renzi e grillo alfano e cirinna - unioni civili

POSTA! MARINO SI RICANDIDA? O È UN PERFETTO INCOSCIENTE, O UN INGENUO TOTALE OPPURE UN GRAN FURBO - COSA DIRÀ RENZI ORA: CHE I GUFI GLI HANNO TROMBATO IL CANGURO?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

obama trumpobama trump

Caro Dago, se Obama perde tempo a denigrare l'avversario Trump, è perché non ha trovato alcun  argomento per lodare gli alleati Clinton e Sanders.

Tommy Prim

 

Lettera 2

Caro Dago, Obama: "Trump non sarà presidente. Penso che gli americani si rendano conto che la presidenza è un lavoro serio". Giusto. Non è come ricevere un Nobel per la Pace.

Rob Perini

donald trumpdonald trump

 

Lettera 3

caro DAGO,

il Pd è passato dal 'canguro' allo 'struzzo' dopo aver scaricato la colpa sul capro espiatorio M5S.  Che bella evoluzione de 'La Fattoria degli Animali' di Orwell!!! Vien da rimpiangere i giaguari smacchiati...

COFSKY

 

Lettera 4

Amici gufi, cosa dirà Renzi ora che gli hanno trombato il canguro?

Pikappa

 

Lettera 5

renzi e beppe grillo con il gelatorenzi e beppe grillo con il gelato

Caro Dago una volta i politici avevano il sospetto che si completasse per farli cadere. Grillo adesso sospetta un complotto per far vincere i grillini. Quando si dice un grande comico.

BLUE NOTE

 

Lettera 6

Caro Dago, il non eletto Renzi, che governa grazie ai transfughi, vorrebbe che la Cirinnà fosse approvata con i voti dell'opposizione grillina: è proprio un clown!

Soset

 

Lettera 7

Caro Dago, ora che gli hanno abbattuto il "canguro", Renzi può far passare la Cirinnà sol utilizzando il  "gambero".

Ezra Martin

 

Lettera 8

GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI

Gentil Dago,

Un senatore, ex nonno B. ha lasciato lo statista di Bisceglie, don Gaetano, e ha fatto l'ennesimo salto del...Quagliariello. E ha trovato una nuova casa. A sua insaputa e in....Fitto.

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 9

Caro Dago,

Ebbene si, la mia storia sentimentale con la compagna con cui stavo assieme da più di 17 anni, é bruscamente e traumaticamente finita in un istante, perché lei ha preso il mio smartphone ed ha trovato un SMS che non avrebbe mai dovuto leggere.

RENZI E GRILLO BARBIERE RENZI E GRILLO BARBIERE

Amen

Il Lancianese

 

Lettera 10

Caro Dago, un accattone di Detroit, che accetta l'elemosina con carta di credito, riesce a racimolare 20-50 dollari al giorno. Più del mendicante Renzi a Bruxelles!

Scottie

 

Lettera 11

Caro Dago, dalle Olimpiadi 2024 a Roma, 177.000 nuovi posti di lavoro. Calcolando una mazzetta da 10.000 euro per posto...

Andrea Parenzan

 

Lettera 12

Caro Dago, Mattarella: "Salvare migranti è dovere". Invece gli italiani in povertà vanno lasciati nella m***da a nuotare da soli!

Lino V.

 

Lettera 13

Caro Dago, Daria Bignardi direttora di Rai3? Allora aver fatto la gavetta al "Grande Fratello" è induce di merito!

DARIA BIGNARDI MATTEO RENZIDARIA BIGNARDI MATTEO RENZI

L.Abrami

 

Lettera 14

Marino pensa davvero di potersi rifare un' immagine e una verginità arrampicandosi sugli specchi come ha fatto da Floris? "C'è un momento per ogni cosa", ha detto. Bene. Allora c'è anche il momento di capire che si è persa la partita. E di lasciar perdere. Altrimenti i casi sono tre: 1) è un perfetto incosciente; 2) è un ingenuo-sprovveduto totale; 3) è un gran furbo che si rimette in scena allo scopo di promuovere il suo libro.

Vittorio Launoladueolatre ExInFeltrito

 

Lettera 15

BIGNARDIBIGNARDI

Caro Dago,

stavo rileggendo il batti-ribatti relativo alla ricercatrice italiana in Olanda. Dal basso della mia esperienza, posso solo dire: in Italia se hai esperienze all'estero, fai molta fatica a tornare e a ricollocarti nel "Sistema Italia". E non faccio riferimento a presunte ricerche accademiche piuttosto bizzarre (ammesso e non concesso che quello che si legge sia vero).

