vladimir luxuria ilary blasi giorgia meloni michelle hunziker francesca fagnani

SALUTAME A ILARY: COME DAGO-DIXIT, “PIER SILVIO” VUOLE DE-TRASHIZZARE L’ISOLA DEI FAMOSI CON LUXURIA: VLADIMIR HA GIRATO UN ALTRO NUMERO ZERO – GIORGIA, OCCHIO ALLA GLICEMIA: LA VERA PASSIONE SEGRETA DELLA MELONI È IL PANETTONE (IL PANDORO FA TROPPO FERRAGNI). E NON SOLO A NATALE: LO MANGIA PURE A FERRAGOSTO, A COLAZIONE – “BELVE” TORNA SU RAI2: ECCO LA DATA – IL NUOVO RUOLO DELL’EX AD RAI, FABRIZIO SALINI – PERCHÉ IL RICCO IMPRENDITORE (SI) STA SPENDENDO MOLTISSIMO PER AIUTARE UN VOLTO NOTO DEL PICCOLO SCHERMO? – IL BEL GIOVANOTTO CON IL CUORE A DESTRA SI È PROPOSTO OVUNQUE, PRIMA DI CEDERE AL “NEMICO”…

GIORGIA MELONI CON IL PANETTONE MAINA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

LA PASSIONE SEGRETA DI GIORGIA MELONI

Giorgia Meloni mangerà il panettone? Si sono chiesti in molti alle prese con le solite disamine politiche.

 

Noi ci soffermiamo proprio su una vera e propria passione della Premier: il panettone.

 

La leader di Fratelli d'Italia lo mangia durante tutto l'anno, pure a ferragosto, a colazione. Giorgia, attenzione alla glicemia!

 

bastian muller vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco

VLADIMIR LUXURIA VERSO L'ISOLA DEI FAMOSI: SECONDO NUMERO ZERO COME CONDUTTRICE

Dagospia lo aveva anticipato prima di tutti: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria per la prossima edizione "L'Isola dei Famosi".

 

L'opinionista promossa sul campo conduttrice al posto di Ilary Blasi, nonostante le smentite di rito l'ex parlamentare avrebbe girato ben due numeri zero. Il risultato? Vladimir, malgrado i dubbi della società di produzione Banijay, si avvicina a grandi falcate verso l'obiettivo. A un passo dal sì definitivo.

 

io canto 7

"IO CANTO" DIVENTA "FAMILY" E TORNA GIA' IN PRIMAVERA SU CANALE 5

Ci risiamo. Dopo aver copiato Ti lascio una canzone, dopo aver fatto la "guerra" a The Voice Kids, Mediaset copia ancora un programma ad Antonella Clerici: Io Canto Generation diventa Family (con i casting affidati alla società di Sonia Bruganelli), dunque la copia di un titolo condotto da Clerici "Standing Ovation". Nel nuovo, si fa per dire, programma i bambini si esibiranno con un componente della loro famiglia.

 

ANTONELLA CLERICI THE VOICE SENIOR

La notizia? Il programma non andrà in onda la prossima stagione ma tornerà su Canale 5 a distanza di pochi mesi già in primavera (tra aprile e maggio).

 

Anche in questo caso ci saranno cambi di programmazione per evitare la concorrenza?

 

"THE VOICE SENIOR" EXTRALARGE: SI ALLUNGA DI DUE PUNTATE E ARRIVA LO SPIN OFF "GENERATION"

Il debutto della quarta edizione di "The Voice Senior" è fissato per venerdì 16 febbraio, le registrazioni dello show condotto da Antonella Clerici sono cominciate da qualche settimana. In giuria la riconferma di Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

ANTONELLA CLERICI THE VOICE SENIOR

 

Una novità? La durata. Il programma del venerdì sera di Rai1 andrà in onda per ben nove puntate, due in più rispetto all'ultima edizione.

 

Proprio le ultime due dovrebbero dare spazio a un nuovo spin off "Generation", qui una "risposta" alla concorrenza, con protagoniste due generazioni a confronto.

