clara soccini

LA RICONOSCETE? PER HALLOWEEN HA SCELTO UN TRAVESTIMENTO CHE METTESSE IN RISALTO I SUOI DUE PIÙ GRANDI TALENTI: È UN’ARTISTA IN GRANDE ASCESA, CHIACCHERATISSIMA DURANTE L’ESTATE PER UN PRESUNTO FLIRT CON UN COLLEGA MOLTO FAMOSO – DI SÉ DICE: “HO CONFIDENZA CON IL MIO CORPO, SONO PASSIONALE IN AMORE E NELLE AMICIZIE. NON MISCHIARE L’AMORE COL SESSO È DIFFICILE, È UN ATTIMO CHE DAL SESSO CADI NELL’AMORE. AMO L’AMORE E AMO RICEVERLO. MA IO NON SACRIFICO LA MIA LIBERTÀ, MAI. SONO PAZZA, SONO UN FUOCO…”

 

 

Estratto dell’articolo di Anna Maria D’Urso per www.iodonna.it

 

clara soccini travestimento sexy per halloween 1

Il personaggio di Crazy J le ha cambiato la vita. Appena Clara è entrata nel cast di Mare fuori (stagione 3) nel 2023, ha bucato lo schermo.

 

Con Origami all’alba, la canzone che la perfida e spregiudicata rapper Crazy J ruba a Cardiotrap, detenuto come lei in un immaginario Istituto Penale per Minorenni di Napoli, Clara è balzata ai vertici di Spotify e in cima ai trend di TikTok.

 

Lo stesso anno ha vinto Sanremo Giovani, e quest’estate con Scelte stupide, in duetto con Fedez, ha conquistato il Disco d’Oro. Dei gossip sulla presunta storia d’amore con Fedez si è occupata poco, concentrata com’era a portare in giro per l’Italia il suo tour estivo.

 

Sempre quest’anno ha inciso Under the Sign of Winx, la nuova versione della sigla della serie tv Winx Club: The Magic is Back, lanciato il videoclip Uragani, firmato contratti pubblicitari. Mica male per una ragazza cresciuta con la madre insegnante a Travedona Monate (in provincia di Varese), arrivata a 16 anni a Milano a fare la modella e solo da due anni in pista nello showbiz.

clara

 

Clara, lo sa che somiglia molto a Brooke Shields da giovane?

Da piccola me lo dicevano sempre. E ne ero contenta. Anche se la forma del mio viso non mi piace.

 

[…] Qual è il suo obiettivo?

Portare la mia musica all’estero. Cantando in inglese.

 

Lo sta studiando?

Parlo tedesco, inglese e spagnolo…

 

Pardon. Intendevo dire: ha iniziato a scrivere i testi delle canzoni in inglese?

Sì, sono appena tornata dall’Austria da un boot camp (corso di formazione, ndr) con artisti e produttori stranieri.

 

Come nascono le sue canzoni?

In questo periodo passo la notte a scrivere, a sfogarmi. La quotidianità mi ispira, ma non è solo autobiografia. a cuore. Le storie che ascolto dagli amici a volte diventano una canzone. Un mio pezzo, ancora inedito, parla della tossicodipendenza. Un problema da trattare con rispetto e molto tatto.

 

clara soccini travestimento sexy per halloween 2

Restando alla musica, tra i suoi brani c’è Un milione di notti in duetto con Mr. Rain. E quest’estate ha fatto centro con il singolo in collaborazione con Fedez, Scelte stupide. Chi ha fatto la prima mossa?

Loro. Mr. Rain mi ha mandato testo e musica. Con Federico ci siamo incontrati al Festival di Sanremo 2025. Poi mi ha scritto: «Ho la canzone dell’estate».

 

Ed è scattato il gossip: Clara e Fedez la coppia dell’estate. Una coppia solo artistica. Adesso è innamorata?

(Clara resta in silenzio. Una lunga pausa. E gli occhi acquistano una luminosità più intensa).

 

Ho capito. Non è più single.

 

Sono in una fase molto felice della mia vita. (Ripete la frase come un mantra, e sorride).

 

Restiamo in tema: cos’è per lei l’amore?

fedez clara 32

Penso che l’amore e la libertà debbano andare di pari passo, ma è difficile. Quando ami tanto fai dei sacrifici, delle rinunce che talvolta pesano.

 

Si litiga e volano parole grosse. Io voglio fare subito la pace, ma per l’altra persona magari non è così. Sono passionale in amore e nelle amicizie.

 

Non mischiare l’amore col sesso è difficile, eh. È un attimo che dal sesso cadi nell’amore. Amo l’amore e amo riceverlo. Ma io non sacrifico la mia libertà, mai. Sono pazza, sono un fuoco.

 

In che senso?

Sono un fuoco nella rabbia. Odio le bugie. Sono da sempre molto insicura e questo emerge nel confronto con un partner. Non ho un carattere facile, non sono docile. Io non faccio decidere a nessuno, neppure su come appaio in scena, anche se il mio team mi segue benissimo.

 

clara soccini travestimento sexy per halloween 3

Lei non ha timore di mostrare la sua bellezza sul palco, nei video e nelle pubblicità di intimo. Eredità del lavoro di modella?

Sì, ho confidenza con il mio corpo.

 

[…] Chissà quanto è corteggiata…

Ma no… «Chi mi corteggia?» chiede lei girandosi verso il suo manager Andrea de Simone, in fondo alla stanza durante l’intervista. «Ti corteggiano tutti, dai. Maschi e femmine» precisa lui.

 

Ha qualche amica tra le colleghe italiane?

Amiche no. Stimo Annalisa. Mi piace la rapper Anna. […]

clara socciniclaraclarafedez clara soccinifedez clara socciniclara soccini 2clara socciniclara socciniclara socciniclara soccinifedez e clara al twigafedez claraclara 2

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…