belen casalegno

CHICCHE DI GOSSIP – VENIER VUOLE BELEN OSPITE: ARRIVA LO STOP DA MEDIASET (IN DIFESA DI ‘BARBARIE’ D’URSO?) – LA EX DI CORONA, ZOE CRISTOFOLI, FLIRTA CON IL "KUN" AGUERO, EX GENERO DI MARADONA – ELEONOIRE CASALEGNO DI NUOVO SINGLE - LA GIALAPPA’S TORNA SU ITALIA 1 – ANTONACCI SI SPOSA? – ALLA MOSTRA DI POLLOCK SGARBI FA SDRAIARE BERTINOTTI…

Da Chi

 

 

 

Picche e ripicche

aguero zoe cristofoli

Continuano le punzecchiature tra Mara Venier e Barbara D’Urso. La conduttrice di “Domenica in” aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l’ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a “Tú sí que vales”. Ma, improvvisamente, è arrivato lo stop da Mediaset. Stop in difesa di “Domenica Live”?

 

Il ritorno della Gialappa’s

aguero zoe cristofoli

Dopo anni di co-conduzioni, la Gialappa’s Band (Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci), torna con un programma tutto suo. Si intitolerà “Mai dire talk” e andrà in onda su Italia 1 in prima serata. Al momento lavori in corso…

elenoire casalegno

 

Zoe acchiappa il bomber

La blogger Zoe Cristofoli, ex di Fabrizio Corona, sta facendo parlare il mondo, dall’Inghilterra all’Argentina, per il flirt con Sergio Agüero, detto El Kun, uno tra i dieci calciatori più pagati del pianeta che milita nella squadra del Manchester City.

 

Elenoire è di nuovo single

Dopo oltre un anno d’amore è finita la storia tra la bellissima Elenoire Casalegno e il fidanzato Marcello Corso. I due, però, sono rimasti in ottimi rapporti. 

 

Dedica con “benedizione”

L’arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, rilascia una nota a margine dell’autobiografia del capitano del Napoli Marek Hamšík (“Marekiaro”, pubblicato da Mondadori): «Hai quella cresta di capelli che già ti eleva rispetto agli altri. Per un periodo te l’eri fatta bionda, non mi piaceva, nera è molto meglio. La cresta sai cos’è? Sinonimo di vittoria».

MARA VENIER BARBARA D URSO

 

I volatili, che passione

Isabella Rossellini gestisce un allevamento di pollame in una vecchia fattoria sull’isola di Long Island e dunque mangia spesso uova fresche di gallina, alla vecchia maniera. Ma la curiosità è forte e il gusto volatile. Oggi le galline e i tacchini, domani le anatre dello stagno e le quaglie: l’attrice non vede l’ora di assaggiare...

 

Roberto Cenci fa pace con Il Volo

Dopo anni di silenzio interrotti solo da bombe mediatiche il regista Roberto Cenci, complice un evento che li ha riuniti, ha accettato le scuse dei tre ragazzi de Il Volo che lui, insieme con Tony Renis e Bibi Ballandi, aveva scoperto ai tempi di “Ti lascio una canzone”.

 

Biagio si sposa?

elenoire casalegno

Panico tra le fan di Biagio Antonacci. Il cantante dopo quasi dieci anni d’amore con la sua Paola Cardinale entro il 2019 potrebbe convolare a nozze. La località scelta per l’evento potrebbe essere l’Isola d’Elba.

 

 

 

Politically (s)correct

Cocktail mozzafiato al Tempio di Giano

belen

La bellezza di Roma protagonista, ma con qualche polemica. Giovedì per il vernissage vip di Rhinoceros al Tempio di Giano con restauro di Jean Nouvel per la Fondazione Fendi 1500 invitati hanno atteso un’ora l’apertura dei cancelli avvenuta dopo l’arrivo della sindaca Virginia Raggi. Svenimenti e fughe, anche di ministri, ma poi cocktail mozzafiato in terrazza. Il giorno dopo, un Paolo Sorrentino svogliato e annoiato ha illustrato il suo spot per il compleanno della Rinascente in stile “Grande Bellezza”.

 

Sgarbi “sdraia”  Bertinotti

All’anteprima di Jackson Pollock al Vittoriano Vittorio Sgarbi ha fatto sdraiare per terra l’ex presidente della Camera Fausto Bertinotti affinché cogliesse la prospettiva delle opere. Bertinotti è sembrato soddisfatto.

 

Caro premier, ti scrivo

Il sindaco Dario Nardella ha firmato una petizione al premier Giuseppe Conte per la sicurezza di Firenze.

 

 

zoe cristofoli 4zoe cristofoli 2elenoire casalegnoelenoire casalegnoZOE CRISTOFOLI FABRIZIO CORONAbelen scapezzolata a tu si que vales 8elenoire casalegnoelenoire casalegnoelenoire casalegnoaguerobelen scapezzolata a tu si que vales 9belen scapezzolata a tu si que vales 3belen scapezzolata a tu si que vales 7agueroelenoire casalegnobelenbelenbenedusi belen 1elenoire casalegno elenoire casalegno benedusi belenelenoire casalegno agueroelenoire casalegno madrina del gay village (3)fausto e lella bertinottizoe cristofoli 7sgarbizoe cristofoli 1zoe cristofoli 35zoe cristofoli 36zoe cristofoli 39zoe cristofoli 4zoe cristofoli 40zoe cristofoli 41zoe cristofoli 42zoe cristofoli 43zoe cristofoli 5zoe cristofoli 9zoe cristofoli 8zoe cristofoli 6zoe cristofoli 7corona e zoe cristofolizoe cristofoli 1zoe cristofoli 2zoe cristofoli 3zoe cristofoli 4zoe cristofoli 5zoe cristofoli 6zoe cristofoli 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....