raz degan paola barale francesca fagnani

“NON È VERO CHE NON FACCIO SESSO. LO FACCIO, MA NON EIACULO” – LO “SCIAMANO POP” RAZ DEGAN LASCIA A BOCCA APERTA FRANCESCA FAGNANI, A “BELVE”: “PRATICO ‘BRAHMACHARI’, CIOÈ MANTENERE L’ENERGIA SESSUALE DENTRO PER MOTIVI SPIRITUALI” – RACCONTA DI FARE USO DI AYAHUASCA: “NON È UNA DROGA, È UN ALLUCINOGENO CHE TI PUÒ ILLUMINARE, MA TI PUÒ PORTARE DENTRO L’INFERNO” – IL BLITZ ANTIDROGA CHE LO SORPRESE CON PAOLA BARALE: “A QUALCUNO NON PIACEVA IL NOSTRO SUCCESSO. QUANTA POPOLARITÀ ABBIAMO AVUTO. MA ERA TUTTO FINTO. LA MACCHINA MEDIATICA ERA LA VERA BELVA”

 

Anticipazione da “Belve – Rai2”

https://www.raiplay.it/video/2025/05/Anteprima-Belve---Raz-Degan---20052025-28657b53-9ac5-4ffc-93c1-e1c01b98cf9e.html

 

raz degan a belve ph stefania casellato 3

Raz Degan si racconta a Fagnani senza sconti. Su quel ‘Sono solo fatti miei’ nello spot che lo ha reso famoso dice: “Quattro battute possono cambiare la vita”.

 

Incalzato dalle domande di Fagnani, per la prima volta l’attore parla del blitz antidroga delle forze dell’ordine che sorpresero lui e Paola Barale mentre erano in vacanza: “Era tutto finto. La macchina mediatica era la vera belva”.

 

“Ma il blitz c’è stato?” sottolinea la giornalista. “Sì”, ma “a qualcuno non piaceva il nostro successo”. E sulla fine della storia con Paola Barale dice: “Non lo definisco un fallimento. Se siamo stati insieme 14 anni vuol dire che c’era qualcosa di più profondo” di un tradimento.

 

Fagnani ricorda all’attore che all’Isola dei famosi Rocco Siffredi aveva riferito a Malena “una sua confidenza, che non fa più sesso dai 30 anni e che è solo spirituale”. “Ho praticato ‘brahmachari’, cioè mantenere l’energia sessuale dentro per motivi spirituali” dice Degan. “Quindi non fare sesso” chiede Fagnani. “Fai sesso ma non eiaculi. Lo pratico ancora oggi, da oltre 20 anni”.

 

francesca fagnani belve 6

L’attore ed ex modello a Fagnani racconta di fare uso di Ayahuasca. “Non è una droga, è un allucinogeno. Ti può illuminare, come ti può portare dentro l’inferno. A me ha aiutato”.

 

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla quinta stagione: appuntamento in prima serata, martedì 20 maggio, alle 21.20.

 

Tra gli ospiti della terza puntata Raz Degan: un po’ attore e un po’ “sciamano pop” (oggi vive in un trullo) a Fagnani si racconta senza sconti in un’intervista sincera e divertente, in cui non mancano retroscena inediti.

 

raz degan a belve ph stefania casellato 2

Nello studio di Belve Raz Degan rivela a Fagnani gli effetti della fama e del grande successo di pubblico arrivati dopo un noto spot degli anni ‘90 e quel ‘Sono solo fatti miei’. “Pensa, quattro battute possono cambiare la vita - dice Raz - Queste quattro parole hanno seminato un mio percorso di vita incredibile”.

 

“Lei cosa ha pensato, che fortuna o me lo merito?” chiede Fagnani. “Fai più soldi possibile che dura poco!” la sua risposta sincera.

 

paola barale raz degan

Incalzato dalle domande della giornalista, Raz Degan per la prima volta parla del blitz con cui le forze dell’ordine lo sorpresero con Paola Barale mentre erano in vacanza all’isola D’Elba, con sequestro di droga. Una vicenda, ha ricordato Fagnani, dalla quale sono stati entrambi assolti.

 

“Un’invenzione, era tutto finto. La macchina mediatica era la vera belva”. “Ma il blitz c’è stato?” sottolinea Fagnani. “Come no! Una cosa allucinante, a un certo punto sono arrivate venti macchine”, ma “a qualcuno non piaceva il nostro successo”.

 

paola barale raz degan

E sul rapporto con Paola Barale, Raz Degan rivela a Fagnani di non considerare la loro storia d’amore un fallimento: “Quanta popolarità abbiamo avuto e quanti bastoni tra le ruote ci hanno messo: non lo definisco un fallimento il nostro rapporto. Se siamo stati insieme 14 anni vuol dire che c’era qualcosa di più profondo” di un tradimento.

 

 

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. Regia di Mauro Stancati.

francesca fagnani belve 4

L’appuntamento con Belve è martedì 20 maggio, alle 21.20 su Rai2 e on demand su RaiPlay.

francesca fagnani belve 5raz degan paola barale paola barale raz degan raz degan paola barale di nottepaola barale raz degan paola barale raz deganpaola barale raz degan sull isolapaola barale e raz deganpaola barale raz deganpaola barale raz deganpaola barale raz degan francesca fagnani belve 3raz degan paola baralefrancesca fagnani belve 2raz degan a belve ph stefania casellato 1raz degan francesca fagnani ph stefania casellato raz degan a belve 3raz degan a belve 2raz degan a belve 4raz degan a belve raz degan a belve raz degan a belve ph stefania casellato 4francesca fagnani belve 1

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”