 

Mi riferisco a banali esperienze lavorative all'estero. Londra nel mio caso. O sei troppo giovane per l'esperienza che hai (scusate se non ho dormito troppo da ragazzo)

O sei poco istituzionale per determinati ruoli (non ho ancora capito che vuol dire)

O sei troppo "skillato" (per la serie, non ti prendo perchè sei più intelligente di me e poi mi fai le scarpe... eh già, perchè questo è il primo pensiero che ho non appena firmo)

 

DARIA BIGNARDI MATTEO RENZIDARIA BIGNARDI MATTEO RENZI

O "vorrei assumerti ma dovrei darti troppi soldi" (ma chi ha ancora parlato di soldi?). O "se ti assumo, poi mi alteri gli equilibri interni" (in pratica, Cuccia-style). insomma... è molto molto difficile e ce n'è sempre una. Ma io mi dico: ma è così difficile capire che noi Italiani espatriati lo sappiamo che oggi se vuoi tornare a casa qualcosa sul piatto lo devi lasciare?

 

Ma è così difficile ragionare come fa chiunque nel mondo e pensare "se prendo uno bravo, magari cresciamo bene tutti insieme".  Ma è così difficile pensare che magari inserire qualcuno che non ha sempre lo stesso profilo può solo che fare bene? Non so, ogni tanto davvero mi chiedo se ha senso continuare a cercare lavoro in Italia, o se tanto vale continuare a restare all'estero. Mah.

D.

 

RUGBY - IL TENTATO OMICIDIO DI BEN FLOWER AI DANNI DI LANCE HOHAIARUGBY - IL TENTATO OMICIDIO DI BEN FLOWER AI DANNI DI LANCE HOHAIA

Lettera 16

Caro Dago,

se il pinocchio cazzone volesse addossare al movimento5stelle la colpa della mancata approvazione della legge sulle adozioni da parte di genitori gay, sarebbe una emerita stronzata. La colpa è sua poiché non ha voluto recepire la volontà di milioni di italiani che, pur essendo favorevoli alle unioni di fatto, sono contrari a qualsiasi tipo di adozione da parte di gay e lesbiche.

 

Non ha avuto, per non perdere voti, il midollo spinale di eliminare dalla legge l’articolo 5 sulle adozioni ed adesso l’ha preso in quel posto. In cuor suo sperava nell’aiuto dei 5Stelle, ma furbamente l’hanno fregato. Mentre milioni di italiani gioiscono il pinocchio dovrebbe recitare il mea culpa. L’arroganza non paga.

Annibale Antonelli

RUGBY - IL TENTATO OMICIDIO DI BEN FLOWER AI DANNI DI LANCE HOHAIARUGBY - IL TENTATO OMICIDIO DI BEN FLOWER AI DANNI DI LANCE HOHAIA

 

Lettera 17

Caro Dago,

volevo ricordare che Ben Flower non gioca a Rugby ma a Rugby League, che è  un altro sport , con regole diverse sia strettamente legate al regolamento che al comportamento. Quindi paragonare il Rugby con il Rugby League lo trovo oltre modo scorretto. Scorrettezza  forse dovuta alla non conoscenza del gioco e del mondo del Rugby. Ti invito a passare preso lo stadio olimpico il 27 febbraio, quando incontreremo la Scozia. Potrai renderti conto della gioia e il clima di fratellanza che c’è tra noi “rugbysti”.

Gionata

 

Lettera 18

Cari Dago, non hanno ancora spiegato cosa ci sia di "civile" nel negare ai bambini il diritto di essere allevati da entrambe le componenti base dell'umanità: quella maschile e quella femminile.

Achille Gambini

 

Lettera 19

RUGBY - IL TENTATO OMICIDIO DI BEN FLOWER AI DANNI DI LANCE HOHAIARUGBY - IL TENTATO OMICIDIO DI BEN FLOWER AI DANNI DI LANCE HOHAIA

Gent.mo dott. D’Agostino, non sono un "addetto ai lavori" e non ho mai giocato a rugby:  ma, avendo un figlio che è stato per molti anni un rugbysta,  mi permetto di dissentire  sulla Sua affermazione sulla  presunta "retorica della sportività del rugby". Non c'è nulla di retorico: il rugby è e resta fondamentalmente "sportivo" nonostante episodi come quello da lei documentato.

 

E, se potessi, consiglierei a tutti i genitori di far provare questo gioco ai ragazzi, anzi ai bambini. E' un’ eccellente scuola di vita, nonostante i pregiudizi di qualcuno. Mi scuso per l’intrusione: e voglia gradire nell’occasione i complimenti (sinceri) per il sempre eccellente lavoro giornalistico svolto da Lei e dai Suoi collaboratori sul sito. Buon lavoro. Cordiali saluti. Franco Binello

 

Lettera 20

Perchè vi meravigliate del fatto che stiano scomparendo gli artigiani? Lo Stato ci soffoca con le tasse, con norme sempre più sibilline che rendono agevole all'agenzia delle entrate il compito di fare multe che ci tolgono anche il sangue. La gente ci odia perchè siamo dipinti come la categoria che più evade le tasse, senza sapere COME ci vengono fatte le multe spaventose che ci propinano.

artigiani tappezziereartigiani tappezziere

 

Lavoriamo 10-12 ore al giorno e non esiste giorno festivo in cui non si debba fare una capatina al laboratorio, i nostri figli non possono venire a darci una mano se prima non si è passati dal notaio "per regolarizzare la posizione".....E vi meravigliate se stiamo scomparendo come i panda?

