boschi pinocchia

POSTA! - VEGAS INVITÒ LA BOSCHI A CASA SUA ALLE 8 DEL MATTINO. MA È L'ORARIO DELLE DONNE DELLE PULIZIE! - MA LA MERKEL CHE IERI HA FATTO AL BERLUSCA I SUOI "AUGURI PERSONALI" IN VISTA DELLE LEZIONI NON È LA STESSA CHE LI FECE A RENZI PER IL REFERENDUM?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

MARIA ELENA BOSCHI

Lettera 1

Caro Dago, la Boschi dice di non essere attaccata alla poltrona ma alla verità. La verità non è un oggetto a cui ci si può attaccare, può essere solo raccontata. E lei non lo sta facendo...

Vic Laffer

 

Lettera 2

Caro Dago, Vegas invitò la Boschi a casa sua alle 8 del mattino. È l'orario delle donne delle pulizie!

Jantra

 

Lettera 3

Caro Dago, altri tre morti in Spagna durante la sparatoria per catturare Igor "il russo". Ma questo andava spianato col bazooka!

Antinello Risorta

MARIA ELENA BOSCHI

 

Lettera 4

Gentile Dago non spia, Zonin sarà senza memoria ma per le malefatte orchestrate di cui era respinsabile, deve essere rinchiuso fintanto che non gli torni la memoria.

Davide Lucidi

 

Lettera 5

Caro Dago, tre morti - due agenti Guardia Civil più un civile - per catturare Igor il Russo e Minniti esulta al grido di "Lo hanno preso dove avevamo detto noi!"?

Matt Degani

 

Lettera 6

I Russi che lavorerebbero a destabilizzare l'Italia è la battuta più divertente degli ultimi tempi. Non se ne accorgerebbe nessuno!

AP

trump e obama alla casa bianca

 

Lettera 7

Caro Dago, Renzi è convinto che la sfida per il primo posto sarà tra Pd e M5S. E questa va aggiunta alle certezze di Matteo su Riforma costituzionale, Italicum, redistribuzione dei migranti...

Piero Nuzzo

 

Lettera 8

Caro Dago, viste le pruriginose attenzioni riservate dal consigliere di Stato Bellomo alle sue allieve, più che "Diritto e Scienza" il corso avrebbe dovuto chiamarsi Diritto e Duro.

Giorgio Colomba

MARIA ELENA BOSCHI

 

Lettera 9

Caro Dago, "Cancella la legge di Obama, modifica il provvedimento di Obama, sostituisce la norma di Obama"... Ma secondo la corrispondente Rai da New York Giovanna Botteri, Trump e il Parlamento Usa sono stati eletti per venerare Obama o per legiferare?

Daniele Krumitz

 

Lettera 10

Caro Dago, abbiamo: legge fine vita, crollo nascite, aborto, 10 mln di poveri, disoccupazione giovanile alle stelle e invasione migranti. Verso estinzione della "razza" italica?

Giuly

 

Lettera 11

TRAVAGLIO BOSCHI

Dago ecumenico, i nostri politici e segnatamente i sindaci sembrano avere molto a cuore il culto islamico e si prodigano a spada tratta per la costruzione delle moschee, mentre non hanno la stessa solerzia per gli asili nido, le elementari e via discorrendo, oltre alla cura e decoro delle nostre città; mi sembra che la stessa solerzia non venga dimostrata dai governanti islamici nei confronti delle nostre chiese; ma Bergoglio che dice.

Amen Pic

 

Lettera 12

marco travaglio

Gentile Dago, professore di Comunicazione, non è divertente che sia stata la Boschi a richiedere il contraddittorio, a Otto e mezzo, proprio con Travaglio, in modo da poter recitare al meglio la parte della povera ragazza perseguitata dal cattivone maschilista?

Povera ragazza che anche Vegas, forse un po' maschilista pure lui, aveva invitato di buon mattino a casa sua?

Francesca

 

Lettera 13

Caro Dago, Gentiloni: "Maria Elena ha chiarito". Su Banca Etruria tutte le bugie erano vere!

Nick Morsi

 

Lettera 14

daniele bossari filippa lagerback su chi

Preclaro Dago, ho appena letto qui da te che il fantomatico Igor il russo è stato catturato in Spagna dopo aver ucciso altre tre persone. L'unica consolazione è che avendo ucciso anche laggiù l'estradizione in italia sarà negata perciò possiamo stare sicuri al 100% che finirà i suoi giorni in una cella iberica.. qui da noi sicuramente tra patteggiamenti,sconti di pena, giudici buonisti, radicali piagnoni... se andava bene avrebbe fatto al massimo un paio di anni di gattabuia.

Asgaqlun

 

Lettera 15

Laura Freddi "fredda" Bossari.. ma cazzo ? dopo 17 anni e mentre aspetti un figlio stai a rompere i maroni a un uomo ed una donna che si stanno per sposare ? Non lo hai più sentito ? è ci sarà un perchè .. no ? Ormai pur di far scrivere di se stessi si vanno a rivangare storie di 20 anni fa.. L'augurio per la signora Freddi è di essere felice, il trucco per riucirci invece è di considerare anche la felicità degi altri, anche se ti han tradita.. e che sarà mai?

igor vaclavic 7

Roberto

 

Lettera 16

Maestro Dagonov, biotestamento: obiezione dei medici cattolici. Nei weekend e festivi.

