roberto gualtieri luigi di maio

POSTA! - ISTAT, IN 3 MESI PERSI 500 MILA POSTI DI LAVORO. PER IL MINISTRO GUALTIERI, INVECE, CON I SUOI "PROVVEDIMENTI" IL GOVERNO NE AVREBBE SALVATI UN MILIONE E MEZZO. IL TITOLARE DELL'ECONOMIA HA UNA VISIONE RIBALTATA DELLA REALTÀ: QUALCUNO LO RIPORTI NELLA STAZIONE ERETTA – SIAMO SICURI CHE NEL PAESE DI DI MAIO SIA RIMASTO ANCORA QUALCHE COMPAESANO SENZA UNA NOMINA?

STEFANO BEZZECCHERI - GIUSEPPE MONTELLA - MARCO ORLANDO - GIACOMO FALANGA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

E alcuni; nei secoli...fetenti.

Appuntato con più di 20 conti bancari, porshe, piscina, moto di grossa cilindrata. Davvero stupefacente!!!!!

Ciao Dago, salutoni da Gianky

 

Lettera 2

Caro Dago, migranti, Di Maio: "Fughe inconcepibili". Per il ministro degli Esteri le cose che non vanno sono sempre "inconcepibili" o "inaccettabili". Mai che proponesse delle soluzioni efficaci. Sa solo parlare a vanvera e annunciare inesistenti risoluzioni di problemi, come l'abolizione della povertà.

 

LUIGI DI MAIO ROBERTO GUALTIERI

Lauro Cornacchia

 

Lettera 3

Caro Dago, Istat, in 3 mesi persi 500 mila posti di lavoro. Per il ministro Gualtieri, invece, con i suoi "provvedimenti" il Governo ne avrebbe salvati un milione e mezzo. Il titolare dell'Economia ha una visione ribaltata della realtà: qualcuno lo riporti nella stazione eretta.

 

Lucio Breve

ROBERTO GUALTIERI AKA MAO TSE TUNG

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo aver letto l'articolo sullo scambismo ripreso da Vice il 27 luglio, ho deciso di fondare un'organizzazione di rappresentanza degli scambisti per tutelare l'onorabilità della nostra comunità da chi racconta tante minchiate (come richieste di denaro o numeri di telefono negli annunci), che molto hanno a che vedere con la prostituzione e nulla con il libertinaggio. Cordialmente Euagrio

 

Lettera 5

club prive scambisti

Come antico autore per i tipi della Mondadori non posso credere alla notizia, secondo la quale la casa editrice di Segrate abbia offerto a Rocco Casalino un anticipo di 100 mila euro, perché metta nero su bianco i suoi percorsi esistenziali.

 

Non ci credo anche perché, allora, dovrei pensare che, dopo l'uscita del grande Gianarturo Ferrari, la Mondadori si sia aperta totalmente al cretinismo reale.

 

Giancarlo Lehner

migranti in fuga a porto empedocle

 

Lettera 6

Caro Dago, migranti in fuga, dopo Caltanissetta ieri in 100 sono fuggiti dalla struttura di Porto Empedocle che ne ospitava oltre 500. Lasciare clandestini - non si sa se contagiati o meno dal Covid-19 - liberi di girare per tutta l'Italia è la nuova strategia del Governo per attirare turisti?

 

Salvi Gori

 

 

Lettera 7

Tutti contenti per il recovery fund, tutti parlano di successo ma è vero? in realtà potrebbe essere un cappio dato che:

 

1 L'economia europea è scesa del 15% e questo fondo in tutto non vale che il 5% (in più in ritardo). Anche matematicamente in base a che artifici ed immaginazioni si da una prospettiva di crescita europea?

rutte merkel ursula conte by osho

 

2 per dare questo fondo insufficiente l'Unione si è già divisa fino a punti di quasi rottura: Frugali, Poveri, Visegrad. Se servissero altri soldi per una seconda ondata che si fa? Salta tutto? Più verosimilmente dato il fondo non basta nè per la crescita nè per il mantenimento si tassa e si impongono (come già prevedono i "frugali") regole ancora più strette per i "poveri" stringendo il meccanismo delle riforme approvate dagli altri proposto adesso

