RAPPRESAGLIA! GALAN TAGLIA 260 MILA EURO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA – DOPO MAZZA, TEODOLI A RAIUNO? – PERCHE’ SABELLI FIORETTI E CABELLO NON HANNO ANCORA FIRMATO I CONTRATTI? – QUEI “MAFIOSI” DEI NEGRAMARO E ALDO BAGLIO – L’INTERISTA FIORELLO: "GASPERINI PIÙ CHE AL PANETTONE SI FERMERÀ AL CORNETTO" – EVELINA MANNA FETISH SU “PLAYBOY” (FOTO) - John Elkann beve un cappuccino in pantaloni rosa…

1- La guerra tra Galan e Ale-danno è passata dalle parole ai fatti: il Ministero dei Beni culturali ha tagliato l'elargizione di 260 mila euro che destinava al Festival del Cinema di Roma.

2- Toto-Rai. Il nome più gettonato a viale Mazzini per la poltrona di RaiUno (ormai ridotta a un colabrodo) occupata da Mauro Mazza è un aziendalista espertissimo di palinsesti, Angelo Teodoli. Duro da convincere Di Bella a lasciare il bengodì di New York per ficcarsi in mezzo agli orfani di Ruffini a Rai3, ma piano piano si convincerà.

2- Avete notizia del programma radiofonico "Un giorno da pecora" di Sabelli Fioretti e Lauro? Perché non hanno ancora firmato il contratto? Problemi legali? Ah, saperlo...

3- Un altro personaggio che deve andare in onda domenica, al posto della Mona Ventura in "Quelli che il calcio", ma non ha ancora firmato il contratto è Victoria Cabello. E venerdì ha la conferenza stampa. La scelta della svalvolata conduttrice non è stata un'idea partorita in Rai bensì "imposta" dal suo manager Beppe Caschetto per chiudere i contratti dei suoi clienti, Fabio Fazio, Littizzetto, Saviano.

4- Sul sito di Repubblica.it, accanto al video che ritrae il figlio del boss mafioso Lauricella con il campione del Palermo Miccoli, appare questo testo: "Su Youtube gira un video "Scintilla e Miccoli" in cui Mario Lauricella che aveva mutuato dal padre il soprannome di "Scintilla", ha raccolto molte istantanee con Miccoli e con altri personaggi mafiosi, da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ad Aldo Baglio (di Aldo, Giovanni e Giacomo)." La macchina del fango colpisce ancora?

5- www.forzaroma.info - La sconfitta della sua Inter non gli ha fatto perdere ironia e buon umore, ed oggi Fiorello scherza su Twitter sul futuro del tecnico nerazzurro Gianpiero Gasperini. «Battuta su Gasperini sentita in un bar di Roma - scrive Fiorello su Twitter - Artro che panettone!!! Questo nun ariva manco ar cornetto de domani mattina! Ha ha ha». Fiorello su Twitter si è scatenato ed in mattinata ha postato il video di un intervista di Marco Baldini ad uno spaesato Gasperini imitato dallo showman siciliano: «Pazzini? non sapevo che giocava con noi», una delle gag di Fiorello alias Gasperini. E su Zarate: «Non l'ho sostituito io, è lui che se ne è andato dopo aver fatto un paio di cavolate»

6- Antonello Piroso, il reietto de La7, stasera alle 23 su La7 ricorda le vittime del massacro di Srebrenica, oltre 8 mila vittime nel luglio 1995 dopo un assedio di tre anni durante la guerra bosniaca. Registrato il 30 agosto a VeDrò, il monologo durava due ore e un quarto ma è stato ridotto a un'ora e mezza per la versione tv. Immagini shock, momenti di commozione, cinque minuti di applausi alla fine.

7- Carlo Rossella per "il Foglio" - Breakfast a Villa Cipriani di Venezia. John Elkann beve un cappuccino in pantaloni rosa.

8- Da "Libero" - Domenica, a Mirabello, la base di Fli ha invocato le dimissioni di Gianfranco Fini da presidente della Camera. Lui, però, ha deluso tutti e ha scelto di non mollare la poltrona. Così, dopo il comizio, percependo la freddezza e l'arrabbiatura dei suoi per un discorso poco incisivo, l'ex leader di An si è giustificato: «Parlavo al Paese, non alla piazza». Ieri Repubblica ha messo il discorso di Gianfranco in prima pagina. Titolo: «Fini liquida Berlusconi: il suo regno è finito». E la contestazione della base? Nessuna traccia. Si vede che anche Repubblica pensa al Paese. Mica ai lettori.

9- GQ.com ha pubblicato un pezzo con un'anticipazione di una storia che uscirà su Playboy america a ottobre: intervista e foto di Evelina Manna nuda, presentata come la "mistress" di Berlusconi. "Difficile trovare qualcuno con cui condividere la camera da letto dopo Berlusconi", dice la Manna a Playboy.
http://www.gqitalia.it/viral-news/articles/2011/9/evelina-manna-su-playboy-ero-io-la-fidanzata-di-berlusconi-e-nessun-altro-lo-seguira-in-camera-da-letto

 

Giancarlo Galan GIANNI ALEMANNO MAURO MAZZA CLAUDIO SABELLI FIORETTI Victoria Cabello - Copyright PizziANTONELLO PIROSO MICCOLI GIANFRANCO FINI evelina mannaevelina mannaevelina mannaIL FIGLIO DEL BOSS E IL CAMPIONE DA REPUBBLICA

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO