cristiano malgioglio

NON TUTTI I MALGY VENGONO PER NUOCERE - LA REGINA DELLA SECONDA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO VIP” SARA’ CRISTIANO MALGIOGLIO: “NON VOGLIO DORMIRE CON NESSUNO. NON HO ACCETTATO PER SOLDI: VOGLIO FAR VEDERE LA CASALINGA DISPERATA CHE C’È IN ME. HO IMPARATO A LAVARE I PIATTI SOLO DUE ANNI FA!”

Alessio Poeta per http://www.gay.it

 

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

Le notti hot con Serena Grandi, le urla di Carmen di Pietro, la voce di Simona Izzo, il rapporto con Alfonso Signorini, i fratelli di Belén, i boni nella casa, l’arroganza di Giulia De Lellis e il suo serpente rosa (rimasto a casa). A poche ore dalla prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio, il concorrente più atteso – nonché possibile vincitore secondo i bookmaker di Stanleybet – si racconta in esclusiva e senza freni inibitori ai lettori di Gay.it tra ansie, paure, passioni segrete e ossessioni. Ah: si salvi chi può.

 

È pronta la valigia?

Prontissima. Ho messo i miei abiti, le mie cose e non ho preso nulla dagli sponsor. Mi stanno inondando di cose, come mai accaduto prima, ma non sono interessato: mica ho più vent’anni che devo fare da testimonial alle linee d’abbigliamento.

 

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

E il serpente resta a casa?

La verità? Avrei tanto voluto portarlo con me per spaventare quelle iene dentro la casa, ma non mi è stato possibile. Vive con due miei amici a L’Avana e si chiama Marilyn. È un pitone rosa e pensa che ogni volta che mi vede si mette subito in posizione eretta. Strano per un serpente no? Loro non sembrano essere animali molto socievoli eppure, con me, è un amore. Che poi, bocciato il serpente Marilyn, ho fatto di tutto per portare la mia gatta (Pupa, ndr) ma non mi è stato possibile. In effetti non avrebbe avuto vita facile con tutte quelle luci e con le urla di Carmen di Pietro.

 

E con chi resterà?

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

Con mio nipote. Dopo Madonna, in Salento, arriva Pupa.

 

Cosa metterai questa sera per l’ingresso nella casa?

Un vestito ispirato a Sonia Gandhi. Elegante e raffinato. Porterò profumi d’oriente nella casa. 

 

Che poi è vera la storia che non volevi firmare il contratto?

Sì. Non ero poi così sicuro di voler accettare. L’idea mi intrigava molto, ma avevo paura dei miei compagni d’avventura. Non voglio dormire con nessuno di loro.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSISCRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSIS

E perché hai accettato alla fine?

Le mie scelte son ben diverse da quelle degli altri. Io non sono andato per soldi, perché grazie a Dio lavoro molto, e neanche per rilanciare la mia immagine visto che son sempre in video, ma perché voglio far conoscere il vero Cristiano. Voglio far vedere la casalinga disperata che c’è in me. Pensa che ho imparato a lavare i piatti solamente due anni fa! E poi, detto tra noi, la proposta è arrivata in un momento dove cercavo nuovi stimoli.

 

Si dice che il tuo contratto sia quello più sostanzioso…

Io conosco solo il mio contratto, le cifre degli altri non le conosco e non le voglio neanche conoscere. Volevo fare quest’esperienza e se me ne pentirò uscirò pagando tranquillamente la penale, ma non chiederò mai un taxi come Pamela Prati.

 

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

Ah si?

Sì, pretenderò come minimo un elicottero!

 

Il mondo gay ha storto il naso quando è uscito il tuo nome. Ti dispiace?

Mi dispiace che il mondo gay pensi che io debba rappresentare qualcosa o qualcuno. Io, lì dentro, sarò Cristiano Malgioglio e non un rappresentante di chissà quale movimento! Senza dubbio, allo stesso tempo, mi batterò per portare in prima serata il tema dell’omofobia. Voglio essere aggiornato sulle vicende di quei due ragazzi omosessuali, ad Afragola, cacciati dalle proprie famiglie perché colpevoli di avere una natura diversa. Ma ci rendiamo conto? Nel mio piccolo, naturalmente, cercherò di educare i telespettatori al rispetto di qualsiasi individuo. Un programma come il GF non è detto che non debba essere educativo, anzi.

il fotoreporter andrea arriga con cristiano malgioglioil fotoreporter andrea arriga con cristiano malgioglio

 

Torniamo alla casa. I tuoi colleghi?

