nudi quarantena

LA QUARANTENA METTE A NUDO, VIP EDITION (ODDIO, CHIAMALI VIP…) - ELENA MORALI E LUIGI FAVOLOSO NUDI E AVVINGHIATI SU INSTAGRAM. I DUE SONO UNA COPPIA MA NON POTENDO METTERE A FRUTTO IL LORO ''AMORE'' IN TV, NON GLI RESTA CHE I SOCIAL - UN ALTRO CHE PASSA IL SUO TEMPO A CHIAPPE ALL'ARIA È ALBERTO MEZZETTI, MODELLO VITERBESE E VINCITORE DEL ''GRANDE FRATELLO'' DELL'ANNO SCORSO. ECCOLO MENTRE COPRE IL SUO BIRILLO CON UN ALTRO BIRILLO A FORMA DI PAPERELLA

1. LUIGI FAVOLOSO ED ELENA MORALI NUDI SUI SOCIAL. MA GLI UTENTI PROTESTANO: "VOLGARI"

luigi favoloso elena morali

Luana Rosato per www.ilgiornale.it

 

Web in rivolta contro Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali: la coppia ha deciso di stupire la rete pubblicando uno scatto hot che non è stato molto gradito.

 

Fin dall’inizio della loro relazione, i due hanno sempre fatto mormorare: l’accoppiata Favoloso-Morali ha colto tutti alla sprovvista e, inizialmente, ha fatto pensare ad un gossip organizzato ad arte per semplice business.

 

 

Lei, appena conclusa la relazione parallela con il comico Scintilla e Di Lorenzo, lui rientrato da una fuga (apparsa inizialmente come una sparizione misteriosa) e costretto a rispondere delle accuse di violenza da parte della ex Nina Moric, sembra siano riusciti a trovare insieme un equilibrio dopo le storie passate.

 

In quarantena insieme dopo un viaggio a Beirut durante il quale Favoloso è riuscito a conquistare il cuore della Morali, ora i due fanno coppia fissa e hanno deciso di sorprendere tutti con uno scatto a luci rosse. Nelle ultime ore, infatti, l’imprenditore napoletano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae nudo alle spalle della compagna, anche lei in deshabillé, mentre copre con le mani le sue parti intime.

elena morali luigi mario favoloso

 

“Finchè anima non ci separi”, ha scritto lui a corredo del suo post, ma la reazione degli utenti della rete non si è fatta aspettare. “Ma le foto con dei vestiti, un panorama o un bel tramonto vi fanno schifo eh?!”, ha domandato ironicamente un utente, “A me non piace criticare ma questa foto è di un volgare pazzesco...”, ha precisato un altro, “Eravate scemi separati e insieme doppiamente scemi... bella coppia ... e se vi chiedete perché va male l’Italia? Questa la riposta”, “Non so chi mi fa più schifo dei due. Per un po’ di like ti vendi anche a questa qua che ha meno like di te”, “Mi fate ca..re e mi fate vomitare”, si continua a leggere tra i commenti.

 

alberto mezzetti 3

Molti messaggi al vetriolo sono stati indirizzati anche a Elena Morali, accusata di cambiare fidanzati con troppa frequenza e di aver fatto un uso eccessivo di Photoshop ma, tra le tante critiche alla coppia, si sono iniziati a leggere anche commenti volti a difendere la scelta dei due di mostrarsi nudi. “Trovo che sia una foto molto artistica e che descrive la vostra personalità, siete due anime che combaciano perfettamente!”, ha scritto un internauta, “Fino a prova contraria ‘il nudo’ fa parte dell'espressione artistica occidentale ed è stato utilizzato per esprimere ideali di bellezza dall'antica Grecia al Rinascimento. Per questo siate più intelligenti e ricordatevi che l'espressione più poetica dell'amore è quella che agli occhi può sembrare volgare ma si riduce nell'espressione massima di completezza”, ha voluto precisare qualcun altro.

 

 

2. ALBERTO MEZZETTI NUDO SU INSTAGRAM/ TARZAN DI VITERBO COPERTO SOLO DA UNA PAPERELLA

Davide Giancristofaro Alberti per www.ilsussidiario.net

 

E’ un Alberto Mezzetti in versione decisamente piccante quello che si è mostrato la scorsa notte sulla propria pagina Instagram. Attraverso il proprio profilo social, l’ex vincitore del Grande Fratello, conosciuto dai più come il Tarzan di Viterbo, ha pubblicato uno scatto in cui si è praticamente mostrato come mamma l’ha fatto: in bagno, con un asciugamano in testa, lo smartphone in una mano per farsi la foto, e nell’altra, un oggetto indefinito (sembrerebbe un piccolo birillo del bowling di colore rosa con la testa a forma di paperella), a coprire le parti intime.

 

alberto mezzetti 2

Colpo di testa causato dalla quarantena? Chi lo sa, fatto che sta che lo scatto in questione è stato particolarmente apprezzato dai suoi follower, visto che, nel giro di qualche ora, si è portato a casa più di 9000 mi piace, un numero di tutto rispetto. Mezzetti non ha postato alcuna didascalia a corredo della foto, ma a ravvivare la discussione ci hanno pensato i suoi seguaci, che hanno pubblicato diversi commenti, chi di approvazione, chi invece, come spesso e volentieri accade in questi casi, di indignazione.

 

ALBERTO MEZZETTI: LA VITTORIA DEL GF 18 POI LA SPARIZIONE DALLA TV

Mezzetti ha raggiunto il suo picco di popolarità nel 2018, dopo aver appunto vinto l’edizione di quell’anno del Gf. Da allora, il classe 1984 viterbese è praticamente scomparso dai radar, salvo qualche ospitata in tv e qualche intervista sulla carta stampata. Una sparizione che non è stata digerita dallo stesso Tarzan, che pochi mesi fa lamentava così su Instagram: “Ho provato in tutti modi a tornare in tv da 2 anni che neanche mi considerano. In Italia sono diventato l’uomo che non può andare in tv…è incredibile che una persona abbia tutto questo potere! Ma non finisce qui…un guerriero lotta fino alla morte e voi votandomi mi avete dato la vita”.

 

alberto mezzetti 1

Secondo alcuni, il suo sfogo era rivolto alla regina di Canale 5, Barbara D’Urso, anche se questa tesi non trova assolutamente conferma. I due, tra l’altro, potrebbero avere avuto una liason, come aveva spiegato a dicembre sempre lo stesso Mezzetti: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo .. e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.

alberto mezzettibarbara d'urso alberto mezzettielena morali 20elena morali 22alberto mezzetti 1alberto mezzetti 2elena morali 19elena morali 18elena morali red carpet zerozerozeroelena morali 1elena morali elena morali elena morali BARBARA D URSO ALBERTO MEZZETTI

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO