MA QUALE BUNGA BUNGA A MOSCA. IL CAVALIER PATONZA È VOLATO DA PUTIN PERCHÉ STA CERCANDO ACQUIRENTI O SOCI PER IL MILAN DI ALLEGRI - LA CANDIDATURA A GOVERNATORE DI AMATO È SBUCATA DOPO CHE MARIO MONTI HA DETTO “NO, GRAZIE” A NAPOLITANO - CHE CI FACEVA LA BEGAN CON GHEDDAFI, A UN BAR PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA? - CHI È L’ONOREVOLE DAL PASSATO TRANS-FUGO? - IN ARGENTINA APRE UN BORDELLO CHIAMATO "PALAZZO BERLUSCONI"…

1- Ma quale bunga bunga a Mosca. Il Cavalier Patonza è volato da Putin perché sta cercando acquirenti o soci per il Milan di Allegri.

2- Da "Panorama" - Chi è l'onorevole artista, piuttosto polemico, che poco prima della pubblicazione delle liste dei presunti politici gay ha tremato, e non poco? Dicono che la sua storia con una trans, archiviata qualche anno fa, sia ancora sulla bocca di molti fra Roma e Milano (F.C.)

3- La candidatura a governatore di Giuliano Amato è sbucata dopo che Mario Monti ha detto "no, grazie" a Napolitano. Nella lista berluscona, ci sono anche Paolo Savona e Giampiero Cantoni.

4- Che ci faceva di bello Paoletto Berlusconi mercoledì scorso ciondolante lungo il Transatlantico della Camera? Cercava il suo Paolo Romani.

5- A proposito di Romani. State attenti alla sua potentissima portavoce, la vispa Francesca Esposito...

6 - Non fate leggere a Fini quello che scrive di lui Gaetano Saya sul suo blog...

7- Da "Oggi" - In questi giorni fanno discutere le foto che ritraevano Valter Lavitola a Panama nella delegazione del presidente del Consiglio, durante la visita di Stato nel maggio del 2010. Ora eccone altre, scattate nel novembre del 2009, quando il leader libico Muammar Gheddafi, 69, era a Roma per il vertice Fao: a partecipare, al posto di Lavitola, c'è Sabina Began. La sera del 16 novembre il rais si regala una passeggiata in centro. Tra le molte guardie del corpo, alle spalle del rais si riconosce la Began.

Nel corso della sua uscita serale, Gheddafi si siede al tavolino di un bar in Piazza San Lorenzo in Lucina, alle spalle di Montecitorio, per bere un cappuccino (sopra, a sinistra). La Began siede alle sue spalle e attende paziente che termini spuntino e chiacchierate di cortesia. Poi si alza e si avvicina a lui (nella sequenza qui sopra) fino ad affiancarlo (nel tondo a sinistra). In quei giorni fece molto discutere il reclutamento di 500 ragazze tra i 18 e i 35 anni cui il rais volle tenere lezioni di Islam.

8 - www.abruzzo24ore.tv/ - A Rosario, città argentina che diede i natali a Ernesto Che Guevara - oltre un milione di abitanti a nord della capitale Buenos Aires - avrebbe aperto un bordello chiamato "Palazzo Berlusconi". Ed è grande l'imbarazzo degli italiani che vivono nel paese sudamericano.

Antonio Bruzzese, Presidente in Argentina della Cna (Confederazione degli artigiani) e dell'Associazione Insieme Argentina, fa sentire la sua protesta al sindaco di Rosario, Roberto Lifschitz, e al Console Generale, Rosario Miccichè, per l'esistenza del bordello intitolato al premier italiano nella città della provincia di Santa Fe.

Bruzzese, secondo quanto riportato dal sito emigrazione-notizie.org, esprime la sua indignazione per l'uso di un nome, che rappresenta in questo momento l'Italia, in un locale di prostituzione di lusso.

9- Carlo Rossella per "il Foglio" - Katy vorebbe tanto venire in Italia in visita privata insieme a William. Ma il Palazzo temporeggia e rinvia. Chissà perché.

10 - Lettera di Maurizio Crippa pubblicata da "il Foglio" - Ma la app per scaricare Tremonti è gratis?

11- Da "il Giornale" - L'opinionista Barbara Palombelli, l'altra sera al bar a due passi dal Parlamento, ha convocato il marito Francesco Rutelli per presentargli il compositore Giancarlo Lucariello. «Ha creato una musica bellissima», ha detto lei. Alla precisa domanda di una passante: «Ma allora potrebbe essere l'inno dell'Api?», il leader di Alleanza per l'Italia ha risposto solo con un amletico sorriso.

12 - (LaPresse) - Sul letto di morte di Michael Jackson c'era una bambola di porcellana bionda stesa sopra una pila di fogli bianchi. A rivelarlo le foto scattate nella camera da letto la notte in cui morì la pop star. Le immagini, pubblicate dal Daily Mail, sono state mostrate ieri in tribunale a Los Angeles durante l'udienza per il processo a Conrad Murray, l'ex medico di Michael Jackson, accusato dell'omicidio del Re del Pop. Vicino al giocattolo un lettore cd nero e un disco. Uno scenario sconvolgente per la stessa giuria, colpita soprattutto dalla foto di un comò rivestito con immagini di bambini, mentre appoggiato a un cassetto c'era un enorme poster con la parola "Sweet baby".

- Da "Panorama" - Chi è lo stilista che ha aggiunto un nuovo esemplare alla sua collezione di barche, una delle quali munita di un'unica cabina rivestita di specchi per meglio godere delle grazie dell'avvenente ed esotica amante ventenne e delle proprie prodezze amorose? Lui continua a ripetere ammiccante agli amici: "La mia barca è piena di specchi..." (I.R.)

 

GHEDDAFI E SABINA BEGAN DA CIAMPINI A ROMA Berlusconi e Putin piu pilu per tutti GIULIANO AMATOGaetano SayaMICHAEL JACKSON AI TEMPI DI 'BAD' 1987GIANFRANCO FINI Paolo BerlusconiIL BORDELLO PALACIO BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)