Non cominciamo con le offese: io non ho colleghi!

 

Simona Izzo?

Oh mio Dio. Beh: intelligente, dai.

 

Carmen Di Pietro?

Simpatica e decisamente sopra le righe.

 

La Yespica?

Un’amica. All’Isola dei Famosi mi fu molto vicina.

 

E Serena Grandi?

Un’altra donna che fa parte della mia vita alla quale voglio realmente bene. Pensa che una notte dormimmo assieme. Ancora ricordo quella notte. Non mi fece chiudere occhio. Speriamo non mi chieda di dormire di nuovo con lei.

 

Hai paura?

Sì (ride, ndr). Non vorrei entrare nelle sue fantasie. Te lo immagini Malgioglio etero?

CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAMCRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM

 

Cosa?

Basta, non mi far dir di più.

 

Giulia De Lellis?

Non la conosco bene. Ci siam visti una volta per una cosa fatta assieme in Tv. Molto bellina, ma che non pensasse di diventare chissà chi attraverso questo reality. Poi un po’ troppo aggressiva per i miei gusti.

 

Non pensi che sia costruito a tavolino il suo personaggio?

No, purtroppo per lei, temo proprio di no.

 

Daniele Bossari?

Lo conosco poco, ma lo reputo una bella persona. Equilibrato.

 

Predolin?

Uguale, come Bossari. Lo conosco per la carriera televisiva e mi dispiace, in verità, della sua battuta d’arresto televisiva. Spero che il reality lo aiuti a tornare al suo lavoro come un tempo.

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERECRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

 

E i fratelli Rodriguez?

Un mistero! Non riesco a capacitarmi del loro ‘successo’ e del perché vengano appellati come vip.

 

La sorella maggiore, almeno, ti è simpatica?

Sì, nonostante qualche screzio, mi è molto simpatica. Chissà se a fine reality mi vorrà ancora bene. Va beh: non è un mio problema, al massimo sarà il suo.

 

Invece parliamo di nuovo di uomini. Lorenzo Flaherty?

Non pervenuto.

 

Ignazio Moser?

Mai visto. Tutti mi parlano della sua bellezza.. vedremo dal vivo.

 

Il tronista Luca Onestini?

L’ho conosciuto a Forte ‘de Marmi. Il solito tronista, niente di nuovo.

cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4

 

Il comico Gianluca Impastato?

Non vorrei sembrar presuntuoso, ma non so davvero chi sia. Io, senza offesa, vedo Al Jazeera e non di certo Colorado.

 

E la pallavolista Veronica Angeloni?

So che è una sportiva, ma io non seguo le palle a terra, figuriamoci quelle per aria.

 

Tu che hai lavorato con tutte le donne della Tv, come pensi di trovarti con la conduzione surreale targata Ilary Blasi?

Chiedilo a lei dopo che mi avrà intervistato…

 

Tutti temono Alfonso. Tu?

Una vipera con uno squalo non ha grosse possibilità di sopravvivenza. Scherzi a parte, siamo amici. Gli voglio bene.  Ho accettato il GF anche per lui. Dove c’è lui, c’è sempre qualità. Immagino che mi farà nero, ma è pur sempre il suo lavoro.

cristiano malgioglio annamaria bernardini de pace e aldo dalla vecchiacristiano malgioglio annamaria bernardini de pace e aldo dalla vecchia

 

Chi verrà a sostenerti in studio?

Spero Mara Venier, Marcella Bella, Maria Grazia Cucinotta o la mia amica del cuore Pamela Anderson. Vorrei tanto una sorpresa da Joan Collins.

 

E perché mai?

Perché le devo chiedere scusa. Una sera me la misero vicino ad una cena, ma io con quella parrucca e quelle ciglia finte non l’avevo proprio riconosciuta. Le chiesi che lavoro facesse e ci rimase molto male. Ed io che pensavo fosse una contessa qualsiasi.

 

Sì, ok, ma tutti vip. La tua famiglia non ci sarà?

La mia famiglia non ha manie di protagonismo. Non siamo come i Rodriguez.

cristiano malgioglio gioca a tenniscristiano malgioglio gioca a tennis

 

Cosa ti mancherà una volta entrato?

La mia vita. La musica. I miei spazi e l’idea del tempo che passa.

 

Pensavo le passioni…

Preferisco un rosario, piuttosto. Anzi: non mancherà. Sono molto religioso. A fine mese uscirà anche Sonhos, il mio nuovo disco tutto in portoghese che arriva dopo il successo inarrestabile di Mi sono innamorato di tuo marito.

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....