MA QUALE BUNGA BUNGA A MOSCA. IL CAVALIER PATONZA È VOLATO DA PUTIN PERCHÉ STA CERCANDO ACQUIRENTI O SOCI PER IL MILAN DI ALLEGRI - LA CANDIDATURA A GOVERNATORE DI AMATO È SBUCATA DOPO CHE MARIO MONTI HA DETTO “NO, GRAZIE” A NAPOLITANO - CHE CI FACEVA LA BEGAN CON GHEDDAFI, A UN BAR PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA? - CHI È L’ONOREVOLE DAL PASSATO TRANS-FUGO? - IN ARGENTINA APRE UN BORDELLO CHIAMATO "PALAZZO BERLUSCONI"…

1- Ma quale bunga bunga a Mosca. Il Cavalier Patonza è volato da Putin perché sta cercando acquirenti o soci per il Milan di Allegri.

2- Da "Panorama" - Chi è l'onorevole artista, piuttosto polemico, che poco prima della pubblicazione delle liste dei presunti politici gay ha tremato, e non poco? Dicono che la sua storia con una trans, archiviata qualche anno fa, sia ancora sulla bocca di molti fra Roma e Milano (F.C.)

3- La candidatura a governatore di Giuliano Amato è sbucata dopo che Mario Monti ha detto "no, grazie" a Napolitano. Nella lista berluscona, ci sono anche Paolo Savona e Giampiero Cantoni.

4- Che ci faceva di bello Paoletto Berlusconi mercoledì scorso ciondolante lungo il Transatlantico della Camera? Cercava il suo Paolo Romani.

5- A proposito di Romani. State attenti alla sua potentissima portavoce, la vispa Francesca Esposito...

6 - Non fate leggere a Fini quello che scrive di lui Gaetano Saya sul suo blog...

7- Da "Oggi" - In questi giorni fanno discutere le foto che ritraevano Valter Lavitola a Panama nella delegazione del presidente del Consiglio, durante la visita di Stato nel maggio del 2010. Ora eccone altre, scattate nel novembre del 2009, quando il leader libico Muammar Gheddafi, 69, era a Roma per il vertice Fao: a partecipare, al posto di Lavitola, c'è Sabina Began. La sera del 16 novembre il rais si regala una passeggiata in centro. Tra le molte guardie del corpo, alle spalle del rais si riconosce la Began.

Nel corso della sua uscita serale, Gheddafi si siede al tavolino di un bar in Piazza San Lorenzo in Lucina, alle spalle di Montecitorio, per bere un cappuccino (sopra, a sinistra). La Began siede alle sue spalle e attende paziente che termini spuntino e chiacchierate di cortesia. Poi si alza e si avvicina a lui (nella sequenza qui sopra) fino ad affiancarlo (nel tondo a sinistra). In quei giorni fece molto discutere il reclutamento di 500 ragazze tra i 18 e i 35 anni cui il rais volle tenere lezioni di Islam.

8 - www.abruzzo24ore.tv/ - A Rosario, città argentina che diede i natali a Ernesto Che Guevara - oltre un milione di abitanti a nord della capitale Buenos Aires - avrebbe aperto un bordello chiamato "Palazzo Berlusconi". Ed è grande l'imbarazzo degli italiani che vivono nel paese sudamericano.

Antonio Bruzzese, Presidente in Argentina della Cna (Confederazione degli artigiani) e dell'Associazione Insieme Argentina, fa sentire la sua protesta al sindaco di Rosario, Roberto Lifschitz, e al Console Generale, Rosario Miccichè, per l'esistenza del bordello intitolato al premier italiano nella città della provincia di Santa Fe.

Bruzzese, secondo quanto riportato dal sito emigrazione-notizie.org, esprime la sua indignazione per l'uso di un nome, che rappresenta in questo momento l'Italia, in un locale di prostituzione di lusso.

9- Carlo Rossella per "il Foglio" - Katy vorebbe tanto venire in Italia in visita privata insieme a William. Ma il Palazzo temporeggia e rinvia. Chissà perché.

10 - Lettera di Maurizio Crippa pubblicata da "il Foglio" - Ma la app per scaricare Tremonti è gratis?

11- Da "il Giornale" - L'opinionista Barbara Palombelli, l'altra sera al bar a due passi dal Parlamento, ha convocato il marito Francesco Rutelli per presentargli il compositore Giancarlo Lucariello. «Ha creato una musica bellissima», ha detto lei. Alla precisa domanda di una passante: «Ma allora potrebbe essere l'inno dell'Api?», il leader di Alleanza per l'Italia ha risposto solo con un amletico sorriso.

12 - (LaPresse) - Sul letto di morte di Michael Jackson c'era una bambola di porcellana bionda stesa sopra una pila di fogli bianchi. A rivelarlo le foto scattate nella camera da letto la notte in cui morì la pop star. Le immagini, pubblicate dal Daily Mail, sono state mostrate ieri in tribunale a Los Angeles durante l'udienza per il processo a Conrad Murray, l'ex medico di Michael Jackson, accusato dell'omicidio del Re del Pop. Vicino al giocattolo un lettore cd nero e un disco. Uno scenario sconvolgente per la stessa giuria, colpita soprattutto dalla foto di un comò rivestito con immagini di bambini, mentre appoggiato a un cassetto c'era un enorme poster con la parola "Sweet baby".

- Da "Panorama" - Chi è lo stilista che ha aggiunto un nuovo esemplare alla sua collezione di barche, una delle quali munita di un'unica cabina rivestita di specchi per meglio godere delle grazie dell'avvenente ed esotica amante ventenne e delle proprie prodezze amorose? Lui continua a ripetere ammiccante agli amici: "La mia barca è piena di specchi..." (I.R.)

 

GHEDDAFI E SABINA BEGAN DA CIAMPINI A ROMA Berlusconi e Putin piu pilu per tutti GIULIANO AMATOGaetano SayaMICHAEL JACKSON AI TEMPI DI 'BAD' 1987GIANFRANCO FINI Paolo BerlusconiIL BORDELLO PALACIO BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...