"Hot luxury" a san paolo del brasile, con trans-lapo. Sponsor Mercedes Benz (altro che Fiat) – FEDERICA DA AFFOGARE - L’EREDE DELLA CANALIS - SILVIO VA IN FERIE PER 36 ORE NELLA DACIA DEL SUO AMICO PUTIN - PER I 50 ANNI ANCHE OBAMACALZA IL CAPPELLO DA CLOWN - L´EX MOGLIE DI MCCARTNEY: "IL MIRROR MI INTERCETTÒ" – A LONDRA SI INVENTANO IL LIBRO DI PLASTICA, 25 ANNI DOPO QUELLO DI DAGO…

1- Se siete interessati all'"Hot luxury", tanto per dimenticare i guai delle economie di mezzo mondo, preparatevi a volare a San Paolo del Brasile. Il 10 novembre prossimo il ‘New York Times' organizza una conferenza sul tema. Ospite d'eccezione, Lapo Elkann. Sponsor Mercedes Benz (altro che Fiat).

2- Giornalisti, telecamere e fotografi non sono invitati, perchè non graditi, alla festa di compleanno di Federica Pellegrini, che è stata apparecchiata per stasera, unico ospite svippato lo sponsor Giovanni Malagò, nel club di Luca Pavoni "Elle" a via Veneto. Il cornuto e affogato Luca Marin ha fatto sapere che non ci sarà, mentre timbrerà il cartellino Filippo Magnini, nuova fiamma della diva del nuoto. Pizzi e tutti i paparazzi romani saranno in prima fila a presidiare il locale, in attesa dello scatto magico che sveli finalmente per chi batte il cuore della Pellegrini.
 
3- La Fandango conferma che il video del TG3 (http://www.youtube.com/watch?v=nsw3Y6hz5Ao), in rete dalla giornata di ieri dove la giornalista Maria Cuffaro riporta la notizia dell'arrivo degli alieni in Italia  Ã¨ in realtà un estratto del film in concorso a Venezia 2011, ‘L'ultimo terrestre' di Gian Alfonso Pacinotti (Gipi). Il video ad oggi è stato visualizzato da più di 45.000 utenti youtube ed è stato condiviso da oltre 68.000 utenti facebook, senza alcuna comunicazione ufficiale da parte della Fandango. Il sito ufficiale del film sarà on line a partire da lunedì: www.ultimoterrestre.it federica pellegrini FEDERICA pellegrini foto di ADOLFO FRANZO'

4- Carlo Rossella per il "Foglio" - Straordinario Macbeth di Muti al Festival di Salisburgo. Il maestro sorride quando si parla della sua eventuale nomina a senatore a vita. Ma l'Italia glielo deve, nessuno al mondo dirige Verdi come lui.

5- Da "Libero" - Nuova fiamma per Clooney Non sembra averci messo molto GeorgeClooney a dimenticare la sua Elisabetta Canalis. È bastato un mesetto all'indimenticato dottor Ross di E.R. per curare il suo mal d'amore dopo la fine della storia con la showgirl italiana. La sua "cura" ha i capelli biondissimi: è Stacy Keibler, attrice e protagonista di "Dancing with the stars" (il "Ballando con le stelle" made in Usa), ma soprattutto ex Keibler ha unpassato come "diva" della Wwe.Labella 31enne fino al 2006 è stata una delle più ammirate wrestler del famosissimo circuito americano. Vent'anni più giovane del 50enne Clooney, la Keibler sarebbe già stata venuta in Italia per incon - trare il bel George. Un'esperienzacommentata suTwitter l'8 luglio con un oscuro «I'm in Heaven», («Sono in paradiso») dopo la prima visita nella villa di Laglio. La prima uscita ufficiale è attesa alla Mostra del Cinema di Venezia.

6- Mario Baudino per "la Stampa" - Altro che e-book, arriva dall'Inghilterra una novità tecnologica da far impallidire tutta la Silicon Valley: il libro da bagno, da spiaggia e forse da doccia. È un volume normalissimo le cui pagine sono ricoperte da una specie di cera sigillante, resistente all'acqua e quindi in grado di evitare le macchie da umidità. È già usata a quanto dicono in Australia per allungare la vita delle banconote. Finora solo qualche libro particolare era stato sottoposto a simile trattamento (ma la ditta che lo ha brevettato sostiene che esistono già in circolazione alcuni best seller).

In ogni caso dall'anno prossimo, secondo i giornali inglesi, sarà un modesto tascabile ad aprire forse una nuova strada. Confessiamolo, se ne sentiva il bisogno. Almeno da quando, correva il 1987, Roberto D'Agostino pubblicò per Mondadori un libro non solo di plastica ma gonfiabile e galleggiante (si intitolava Libidine ), disegnato da Angelo Bucarelli e realizzato da un produttore di salvagenti. A volte ritornano.

7- Francesco Bei per "la Repubblica" - Trentasei ore di «visita privata» in una dacia nei dintorni di San Pietroburgo. È questa la vacanza che Berlusconi si concederà prima di Ferragosto, ospite di Vladimir Putin. Partenza il 12 agosto, rientro in Italia il 13 sera. Mistero sulle ragioni del viaggio, dal poco che filtra sembra che Berlusconi accompagnerà il capo del governo russo a visitare un complesso monastico. Ma è evidente che tra i due leader si discuterà anche della crisi finanziaria. Ieri il Wall Street Journal ha indicato proprio nel gigante russo (oltre che nella Cina) un possibile salvatore dei paesi europei più in difficoltà.

8- Dal "Corriere della Sera" - Aveva chiesto come regalo per il suo compleanno «un accordo sul debito» . Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama (nella foto la statua di cera) ha compiuto ieri 50 anni e per festeggiare è andato a Chicago per un evento di raccolta fondi nella storica sala da ballo Aragon Ballroom. Il regalo che ha ricevuto lì è stato forse ancora più gradito: 3.580.000 dollari secondo l'emittente Msnbc.

9- Da "la Repubblica" - Heather Mills, l´ex moglie di Paul McCartney, ha dichiarato che un giornalista del gruppo Mirror aveva ammesso nel 2001 di aver ottenuto una storia riguardo al suo rapporto con l´ex Beatle intercettando i messaggi della sua segreteria telefonica. L´ex modella ha raccontato alla Bbc, che il giornalista - del quale la Mills non conosce il nome - l´aveva chiamata in seguito ad una lite che lei aveva avuto con McCartney, allora non ancora suo marito e aveva iniziato a "citare parola per parola i messaggi della mia segreteria telefonica". Le accuse della Mills aumentano le pressioni su Piers Morgan, allora direttore del Daily Mirror, che però nega le accuse.

 

Lapo Elkann lapo elkann e bianca Brandolini gabriele-spinelli-e-l-ultimo-terrestre-208190 (2)Ultimo_Terrestre_poster_ita-134x203PACINOTTIKeibler StacyBerlusconi e Putinlibidine dagostino cover

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO