ilary blasi francesco totti cristiano iovino

LA VERITÀ NON È “UNICA” – LA RIVELAZIONE DEL PERSONAL TRAINER CRISTIANO IOVINO (“TRA ME E ILARY UNA FREQUENTAZIONE INTIMA”) PUÒ CAMBIARE TUTTO NELLA CAUSA DI SEPARAZIONE TRA BLASI E TOTTI: SE L’EX LETTERINA AVESSE MENTITO, IL GIUDICE POTREBBE NEGARLE L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO E ESCLUDERLA DALL’ASSE EREDITARIO – IOVINO È STATO CHIAMATO COME TESTIMONE DA TOTTI. POTREBBE ESSERE UNA STRATEGIA DEL "PUPONE"  PER METTERE LA PISTOLA SUL TAVOLO DELLA TRATTATIVA: ACCORDIAMOCI E CHIUDIAMO TUTTO PRIMA…

Articoli correlati

ILARY,CE STAI A COJONA'?CRISTIANO IOVINO SMENTISCE LA BLASI: TRA NOI UNA FREQUENTAZIONE INTIMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Alessia Marani e Valeria Di Corrado per “il Messaggero”

 

ILARY BLASI - CHE STUPIDA

[…] le rivelazioni del personal trainer Cristiano Iovino […] cozzano con l'immagine che la stessa Ilary, nel docufilm "Unica", aveva voluto trasmettere al grande pubblico di moglie ingenua che […] si era persino sentita in colpa per un innocente caffè preso con Iovino, pensando fosse stata quella la ragione della crisi con Francesco Totti.

 

Un argomento, questo, che può avere un peso considerevole nella causa di separazione della coppia pendente davanti alla prima sezione civile del Tribunale di Roma. Entrambi i coniugi, infatti, hanno chiesto di "addebitare" all'altro la "colpa" di aver causato la fine del matrimonio.

 

cristiano iovino 6

[…] La  Blasi […] «ha ribadito che la sua verità resta quella raccontata» nel documentario di Netflix e nel libro "Che stupida - La mia verità" in edicola dal 30 gennaio. Per mantenere salda la sua versione, domenica andrà come ospite a "Verissimo" nel salotto della sua amica e collega Silvia Toffanin.

 

Chissà se replicherà a quanto raccontato su queste pagine dal personal trainer: dagli incontri segreti a casa sua, a Milano, alla proposta lanciata da Ilary di trascorrere un weekend insieme a New York. Iovino aveva gentilmente declinato l'invito e, in una sorta di "sliding doors", in quell'occasione la showgirl aveva conosciuto Bastian, suo attuale compagno.

 

Ma i numeri (anche quelli di telefono), possono essere argomenti testardi. Nelle conversazioni via chat tra la Blasi e il personal trainer romano, di fede laziale, ci sarebbero infatti degli indizi chiari del fatto che non hanno bevuto solo un caffè. Scambi di messaggi confidenziali che Totti avrebbe scoperto […]. Nulla di estremamente esplicito, ma sicuramente quanto basta per far sospettare un flirt. La conferma - dopo più di due anni - è arrivata dallo stesso Cristiano Iovino: «Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa».

 

NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI

Il personal trainer è stato citato come testimone da Totti nella causa di separazione. Le sue dichiarazioni, infatti, se non smentite da altre prove su precedenti tradimenti del "pupone", potrebbero portare il giudice Simona Rossi ad accogliere l'istanza dell'ex capitano giallorosso sull'addebito della separazione a Ilary. L'addebito comporta conseguenze giuridiche e patrimoniali. La conduttrice tv - anche se in regime di separazione dei beni - potrebbe essere esclusa definitivamente dall'asse ereditario e vedersi precludere la possibilità anche futura di vedersi riconoscere un assegno di mantenimento […]

ilary e cristiano iovinoilary blasi in unica 5ilary blasi e francesco totti 6francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 1francesco totit e noemi bocchi allo stadio NOEMI BOCCHI TOTTI - FOTO GENTEunica documentario su ilary blasi 7francesco totti ilary blasiCAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIilary blasitotti ilary blasi lato bilary e francesco totti a montecarlo 4i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6ilary blasi e francesco totti 4ilary blasi in bikiniilary blasi totti igilary blasi con luca tommassini al muccassassina MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASItotti blasi ironietotti blasi meme 2totti blasiunica documentario su ilary blasi 4ilary blasiilary blasi a marrakech 2ilary blasi bastian muller foto di bacco 7ilary blasi con bastian muller foto chi 3ilary blasi e il balletto con le figlie chanel e isabel 3ilary blasi vladimir luxuria bastian muller foto di baccoilary blasi bastian muller foto di bacco 5ilary blasi unicailary blasi nicola savinoilary blasi a porto cervoBASTIAN ILARY BLASI - FOTO GENTEilary blasi in unica 3ilary blasi a venezia 6cristiano iovino 8ilary blasi all oktoberfestilary blasiilary blasi bastian muller 6ilary blasi 2ilary blasi unicailary blasi bastian muller 10ilary blasiilary blasi foto di baccoILARY BLASI - CHE STUPIDA ilary blasicristiano iovino 1cristiano iovino 2cristiano iovino 5cristiano iovino 11cristiano iovino 7

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...