novella 9 giugno 2016

LA BUONA “NOVELLA” - IL PRINCIPE HARRY E CARA DELEVINGNE VOGLIONO ANCHE BERLUSCONI AL “BUNGA BUNGA” DI LONDRA - LAPO ELKANN SEDUTTORE SU INSTAGRAM: CONQUISTA LE RAGAZZE IN CHAT E POI SCAPPA

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

 

lapo elkann e thurmanlapo elkann e thurman

LAPO ELKANN SEDUTTORE SOCIAL: CONQUISTA LE RAGAZZE IN CHAT E POI SCAPPA

Lapo Elkann è un vero collezionista di conquiste, ultima la modella tedesca Shermine Shahrivar, con la quale si è fatto sorprendere a Cannes, dopo aver “rubato” un bacio all’attrice Uma Thurman. A riprova che Lapo è un vero playboy, corteggiatissimo da sempre, che non ha perso il piacere di corteggiare le donne, soprattutto via messaggi.

 

La sua nuova passione è infatti quella di scrivere alle belle ragazze che trova su Instagram, mandando loro messaggini in privato riempiendole di complimenti e attenzioni. Peccato che poi sul più bello, quando la ragazza gli chiede un appuntamento, Lapo sparisca nel nulla facendo perdere le sue tracce. La paura di finire in un’imboscata mediatica è ancora forte per uno come lui: è già stato troppe volte tradito.

 

IL PRINCIPE HARRY E CARA DELEVINGNE AL BUNGA BUNGA. E VOGLIONO ANCHE BERLUSCONI

PRINCIPE HARRY AL BUNGA BUNGAPRINCIPE HARRY AL BUNGA BUNGA

A Londra vanno tutti pazzi per il Bunga Bunga. Il celebre ristorante che si chiama proprio come le feste di Silvio Berlusconi è frequentatissimo dagli inglesi che amano la pizza e cantare le nostre canzoni al karaoke, e anche le celebrità si danno appuntamento lì, come il Principe Harry e la modella Cara Delevingne. Il locale sfrutta i luoghi comuni dell’italianità, e i proprietari hanno deciso di dipingere l’intero palazzo con i colori della nostra bandiera, scatenando le lamentele degli abitanti del quartiere Chelsea che, non avendo mai visto di buon occhio la presenza del Bunga Bunga, si sono coalizzati per chiederne le chiusura.

 

BERLUSCONI BUNGA BUNGABERLUSCONI BUNGA BUNGA

La decisione degli abitanti ha messo in allarme i titolari, che avrebbero contattato proprio Silvio Berlusconi per chiedergli aiuto, perché la presenza dell’ex presidente del consiglio al Bunga Bunga, che non passerebbe certo inosservata, potrebbe convincere l’intero vicinato a lasciar in vita il locale.

 

SIMONA VENTURA FA LA STAR IN BIKINI

Simona Ventura è tornata! Finita l’esperienza all’Isola dei famosi SuperSimo appare più forte che mai, al punto che Calzedonia l’ha scelta, anche per via del rapporto che li lega da parecchi anni, per far conoscere la nuova linea di costumi, preferendola a molte modelle e colleghe anche più giovani di lei. Una scelta più che azzeccata perché già durante la sua permanenza in Honduras la Ventura aveva indossato gli stessi costumi con un ottimo effetto sulle vendite.

SIMONA VENTURASIMONA VENTURA

 

Evidentemente le donne si rivedono molto nella fisicità di Simona, che ha 51 anni, preferendola alle modelle magrissime o alle showgirl “da battaglia” che imperversano sui manifesti delle case moda. E forse anche alle grandi star internazionali che hanno già posato per il marchio, come la testimonial di quest’anno Adriana Lima e le precedenti Julia Roberts, Sara Sampaio e Gisele Bündchen.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

FEDEZ CI RIPROVA 

Non c’è pace per Fedez: ora è molto vicino alla youtuber Greta Menchi. In discoteca, alla festa di compleanno della ragazza, si sono baciati appassionatamente e in molti dicono che i due avrebbero una relazione. Il rapper, dopo la chiusura del rapporto con la deejay australiana Tigerlily, avrebbe già trovato un nuovo amore.

 

NINA MORIC CONTRO TUTTI  

FEDEZFEDEZ

Il profilo Facebook di Nina Moric sta diventando di culto perché nei suoi commenti non risparmia nessuno. Dopo essersela presa con Belen Rodriguez, ha detto la sua sull’ex Fabrizio Corona: la modella croata ha risposto a un post di Selvaggia Lucarelli, spiegando come fa Corona a farsi dare i permessi per andare a “limonare” a Capri con la fidanzata “rifatta” (gentile, vero?) Silvia Provvedi: «Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà il nostro amico ha una tattica ben definita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso.

 

Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps: quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10.000 volte meglio».

 

MALGIOGLIO RADDOPPIA 

malgioglio chiambrettimalgioglio chiambretti

Dopo la diatriba al Leccomilano, locale milanese alla moda, continuano le schermaglie tra  Rossy De Palma, ora sugli schermi con Julieta di Pedro Almòdovar e in palcoscenico al Piccolo Teatro con L’Opera da tre soldi, e Cristiano Malgioglio: lui le aveva detto che  l’ultimo film da lei interpretato (ovvero Julieta) è bruttissimo, lei non aveva gradito e lo aveva insultato. Ora il cantante ha tentato di fare pace e le ha mandato un mazzo di fiori nel camerino del teatro dove l’icona di Almodòvar recita, ma lei li ha buttati dalla finestra urlando che erano bruttissimi. In effetti... erano crisantemi.

 

CHARLENE TORNA A CORTE 

charlene wittstockcharlene wittstock

Cocktail molto glamour presso la Mariè a Monaco a pochi passi da Palazzo Grimaldi per l’inizio della quarta edizione della Fashion Week Monegasca, che coinvolge stilisti di fama internazionale. Ma gli occhi in questa edizione erano tutti puntati sulla principessa Charlene, che si muoveva nelle eleganti sale del Museo Oceanografique fingendo di non sentire i sussurri di chi si chiedeva: ma è tornata insieme ad Alberto o è una finta?

 

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…