rocco siffredi isola famosi playa desnuda

CHICCHE DI ''CHI''! - ROCCO SIFFREDI NUOVO INVIATO DE "L'ISOLA DEI FAMOSI"?- QUANTO S’INCAZZA LAURA PAUSINI PER L’IMITAZIONE DI VALERIA GRACI? - ECCO I NUOVI GIURATI DELLA TRASMISSIONE DI SIMONA VENTURA - GIANNA NANNINI E LA SUA AUTOBIOGRAFIA. TITOLO? “CAZZI MIEI” - LA RAI CORTEGGIA CATTELAN - LA CONTESSA CLEPTOMANE

ALESSANDRO CATTELANALESSANDRO CATTELAN

Da “Chi”

 

CATTELAN QUOTIDIANO

Nuovi impegni per Alessandro Cattelan: il suo “E poi c’è Cattelan” diventerà un programma con pillole quotidiane. Intanto la Rai corteggia il giovane di Tortona che pare non senta le sirene di viale Mazzini, ma intenda rimanere fedele a Sky. Almeno per ora...

 

VALERIA GRACI VALERIA GRACI

LA PAUSINI NON SI TOCCA

Valeria Graci, imitatrice di “Colorado”, dopo aver già fatto alterare Federica Panicucci che aveva chiesto la censura della sua imitazione, quest’anno ha trovato (e colpito) una nuova vittima: Laura Pausini. Anche la cantante non  gradisce nemmeno un secondo dell’esibizione della Graci quando canta “Simili” o le fa il verso  sul palco del programma di Italia1. Le alte sfere sono state avvertite.

IL DITO MEDIO DI LAURA PAUSINIIL DITO MEDIO DI LAURA PAUSINI

 

ANONYMOUS

Una contessa decaduta è diventata l’incubo dei mercatini romani dopo una serie di furti che l’hanno vista protagonista. La sua popolarità le ha tirato un tiro mancino.

 

PER AL BANO NOBILTÀ INNATA

Fulco Ruffo di Calabria, il nipote dell’ex regina belga, naufrago nella terza edizione dell’“Isola dei famosi”, ha scritto un elogio alla “gran buona educazione” di Albano Carrisi. «L’aristocrazia è molto prossima ai contadini», spiega l’autore di “Ricordo quasi tutto” (con Concita Borrelli, edito da Mondadori).

tony renis e moglietony renis e moglie

 

UN CORO DA 1700 PER TONY RENIS

A Washington, nella vigilia della cena di Stato “italiana” alla Casa Bianca per la vista del premier Matteo Renzi, ha fatto clamore il ritorno davanti ai microfoni di Tony Renis. Al gala della Fondazione degli italo-americani ha intonato “Quando quando quando”. L’hanno accompagnato in coro in millesettecento. Standing ovation finale.

 

ALVIN NON NAUFRAGA

L’addio è definitivo: dopo due stagioni da inviato del reality “L’isola dei famosi”, Alvin lascia il programma. Per il conduttore sono in ballo nuovi progetti legati al preserale di Italia 1 e una prima serata top secret. Al posto di Alvin c’è in pole position a oggi un ex naufrago, Rocco Siffredi, che ha già dato la propria disponibilità.

simona ventura fuori al televotosimona ventura fuori al televoto

 

LA VENTURA SCEGLIE I GIURATI

Si sta costruendo la giuria di “Selfie - Le cose cambiano”, il nuovo programma di Simona Ventura. Dopo il pallavolista Ivan Zaytsev, ci saranno l’insegnante di danza Alessandra Celentano e il blogger Mariano Di Vaio.

 

LA NANNINI PROMETTE FAVILLE

Seguendo le orme dei colleghi Emma ed Eros Ramazzotti, Gianna Nannini ha deciso di scrivere un’autobiografia (edita da Mondadori). Il titolo non lascia dubbi sul testo che si preannuncia esplosivo: “Cazzi miei”.

gianna nannini  4gianna nannini 4

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Le donne contano e anche di più

Emma Bonino, Elisabetta Belloni,  Marta Dassù, Veronica De Romanis, Patrizia Grieco e Paola Severino si sono confrontate alla Farnesina sul tema “Why the women matter”. Cioè, perché le donne contano e in che modo sia possibile che contino di più. Argomento fondamentale. Chissà perché la presidente della Camera Laura Boldrini non ha mai risposto all’invito...

 

L’assessore e il talent prize

Luca Bergamo è uno degli assessori più attivi della giunta Raggi. L’altra sera presenziava al “Talent Prize” (premio di Arti Visive promosso da Inside Art) di Guido Talarico, vero animatore culturale della Capitale.

 

La sposa brinda con i palloncini

MARIANO DI VAIOMARIANO DI VAIO

Diana Molayem, neo sposa del deputato Gregorio Fontana, ha festeggiato il compleanno con un gruppo di amici tra cui la deputata Laura Ravetto, suo marito Dario Ginefra e Michel Martone, liberando a fine serata 50 palloncini colorati nella notte.

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...