ilary blasi francesco totti cristiano iovino

LA VERITÀ NON È “UNICA” – LA RIVELAZIONE DEL PERSONAL TRAINER CRISTIANO IOVINO (“TRA ME E ILARY UNA FREQUENTAZIONE INTIMA”) PUÒ CAMBIARE TUTTO NELLA CAUSA DI SEPARAZIONE TRA BLASI E TOTTI: SE L’EX LETTERINA AVESSE MENTITO, IL GIUDICE POTREBBE NEGARLE L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO E ESCLUDERLA DALL’ASSE EREDITARIO – IOVINO È STATO CHIAMATO COME TESTIMONE DA TOTTI. POTREBBE ESSERE UNA STRATEGIA DEL "PUPONE"  PER METTERE LA PISTOLA SUL TAVOLO DELLA TRATTATIVA: ACCORDIAMOCI E CHIUDIAMO TUTTO PRIMA…

Articoli correlati

ILARY,CE STAI A COJONA'?CRISTIANO IOVINO SMENTISCE LA BLASI: TRA NOI UNA FREQUENTAZIONE INTIMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Alessia Marani e Valeria Di Corrado per “il Messaggero”

 

ILARY BLASI - CHE STUPIDA

[…] le rivelazioni del personal trainer Cristiano Iovino […] cozzano con l'immagine che la stessa Ilary, nel docufilm "Unica", aveva voluto trasmettere al grande pubblico di moglie ingenua che […] si era persino sentita in colpa per un innocente caffè preso con Iovino, pensando fosse stata quella la ragione della crisi con Francesco Totti.

 

Un argomento, questo, che può avere un peso considerevole nella causa di separazione della coppia pendente davanti alla prima sezione civile del Tribunale di Roma. Entrambi i coniugi, infatti, hanno chiesto di "addebitare" all'altro la "colpa" di aver causato la fine del matrimonio.

 

cristiano iovino 6

[…] La  Blasi […] «ha ribadito che la sua verità resta quella raccontata» nel documentario di Netflix e nel libro "Che stupida - La mia verità" in edicola dal 30 gennaio. Per mantenere salda la sua versione, domenica andrà come ospite a "Verissimo" nel salotto della sua amica e collega Silvia Toffanin.

 

Chissà se replicherà a quanto raccontato su queste pagine dal personal trainer: dagli incontri segreti a casa sua, a Milano, alla proposta lanciata da Ilary di trascorrere un weekend insieme a New York. Iovino aveva gentilmente declinato l'invito e, in una sorta di "sliding doors", in quell'occasione la showgirl aveva conosciuto Bastian, suo attuale compagno.

 

Ma i numeri (anche quelli di telefono), possono essere argomenti testardi. Nelle conversazioni via chat tra la Blasi e il personal trainer romano, di fede laziale, ci sarebbero infatti degli indizi chiari del fatto che non hanno bevuto solo un caffè. Scambi di messaggi confidenziali che Totti avrebbe scoperto […]. Nulla di estremamente esplicito, ma sicuramente quanto basta per far sospettare un flirt. La conferma - dopo più di due anni - è arrivata dallo stesso Cristiano Iovino: «Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa».

 

NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI

Il personal trainer è stato citato come testimone da Totti nella causa di separazione. Le sue dichiarazioni, infatti, se non smentite da altre prove su precedenti tradimenti del "pupone", potrebbero portare il giudice Simona Rossi ad accogliere l'istanza dell'ex capitano giallorosso sull'addebito della separazione a Ilary. L'addebito comporta conseguenze giuridiche e patrimoniali. La conduttrice tv - anche se in regime di separazione dei beni - potrebbe essere esclusa definitivamente dall'asse ereditario e vedersi precludere la possibilità anche futura di vedersi riconoscere un assegno di mantenimento […]

ilary e cristiano iovinoilary blasi in unica 5ilary blasi e francesco totti 6francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 1francesco totit e noemi bocchi allo stadio NOEMI BOCCHI TOTTI - FOTO GENTEunica documentario su ilary blasi 7francesco totti ilary blasiCAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIilary blasitotti ilary blasi lato bilary e francesco totti a montecarlo 4i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6ilary blasi e francesco totti 4ilary blasi in bikiniilary blasi totti igilary blasi con luca tommassini al muccassassina MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASItotti blasi ironietotti blasi meme 2totti blasiunica documentario su ilary blasi 4ilary blasiilary blasi a marrakech 2ilary blasi bastian muller foto di bacco 7ilary blasi con bastian muller foto chi 3ilary blasi e il balletto con le figlie chanel e isabel 3ilary blasi vladimir luxuria bastian muller foto di baccoilary blasi bastian muller foto di bacco 5ilary blasi unicailary blasi nicola savinoilary blasi a porto cervoBASTIAN ILARY BLASI - FOTO GENTEilary blasi in unica 3ilary blasi a venezia 6cristiano iovino 8ilary blasi all oktoberfestilary blasiilary blasi bastian muller 6ilary blasi 2ilary blasi unicailary blasi bastian muller 10ilary blasiilary blasi foto di baccoILARY BLASI - CHE STUPIDA ilary blasicristiano iovino 1cristiano iovino 2cristiano iovino 5cristiano iovino 11cristiano iovino 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…