rocco siffredi isola famosi playa desnuda

CHICCHE DI ''CHI''! - ROCCO SIFFREDI NUOVO INVIATO DE "L'ISOLA DEI FAMOSI"?- QUANTO S’INCAZZA LAURA PAUSINI PER L’IMITAZIONE DI VALERIA GRACI? - ECCO I NUOVI GIURATI DELLA TRASMISSIONE DI SIMONA VENTURA - GIANNA NANNINI E LA SUA AUTOBIOGRAFIA. TITOLO? “CAZZI MIEI” - LA RAI CORTEGGIA CATTELAN - LA CONTESSA CLEPTOMANE

ALESSANDRO CATTELANALESSANDRO CATTELAN

Da “Chi”

 

CATTELAN QUOTIDIANO

Nuovi impegni per Alessandro Cattelan: il suo “E poi c’è Cattelan” diventerà un programma con pillole quotidiane. Intanto la Rai corteggia il giovane di Tortona che pare non senta le sirene di viale Mazzini, ma intenda rimanere fedele a Sky. Almeno per ora...

 

VALERIA GRACI VALERIA GRACI

LA PAUSINI NON SI TOCCA

Valeria Graci, imitatrice di “Colorado”, dopo aver già fatto alterare Federica Panicucci che aveva chiesto la censura della sua imitazione, quest’anno ha trovato (e colpito) una nuova vittima: Laura Pausini. Anche la cantante non  gradisce nemmeno un secondo dell’esibizione della Graci quando canta “Simili” o le fa il verso  sul palco del programma di Italia1. Le alte sfere sono state avvertite.

IL DITO MEDIO DI LAURA PAUSINIIL DITO MEDIO DI LAURA PAUSINI

 

ANONYMOUS

Una contessa decaduta è diventata l’incubo dei mercatini romani dopo una serie di furti che l’hanno vista protagonista. La sua popolarità le ha tirato un tiro mancino.

 

PER AL BANO NOBILTÀ INNATA

Fulco Ruffo di Calabria, il nipote dell’ex regina belga, naufrago nella terza edizione dell’“Isola dei famosi”, ha scritto un elogio alla “gran buona educazione” di Albano Carrisi. «L’aristocrazia è molto prossima ai contadini», spiega l’autore di “Ricordo quasi tutto” (con Concita Borrelli, edito da Mondadori).

tony renis e moglietony renis e moglie

 

UN CORO DA 1700 PER TONY RENIS

A Washington, nella vigilia della cena di Stato “italiana” alla Casa Bianca per la vista del premier Matteo Renzi, ha fatto clamore il ritorno davanti ai microfoni di Tony Renis. Al gala della Fondazione degli italo-americani ha intonato “Quando quando quando”. L’hanno accompagnato in coro in millesettecento. Standing ovation finale.

 

ALVIN NON NAUFRAGA

L’addio è definitivo: dopo due stagioni da inviato del reality “L’isola dei famosi”, Alvin lascia il programma. Per il conduttore sono in ballo nuovi progetti legati al preserale di Italia 1 e una prima serata top secret. Al posto di Alvin c’è in pole position a oggi un ex naufrago, Rocco Siffredi, che ha già dato la propria disponibilità.

simona ventura fuori al televotosimona ventura fuori al televoto

 

LA VENTURA SCEGLIE I GIURATI

Si sta costruendo la giuria di “Selfie - Le cose cambiano”, il nuovo programma di Simona Ventura. Dopo il pallavolista Ivan Zaytsev, ci saranno l’insegnante di danza Alessandra Celentano e il blogger Mariano Di Vaio.

 

LA NANNINI PROMETTE FAVILLE

Seguendo le orme dei colleghi Emma ed Eros Ramazzotti, Gianna Nannini ha deciso di scrivere un’autobiografia (edita da Mondadori). Il titolo non lascia dubbi sul testo che si preannuncia esplosivo: “Cazzi miei”.

gianna nannini  4gianna nannini 4

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Le donne contano e anche di più

Emma Bonino, Elisabetta Belloni,  Marta Dassù, Veronica De Romanis, Patrizia Grieco e Paola Severino si sono confrontate alla Farnesina sul tema “Why the women matter”. Cioè, perché le donne contano e in che modo sia possibile che contino di più. Argomento fondamentale. Chissà perché la presidente della Camera Laura Boldrini non ha mai risposto all’invito...

 

L’assessore e il talent prize

Luca Bergamo è uno degli assessori più attivi della giunta Raggi. L’altra sera presenziava al “Talent Prize” (premio di Arti Visive promosso da Inside Art) di Guido Talarico, vero animatore culturale della Capitale.

 

La sposa brinda con i palloncini

MARIANO DI VAIOMARIANO DI VAIO

Diana Molayem, neo sposa del deputato Gregorio Fontana, ha festeggiato il compleanno con un gruppo di amici tra cui la deputata Laura Ravetto, suo marito Dario Ginefra e Michel Martone, liberando a fine serata 50 palloncini colorati nella notte.

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…