LA QUATTROCIOCCHE TRE METRI SOPRA AL CELIO: SI È SPOSATA COL CALCIATORE ALBERTO AQUILANI - IL FIGLIO DELLA BALIVO, IL BAMBINO PIÙ SEGUITO E COCCOLATO DEL MONDO - L’AMORE STRARIPANTE TRA LA GERINI E ZAMPAGLIONE - LAURA MORANTE VINCE IL “PREMIO “AFRODITE” - “SEX AND ROME”: UN MENU E UN PARTY A SFONDO EROTICO PER PRESENTARE IL BLOG DELLA GIORNALISTA SABINA CUCCARO, LA “CARRIE BRADSHAW DER CUPOLONE”...

Gabriella Sassone per "DI TUTTO"

1- La dolce Michela Quattrociocche è al settimo cielo. Anzi, tre metri sopra al cielo, per dirla alla Moccia, che l'ha scoperta e lanciata nel film "Scusa ma ti chiamo amore". Il 4 luglio, nella Basilica di San Giovanni e Paolo al Celio, ha detto il fatidico "Sì" all'amato Alberto Aquilani, con cui ha messo al mondo Aurora. Gli sposi, emozionatissimi, hanno indossato entrambi creazioni di Giorgio Armani. Poi, come Briatore e la Gregoraci, festone con 400 invitati al Castello di Torcrescenza, fortezza inespugnabile dai flash che piaceva tanto anche a Berlusconi. L'esclusiva delle nozze è stata appaltata a "Chi". Auguri!

2 - E' una super mamma Caterina Balivo, pazza del suo Guido Alberto Brera. Caterina tiene aggiornati amici e fans su tutto ciò che riguarda il pargolo, sul suo blog Caterina Secret's. In occasione del primo mese di vita di Guido Alberto, Cate ha ringraziato tutti per l'affetto dimostrato. "Il mio è un bimbo super fortunato e coccolato. Vorrei che tutti i bambini avessero l'amore che ha lui". La Balivo ha anche pubblicato le foto dei regali ricevuti.

Il più originale? La macchina d'epoca elettrica verde bottiglia, avuta dal sensitivo Craig Warwick, con cui baby Brera potrà sfrecciare per casa quando sarà più grandicello. Il dono più significativo è arrivato da Valerio Neri, Presidente di "Save the Children". Che, a nome del piccolo, ha comprato 3 kit nascita per salvare le vite a 3 neonati del Terzo Mondo. Apprezzatissimi anche i due rosari colorati con croci di legni arrivati da Medjugorje e il crocifisso d'argento che Don Pasqualino si è tolto dalla giacca per appuntarlo sul petto di Guido Alberto.

3 - Sono ancora innamorati cotti come il primo giorno, Claudia Gerini e Federico Zampaglione. Insieme da 7 anni, hanno due figlie, la piccola Linda e Rosa, nata dall'ex matrimonio di Claudia con Alessandro Enginoli. Eppure la passione e la complicità tra loro è alle stelle. Zampaglione, leader dei "Tiromancino", ha festeggiato i suoi 44 anni con un concerto gratuito ai nuovi Parchi della Colombo.

E Claudia ha fatto irruzione sul palco con in mano una torta con candeline rosa a formare il numero 44. Non solo: ha impugnato il microfono e cantato sensuale "Happy Birthday Mister Federico", imitando Marilyn. Mentre lui suonava la chitarra elettrica. Tra gli applausi, è scattato un passionalissimo bacio in bocca tra i due. Alla fine, Federico ha spento le candeline dopo aver chiesto al pubblico: "Allora, vado?". A questa coppia fantastica, mancano solo le nozze...

4 - La sofisticata Laura Morante ha conquistato il Premio Afrodite per il suo debutto alla regia con il film "Ciliegine". Il riconoscimento, ideato e assegnato dall'Associazione Donne nell'Audiovisivo Promotion, è dedicato all'universo femminile. Nel corso della serata, apparecchiata alla Casa del Cinema e presentata da Laura Delli Colli, la statuetta raffigurante la Dea Afrodite è andata anche a Francesca Inaudi per il film "Il Richiamo" e a Barbora Bobulova per "Scialla". Grazia Volpi ha vinto come miglior produttrice e Antonia Liskova come miglior attrice tv. Applausi per tutte.

5 - Sushi vegetariano con "orgasmo"; mousse al formaggio e mostarda di passion fruit; tiramisù al rum e banana con cannolo speziato; biscottone finale. Innaffiati dai vini "Trabocchetto". Tutto in tema erotismo e dintorni, al cocktail organizzato da Emilio Sturla Furnò per lanciare "Sex and Rome", il primo blog dove il sesso e l'eros fanno tendenza. Ad idearlo e curarlo, la giornalista Sabina Cuccaro, la "Carrie Bradshaw der Cupolone". Ad animare la festa nel negozio di lingerie "Only Hearts", la nota Drag Queen LaKarl DuPignè e spettacolini Burlesque. Per tutti, un sexy cadeaux.

 

LA DRAG QUEEN LA KARL DU PIGNE' CON SABRINA CUCCAROSEX AND ROME - SABINA CUCCAROSPETTACOLO BURLESQUE PER IL LANCIO DEL BLOG _SEX AND ROME_SPETTACOLO BURLESQUE PER IL LANCIO DEL BLOG _SEX AND ROME_ 2ZAMPAGLIONE-GERINI

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…