 

3 Inoltre la domanda di fondo è: dare soldi a pioggia così serve? I fondi europei già attualmente distribuiti che aiuto hanno effettivamente dato ad esempio all'Italia?

conte rutte merkel ursula

 

I fatti sono che in Europa qualche paese cresce ma altri non crescono mai. Come possiamo pensare che siano 28 miliardi di differenza (la differenza tra quanto l'Italia mette e quanto riprende) che cambiano il gioco? Decrescita in Italia c'è e decrescita resterà. Sono solo soldi che fanno sì invece che il cappio venga stretto ancora di più. Parliamoci chiaro. L'Italia com'è ora non potrà mai restituire il prestito ricevuto.

 

Il meccanismo è simile a quello degli usurari: tanti sorrisi e prestare a gente (l'Italia in questo caso) che si sa già che non può restituire così che chi riceve il prestito entri in un vortice dal quale non potrà mai uscire...

 

Lettera 8

Caro Dago

 

la dieta di boris johnson

È  vero che ci sono problemi più importanti, ma, dopo la Brexit, ha ancora senso che la Rai mantenga un corrispondente d londra? Il povero marco Varvello negli ultimi 3 giorni ci ha deliziato con lunghi Servizi su:

 

I principini decerebrati

La regina che non regna ma almeno vive

Alex (detto Boris) Johnson che vuole dimagrire

 

Lettera 9

Frequentando anche io il mondo dello scambismo da alcuni anni, fortunatamente con discreto successo, sono un po' balzato sulla sedia nel leggere l'articolo di Vice che avete rilanciato sul vostro sito, in cui c'è scritto che la prima volta come una sorta di rituale ci sarebbe sempre un "regalo" simbolico, ad esempio di 50€, tra il singolo e la coppia... nulla di tutto questo!!!

scambisti

 

Ho avuto la fortuna di conoscere un centinaio di coppie negli ultimi 4 anni e mai mi è stato chiesto nulla, nè al primo nè ad incontri successivi! Se ci sono coppie che al primo incontro chiedono un 'regalo', ancorchè simbolico, si tratta di mercenari che sono considerati borderline in questo ambiente e per i quali è prevista l'espulsione dalle principali piattaforme di incontri.

 

Vero è che al singolo, quando frequenta i club e le feste private, è richiesto il pagamento di un biglietto di ingresso superiore a quello della coppia, tra il doppio ed il triplo, ma al di fuori dei club non ci sono affatto scambi di denaro richiesti come prassi!!!

scambisti 7

 

Mi è capitato di offrire una cena, e di essere ricambiato, di offrire ospitalità, e di essere ricambiato, di portare una buona bottiglia quando loro mi ospitavano nella loro casa, ma sempre nelle normali dinamiche alla pari dei rapporti sociali.

 

Aries

 

Lettera 10

Caro Dago, se davvero esistesse un disegno, direi che è stato raggiunto, sul Covid abbiamo le tifoserie scatenate...Da una parte e dell'altra ognuno si sente autorizzato a bastonare l'avversario perchè si considera unico custode della Verità.

Luiso

SALVINI CON LA MASCHERINA

 

Lettera 11

Pagare tutti questi soldi per sesso è assurdo. Così siamo tutti bravi. La bravura sta nel farlo senza pagare un euro. Non si buttano così i soldi, anche se ne hai tanti. Piegarsi così a questa donna (neanche sposata) è esagerato .

 

Lettera 12

Caro Bocelli, tu non sei stato in Senato a fare un intervento sulla pandemia. Sei stato in Senato a fare da prezzemolino a quei furboni di Sgarbi e Salvini, che t'hanno messo nel sacco. Sarai un bravo cantante, ma sei proprio fesso. A proposito, io l'America non l'ho mai vista. Siamo sicuri che esista? Boh!

Gaetano il Siciliano

scambisti 5

 

Lettera 13

Caro Dago, si può essere non antisalviniani senza per questo essere schedati ( orrore! ) salviniani. Ormai in Italia, tutto ruota attorno all'ombelico di Salvini che, pur non essendo al Governo, viene usato spesso come alibi, con le fazioni contrapposte tra il pro ed il contra.

