principe harry

DUE A ZERO PER HARRY - IL GIOVANE PRINCIPE SAREBBE COTTO DELLA GNOCCOLONA MEGHAN MARKLE, E SU TWITTER APPARE UNA VECCHIA FOTO DEL NONNO FILIPPO IN CUI È UGUALE AL NIPOTE: METTERA' A TACERE LE MALDICENZE SUL SUO ESSERE FIGLIO ILLEGITTIMO DI DIANA E DEL SUO AMANTE JAMES HEWITT? C'È UN'ALTRA PROVA: PURE LUI HA INIZIATO A PERDERE I CAPELLI COME CARLO E WILLIAM...

HARRY E LA SOMIGLIANZA CON IL NONNO FILIPPO

schermata 2016 10 27 alle 10.35.53schermata 2016 10 27 alle 10.35.53

Ma allora (forse) Harry non è il figlio illegittimo di Diana e del suo quinquennale amante James Hewitt! Una foto giovanile del duca Filippo di Edimburgo, consorte della Regina, è tornata a galla dall'archivio di un fotografo. Su una vecchia copertina di Paris Match si può notare una somiglianza notevole tra Filippo, padre di Carlo e nonno di Harry, e il nipote dai capelli rossi.

 

Il pettegolezzo sui natali di Harry dura da anni: la somiglianza con Hewitt è notevole, Diana è stata la sua amante proprio negli anni in cui era incinta del secondogenito, che tra l'altro si trova una testa piena di capelli, mentre padre e fratello sono nettamente calvi. La foto del nonno, e la chierica che da qualche tempo è spuntata sulla capoccia del giovane principe, potrebbero mettere fine alla diceria...

schermata 2016 10 27 alle 10.36.00schermata 2016 10 27 alle 10.36.00

 

 

http://www.novella2000.it/ - Il principe Harry d’Inghilterra è considerato da anni lo scapolo d’oro del Regno Unito. È stato paparazzato spesso in compagnia di affascinanti accompagnatrici e adesso potrebbe non essere più single. A rivelarlo è il britannico Sunday Express: il principino avrebbe perso la testa per Meghan Markle, attrice americana di tre anni più grande di lui, sposata e separata. I due si starebbero frequentando dal mese di maggio.

la principessa diana e james hewittla principessa diana e james hewitt

 

Meghan è stata protagonista di serie tv di successo, come Suits. I due si sono incontrati a Toronto, in Canada, dove Harry si trovava per la promozione degli Invictus Games, giochi olimpici per i reduci di guerra. L’attrice si trovava nella stessa città per alcune riprese. In seguito, la Markle è stata avvistata nel parco reale di Wimbledon e pare che piaccia molto a Kate e William. Stando a quanto ha rivelato il tabloid inglese, il principe vorrebbe proteggere la relazione per non spaventare l’attrice.

 

il principe harry e l amante di lady dianail principe harry e l amante di lady dianail principe harry e il principe filippoil principe harry e il principe filippo

 

anche il principe harry perde i capellianche il principe harry perde i capelliil principe harry con lo stesso bracialetto di meghan markleil principe harry con lo stesso bracialetto di meghan marklemeghan markle  3meghan markle 3anche il principe harry  perde i capellianche il principe harry perde i capellimeghan markle  10meghan markle 10meghan markle  9meghan markle 9meghan markle e il principe harrymeghan markle e il principe harrymeghan markle  8meghan markle 8meghan markle  7meghan markle 7meghan markle  1meghan markle 1meghan markle  6meghan markle 6meghan markle  5meghan markle 5meghan markle  4meghan markle 4meghan markle  2meghan markle 2anche il  principe harry  perde i capellianche il principe harry perde i capelli

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?