razzi lucarelli

FATTI LI RAZZI TUOI! - “LE ADOZIONI GAY? SONO CONTRARIO. UN BAMBINO CHE HA 2 MAMME POTREBBE PENSARE CHE UNA DELLE DUE UNA SERA È USCITA E S'È FATTA DARE 'NU COLP E 'NA BOTTA'' - “SONO A FAVORE DELLE UNIONI CIVILI. A ROMA CONOSCO DIVERSI “UOMISESSUALI” (GLI STESSI DI ZALONE?)

RAZZIRAZZI

Alberto Dandolo e Stefania Tringali per Dagospia

 

Audio Stanza Selvaggia m2o: https://youtu.be/KsZ4_FmXf38

 

Stamattina nella Stanza Selvaggia di m2o è arrivato il poliedrico showman e politico Antonio Razzi (Forza Italia – PdL), pronto a dire tutta la verità perché - per sua stessa ammissione e anche di Caterina Caselli - “la verità non fa male, lo so”.

 

Il Senatore, interrogato da sora Selvaggia sulla stepchild adoption, ha tirato in ballo “i pissicologi” che dovrebbero preparare i bambini a questo nuovo avvenimento, altrimenti c'è il rischio di tornare milioni di anni indietro.

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

 

E subito il paragone con Tarzàn che, essendo stato cresciuto dagli animali, pensava che la vita a quattro zampe fosse l'unica possibile; così come un pargolo che tirato su da due uomini mai potrebbe pensare “se ho 2 mamme, una delle due una sera è uscita e s'è fatta dare 'nu colp, 'na botta e sono nato io”, ma con 2 maschi?

 

antonio razzi foto antonio razzi foto

In fondo lui cosa può dire però in merito, non è un medico, viene dalla campagna e ha sempre zappato la terra; non è un laureato che conosce tutti i punti e virgola e preferisce farsi i “famosi razzi suoi”, anche se sulle adozioni si dice “completamente contrario”.

 

A questo punto la Lucarelli, incuriosita: ma un bambino che cresce con 2 uomini come può diventare?

 

E il senatore canterino tira fuori il bullismo “che c'è in scuola” e che, a quanto pare sora Selvaggia conosce meglio di lui, perché se un bambino non ha l'ipad, il cellulare o ha 2 padri, i ragazzi lo pigliano in giro, perché i bambini “lo pensano tutti in un altro sistema” rispetto a noi grandi.

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

In ogni caso il senatore ci tiene a specificare che a Roma conosce diversi “UOMISESSUALI” (gli stessi di Checco Zalone??) che gli hanno chiesto cosa ne pensasse del DDL cirinnà, e lui “mica le manda a dire”: è contrario alle adozioni ma a favore delle unioni civili. A quanto pare i suoi amici si sono detti ben contenti di questa opinione perché loro vogliono andare in discoteca e un bambino sarebbe un impiccio.

 

Ma il canguro cos'è?

 

selvaggia lucarelli   alberto dandolo   fabio de vivoselvaggia lucarelli alberto dandolo fabio de vivo

A tal proposito su “twitto” lui ha scritto anche una battuta: abbiamo fatto il salto del canCuro, da mercoledì a martedì, dal 29esimo al primo (cosa???) proprio per eliminare tutti quegli emendamenti che non gli andavano a genio (a chi???).

Per risolvere tutto, per mettere d'accordo tutti i partiti, comunque basterebbe un emendamento solo che dice “si all'unione coppie civili, ed è risolto tutto il problema e si finisce subito”.

 

Cosa ne pensa delle dichiarazioni di Giovanardi su chi non va a votare perché chiamato come ospite in alcune trasmissioni televisive?

 

selvaggia  lucarelliselvaggia lucarelli

“Non è giusto!” Il suo amico Carlo [Giovanardi – n.d.r] non dovrebbe, perché è stato votato per stare in aula e fare le leggi e Razzi rispetta chi l'ha votato e per questo è SEMPRE PRESENTE.

 

E di nuovo si parla di salti, ma stavolta di quelli degli “oltre 330 che hanno cambiato partito”: bisognerebbe fare una legge secondo la quale nessun politico possa passare da una parte all'altra, l'unica alternativa per il senatore sarebbe tornare a casa e lasciare il posto ad un altro, perché il cittadino che ha votato “per simpatia” resterà deluso dal passaggio ad altro schieramento politico.

 

Si, bisognerebbe pensare ad una sorta di anti-canguro che permetta alla banderuola di tornare a casa e di non fare nessun salto.

RAZZI LUCARELLIRAZZI LUCARELLI

 

Infine, per chiamare le cose col proprio nome e non generare confusione, visto che parliamo “la lingua più bella del mondo”, invece di STEPCHILD ADOPTION, da domani in senato potrebbero semplicemente chiamarla “le figliastr”.

antonio razzi   video di famme canta'  3antonio razzi video di famme canta' 3

SELVAGGIO E DANDOLO A BEIRUTSELVAGGIO E DANDOLO A BEIRUT

 

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…