 

MICHELLE HUNZIKER PUNTA SU CLAUDIO SANTAMARIA

michelle hunziker a felicissima sera 2

Non una, non due, ben tre. Sono iniziate le registrazioni di "Michelle Impossible", il one woman show firmato Hunziker giunto, con ascolti positivi ma non esaltanti, alla terza edizione. Nel cast fisso la Gialappa's Band e Katia Follesa, tra gli ospiti arriverà anche l'attore Claudio Santamaria.

 

BELVE TORNA SU RAI2: ECCO LA DATA

Tremate, tremate, le Belve son tornate. O meglio si preparano per il grande ritorno in onda, il programma di interviste cult condotto da Francesca Fagnani andrà in onda a partire da martedì 2 aprile e terrà compagnia al pubblico di Rai2 per cinque settimane. C'è chi assicura grandi sorprese.

 

francesca fagnani belve

MOVIMENTI DI AGENZIA: CHIARA MACI, BRUNO BARBIERI E LUCA BARBARESCHI

C'è chi entra, c'è chi esce. Ha salutato l'agenzia MnComm di Umberto Chiaramonte la blogger, cuoca e imprenditrice digitale Chiara Maci che ha deciso di affidarsi a Show Reel Media Group.

 

In tema di cucina, ha salutato Realize Network il giudice di Masterchef Bruno Barbieri. Per il suo impegno sul piccolo schermo il discusso Luca Barbareschi è entrato a far parte dell'agenzia Vegastar di Capecchi.

 

lorenzo mieli foto di bacco

DOPO MIELI E GIANANI ANCHE GABRIELE IMMIRZI LASCIA FREMANTLE?

Il quotidiano "Italia Oggi" aveva anticipato l'uscita di Lorenzo Mieli e Mario Gianani da Fremantle, il duo è a lavoro per fondare una nuova società di produzione di cui non si conosce ancora il nome e che potrebbe avere l'apporto di fondi internazionali.

 

Stando alle nostre fonti dovrebbe salutare Fremantle per lanciarsi in questa nuova sfida l'ex Ceo Gabriele Immirzi. Il colosso Fremantle non sta certo a guardare, come svelato dal Sole 24 Ore, il gruppo sarebbe pronto a inglobare due società italiane Stand by Me e Picomedia (già insieme in Asacha Media Group).

 

fabrizio salini foto di bacco

RICORDATE FABRIZIO SALINI? NUOVO RUOLO PER L'EX AD RAI

Ricordate Fabrizio Salini? L'ex amministratore delegato della Rai, in quota Movimento 5 Stelle, dopo l'uscita da Viale Mazzini non ha certo fatto grandi passi. Ora è approdato a Lovit, si tratta di una start up specializzata che fa parte della holding Bad Idea e si occupa di produzione audiovisiva.

 

Per lui il ruolo di ad e consigliere del cda della holding, di cui fa parte anche Fausto Brizzi, anche lui reduce da anni difficili, come produttore creativo. Ruolo di Presidente per Filippo Cipriano, uscito da Fenix come direttore generale dopo pochi mesi senza aver lasciato il segno. Cosa combineranno di buono i tre dirigenti?

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano tutti si chiedono perché l'importante, ricco e influente imprenditore si stia spendendo moltissimo per aiutare un volto noto del piccolo schermo. Cosa c'è sotto?

GABRIELE IMMIRZI

 

2) Dicono che un giovanotto bello, discusso e con il cuore a destra, finito da mesi al centro del gossip, si sia proposto ovunque prima di cedere al "nemico". Di chi si tratta?

 

3) Il vecchio dirigente Rai ha confidato ai suoi amici che nei prossimi mesi tornerà a lavorare in azienda. Con spirito battagliero e voglia di vendetta, dicono. Chi è?

 

4) Dicono che un programma già pronto e registrato sia venuto talmente male che produzione e montatori sarebbero disperati. Riusciranno ad aggiustare il tiro e ottenere l'ok per la messa in onda?

ilary blasi vladimir luxuria rusel russel imma battaglia foto di baccoilary blasi vladimir luxuria bastian muller foto di baccovladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (2)bastian muller vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (3)vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (1)

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)