migranti ong

POSTA! - PENSIERINO SULLE ONG: FARE DEL BENE NON E' GARANZIA DI FARLO BENE - CON LA NUOVA LEGGE SULLA LEGITTIMA DIFESA SI POTRÀ SPARARE AI LADRI SOLTANTO DI NOTTE, QUINDI PER LE ORE DIURNE PROCURARSI UNA BALESTRA

immigrati alle primarie di ercolanoimmigrati alle primarie di ercolano

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago dragoi,

Sulle ONG. Fare del Bene non e' garanzia di farlo bene.

Aigor

 

Lettera  2

Caro Dago, ad Ercolano migranti portati a votare alle primarie PD. Si capiscono meglio, allora, le polemiche di Alfano sulle ONG: tutta invidia.

BarbaPeru

 

Lettera 3

Caro Dago, se domenica vince Macron,  al G7 di Taormina preparino una nursery: Brigitte potrebbe aver bisogno di cambiare il pannolino ad Emmanuel.

Tas

 

Lettera 4

il video di fanpage sugli immigrati alle primarie pd di ercolanoil video di fanpage sugli immigrati alle primarie pd di ercolano

Il 54% degli elettori di Melenchon voteranno per Macron : si sono sbagliati prima o si stanno per sbagliare dopo?

amandolfo (Stc)

 

Lettera 5

Caro Dago sulla terraferma quando è in corso un'operazione di polizia tutti gli altri vengono fatti sgomberare. E la stessa cosa dovrebbe valere in mare. Quindi in mezzo al Mediterraneo le Ong sono abusive visto che non stanno svolgendo alcun tipo di lavoro se non quello di tentare di sostituire - magari intralciando -  uomini e mezzi mandati dai vari Stati europei per il recupero dei migranti. Come mai una simile situazione viene tollerata?

MARINE LE PEN MACRONMARINE LE PEN MACRON

Lino

 

Lettera 6

Caro Dago in Canada una diciannovenne uscita di scuola viene massacrata con calci e pugni da un gruppo di adolescenti. È strano che da quelle parti accadano cose simili: hanno eletto presidente Trudeau, mica Trump.

Gaetano Lulli

 

Lettera 7

Caro Dago, quanto mancherà agli inglesi il ticchettio della dentiera del principe Filippo?

Gian Morassi

 

MACRON LE PENMACRON LE PEN

Lettera 8

Caro Dago, con la nuova legge sulla legittima difesa si potrà sparare ai ladri soltanto di notte, quindi per le ore diurne procurarsi una balestra.

P.F.V.

 

Lettera 9

Caro Dago, molto sommessamente. Dobbiamo ora intendere che anche le varie scorte ai puzzoni sono ridotte da ora in avanti al solo periodo notturno? Preoccupante, e di giorno chi gli porta più il carrello della spesa?  

Cincinnato 1945

DI MAIO VUOLE LIMITARE SPAZI GIORNALISTI ALLA CAMERADI MAIO VUOLE LIMITARE SPAZI GIORNALISTI ALLA CAMERA

 

Lettera 10

Incredibile, ma vero: mentre Grasso, che sa tutto su tutto, si affannava a sfottere il "semianalfabeta" Di Maio, costui si preparava a dare lezioni di "Politica" addirittura ad Harvard, una delle più prestigiose Università del mondo...che sfortuna; roba da incazzarsi come un Diavolo della Tasmania....!!!

Santilli Edoardo

 

Lettera 11

Caro Dago, ma perchè mai essere contenti della vittoria di Trump o Le Pen? Tanto, dopo l'elezione, si comportano esattamente come i candidati dell'establishment: il primo ha continuato a bombardare la Siria e nominare banchieri nella sua amministrazione, la seconda riprenderà a bombardare la Libia e a sostenere le scalate dei Bollorè di turno. E Grillo?S'è già rimangiato le sparate su vaccini e biowashball!Votiamo Razzi!

macron fedelissimo a brigittemacron fedelissimo a brigitte

Andrea

 

Lettera 12

Gentil Dago, Emmanuel e Brigitte Macron sono stati visti con le mani sotto il tavolo, in un bistrot di Parigi, appena dopo aver letto sui tablet gli endorsement, fondamentali (?), di Barack Obama e di "Cicciobello" Rutelli....Cosa toccavano le mani presidenziabili ?....Ah, saperlo. Nel quartier generale di "En Marche", sono in trepida (e speranzosa ?) attesa dei messaggi di Romano Prodi, di Pierino Fassino e di Uolter Veltroni...

