novella 9 giugno 2016

LA BUONA “NOVELLA” - IL PRINCIPE HARRY E CARA DELEVINGNE VOGLIONO ANCHE BERLUSCONI AL “BUNGA BUNGA” DI LONDRA - LAPO ELKANN SEDUTTORE SU INSTAGRAM: CONQUISTA LE RAGAZZE IN CHAT E POI SCAPPA

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

 

lapo elkann e thurmanlapo elkann e thurman

LAPO ELKANN SEDUTTORE SOCIAL: CONQUISTA LE RAGAZZE IN CHAT E POI SCAPPA

Lapo Elkann è un vero collezionista di conquiste, ultima la modella tedesca Shermine Shahrivar, con la quale si è fatto sorprendere a Cannes, dopo aver “rubato” un bacio all’attrice Uma Thurman. A riprova che Lapo è un vero playboy, corteggiatissimo da sempre, che non ha perso il piacere di corteggiare le donne, soprattutto via messaggi.

 

La sua nuova passione è infatti quella di scrivere alle belle ragazze che trova su Instagram, mandando loro messaggini in privato riempiendole di complimenti e attenzioni. Peccato che poi sul più bello, quando la ragazza gli chiede un appuntamento, Lapo sparisca nel nulla facendo perdere le sue tracce. La paura di finire in un’imboscata mediatica è ancora forte per uno come lui: è già stato troppe volte tradito.

 

IL PRINCIPE HARRY E CARA DELEVINGNE AL BUNGA BUNGA. E VOGLIONO ANCHE BERLUSCONI

PRINCIPE HARRY AL BUNGA BUNGAPRINCIPE HARRY AL BUNGA BUNGA

A Londra vanno tutti pazzi per il Bunga Bunga. Il celebre ristorante che si chiama proprio come le feste di Silvio Berlusconi è frequentatissimo dagli inglesi che amano la pizza e cantare le nostre canzoni al karaoke, e anche le celebrità si danno appuntamento lì, come il Principe Harry e la modella Cara Delevingne. Il locale sfrutta i luoghi comuni dell’italianità, e i proprietari hanno deciso di dipingere l’intero palazzo con i colori della nostra bandiera, scatenando le lamentele degli abitanti del quartiere Chelsea che, non avendo mai visto di buon occhio la presenza del Bunga Bunga, si sono coalizzati per chiederne le chiusura.

 

BERLUSCONI BUNGA BUNGABERLUSCONI BUNGA BUNGA

La decisione degli abitanti ha messo in allarme i titolari, che avrebbero contattato proprio Silvio Berlusconi per chiedergli aiuto, perché la presenza dell’ex presidente del consiglio al Bunga Bunga, che non passerebbe certo inosservata, potrebbe convincere l’intero vicinato a lasciar in vita il locale.

 

SIMONA VENTURA FA LA STAR IN BIKINI

Simona Ventura è tornata! Finita l’esperienza all’Isola dei famosi SuperSimo appare più forte che mai, al punto che Calzedonia l’ha scelta, anche per via del rapporto che li lega da parecchi anni, per far conoscere la nuova linea di costumi, preferendola a molte modelle e colleghe anche più giovani di lei. Una scelta più che azzeccata perché già durante la sua permanenza in Honduras la Ventura aveva indossato gli stessi costumi con un ottimo effetto sulle vendite.

SIMONA VENTURASIMONA VENTURA

 

Evidentemente le donne si rivedono molto nella fisicità di Simona, che ha 51 anni, preferendola alle modelle magrissime o alle showgirl “da battaglia” che imperversano sui manifesti delle case moda. E forse anche alle grandi star internazionali che hanno già posato per il marchio, come la testimonial di quest’anno Adriana Lima e le precedenti Julia Roberts, Sara Sampaio e Gisele Bündchen.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

FEDEZ CI RIPROVA 

Non c’è pace per Fedez: ora è molto vicino alla youtuber Greta Menchi. In discoteca, alla festa di compleanno della ragazza, si sono baciati appassionatamente e in molti dicono che i due avrebbero una relazione. Il rapper, dopo la chiusura del rapporto con la deejay australiana Tigerlily, avrebbe già trovato un nuovo amore.

 

NINA MORIC CONTRO TUTTI  

FEDEZFEDEZ

Il profilo Facebook di Nina Moric sta diventando di culto perché nei suoi commenti non risparmia nessuno. Dopo essersela presa con Belen Rodriguez, ha detto la sua sull’ex Fabrizio Corona: la modella croata ha risposto a un post di Selvaggia Lucarelli, spiegando come fa Corona a farsi dare i permessi per andare a “limonare” a Capri con la fidanzata “rifatta” (gentile, vero?) Silvia Provvedi: «Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà il nostro amico ha una tattica ben definita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso.

 

Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps: quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10.000 volte meglio».

 

MALGIOGLIO RADDOPPIA 

malgioglio chiambrettimalgioglio chiambretti

Dopo la diatriba al Leccomilano, locale milanese alla moda, continuano le schermaglie tra  Rossy De Palma, ora sugli schermi con Julieta di Pedro Almòdovar e in palcoscenico al Piccolo Teatro con L’Opera da tre soldi, e Cristiano Malgioglio: lui le aveva detto che  l’ultimo film da lei interpretato (ovvero Julieta) è bruttissimo, lei non aveva gradito e lo aveva insultato. Ora il cantante ha tentato di fare pace e le ha mandato un mazzo di fiori nel camerino del teatro dove l’icona di Almodòvar recita, ma lei li ha buttati dalla finestra urlando che erano bruttissimi. In effetti... erano crisantemi.

 

CHARLENE TORNA A CORTE 

charlene wittstockcharlene wittstock

Cocktail molto glamour presso la Mariè a Monaco a pochi passi da Palazzo Grimaldi per l’inizio della quarta edizione della Fashion Week Monegasca, che coinvolge stilisti di fama internazionale. Ma gli occhi in questa edizione erano tutti puntati sulla principessa Charlene, che si muoveva nelle eleganti sale del Museo Oceanografique fingendo di non sentire i sussurri di chi si chiedeva: ma è tornata insieme ad Alberto o è una finta?

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...