renzi gentiloni campanella

POSTA! - FARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO È UNO DEI MESTIERI PIÙ FACILI: BASTA AUMENTARE UNA VOLTA ALL'ANNO SIGARETTE, ALCOLICI, BENZINA, PEDAGGI AUTOSTRADALI, IVA E BENI DI CONSUMO VARI - GLI ULTRAS SONO INCAZZATISSIMI: SE ORA LE BOMBE CONTRO I PULLMAN DELLE SQUADRE LE LANCIANO I TERRORISTI, A LORO COSA RESTA?

TRUMP PUTIN SIRIATRUMP PUTIN SIRIA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, rapporti tesi, si procede a tentoni. Tra Putin e Trump è Mosca-cieca.

Mich

 

Lettera 2

Caro Dago, quanti morti per mano islamica devono esserci in Europa prima che i bastardi che la governano si diano la sveglia?

Ulisse Greco

 

Lettera 3

Caro Dago, per Alitalia i sindacati non vogliono licenziamenti. Allora tifano per il fallimento?

E.Moro

igor vaclavic  6igor vaclavic 6

 

Lettera 4

Dago dragoi,

Cronaca cronica. Perche' invece di Igor "il Russo" non lo chiamano Ezechiele "il Lupo"?

Aigor

 

Lettera 5

Caro Dago, agnelli sacrificali: costretti a farsi fotografare con la Boldrini per farla apparire più "simpatica".

igor vaclavic  5igor vaclavic 5

Corda

 

Lettera 6

Caro Dago, gli ultras di tutte le fede calcistiche sono incazzatissimi: se ora i terroristi usano le bombe anche contro i pullman delle squadre, a loro cosa resta?!

BarbaPeru

 

Lettera 7

Caro Dago, la giustizia italiana finisce in burla: gli investigatori si indagano tra loro.

Dario Tigor

 

Lettera 8

Caro Dago, troppo facile lavare i piedi ai detenuti con i secondini che li sorvegliano. Il Papa provi con le persone libere che vediamo se non scappano.

BERLUSCONI E GLI AGNELLIBERLUSCONI E GLI AGNELLI

Jantra

 

Lettera 9

Caro Dago, nella Finanziaria oltre un miliardo per la "lotta alla povertà". Per la "lotta politica", più verosimilmente.

Luisito Coletti

 

Lettera 10

Caro Dago, la questione del momento che assilla gli italiani è: ma se Berlusconi adotta l’agnellino e la Boldrinmaier fa la crociata contro la strage di Pasqua, se ci magniamo l’agnello siamo di destra o di sinistra? Ma soprattutto, le mamme degli agnelli, secondo te,  per chi votano?

I Maghi del Tuscolano

 

Lettera 11

BOLDRINI E GLI AGNELLIBOLDRINI E GLI AGNELLI

Caro Dago, a Pasqua si mangia l'agnello. E allora perché ieri Renzi è andato dalla Gruber con la faccia gonfia e gli occhi piccoli che sembrava un cinghiale?

Gripp

 

Lettera 12

Caro Dago, le bombe islamiche contro il Borussia Dortmund per la Merkel sono un "attacco ignobile". Ignobile è lei, che in poco tempo ne ha fatti entrare oltre un milione. Pensa forse che i musulmani vengano per convertirsi?

Egisto Slataper

 

Lettera 13

Caro Dago, la gaya Ultima Cena esibita tra squilli di trombe dall'Arcigay di Salerno dimostra che quando non si hanno le palle - per disegnare Maometto a caccia di fanciulli, ad esempio - si cercano quelle altrui...

Giorgio Colomba

 

Lettera 14

FRECCIAROSSAFRECCIAROSSA

Caro Dago, Renzi: «La politica non dovrebbe strumentalizzare pure il pranzo di Pasqua. Io comunque mangio l'agnello». Senti chi parla. Proprio lui che per difendersi da una vignetta de "l'Economist" non ha esitato ad utilizzare "il buon gelato italiano" per montare un siparietto durante un vertice internazionale.

Sergio Tafi

 

Lettera 15

Caro Dago, non è  per fare la Cassandra, ma siccome siamo in Italia uno si chiede: cosa succede se un Frecciarossa 1000 - 2 ore e 20  Roma-Milano - deraglia a 350 km/h? E non mi si risponda che risparmia altri venti minuti perché non c'è più l'attrito dei binari...

Tas

 

hollande soldatohollande soldato

Lettera 16

Caro Dago, "Reddito di inclusione": pezzente dopo pezzente il Governo del Pd riesce a rimettere assieme i cocci.

Kyle Butler

 

Lettera 17

Dago darling, Fillon lamenta che all'Eliseo di Hollande c'é un "cabinet noir" che trama contro di lui. Nel frattempo, come in tutte le storie di parenti serpenti, il PS sembra una copia del nostro PD. Tanto che il socialista Manuel Valls, ex primo ministro di Hollande, ha invitato a votare il centrista (?) Macron, ex ministro dell'economia (etc.) di Hollande e banchiere, invece del socialista Hamon, che pare non sia dotato di nessuna delle magie dell'omonino antico dio egizio. Tutto sommato, la pugnalata di Valls, data la sua impopolarita, potrebbe rivelarsi un toccasana per Hamon, che sembra quasi un fratello gemello (ma più bello) di Macron.

 

neymar 1neymar 1

Qualche gossiparo "populista" (e quindi "cattivissimo") tra i lettori che spesso commentano le notizie su "Le Figaro" on line, ha immaginato persino che prossimamente all'Eliseo ci potrebbero essere due "premières dames", una come presidenta e una come moglie della presidenta.

 

Era ora! Se pensiamo che la tanto vituperata (qui in occidente) Santa Madre Russia ebbe nel Settecento ben quattro imperatrici, non solo mogli o madri di zar, ma sovrane autocratiche e femmine a tutti gli effetti. Certo il Settecento era il secolo dell'Illuminismo, mentre l'attuale nostro secolo lo é dell'Oscurantismo. Amen

messi neymarmessi neymar

Natalie Paav

 

Lettera 18

Sconcerti si sbaglia: il rischio più grosso per la Juve dipende dagll'arbitraggio in casa Barcellona. Ha dimenticato forse le porcate che ha dovuto subire il PSG o crede forse che sia stata una partita regolare? Spero che i dirigenti bianconeri vigilino attentamente e non consentano che si ripeta ciò che è avvenuto nella finale di Berlino, (rigore negato per fallo sul Pogba quando si stava sull1-1)

Giuseppe

tiziano renzi   tiziano renzi

 

Lettera 19

Caro Dago, fare il Presidente del Consiglio è uno dei mestieri più facili: basta aumentare una volta all'anno sigarette, alcolici, benzina, pedaggi autostradali, Iva e beni di consumo vari.

A. Del Giudice

 

Lettera 20

Caro Dago, Tiziano crede di essere fuori dall'inchiesta Consip, Matteo crede di avere ancora il 40% dei voti col Pd. I Renzi: di padre in figlio.

tiziano renzi con i canitiziano renzi con i cani

Ranio

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO