boschi etruria

POSTA! - SE LA BOSCHI VUOLE TUTELARE LA SUA IMMAGINE NON DEVE QUERELARE: DEVE DIMETTERSI - MONTEZEMOLO ANCORA PONTIFICA SULL'ALITALIA AFFONDATA NEI DEBITI. MA LUI, DA PRESIDENTE, CHE FACEVA? - LA PRECISAZIONE DI “HILL KNOWLTON STRATEGIES”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Egregi Signori, in nome e per conto della mia assistita Hill+Knowlton Strategies Italy, nella persona dell’Amministratore Delegato e Legale Rappresentante Alessandra Favilli, con riferimento alla notizia da Voi pubblicata in data 6 maggio 2017, Vi comunico quanto segue.

 

hill knowltonhill knowlton

Nonostante la diffida a non pubblicare ulteriori notizie diffamatorie nei confronti della mia assistita, avete nuovamente pubblicato un articolo dal contenuto offensivo. Infatti, se è vero che Giorgio Carrion non è più membro del Consiglio di Amministrazione e che Enrico Bruschi si è dimesso, non è affatto vero che il sig. Bruschi fosse il responsabile dell’ufficio stampa di tutti i clienti corporate e parimenti non risponde a verità l’affermazione che in un mese 4 professionisti di primo piano hanno lasciato la nota agenzia di comunicazione  tanto che vi sarebbe  “un’emorragia di senior managers”.

 

Tutte le posizioni lasciate libere sono state prontamente ricoperte da altri professionisti talché la A.D. di Hill+Knowlton Strategies Italy, Alessandra Favilli, non è affatto sola e non vi è alcuna “emergenza da affrontare”. Anche l’insinuazione che la società non sia in grado di garantire continuità verso il cliente CONAI è assolutamente falsa e diffamatoria.

Vi invito, pertanto, a rimuovere senza ritardo la notizia dal vostro sito web oltre che a pubblicare rettifica, ai sensi dell’Art. 8 della legge dell’8 febbraio 1948 n. 47, entro dieci giorni da oggi.

MARIA ELENA BOSCHI E LE BALLE SU ETRURIAMARIA ELENA BOSCHI E LE BALLE SU ETRURIA

 

Considerando la pervicacia con cui vi dedicate a denigrare la reputazione della Società mia assistita, la dott.ssa Alessandra Favilli, riservato ogni ulteriore diritto ed azione anche di natura risarcitoria depositerà  querela nei Vostri confronti per il reato di diffamazione.

Distinti saluti

Avv. Luca Troyer

 

Lettera 2

Caro Dago, si avvicina l'estate ed ecco, puntuali, i primi roghi dei Boschi.

BarbaPeru

 

Lettera 3

MARIA ELENA BOSCHIMARIA ELENA BOSCHI

Caro Dago, attivista italiano per i diritti gay fermato a Mosca. Ma è possibile che invece di parlare dei milioni di poveri si debba continuare ad occuparsi delle abitudini sessuali di una lobby di arroganti privilegiati?

Sonny Carboni

 

Lettera 4

Caro Dago, se la Boschi vuole tutelare la sua immagine per il caso Banca Etruria, non deve querelare, deve dimettersi.

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera 5

Caro Dago, la Cassazione ha stabilito che il criterio per l'assegno di mantenimento dopo il divorzio è l'autosufficienza e non il tenore di vita. Come dire che quanto pagato in un mese da Berlusconi a Veronica, 1,4 milioni di euro, è già ben sopra i limiti del dovuto. Per dirla breve è una specie di "rapina".

Matt Degani

 

Lettera 6

Caro Dago, Montezemolo, dovunque abbia lavorato (si fa per dire!), ha fatto solo danni; nonostante ciò ancora pontifica sull'Alitalia senza affondata nei debiti. Ma lui, da Presidente, che faceva?

Piero delle Nevi

 

MACRON SCHAUBLEMACRON SCHAUBLE

Lettera 7

Caro Dago, Emmanuel Macron entra all'Eliseo con la Milf: "Mi inchiappetto la France". Poi non si lamentino!

Sasha

 

Lettera 8

Caro Dago, qualcuno spieghi alla stampa-zerbino tricolore, in deliquio per Obama tra picchi ormonali e ruscelli di bava, la differenza che passa tra il re Sole ed una vecchia sòla.

Giorgio Colomba

 

Lettera 9

Caro Dago, l'Ue prevede un aumento del debito italiano nel 2017, dal 132,6 % al 133,1 %. Il debito, quello che in tutte le  dichiarazioni di Padoan "prosegue la discesa"...

Egisto Slataper

 

Lettera 10

MACRONMACRON

Caro Dago, "Msf non è stata mai contattata dalla Procura di Trapani per chiarimenti sulle nostre attività in mare". E quale sarebbe l'attività di "Medici senza frontiere" in mare? Studiano la fauna ittica? Prelevano campioni d'acqua per verificare lo stato d'inquinamento del Mediterraneo? No. Vanno lì perché hanno "appuntamento" con gli scafisti. Altro che storie!