 

Nell'Italia, ove, a differenza di altre democrazie, non si ha fiducia nel voto del popolo sovrano, imperversa solo la sondaggite con i media che si divertono a sfornare ogni giorno come cornetti sondaggi spesso mirati pro domo sua da chi glieli commissiona. Facciamoli allora parlare questi sondaggi anche se spesso sono solo panna montata che durano l'espace d'un matin.

 

giuseppe conte meme 1

Ebbene, tutti a sbandierare la frana della Lega, anche se rimane sempre il primo partito al 26%. E' strano però che, mentre gli elettori premiarono un partito di Governo, la Lega, raddoppiandone ( caso unico nella storia ) i voti dal 17% delle Politiche 2018 al 34% delle Europee 2019, i grillini, anch'essi al Governo, vennero all'inverso puniti e dimezzati ( dal 34 al 17%).

 

Come mai? E come mai il PD, pur stando attualmente al Governo, in base ai sondaggi, non si schioda dallo zoccolo del 20%? Non è che gli elettori, nel giudicare l'azione di un Governo, sono molto più avveduti di quanto ci vorrebbe raccontare il mainstream della cortigianeria mediatica?            Antonio Pochesci  

 

Lettera 14

PASQUALE TRIDICO E IL CASINO SUL SITO DELL'INPS

caro dago, ho fatto domanda bonus 600 euro come stagionale diverso dai settori turistici il 29 maggio, visto che la prima fatta il 1 aprile è stata respinta .Oggi 28 luglio dopo 2 mesi è ancora in lavorazione. Visto che giornali e tv si guardano bene dal parlarne per non fare un torto al governo, potresti fare un articolo ? Siamo migliaia che aspettiamo da 5 mesi

 

Lettera 15

Caro Dago, per quale motivo un tunisino/algerino/marocchino decide di pagare 3-4.000 euro a uno scafista per un viaggio a rischio su un barchino e non 3-400 euro per prendere un aereo per Roma con un visto turistico e poi darsi alla clandestinità?

 

cara di caltanissetta

Semplice: perché il 95% di questi individui sono delinquenti che non avrebbero mai un passaporto e un visto.

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 16

Caro Dago, Rocco Casalino al compagno che ha perso 18 mila euro col trading online: “Adesso vai a lavorare per 10 anni per pagare il debito con la banca e in più dovrai comprarti da mangiare, pagarti l’affitto, aiutare tua madre.

 

Quindi devi trovarti un lavoro, minimo, da 2 mila euro al mese”. E sennò potrebbe fare come Luigi di Maio. Candidarsi coi 5 Stelle e poi chiedere un rimborso spese di oltre 400 mila euro, come fatto da Giggino nella scorsa legislatura.

 

Corda

cara di caltanissetta

 

Lettera 17

 

Egr. sig. Dago. Dato che mafia, camorra e ndrangheta sono state debellate, che la criminalità comune non esiste più e che lo spaccio è stato azzerato, giustamente occorreva trovare qualcosa da fare alle nostre forze dell'ordine. Ideona....importare migranti, farli scappare dai centri di raccolta e lanciargli dietro cc e ps.

Antonio

 

Lettera 18

ilaria capua

Caro Dago,

la Ilaria Capua che oggi addita gli incontri non protetti, cioè senza la mascherina e il rispetto della distanza, come la causa del diffondersi del Covid-19 è la stessa Ilaria Capua che lo scorso 7 aprile dichiarò alla trasmissione DiMartedì "Io personalmente la mascherina non la porto"?

Mario - Bologna

 

 

Lettera 19

Siamo sicuri che nel paese di Di Maio sia rimasto ancora qualche compaesano senza una nomina?

Francesca

 

MEME SU INPSDOWN

Lettera 20

Caro Dago, Fedez dice che ai negazionisti del coronavirus è pronto a presentare un suo amico "che causa Covid ha dovuto subire un trapianto di polmoni a 18 anni". Beh, è come per i morti, no. Bisogna vedere se il suo amico aveva una patologia pregressa non evidente finché non si è ammalato di Covid o se i suoi problemi sono stati causati esclusivamente dal virus.