Aigor

 

Lettera 17

Caro Dago, approvata la legge sul biotestamento. Ora il PD è più sereno sulla sua eutanasia.

BarbaPeru

 

Lettera 18

igor vaclavic 6

Caro Dago, ieri sera a "Otto e Mezzo" la Boschi s'è difesa come farebbe una bambina di otto anni che ripete la stessa tiritera. M'ha fatto cappottare dalle risate quando ha accusato Travaglio di essere misogino o, più correttamente, del fatto che il direttore del Fatto la attaccherebbe perché lei è una donna. Patetica e ridicola al contempo.

La Gruber non non ha fatto domande, possibilmente scomode.

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 19

Caro Dago, ma la Merkel che ieri ha fatto al Berlusca i suoi "auguri personali" in vista delle lezioni non è la stessa che li fece a Renzi per il referendum? Fossi il Cav, farei le corna... Federico Barbarossa

igor vaclavic 5

 

Lettera 20

Caro  Dago, i Democratici Usa vogliono dichiarar guerra ai molestatori sessuali? Sono come Asia Argento, in ritardo di vent'anni: dovevano cominciare con Bill Clinton!

Jonas Pardi

 

Lettera 21

Caro Dago, la Boschi al momento fa perdere 2 punti al Pd. Quindi è interesse delle opposizioni che la cacciaballe Maria Etruria rimanga al piede di Renzi il più a lungo possibile: non deve assolutamente lasciare!

Ivan Skerl

 

Lettera 22

Caro DAGO, per Mariaetru Boschi si prospetta un collegio blindato, forse Ercolano. Un percorso sismico e di continuità, dalle macerie di Banca Etruria agli scavi.

Saluti, Edi Colante

 

Lettera 23

igor vaclavic 4

Mitico Dago, sul mio conto titoli bancari azzerato dalla sera alla mattina, ho la sensazione di essere rimasto fregato dal “sistema”, ma sentendo la Boschi e Renzi pare invece che siamo stati “salvati” grazie al loro intervento. A me pare di essere stato derubato, e che invece ad essere salvati sono gli amici dei politici che si sono fregati i soldi e che stanno facendo la bella vita, magari scortati da una pletora di forze dell’ordine, a loro volta stipendiati anche con le tasse inflitte ai derubati.

La Banda Bassotti in confronto a questi politici è una associazione benefica.

Stefano55

 

Lettera 24

Caro Dago, stando alle accusatrici Dustin Hoffman è più porcello di "Un uomo da marciapiede"...

Uma Thurman and Harvey Weinstein

Scottie

 

Lettera 25

Caro Dago, ma tu lo sapevi che la Miramax l'anno scorso è stato comprata nel 2016 da un gruppo del Qatar BeIn Group? Guarda caso nel 2017 (un annetto scarso dopo)  tante donne si scoprono coraggiose e tutte lo denunciano assieme alla stampa. Il Qatar è uno stato sensibile alla questione femminile? Oppure non è che la nuova gestione non gradiva il vecchio capo della baracca e ha cercato di farlo andar via? Trovo anche perverso che gli anni del potere incontrastato di Weinstein, la sua casa appartenesse alla Disney. Proprio la Dinsey che oggi ha comprato la 20th Century Fox. Chissà tra vent'anni chi sarà il prossimo Weinstein...

Un saluto, Lisa

 

Lettera 26

Gianni Zonin, a proposito delle rapine perpetrate a carico dei risparmiatori vittime della Banca Popolare di Vicenza, ha dichiarato che anche lui ci ha rimesso notevoli somme nel crac di quell'Istituto.

GIANNI ZONIN E VINCENZO CONSOLI

In poche parole, quando certi cialtroni di quella Banca prendevano per il culo i clienti convincendoli a depositare denari in cambio di carta straccia, anche lui si è precipitato a mettere mano al portafoglio.

Poiché quel "fenomeno" era anche il Presidente di quell'Istituto, ci troviamo di fronte ad un clamoroso caso di ermafroditismo bancario.

Scommetto che è stato incluso fra i creditori privilegiati del fallimento.

Santilli Edoardo

 

Lettera 27

igor vaclavic 3

Dago darling, catturato in Spagna il serbo Igor "il russo", dopo che ha ucciso altre 3 persone. Si suppone che, se sarà estradato in Italia, lo manderanno subito al quasi meneghino carcere modello di Bollate (Mi) per "recuperarlo" e permettergli, tra neanche un decennio, di continuare la sua "onorata" carriera. Tenuto conto anche degli sconti di pena che gli concederanno perché come serbo ha forse voluto vendicarsi dei bombardamenti italiani sulla Serbia, ordinati, paremi, da un "grande" statista come Massimo d'Alema.

 

E peccato che Natale é troppo vicino perché qualche alto prelato cattolico possa correre a mangiare con lui il panettone. Vah beh, c'é sempre tempo per condividere la colomba, il sant'uccello pasquale. E chissà poi la fila di registi "impegnati" e produttori del tipo di Netflix e Amazon per fargli fare parte una parte in una loro prossima fiction, della serie Romanzo Criminale, Suburra, Gomorra o "Scene di caccia all'uomo in bassa padana ". Amen

Natalie Paav

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...