Tommy Prim

 

Lettera 11

Caro Dagio, come ha detto Mattarella in Argentina, i migranti devono essere considerati non un problema ma una "risorsa". La pensano così anche schiavisti, scafisti, Ong, gestori dei centri d'accoglienza, papponi, spacciatori, caporali, trafficanti d'organi e mafia,. E fermo qui la "filiera".

Kyle Butler

 

palme in piazza duomo a milano  2palme in piazza duomo a milano 2

Lettera 12

Dago dragoi,

Il ciclista che esulta ad un giro dalla fine ricorda Renzi che vince le primarie bis.

Aigor

 

Lettera 13

Dago darling, sapessi com'é strano a Milano farsi una passeggiata tra Piazza Duomo e Piazza San Babila. Ma Milano, "capitale morale che tutto il mondo c'invidia" specie dopo la blindatissima e "miracolistica" visita del beato Obama, é "ben" governata dal podestà Sala e dai suoi amici social-cattocomunisti-associazioni beneFiche "business oriented" - e quindi é "proibito" dire perché.

 

Ovviamente il New York Times, che fa le pulci a Roma, si guarda bene dal gettare una "sguardo dal ponte" su Milano. Anche perché, forse, nei ricchi States con appena circa 3 secoli di storia documentata, manco sanno cosa sono le corti dei miracoli. P.S. Scusa, Dago caro, ma cosa ha fatto Obama negli otto anni che é stato "padrone" del mondo contro la fame nel mondo e per la parzialmente sua Africa? Pace e bene

Natalie Paav

protesta dei risparmiatori davanti banca etruria  8protesta dei risparmiatori davanti banca etruria 8

 

Lettera 14

Gentil Dago,

La bella sottosegretaria del Pd, donna Maria Elena Boschi, si augura che i tribunali siano...Gentiloni con lei e il babbo, don Pier Luigi, nei processi, che potrebbero scaturire dalle ricostruzioni sulla vicenda del fallimento di Banca Etruria. E l'ex ministra si è rivolta a una nota legale che, da Guardasigilli, si dimostrò molto severa, anzi...Severina, con Silvio Berlusconi, l'allora principale avversario del leader della Boschi, Matteo Renzi, prima della tregua...Nazarena e Verdina...È la politica, e la giustizia, bellezze ! O no ?....

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 15

protesta dei risparmiatori davanti banca etruria  7protesta dei risparmiatori davanti banca etruria 7

Caro Dago, al perfetto stile dell'italica tendenza nel mistificare i fatti a proprio uso e consumo dobbiamo doverosamente annoverare la "misera storia" del tetto alle cosiddette star della TV pubblica (prego non ridere!!). Con grande abilità truffaldina si è trasformato un ipotetico tetto alle esagerate retribuzioni di personaggi tv (in gran parte avanti con l'età e sclerotizzati in format ormai obsoleti) in una autorizzazione a continuare ad elargire compensi fuori da ogni regola di mercato (parole che la RAI foraggiata da un prelievo forzoso dalle tasche dei cittadini non  sa cosa significa).

 

Sintesi: il Sig. Fazio se non dalla RAI da chi potrebbe prendere i due milioni di euro? (Sicuramente no da Berlusconi, alle prese con Premium...) o da Cairo (nemmeno se gli garantisse il 50% di share..)

IL TRAM BLU DI MATTARELLAIL TRAM BLU DI MATTARELLA

 

La verità è che queste cifre folli (che NON hanno nessun riscontro con il mercato)  le elargiscono i vertici Rai in un oscuro intreccio con i manager delle cosiddette star. Probabilmente se la Magistratura (ma non possiamo sempre sperare  nostri valorosi magistrati risolvano tutti i problemi dell'Italia!) potesse metterci un occhio qualche irregolarità non da poco salterebbe fuori.

FB

 

Lettera 16

Dunque, ieri Mattarella riferendosi all'incendio del camper in cui sono morte tre sorelle di etnia Rom, ha detto, letteralmente "crimine al di sotto del genere umano" con cio' intendendo che chi aveva dato fuoco al camper era da considerarsi al livello di bestia. Ovviamente sul momento si pensava che l'incendio fosse stato appiccato da qualche cittadino razzista e contrario alla presenza dei nomandi. Ora si scopre che e' una vendetta maturata nella comunita' Rom....quindi il nostro Presidente ha detto che i Rom sono da considerarsi "al di sotto del genere umano"?!? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa la Boldrini!

