cristiano malgioglio

NON TUTTI I MALGY VENGONO PER NUOCERE - LA REGINA DELLA SECONDA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO VIP” SARA’ CRISTIANO MALGIOGLIO: “NON VOGLIO DORMIRE CON NESSUNO. NON HO ACCETTATO PER SOLDI: VOGLIO FAR VEDERE LA CASALINGA DISPERATA CHE C’È IN ME. HO IMPARATO A LAVARE I PIATTI SOLO DUE ANNI FA!”

Alessio Poeta per http://www.gay.it

 

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

Le notti hot con Serena Grandi, le urla di Carmen di Pietro, la voce di Simona Izzo, il rapporto con Alfonso Signorini, i fratelli di Belén, i boni nella casa, l’arroganza di Giulia De Lellis e il suo serpente rosa (rimasto a casa). A poche ore dalla prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio, il concorrente più atteso – nonché possibile vincitore secondo i bookmaker di Stanleybet – si racconta in esclusiva e senza freni inibitori ai lettori di Gay.it tra ansie, paure, passioni segrete e ossessioni. Ah: si salvi chi può.

 

È pronta la valigia?

Prontissima. Ho messo i miei abiti, le mie cose e non ho preso nulla dagli sponsor. Mi stanno inondando di cose, come mai accaduto prima, ma non sono interessato: mica ho più vent’anni che devo fare da testimonial alle linee d’abbigliamento.

 

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

E il serpente resta a casa?

La verità? Avrei tanto voluto portarlo con me per spaventare quelle iene dentro la casa, ma non mi è stato possibile. Vive con due miei amici a L’Avana e si chiama Marilyn. È un pitone rosa e pensa che ogni volta che mi vede si mette subito in posizione eretta. Strano per un serpente no? Loro non sembrano essere animali molto socievoli eppure, con me, è un amore. Che poi, bocciato il serpente Marilyn, ho fatto di tutto per portare la mia gatta (Pupa, ndr) ma non mi è stato possibile. In effetti non avrebbe avuto vita facile con tutte quelle luci e con le urla di Carmen di Pietro.

 

E con chi resterà?

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

Con mio nipote. Dopo Madonna, in Salento, arriva Pupa.

 

Cosa metterai questa sera per l’ingresso nella casa?

Un vestito ispirato a Sonia Gandhi. Elegante e raffinato. Porterò profumi d’oriente nella casa. 

 

Che poi è vera la storia che non volevi firmare il contratto?

Sì. Non ero poi così sicuro di voler accettare. L’idea mi intrigava molto, ma avevo paura dei miei compagni d’avventura. Non voglio dormire con nessuno di loro.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSISCRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSIS

E perché hai accettato alla fine?

Le mie scelte son ben diverse da quelle degli altri. Io non sono andato per soldi, perché grazie a Dio lavoro molto, e neanche per rilanciare la mia immagine visto che son sempre in video, ma perché voglio far conoscere il vero Cristiano. Voglio far vedere la casalinga disperata che c’è in me. Pensa che ho imparato a lavare i piatti solamente due anni fa! E poi, detto tra noi, la proposta è arrivata in un momento dove cercavo nuovi stimoli.

 

Si dice che il tuo contratto sia quello più sostanzioso…

Io conosco solo il mio contratto, le cifre degli altri non le conosco e non le voglio neanche conoscere. Volevo fare quest’esperienza e se me ne pentirò uscirò pagando tranquillamente la penale, ma non chiederò mai un taxi come Pamela Prati.

 

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

Ah si?

Sì, pretenderò come minimo un elicottero!

 

Il mondo gay ha storto il naso quando è uscito il tuo nome. Ti dispiace?

Mi dispiace che il mondo gay pensi che io debba rappresentare qualcosa o qualcuno. Io, lì dentro, sarò Cristiano Malgioglio e non un rappresentante di chissà quale movimento! Senza dubbio, allo stesso tempo, mi batterò per portare in prima serata il tema dell’omofobia. Voglio essere aggiornato sulle vicende di quei due ragazzi omosessuali, ad Afragola, cacciati dalle proprie famiglie perché colpevoli di avere una natura diversa. Ma ci rendiamo conto? Nel mio piccolo, naturalmente, cercherò di educare i telespettatori al rispetto di qualsiasi individuo. Un programma come il GF non è detto che non debba essere educativo, anzi.

il fotoreporter andrea arriga con cristiano malgioglioil fotoreporter andrea arriga con cristiano malgioglio

 

Torniamo alla casa. I tuoi colleghi?

