c'è Renzi, come dimostrano i fatti, è vero il contrario.

Matt Degani

 

Lettera 12

Caro Dago, assegnazione Olimpiadi 2024. Da quello che ha visto Renzi a Rio, "Roma è in pole position" rispetto a Parigi e Los Angeles. Sembra una di quelle storielle tratte dall'album «L'Italia è ripartita».

Ferguson

matteo renzi alle olimpiadi di rio  6matteo renzi alle olimpiadi di rio 6

 

Lettera 13

Mafia-capitale. Pronto, donna Paola Muraro, al telefono c'è Buzzi, glielo passo ?" E la sventurata rispose : "sì!". Parlarono di un appaltone da 21,5 milioni. Nessun rilevo penale, ma la conferma di un ruolo rilevante, nell'Ama, dell'attuale assessora della giunta Raggi.

Che non può non rassegnare le dimissioni. È il caso di sottolineare, a Di Battista e compagni-ieri esultanti per le manette al senatore forzista Caridi-il monito, che il vecchio leader socialista, Pietro Nenni (1890-1980) rivolgeva ai comunisti : "Compagni, attenti, a fare i puri! Potreste trovare uno più puro di voi, che vi epurerà !".

Pietro Nenni

matteo renzi alle olimpiadi di rio  4matteo renzi alle olimpiadi di rio 4

 

Lettera 14

Stupenda pensata dell'amministrazione grillina (grillina?) di Parma: "ai fini di evitare il degrado di una zona di flusso" hanno or ora smontato tutte le panchine del piazzale (pedonale) della stazione ferroviaria cittadina.

 

In pratica l'attuazione delle scelte dell'indimenticato sindaco-sceriffo Gentilini di Treviso.

Già, nella civile (civile?) città di Parma l'amministrazione grillina (ma per quanto ancora?) persegue le politiche leghiste di vent'anni fa: non ci faremo invadere da quei negri!

complimenti agli amministratori della stalingrado grillina, copyright by Grillo.

Paolo

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...