bill clinton figlio

ROGNE PRESIDENZIALI - LA CARRIERA SESSUALE DI BILL CLINTON FRA STUPRI, MOLESTIE, SVELTINE CON ESCORT E RELAZIONI EXTRACONIUGALI - DA QUALCHE MESE CI SI METTE PURE IL SEDICENTE FIGLIO ILLEGITTIMO, CHE SAREBBE NATO DAL RAPPORTO CON UNA PROSTITUTA AFROAMERICANA E CHIEDE IL TEST DEL DNA

da “Radar”

 

tante donne accusano bill di stuprotante donne accusano bill di stupro

Bill Clinton ha accumulato negli anni varie accuse, tra relazioni extraconiugali, molestie, stupri, notti da una botta e via, e Hillary lo ha coperto nel tentativo disperato di vincere la corsa alla Casa Bianca. La parata include stagiste, segretarie, prostitute, studentesse, a partire da Kathleen Willey, volontaria molestata da Bill nell’ufficio ovale, il 29 novembre 1993, giorno in cui suo marito Ed si suicidò. La donna ha chiamato Hillary: «Un miserabile maiale».

 

La groupie Connie Hamzy ha raccontato che era il 31 agosto 1984, lei aveva 29 anni e stava in piscina all’Hilton’ di Little Rock, prendendo il sole in bikini viola, quando un assistente di Bill le si avvicinò e la invitò dall’allora governatore. La sicurezza poi li lasciò soli, Bill la portò nella stanza della lavanderia e le chiese un pompino. Nel 1994 chiese un pompino anche a Paula Jones, che gli fece causa per molestie sessuali. Nel 2004 fu il turno della milionaria canadese Belinda Stronach.

saffron burrowssaffron burrows

 

Jennifer Flowers sostenne addirittura di avere avuto con Bill una relazione lunga 12 anni. L’ex Miss Arkansas Sally Miller Perdue racconta di aver avuto una relazione con Bill e che in stanza lui ballava e suonava il sax. C’è poi Judi Gibbs, modella di ‘Penthouse’ e prostituta ingaggiata dall’allora governatore. Morì in un rogo misterioso nel 1986. Pare che Bill abbia avuto una tresca anche con la moglie di un importante giudice e con l’attrice Gina Gershon.

milionaria canadese belinda stronach.milionaria canadese belinda stronach.

 

Quando Hillary andò a trovare suo padre morente in Arkansas, scoprì che quella notte Barbra Streisand dormì nella ‘Lincoln Bedroom’ della Casa Bianca, probabilmente con Bill. Il quale aveva una una compagna bisex a Londra, l’attrice Saffron Burrows, di 26 anni più giovane. Nella suite presidenziale, anno 1997, finì anche Eleanor Mondale, figlia dell’ex vice presidente,

 

judi gibbs  modella di penthouse fra le amanti di billjudi gibbs modella di penthouse fra le amanti di bill

Carolyn Moffet nel 1979 fu condotta dalla sicurezza nella stanza del futuro presidente. Lui era seduto sul divano con addosso solo la maglietta, le indicò il pene e le ordinò una fellatio. Bill ha anche festeggiato al famoso bordello del Nevada “Bunny Ranch” con Barbie Girl e Ava Adora, e nel 2001 fece una sveltina a Rio de Janeiro con una prostituta brasiliana.

 

jennifer flowersjennifer flowers

Tra le sue conquiste c’è anche Elizabeth Ward, ex Miss America, con cui fece sesso nel 1998. Juanita Broaddrick sostiene di essere stata stuprata da Bill nel 1978, lo ha anche denunciato, e Hillary ha tentato di insabbiare la storia. L’attrice Elizabeth Hurley nega di avere avuto una storia con Bill, ma secondo testimoni lo raggiunse alla Casa Bianca e restarono chiusi in camera per quattro giorni. E ancora ricordiamo la fellatio della stagista Monica Lewinski, e Julie Tauber McMahon, la bionda che finì nel letto di Hillary. Sono almeno sette le donne (anonime) che Bill costrinse sessualmente quando era Governatore.

 

Nel 1969 Bill, all’epoca ventenne, fu accusato dello stupro di una 19enne, dopo averla incontrata al pub della Oxford University. Sandra Allen James, anno 1991, assistente nella campagna elettorale, fu invitata nella stanza di Bill, sbattuta al muro e palpata. Lei urlò e riuscì a scappare. Nel 1997 Bill si accoppiò con Regina Hopper Blakely, all’inizio consensualmente, poi lui la morse e la costrinse. Una segretaria di uno studiolegale dell’Arkansas conferma che quando era governatore, Bill la forzò a praticare sesso orale. Almeno due testimoni hanno visto la commessa di un negozio fare un pompino a Bill, una volta addirittura nel parcheggio della scuola di sua figlia Chelsea.

 

ex miss america amante di bill clintonex miss america amante di bill clinton

Adesso, proprio a ridosso dei dibattiti presidenziali, spunta un figlio illegittimo di Bill: Danney Lee Williams, operaio di 30 anni, nato dalla relazione fra Clinton e una prostituta nera. I suoi avvocati hanno chiesto il test del DNA. La madre è Bobbie Ann Williams, fu pagata per il sesso da Nill a Hot Springs.

il figlio presunto  di bill clinton danney williams il figlio presunto di bill clinton danney williams il figlio presunto di bill clinton danney williams il figlio presunto di bill clinton danney williams

bill ha avuto molte prostitutebill ha avuto molte prostitutebill clinton in causa per molestie sessuali bill clinton in causa per molestie sessuali barbra streisandbarbra streisandeleanor mondale eleanor mondale

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...