lehman-brothers

POSTA! GLI STATI UNITI CHIEDONO A DEUTSCHE BANK UN RISARCIMENTO DI 14 MILIARDI DI DOLLARI PER LA CRISI DEI SUBPRIME. E ALLORA IL MONDO COSA DOVREBBE CHIEDERE A LEHMAN BROTHERS? - MA FELTRI COPIA SE STESSO? L’ARTICOLO SULLA FALLACI E’ UGUALE A QUELLO CHE HA SCRITTO CINQUE ANNI FA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

vittorio feltrivittorio feltri

Lettera 1

Ciao Dago, ma Feltri ora copia se stesso? Il suo bel pezzo uscito su Libero in occasione dei 10 anni dalla morte di Oriana Fallaci è uguale parola per parola ad un altro suo pezzo uscito su Il Giornale cinque anni fa, il 15 settembre 2011. I due testi differiscono per l'attacco. Quello sul Giornale recitava così: "Cinque anni fa, come oggi, mori­va Oriana Fallaci". Quello su Libero, invece: "Dieci anni fa, come oggi, moriva Oriana Fallaci". Per il resto i due pezzi sono uguali fino alla fine.

http://www.ilgiornale.it/news/feroce-e-generosa-questa-mia-oriana.html

P.

 

Lettera 2

ORIANA FALLACI VITTORIO FELTRIORIANA FALLACI VITTORIO FELTRI

Caro Dago, certo che se Tiziana Cantone avesse messo in Rete le foto del gatto o dell'ultima vacanza, tutto ciò che è successo non sarebbe successo.

Sergio Tafi

 

Lettera 3

Caro Dago, Gli Stati Uniti chiedono a Deutsche  Bank un risarcimento record di 14  miliardi di dollari per la crisi dei  subprime. E allora il Mondo cosa dovrebbe chiedere a Lehman Brothers?

Tuco

 

Lettera 4

Dago dragoi, nuovo look da infermiera serial killer, la Bignardi passa dalle invasioni barbariche alle residenze geriatriche.

Aigor

 

Lettera 5

FUNERALI TIZIANA CANTONE 3FUNERALI TIZIANA CANTONE 3

Caro Dago, finora le cose meglio riuscite alla Raggi sono i piagnistei.

Antonello Risorta

 

Lettera 6

Caro Dago, al primo duello con la Clinton basta che Trump riesca a far alzare di un po' l'aria condizionata nello studio tv ehh... zac: per lui è fatta!

Leo Eredi

 

Lettera 7

Caro Dago, riesce a fare di più Alex Zanardi senza gli arti inferiori che Matteo Renzi con l'arroganza e la schiera di paggetti che lo incensa.

Elia Fumolo

 

Lettera 8

Caro Dago, Renzi ai contestatori: "A casa solo se sfiduciato". Però a governare c'è andato senza i voti, eh?

FUNERALI TIZIANA CANTONE - IL MALORE DELLA MADREFUNERALI TIZIANA CANTONE - IL MALORE DELLA MADRE

Sasha

 

Lettera 9

Caro Dago, Grillo difende la Raggi. "La sindaca è stata votata da 770.564 cittadini". Speriamo che almeno "564" siano contenti.

Aksel

 

Lettera 10

Caro Dago, il Presidente Anpi: "Ci battiamo contro la riforma che stravolgerebbe la Carta, non è 'no' contro Renzi". Insomma: ci siamo battuti contro l'occupazione, non contro i tedeschi.

Ugo Pinzani

 

TIZIANA CANTONETIZIANA CANTONE

Lettera 11

Caro Dago, serrato dibattito sui media circa il "diritto all'oblio", per frenare gli eccessi sui social. Vediamo, invece, di fare qualcosa, appena possibile, per esercitare noi tutti il "dovere dell'oblio" nei confronti della "Banda Larga" che sta a Palazzo Chigi.

BarbaPeru

 

Lettera 12

ciao Dago,

qualcuno dica al pretoriano Fuksas, che essere laureati ... in architettura non è certo garanzia di intelligenza o capacità particolari. Non è sicuramente lui l'eccezione .

saluti,

ing.ernesto

 

Lettera 13

Caro Dago, la finanziaria di Renzi: "Né tagli alla Sanità né nuove tasse". Non vorrà fare a tutti gli italiani lo "scherzetto" di Banca Etruria?

Camillo Geronimus

 

Lettera 14

maria elena boschi al mare con la famiglia  23maria elena boschi al mare con la famiglia 23

Caro Dago, un 13enne nero, armato di pistola ad aria compressa, è stato ucciso dalla polizia nell'Ohio. Obama lascia un Paese dove basta che un nero faccia "Pum!" con la bocca per ritrovarsi pieno di piombo.

Simon Gorky

 

Lettera 15

Caro Dago, Ashley Graham, modella simbolo della bellezza XL, dal lato A è ancora passabile. Ma quando si gira vien da correre ad abbracciare la Boschi!

Frankie

 

Lettera 16

Dago darling, ma come mai qualche "tycoon" dei servizi alla persona non ha ancora pensato a creare "un'isola di riposo" per ospitarvi in grandi decoro e cure gli illustri capi di stato, o aspiranti tali, che stanno invecchiando malamente. Come il cubano Castro, l'ex-presidente francese Chirac e  il presidente algerino Bouteflikà. O che sono comunque acciaccati e sul viale del tramonto come Berlusconi e la Clinton.

basher al assadi basher al assadi

 

Peccato che il siriano Assad sia troppo giovane (e anche bono - se non é "proibito" dirlo - , assomiglia persino al si suppone superdotato Felipe di Spagna) per finire su un'isola di riposo. Anche perché qualcuno vuole la sua testa su un  piatto d'argento, come s'usava secoli fa in M.O. e come fecero gli antichi egizi ellenisti quando portarono a Cesare la testa di Pompeo ai tempi della divina Cleopatra. Pace e bene

Natalie Paav

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)