 

Non sappiamo se i medici hanno svolto un'indagine in tal senso. In molte persone la pandemia ha causato solo una accelerazione della dipartita, tanto che in un numero cospicuo di Paesi questi soggetti non vengono nemmeno conteggiati come vittime del Covid.

Alan Gigante

 

GIUSEPPE CONTE IN UN MOMENTO DI PAUSA DURANTE LE TRATTATIVE SUL RECOVERY FUND

Lettera 21

Caro Dago, sicuri che per l'Italia ci saranno 209 miliardi di Recovery Fund? All'ultimo Consiglio Europeo i politici non hanno fatto altro che "darsi di gomito". Non vorremmo che si fossero messi d'accordo tra loro per prendere per i fondelli il nostro Giuseppi, unico leader ad essersi presentato sul red carpet in coppia col portavoce Rocco Casalino.

 

Tuco

 

Lettera 22

DagoSatan, DagoSatan aleppe!

 

Dopo i giorni della pandemia che qui e la’ pare vivere e prosperare ci vorrebbe un po’ di pausa mentale, un po’ di buonumore per tirare avanti! C’è chi questa pausa mentale la cerca, come DagoSatan tra le fresche frasche del porno - coadiuvato in tale attività da un plotone di collaboratori fedeli e proattivi, capitanato dalla superdiavolessa barbaracosta che, non dimentichiamolo mai, nel girone suo riveste il grado di colonnella - e chi come il sottoscritto poverocristo si accontenta di poco. Gli basta leggere (parlo, scusate, un attimo di me, definito da qualche buon lettore del sito come estremista, sessuofobo, omofobo solo perché cattolico, anzi catto-lettore, sai  che creatività...) qualche articolo della stampa italiota a caso e si può divertire.Eccome!

CONTE E MERKEL

 

 Oggi tra un tramiezzino e un tramezzino mi è caduto l’occhio sul Misfatto quotidiano, il cui direttore svetta per la fronte ampia, similparcheggio auto in città a ferragosto, ma che spesso e volentieri al di sotto è carente di materia prima: ad esempio non si ricorda che ha fatto scuole cattoliche (ah sti preti avrebbero dovuto espellerlo altroché!) ma soprattutto che ha fatto il giro delle parrocchie tutte (anche del B e non solo) prima di approdare al verginale Misfatto di ogni di’.

 

Ebbene sul Misfatto c’è un articolo che vale la pena di leggere per chi vuol divertirsi un po’. Parla del sondaggio Gallup 2019, quello che da i voti ai vari leader mondiali, e titola - prendendo per il culo il solito Trump che ha preso il “voto” pari al 37% di gradimento, mentre frau hitler Merkel ottiene il 44% - pressapoco così:” Merkel si è una leader seria, Trump un pagliaccione, un leader che fa show”.

 

SANCHEZ CONTE RUTTE ALLA DISCUSSIONE SUL RECOVERY FUND

 Poi arrivano anche Putin e l’amico cinese di Grillo come punteggi, ma il dotto articolista allevato a pane e pomodoro dal suo direttore si sbilancia solo nell’elencare solo i meriti della Merkel che, a questo punto, appare per chi legge come una specie di divinità laica, di derivazione diretta da Odino, il quale solo per non farla perfetta come lui l’ha voluta culona.

 

Insomma il servizio si spertica in lodi francamente assurde - ma Giuseppi, l’amico del travagliato non è anche lui un vero leader maximo con tanto di amichetto portavoce ?- tali da far pensare che chi l’ha scritto abbia perso il senno! Perché chiede il primo dei miei 4 sublettori?

 

GIUSEPPE CONTE FA LA FOTO ALLA MERKEL

Semplice: la Merkel ha potuto fare quel cazzo che ha voluto a danno nostro facendo pagare all’Italia piddina e prona tutto quello che la Germania ha ottenuto alla faccia nostra e dei pigs. In sostanza siamo stati mazziati e resi cornuti grazie ai vari Monti Renzi Gentiloni ma la culona è brava e va applaudita! Ma soprattutto Salvini è il mostro. Misfatto fai ridere!!

Luciano

 

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO