alessandra mastronardi

LA RICONOSCETE DALLE PERE GUSTOSE? – È UN’ATTRICE ITALIANA CHE VENT’ANNI FA È PASSATA DALL’ANONIMATO AL GRANDE SUCCESSO CON UNA SERIE TV CHE STA FACENDO ANCORA MOLTO DISCUTERE – HA 39 ANNI E PUÒ VANTARE QUALCHE APPARIZIONE INTERNAZIONALE. LA VITA PRIVATA? TUTTO UN TIRA E MOLLA: SI È SPOSATA CON IL SUO PRIMO AMORE, MA POI DOPO QUALCHE MESE L’HA LASCIATO, PER TORNARE CON UN ALTRO EX…

 

Alessandra Mastronardi, il matrimonio finito dopo 8 mesi, il no al remake dei Cesaroni e l'assenza ai funerali di Antonello Fassari: «Cattivo gusto»

Dajana Mrruku per www.leggo.it

 

alessandra mastronardi

[…] Alessandra Mastronardi nasce a Napoli il 5 febbraio 1986. Figlia di papà psicologo e mamma imprenditrice culturale, a soli 5 anni la famiglia si trasferisce a Roma e Alessandra capisce da subito che il suo futuro era nel mondo dello spettacolo. A soli 12 anni è protagonista della miniserie televisiva Amico mio, poi arrivano i ruoli nelle serie amatissime come Un prete fra noi e Un medico in famiglia.

 

Poi, nel 2006 arriva la svolta: I Cesaroni. Nel frattempo Alessandra si laurea in Lettere e Filosofia e continua a mietere successi al cinema e in tv.

 

[…]

 

Le storie d'amore di Alessandra Mastronardi hanno sempre incuriosito molto i suoi fan. La prima ad essere stata resa nota è quella con il collega Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di Romanzo Criminale. Poi una storia con un altro collega, Marco Foschi, con cui aveva lavorato nella serie Sotto il cielo di Roma.

 

ALESSANDRA MASTRONARDI IN DOPPIO GIOCO

Per sei anni è stata fidanzata con l'attore Liam McMahon, per il quale si era trasferita a Londra, ed ha avuto un'altra storia importante, durata tre anni, con Ross McCall, attore inglese più grande di lei di dieci anni. I due erano ad un passo dal matrimonio, ma si sono separati nel 2021.

 

Nel 2023 si è sposata con il suo primo amore (quando non era ancora famosa), Gianpaolo Sannino, ma dopo qualche mese i due si sono detti addio e l'attrice sembrerebbe essere ritornata proprio dal suo ex Ross McCall.

 

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono sposati nel luglio 2023, ma dopo solo qualche mese i due si sono allontanati, hanno smesso di seguirsi su Instagram e hanno cancellato le foto del matrimonio insieme.

 

I due si erano conosciuti quasi 20 anni prima e si sono incontrati nuovamente 15 anni dopo. L'amore non era mai stato dimenticato e in pochi mesi si sono sposati. Allo stesso modo, pochi mesi dopo la favola è finita. L'attrice è stata paparazzata a lungo senza fede e non più in sua compagnia dopo solo 8 mesi dal fatidico "Sì".

 

alessandra mastronardi

Dopo il divorzio, un nuovo inizio per Alessandra Mastronardi che sembrerebbe essere tornata con il suo ex fidanzato Ross McCall. Un ritorno di fiamma con l’affascinante attore scozzese di dieci anni più grande, rivelato dal settimanale DiPiù: «Alessandra e Ross erano nei giorni scorsi a Londra, a Notting Hill, lo stesso quartiere dove convivevano da fidanzati». Ad aumentare le voci è stata Alessandra stessa che ha condiviso alcune foto sui social.

 

Una carriera di quasi vent'anni alle spalle, iniziata a soli 12 anni, Alessandra Mastronardi racconta di essere stata molestata. Una situazione che lei stessa definisce "ambigua". Al Messaggero: «Ricordo un solo episodio spiacevole. Quando avevo 20 anni mi ritrovai in una situazione ambigua. Ma dopo aver messo a posto il tipo che ci provava me la sono data a gambe. Consiglio a tutte le donne di non essere ingenue: la guardia va tenuta sempre alta».

 

alessandra mastronardi

La serie tv che l'ha resa celebre, I Cesaroni, sta per tornare con una nuova stagione, ma non tutti ne sono stati entusiasti. Tra i grandi assenti nella nuova stagione c'è Elena Sofia Ricci, ma anche Alessandra Mastronardi che al Messaggero aveva già chiarito la sua posizione riguardo un come back, qualche anno prima.

 

«Se lo rifacessero io non ci sarei. Non sono per i reboot (i rifacimenti, ndr) e non mi servono: quando i cicli si chiudono, si chiudono. In più il mio personaggio (Eva Cudicini, ndr) si era sposato, aveva fatto due figli, se tornasse sarebbe nonna: no grazie. E poi mica parliamo di un successo globale alla Friends», aveva detto Alessandra che non lo vedrebbe neanche in tv, «Se voglio rivedere il cast de I Cesaroni ci vado a cena. Volentieri».

 

Fu lei stessa a decidere di lasciare la serie, «Dopo averci riflettuto a lungo. Le scelte le soffro, ma poi non torno indietro. Non ero più io, non ero più quella cosa là. Volevo alzare l'asticella. La parte difficile è stata convincere gli altri ad accettare lo strappo».

 

alessandra mastronardi ross mccall-2

Antonello Fassari, storico volto della serie I Cesaroni, dove vestiva i panni di Cesare, è venuto a mancare a 72 anni e il funerale si è tenuto l'8 aprile a Roma. Tantissimi i fan dell'attore accorsi a dargli l'ultimo saluto, ma anche molti colleghi del piccolo e grande schermo. Tra gli assenti anche Elena Sofia Ricci (che si trovava in Giappone per lavoro e ha mandato un mazzo di fiori in chiesa) e Alessandra Mastronardi. Quest'ultima è stata attaccata sui social per non aver condiviso alcun messaggio di cordoglio e non essersi presentata al funerale.

 

matteo branciamore alessandra mastronardi

Lei ha risposto duramente su Instagram all'ondata di odio che stava ricevendo dai fan della serie: «I vostri commenti offensivi in merito alla mia assenza ad un funerale di una persona a me molta cara, con la quale avevo un meraviglioso rapporto, chiedendo addirittura una spiegazione, mi lasciano senza parole. Il mio rapporto con Antonello e con ogni singolo membro del cast è una cosa di esclusiva intimità. Essere fan non significa mandare invettive e fare illazioni cattive e gratuite sulla persona e le sue scelte. Trovo di cattivo gusto tutto questo e specialmente spostare l’attenzione sulla mia presenza o meno durante un momento così delicato è davvero inappropriato».

 

alessandra mastronardi e ross mccall

"CHE AMAREZZA!" - LA NUOVA STAGIONE DEI "CESARONI" PARTE GIA'  A SUON DI SCAZZI - DOPO 20 ANNI TORNA, SU CANALE5, LA SERIE (CON MOLTI ASSENTI): CLAUDIO AMENDOLA RIVELA CHE ELENA SOFIA RICCI ABBIA RIFIUTATO DI FAR PARTE DEL CAST DICENDO "ARRIVEDERCI E GRAZIE. MI FA SCHIFO" - LA RISPOSTA DELL'ATTRICE, CHE SU INSTAGRAM POSTA UNA STORIA IN CUI SCRIVE: "CHI TI VUOL BENE NON TI FERISCE, NON TI MENTE, NON TI USA, NON TI TRADISCE. PERCHÉ ANCORA PRIMA DI AMARTI TI RISPETTA" - ASSENTI ANCHE ALESSANDRA MASTRONARDI, MICOL OLIVIERI E MAX TORTORA...

https://www.dagospia.com/media-tv/che-amarezza-nuova-stagione-dei-cesaroni-parte-gia-suon-scazzi-dopo-438773

ALESSANDRA MASTRONARDI LINO GUANCIALE L ALLIEVAalessandra mastronardi campagna contro la guerra in siria 11mastronardialessandra mastronardi altrimenti ci arrabbiamo alessandra mastronardialessandra mastronardi ALESSANDRA MASTRONARDI E MAX TORTORA IN DOPPIO GIOCOalessandra mastronardi cristiano caccamo (2)alessandra mastronardi gianpaolo sannino foto di chialessandra mastronardialessandra mastronardi (2)

 

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…