"Hot luxury" a san paolo del brasile, con trans-lapo. Sponsor Mercedes Benz (altro che Fiat) – FEDERICA DA AFFOGARE - L’EREDE DELLA CANALIS - SILVIO VA IN FERIE PER 36 ORE NELLA DACIA DEL SUO AMICO PUTIN - PER I 50 ANNI ANCHE OBAMACALZA IL CAPPELLO DA CLOWN - L´EX MOGLIE DI MCCARTNEY: "IL MIRROR MI INTERCETTÒ" – A LONDRA SI INVENTANO IL LIBRO DI PLASTICA, 25 ANNI DOPO QUELLO DI DAGO…

1- Se siete interessati all'"Hot luxury", tanto per dimenticare i guai delle economie di mezzo mondo, preparatevi a volare a San Paolo del Brasile. Il 10 novembre prossimo il ‘New York Times' organizza una conferenza sul tema. Ospite d'eccezione, Lapo Elkann. Sponsor Mercedes Benz (altro che Fiat).

2- Giornalisti, telecamere e fotografi non sono invitati, perchè non graditi, alla festa di compleanno di Federica Pellegrini, che è stata apparecchiata per stasera, unico ospite svippato lo sponsor Giovanni Malagò, nel club di Luca Pavoni "Elle" a via Veneto. Il cornuto e affogato Luca Marin ha fatto sapere che non ci sarà, mentre timbrerà il cartellino Filippo Magnini, nuova fiamma della diva del nuoto. Pizzi e tutti i paparazzi romani saranno in prima fila a presidiare il locale, in attesa dello scatto magico che sveli finalmente per chi batte il cuore della Pellegrini.
 
3- La Fandango conferma che il video del TG3 (http://www.youtube.com/watch?v=nsw3Y6hz5Ao), in rete dalla giornata di ieri dove la giornalista Maria Cuffaro riporta la notizia dell'arrivo degli alieni in Italia  Ã¨ in realtà un estratto del film in concorso a Venezia 2011, ‘L'ultimo terrestre' di Gian Alfonso Pacinotti (Gipi). Il video ad oggi è stato visualizzato da più di 45.000 utenti youtube ed è stato condiviso da oltre 68.000 utenti facebook, senza alcuna comunicazione ufficiale da parte della Fandango. Il sito ufficiale del film sarà on line a partire da lunedì: www.ultimoterrestre.it federica pellegrini FEDERICA pellegrini foto di ADOLFO FRANZO'

4- Carlo Rossella per il "Foglio" - Straordinario Macbeth di Muti al Festival di Salisburgo. Il maestro sorride quando si parla della sua eventuale nomina a senatore a vita. Ma l'Italia glielo deve, nessuno al mondo dirige Verdi come lui.

5- Da "Libero" - Nuova fiamma per Clooney Non sembra averci messo molto GeorgeClooney a dimenticare la sua Elisabetta Canalis. È bastato un mesetto all'indimenticato dottor Ross di E.R. per curare il suo mal d'amore dopo la fine della storia con la showgirl italiana. La sua "cura" ha i capelli biondissimi: è Stacy Keibler, attrice e protagonista di "Dancing with the stars" (il "Ballando con le stelle" made in Usa), ma soprattutto ex Keibler ha unpassato come "diva" della Wwe.Labella 31enne fino al 2006 è stata una delle più ammirate wrestler del famosissimo circuito americano. Vent'anni più giovane del 50enne Clooney, la Keibler sarebbe già stata venuta in Italia per incon - trare il bel George. Un'esperienzacommentata suTwitter l'8 luglio con un oscuro «I'm in Heaven», («Sono in paradiso») dopo la prima visita nella villa di Laglio. La prima uscita ufficiale è attesa alla Mostra del Cinema di Venezia.

6- Mario Baudino per "la Stampa" - Altro che e-book, arriva dall'Inghilterra una novità tecnologica da far impallidire tutta la Silicon Valley: il libro da bagno, da spiaggia e forse da doccia. È un volume normalissimo le cui pagine sono ricoperte da una specie di cera sigillante, resistente all'acqua e quindi in grado di evitare le macchie da umidità. È già usata a quanto dicono in Australia per allungare la vita delle banconote. Finora solo qualche libro particolare era stato sottoposto a simile trattamento (ma la ditta che lo ha brevettato sostiene che esistono già in circolazione alcuni best seller).

In ogni caso dall'anno prossimo, secondo i giornali inglesi, sarà un modesto tascabile ad aprire forse una nuova strada. Confessiamolo, se ne sentiva il bisogno. Almeno da quando, correva il 1987, Roberto D'Agostino pubblicò per Mondadori un libro non solo di plastica ma gonfiabile e galleggiante (si intitolava Libidine ), disegnato da Angelo Bucarelli e realizzato da un produttore di salvagenti. A volte ritornano.

7- Francesco Bei per "la Repubblica" - Trentasei ore di «visita privata» in una dacia nei dintorni di San Pietroburgo. È questa la vacanza che Berlusconi si concederà prima di Ferragosto, ospite di Vladimir Putin. Partenza il 12 agosto, rientro in Italia il 13 sera. Mistero sulle ragioni del viaggio, dal poco che filtra sembra che Berlusconi accompagnerà il capo del governo russo a visitare un complesso monastico. Ma è evidente che tra i due leader si discuterà anche della crisi finanziaria. Ieri il Wall Street Journal ha indicato proprio nel gigante russo (oltre che nella Cina) un possibile salvatore dei paesi europei più in difficoltà.

8- Dal "Corriere della Sera" - Aveva chiesto come regalo per il suo compleanno «un accordo sul debito» . Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama (nella foto la statua di cera) ha compiuto ieri 50 anni e per festeggiare è andato a Chicago per un evento di raccolta fondi nella storica sala da ballo Aragon Ballroom. Il regalo che ha ricevuto lì è stato forse ancora più gradito: 3.580.000 dollari secondo l'emittente Msnbc.

9- Da "la Repubblica" - Heather Mills, l´ex moglie di Paul McCartney, ha dichiarato che un giornalista del gruppo Mirror aveva ammesso nel 2001 di aver ottenuto una storia riguardo al suo rapporto con l´ex Beatle intercettando i messaggi della sua segreteria telefonica. L´ex modella ha raccontato alla Bbc, che il giornalista - del quale la Mills non conosce il nome - l´aveva chiamata in seguito ad una lite che lei aveva avuto con McCartney, allora non ancora suo marito e aveva iniziato a "citare parola per parola i messaggi della mia segreteria telefonica". Le accuse della Mills aumentano le pressioni su Piers Morgan, allora direttore del Daily Mirror, che però nega le accuse.

 

Lapo Elkann lapo elkann e bianca Brandolini gabriele-spinelli-e-l-ultimo-terrestre-208190 (2)Ultimo_Terrestre_poster_ita-134x203PACINOTTIKeibler StacyBerlusconi e Putinlibidine dagostino cover

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...