belen casalegno

CHICCHE DI GOSSIP – VENIER VUOLE BELEN OSPITE: ARRIVA LO STOP DA MEDIASET (IN DIFESA DI ‘BARBARIE’ D’URSO?) – LA EX DI CORONA, ZOE CRISTOFOLI, FLIRTA CON IL "KUN" AGUERO, EX GENERO DI MARADONA – ELEONOIRE CASALEGNO DI NUOVO SINGLE - LA GIALAPPA’S TORNA SU ITALIA 1 – ANTONACCI SI SPOSA? – ALLA MOSTRA DI POLLOCK SGARBI FA SDRAIARE BERTINOTTI…

Da Chi

 

 

 

Picche e ripicche

aguero zoe cristofoli

Continuano le punzecchiature tra Mara Venier e Barbara D’Urso. La conduttrice di “Domenica in” aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l’ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a “Tú sí que vales”. Ma, improvvisamente, è arrivato lo stop da Mediaset. Stop in difesa di “Domenica Live”?

 

Il ritorno della Gialappa’s

aguero zoe cristofoli

Dopo anni di co-conduzioni, la Gialappa’s Band (Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci), torna con un programma tutto suo. Si intitolerà “Mai dire talk” e andrà in onda su Italia 1 in prima serata. Al momento lavori in corso…

elenoire casalegno

 

Zoe acchiappa il bomber

La blogger Zoe Cristofoli, ex di Fabrizio Corona, sta facendo parlare il mondo, dall’Inghilterra all’Argentina, per il flirt con Sergio Agüero, detto El Kun, uno tra i dieci calciatori più pagati del pianeta che milita nella squadra del Manchester City.

 

Elenoire è di nuovo single

Dopo oltre un anno d’amore è finita la storia tra la bellissima Elenoire Casalegno e il fidanzato Marcello Corso. I due, però, sono rimasti in ottimi rapporti. 

 

Dedica con “benedizione”

L’arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, rilascia una nota a margine dell’autobiografia del capitano del Napoli Marek Hamšík (“Marekiaro”, pubblicato da Mondadori): «Hai quella cresta di capelli che già ti eleva rispetto agli altri. Per un periodo te l’eri fatta bionda, non mi piaceva, nera è molto meglio. La cresta sai cos’è? Sinonimo di vittoria».

MARA VENIER BARBARA D URSO

 

I volatili, che passione

Isabella Rossellini gestisce un allevamento di pollame in una vecchia fattoria sull’isola di Long Island e dunque mangia spesso uova fresche di gallina, alla vecchia maniera. Ma la curiosità è forte e il gusto volatile. Oggi le galline e i tacchini, domani le anatre dello stagno e le quaglie: l’attrice non vede l’ora di assaggiare...

 

Roberto Cenci fa pace con Il Volo

Dopo anni di silenzio interrotti solo da bombe mediatiche il regista Roberto Cenci, complice un evento che li ha riuniti, ha accettato le scuse dei tre ragazzi de Il Volo che lui, insieme con Tony Renis e Bibi Ballandi, aveva scoperto ai tempi di “Ti lascio una canzone”.

 

Biagio si sposa?

elenoire casalegno

Panico tra le fan di Biagio Antonacci. Il cantante dopo quasi dieci anni d’amore con la sua Paola Cardinale entro il 2019 potrebbe convolare a nozze. La località scelta per l’evento potrebbe essere l’Isola d’Elba.

 

 

 

Politically (s)correct

Cocktail mozzafiato al Tempio di Giano

belen

La bellezza di Roma protagonista, ma con qualche polemica. Giovedì per il vernissage vip di Rhinoceros al Tempio di Giano con restauro di Jean Nouvel per la Fondazione Fendi 1500 invitati hanno atteso un’ora l’apertura dei cancelli avvenuta dopo l’arrivo della sindaca Virginia Raggi. Svenimenti e fughe, anche di ministri, ma poi cocktail mozzafiato in terrazza. Il giorno dopo, un Paolo Sorrentino svogliato e annoiato ha illustrato il suo spot per il compleanno della Rinascente in stile “Grande Bellezza”.

 

Sgarbi “sdraia”  Bertinotti

All’anteprima di Jackson Pollock al Vittoriano Vittorio Sgarbi ha fatto sdraiare per terra l’ex presidente della Camera Fausto Bertinotti affinché cogliesse la prospettiva delle opere. Bertinotti è sembrato soddisfatto.

 

Caro premier, ti scrivo

Il sindaco Dario Nardella ha firmato una petizione al premier Giuseppe Conte per la sicurezza di Firenze.

 

 

zoe cristofoli 4zoe cristofoli 2elenoire casalegnoelenoire casalegnoZOE CRISTOFOLI FABRIZIO CORONAbelen scapezzolata a tu si que vales 8elenoire casalegnoelenoire casalegnoelenoire casalegnoaguerobelen scapezzolata a tu si que vales 9belen scapezzolata a tu si que vales 3belen scapezzolata a tu si que vales 7agueroelenoire casalegnobelenbelenbenedusi belen 1elenoire casalegno elenoire casalegno benedusi belenelenoire casalegno agueroelenoire casalegno madrina del gay village (3)fausto e lella bertinottizoe cristofoli 7sgarbizoe cristofoli 1zoe cristofoli 35zoe cristofoli 36zoe cristofoli 39zoe cristofoli 4zoe cristofoli 40zoe cristofoli 41zoe cristofoli 42zoe cristofoli 43zoe cristofoli 5zoe cristofoli 9zoe cristofoli 8zoe cristofoli 6zoe cristofoli 7corona e zoe cristofolizoe cristofoli 1zoe cristofoli 2zoe cristofoli 3zoe cristofoli 4zoe cristofoli 5zoe cristofoli 6zoe cristofoli 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…