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 13

Caro Dago, visto che l'Italia è così sicura che una persona per bene non può difendersi dall'aggressione di un delinquente, quando ca...zzo togliamo la scorta a tutti i politici, giornalai, scrittori ecc.ecc.

brigitte e emmanuel in vacanzabrigitte e emmanuel in vacanza

Ciao Cleto 48

 

Lettera 14

Dago darling, bel dilemma il voto del 7 maggio.per la "Douce France". Molti studenti francesi però hanno già lanciato l'avviso ai navigati: "Ni banquier, ni raciste".

Il grande Octave Mirbeau (1848-1917) diceva: "Le pecore vanno al macello. Non dicono nulla e non sperano nulla. Ma almeno non votano per il macellaio che le ucciderà e per il borghese che le mangerà. Più bestia delle bestie, più pecorone delle pecore, l'elettore nomina il suo macellaio e sceglie il suo borghese. Ha fatto delle Rivoluzioni per conquistare questo diritto!". Pace e bene

Natalie Paav

 

Lettera 15

Caro Dago, se Google e Apple dovranno versare all'Agenzia delle Entrate solo 306 e 318 milioni, significa che tutti gli altri italiani che abbiano un debito con il fisco non dovranno pagare più nulla?

A.Reale

 

PROTESTE PER LE POCHE TASSE PAGATE DA APPLEPROTESTE PER LE POCHE TASSE PAGATE DA APPLE

Lettera 16

Ahi Italia! Nel tuo seno nacque il Diritto Romano, il quale con le sue certezze elevò l'uomo al di sopra del violento, del troglodita e del prevaricatore. Chi lo violava sapeva bene a cosa avrebbe potuto andare incontro! E poi? Antolisei, Rocco, Grispigni... giganti! Il Diritto. Fondamento della società. Regolatore del patto tra i singoli cittadini e lo Stato. Italia, patria del Diritto! Poi arriva il principio che di notte sia consentito l'uso delle armi alla violazione del domicilio. Di notte, capite? Di notte! Solo di notte. Ma cosè la notte? E' la notte italica (che no si sa neanche cosa sia)! Provo una vergogna infinita. LeoSclavo

LE TASSE DI APPLE E GOOGLELE TASSE DI APPLE E GOOGLE

 

Lettera 17

Caro Dago, mentre il mondo combatte con dittatori travestiti da presidenti, leggasi Erdogan e Maduro, oppure da crisi economiche con conseguenti problemi globali, leggasi ONG e scafisti, da noi, nella capitale che fu il centro del mondo antico, grazie all'impero romano, quattro cretini quattro, si son dati da fare per innalzarsi alla gloria del coglione del mese!

 

 Impiccare quattro manichini dal Colosseo (ma nessuna vigilanza o son tutti tifosi laziali da quelle parti?), nemmeno fossero le squadre della morte dei narcos messicani, travestendoli da giocatori della Roma, sono l'apice del cretinismo italiota.

 

l ex presidente chavez e madurol ex presidente chavez e maduro

Quando al telegiornale si leggono di morti per la libertà, tentativi di rivolta per difendere la democrazia, resto perplesso. O non hanno capito nulla, nel resto del mondo terracqueo, oppure qualcosa, da noi, in Italia, non funziona. Dedicarsi anima, corpo e soldi ad una "goliardata", qualcuno l'ha definita così, che non esce dai confini dell'Urbe, è solo degno di fancazz isti disoccupati che mirano a salire sul gradino più alto dell'inutilità italiana, sperando in un raggio di gloria.

 

il presidente maduroil presidente maduro

Scritte con caratteri "fascisti", per marcare il territorio come gatti in calore, sono il massimo dell'erotismo sportivo del tifoso. Detto questo, a parte le solite parole, inutili, da parte delle autorità, sorge una domanda: ma la città chi la sorveglia, la vigila e la protegge? Perché se quattro figli dell'urbe, riescono a fare questo, il peggio è a portata di mano. Di chi sia la colpa, non si sa, conta adesso colpire i malfattori, quando il problema è altro, diverso. In attesa di scoprire, semmai avverrà, i malfattori, incrociamo le dita. Benvenuti nell'Urbe, terra di santi, poeti e cretini con il pass notturno per il Colosseo. Saluti

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…