Non cominciamo con le offese: io non ho colleghi!

 

Simona Izzo?

Oh mio Dio. Beh: intelligente, dai.

 

Carmen Di Pietro?

Simpatica e decisamente sopra le righe.

 

La Yespica?

Un’amica. All’Isola dei Famosi mi fu molto vicina.

 

E Serena Grandi?

Un’altra donna che fa parte della mia vita alla quale voglio realmente bene. Pensa che una notte dormimmo assieme. Ancora ricordo quella notte. Non mi fece chiudere occhio. Speriamo non mi chieda di dormire di nuovo con lei.

 

Hai paura?

Sì (ride, ndr). Non vorrei entrare nelle sue fantasie. Te lo immagini Malgioglio etero?

CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAMCRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM

 

Cosa?

Basta, non mi far dir di più.

 

Giulia De Lellis?

Non la conosco bene. Ci siam visti una volta per una cosa fatta assieme in Tv. Molto bellina, ma che non pensasse di diventare chissà chi attraverso questo reality. Poi un po’ troppo aggressiva per i miei gusti.

 

Non pensi che sia costruito a tavolino il suo personaggio?

No, purtroppo per lei, temo proprio di no.

 

Daniele Bossari?

Lo conosco poco, ma lo reputo una bella persona. Equilibrato.

 

Predolin?

Uguale, come Bossari. Lo conosco per la carriera televisiva e mi dispiace, in verità, della sua battuta d’arresto televisiva. Spero che il reality lo aiuti a tornare al suo lavoro come un tempo.

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERECRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

 

E i fratelli Rodriguez?

Un mistero! Non riesco a capacitarmi del loro ‘successo’ e del perché vengano appellati come vip.

 

La sorella maggiore, almeno, ti è simpatica?

Sì, nonostante qualche screzio, mi è molto simpatica. Chissà se a fine reality mi vorrà ancora bene. Va beh: non è un mio problema, al massimo sarà il suo.

 

Invece parliamo di nuovo di uomini. Lorenzo Flaherty?

Non pervenuto.

 

Ignazio Moser?

Mai visto. Tutti mi parlano della sua bellezza.. vedremo dal vivo.

 

Il tronista Luca Onestini?

L’ho conosciuto a Forte ‘de Marmi. Il solito tronista, niente di nuovo.

cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4

 

Il comico Gianluca Impastato?

Non vorrei sembrar presuntuoso, ma non so davvero chi sia. Io, senza offesa, vedo Al Jazeera e non di certo Colorado.

 

E la pallavolista Veronica Angeloni?

So che è una sportiva, ma io non seguo le palle a terra, figuriamoci quelle per aria.

 

Tu che hai lavorato con tutte le donne della Tv, come pensi di trovarti con la conduzione surreale targata Ilary Blasi?

Chiedilo a lei dopo che mi avrà intervistato…

 

Tutti temono Alfonso. Tu?

Una vipera con uno squalo non ha grosse possibilità di sopravvivenza. Scherzi a parte, siamo amici. Gli voglio bene.  Ho accettato il GF anche per lui. Dove c’è lui, c’è sempre qualità. Immagino che mi farà nero, ma è pur sempre il suo lavoro.

cristiano malgioglio annamaria bernardini de pace e aldo dalla vecchiacristiano malgioglio annamaria bernardini de pace e aldo dalla vecchia

 

Chi verrà a sostenerti in studio?

Spero Mara Venier, Marcella Bella, Maria Grazia Cucinotta o la mia amica del cuore Pamela Anderson. Vorrei tanto una sorpresa da Joan Collins.

 

E perché mai?

Perché le devo chiedere scusa. Una sera me la misero vicino ad una cena, ma io con quella parrucca e quelle ciglia finte non l’avevo proprio riconosciuta. Le chiesi che lavoro facesse e ci rimase molto male. Ed io che pensavo fosse una contessa qualsiasi.

 

Sì, ok, ma tutti vip. La tua famiglia non ci sarà?

La mia famiglia non ha manie di protagonismo. Non siamo come i Rodriguez.

cristiano malgioglio gioca a tenniscristiano malgioglio gioca a tennis

 

Cosa ti mancherà una volta entrato?

La mia vita. La musica. I miei spazi e l’idea del tempo che passa.

 

Pensavo le passioni…

Preferisco un rosario, piuttosto. Anzi: non mancherà. Sono molto religioso. A fine mese uscirà anche Sonhos, il mio nuovo disco tutto in portoghese che arriva dopo il successo inarrestabile di Mi sono innamorato di tuo marito.

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…