 

Per non parlare poi di tramandare il mestiere! Se un ragazzo ha voglia di imparare, non può farlo perchè non ci possiamo permettere di pagarlo da subito dal momento che non produce e i nostri margini di guadagno sono pressochè inesistenti.Ma forse è meglio che l'artigianato si estingua: facciamo parte di un mondo che ormai è cancellato e se non c'è posto per la cultura con la C maiuscola, figuriamoci per quella con la c minuscola.... L'unica consolazione per l'artigianato è che morirà in buona compagnia!

 

Lettera 21

Mitico Dago,

artigiani pellicciaioartigiani pellicciaio

io sono una piccola formichina che lavora in quel comparto industriale che è una eccellenza a livello mondiale e che costituisce il grande motore che ha portato questa nazione ad essere una delle più grandi realtà industriali nel mondo.

 

Purtroppo ci tocca assistere ad un depauperamento e ad uno stillicidio di incagli messi in opera dalla politica nei confronti di questo comparto, le mazzate sono ormai quotidiane, non ultimo il bail-in ha fatto sì che le grandi aziende (quelle con depositi bancari oltre i 100 mln) spaventate da un possibile furto legalizzato, provvedessero a prosciugare i conti, con una desaparecida liquidità e con mille difficoltà per chi vi opera anche per un solo incasso saltato!

 

artigiani barbiereartigiani barbiere

Morale, ora per un provvedimento imposto dalla comunità europea, mirato ad evitare che la nostra ladra classe politica prosciugasse la liquidità delle banche colluse e provvedesse poi ad un salvataggio pubblico (giochetto ormai collaudato tipo MPS) a pagare le conseguenze dei furti che i politici hanno perpetrato nei confronti della comunità è proprio la comunità stessa. Ovvero alla fine del giro ad essere puniti sono quelli che hanno pagato, mentre quelli che hanno rubato continuano ad aumentarsi le prebende a suon di ulteriori tasse e decurtazioni al mondo del lavoro. Poi ci si chiede come mai l'Italia non cresce come le altre nazioni europee? Se le altre nazioni europee avessero la nostra classe politica sarebbero già agli inferi da decenni!

Stefano55

 

Lettera 22

artigiani corniciaioartigiani corniciaio

caro Dago, scrivo per la prima volta dopo lunga militanza sulle tue pagine....per accodarmi alla lettera di ieri dell'artigiano stanco....non posso che sottoscrivere la frustrazione, i miei hanno un'attività e sono subissati da balzelli e gabelle che non ti permettono più di lavorare.

 

L'ultima trovata del comune di Milano è l'obbligatorietà per tutti gli esercenti di munirsi di passerella per i disabili. € 250 di bolli e autorizzazioni e € 700 per la pedana che mai verrà utilizzata visto che l'esercizio si trova fronte strada con un solo gradino da salire. E questo succede solo perchè all'ennesimo controllo non sono state rilevate irregolarità da sanzionare! Visto che i messi comunali erano usciti, per il disturbo, bisognava PER FORZA comminarte una sanzione. Siamo alla frutta.... e siamo stufi. grazie

Ale

 

Lettera 23

greta e vanessa atterrano a roma gentiloni le accoglie  1greta e vanessa atterrano a roma gentiloni le accoglie 1

Caro Dago,

Esprimo questo mio pensiero con il massimo rispetto per chi ha dovuto affrontare  tragedie famigliari, ritengo però doverosa una riflessione su fatti recenti e meno recenti. Troppo spesso dobbiamo registrare atteggiamenti troppo superficiali da parte di nostri  connazionali (emblematico il caso delle ragazzine Greta e Vanessa che ci sono costate milioni di euro e un terremoto nei servizi...) che si recano in regioni a rischio con giovanile incoscienza  ignorando che il molte regioni del mondo il rischio terrorismo, sommosse e attentati, costringe molti governi a limitare le pur sacrosante libertà personali.

 

giulio regeni    giulio regeni

Ci si avventura in paesi  senza conoscerne  la reale situazione di pericolo,  si fanno amicizie sul posto senza conoscere a fondo a i loro pensieri il loro vissuto, e la loro attività.

Ritengo che in questi atteggiamenti poco prudenti ci sia la convinzione che tutto il mondo sia paese, in questo caso l'Italia, dove è possibile manifestare assaltando negozi privati, bruciare automobili, aggredire le forze dell'ordine, fermare opere pubbliche con attentati, sicuri non solo dell'impunità, ma di poter contare su paginate di giornali amici, simpatizzanti di comodo e soprattutto di leggi permissive quasi inesistenti in altri paesi anche a grande vocazione democratica.

 

Un accorato invito ai nostri giovani; se andate all'estero  per divertirvi, divertitevi, per studiare, studiate, per lavoro, lavorate. Lasciate ai professionisti altre pur meritevoli iniziative.

FB

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…