DI MAIO GRILLO FICODI MAIO GRILLO FICO

Saverio

 

Lettera 17

Caro Dago, è evidente quale sia il tuo "credo": ti sei comodamente sdraiato sulle posizioni del Trumpone 'mmericcano, e sulle idee del Grilliota. Non passa giorno che ci sia un richiamo alle magnifiche doti politiche di The Donald (grazie alla maglie, volutamente miniscolo). Poi ci sono fiumi di incenso per Grillo, Dimail, Dibba, Raggina e compagnia di giro. Nascondi tutte le notizie che riguardano la combriccola della Casaleggio&Associati (a delinquere), e riversi sempre la colpa di tutto e di tutti addosso a Renzi, definendolo "il ducetto di rignano".

 

DI MAIO GRILLO BY BENNYDI MAIO GRILLO BY BENNY

Va bene: è tutta colpa sua. Se la combriccola grillista va avanti è colpa di renzi. Se giggino il webmaster spara cazzate in continuazione è sempre colpa di renzi. Se Dibba_il_fascista insulta tutti è colpa di renzi. Se la presunta sindaca di Roma non fa una beata da undici mesi è colpa di renzi. Se il Trumpone fa cose assurde è colpa di renzi.

Dai, Dago, di' la verità: hai qualche collegamento con la Casaleggiite? Ti hanno promesso qualche posto di rilievo?

Sii onesto, una volta tanto.

Il bufalaro

 

Lettera 18

CAMPO ROMCAMPO ROM

Caro Dago, non ci sono speranze! Siamo un popolo dalle opinioni flessibili e fluttuanti talmente radicate, da non farci nemmeno più caso. Tre ragazze, bambine, sono morte. Credo, se si potesse fare una classifica, in uno dei modi più atroci possibili. Ed anziché pensare a loro, come vittime, si sono alzate, come colonne di fumo, opinioni e pregiudizi. Opposti e per questo, altamente ipocriti. Le vittime sono passate in secondo piano, e le considerazioni, “altissime” di politici e opinionisti, ma anche gente comune, si sono focalizzate sull’etnia ROM.

campo rom di via prenestina campo rom di via prenestina

 

Domandarsi, a bocce ferme, come sia possibile che in Italia ci possa essere una sorta di accettazione del diverso, di oltre confine, è lecito, anzi obbligatorio. Non ci si sopporta, da una città all’altra, da una regione all’altra, vittime di un campanilismo mai sparito e, anzi, rinfocolato da un presunto amore della propria terra, negli ultimi anni, che pensare di “assorbire” un popolo con tradizioni ed abitudini (alcune ammettiamolo, a noi proibite), talmente diverse da renderle un corpo avulso della società, è da ipocriti o incapaci.

 

La cosa peggiore, per ritornare alla storia italiota, è stata assistere alla divisione tra Guelfi e Ghibellini, di chi difendeva i Rom e chi li accusava; della storia delle vittime, bruciate vive, poco o nulla. Cosa vuoi che interessi la storia di una ragazza di venti anni, e di due bambine di pochi anni di vita? Sicuramente la prima sarebbe stata una ladra, e le altre due, borseggiatrici future o, comunque, bamboline accompagnatrici per l’elemosina.

 

campo rom di via prenestinacampo rom di via prenestina

La situazione non è semplice, lo so. Ma svegliarsi ed indignarsi solo e sempre, in caso di fatti eclatanti, lo trovo peggio del delitto stesso. Siamo il popolo delle emergenze, anche quando, probabilmente per sfide tra clan, tre bambine vengono arse vive. Roma sta annaspando tra pattume e anni di corruzione e peggio altro. Darne la colpa all’ultima arrivata, è semplice, quasi scontato; direi tipicamente italiano. E di soluzioni immediate non ce ne sono, per lo meno che durino ed abbiano speranza di riuscita. Incrociamo le dita. Benvenuti in Italia, terra di santi poeti e di roulotte ridotte in cenere. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 19

squirting  5squirting 5

Caro Dago, Italia maglia nera d'Europa per crescita: 0,9%, unico Paese sotto l'1%. La Grecia cresce più del doppio di noi con il 2,1%. Le cosiddette riforme di Monti, Letta, Renzi e Gentiloni, tanto sbandierate dai media, ci hanno portato nell'abisso. Lultimo anno di Berlusconi (2011), in piena crisi, senza QE della Bce, con l'euro a 1,40 contro il dollaro e senza contare le attività illegali nel Pil come si usa fare adesso, fece una crescita dello 0,4%, ma con la disoccupazione all'8,4, mica al 12% come ora!

P.T.

 

Lettera 20

Le colleghe delle pseudo-squirter italiane, intervistate da Cruciani, lo dicono che bevono talmente tanta acqua da scoppiare per poter simulare lo squirting con un getto di urina piú forte dato dalla vescica ultra gonfia ma non avendo mai il reale spruzzo(squirt) dell'eiaculazione femminile. Il piacere che prova é semplicemente la liberazione di dover urinare quanto prima e non certo il piacere del reale orgasmo! Per il reale orgasmo femminile e lo squirting meglio utilizzare la tecnica descritta ne "LA MANIGLIA DEL PIACERE"

Cordiali saluti

Tiziano Terracciano

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…