vladimir luxuria ilary blasi giorgia meloni michelle hunziker francesca fagnani

SALUTAME A ILARY: COME DAGO-DIXIT, “PIER SILVIO” VUOLE DE-TRASHIZZARE L’ISOLA DEI FAMOSI CON LUXURIA: VLADIMIR HA GIRATO UN ALTRO NUMERO ZERO – GIORGIA, OCCHIO ALLA GLICEMIA: LA VERA PASSIONE SEGRETA DELLA MELONI È IL PANETTONE (IL PANDORO FA TROPPO FERRAGNI). E NON SOLO A NATALE: LO MANGIA PURE A FERRAGOSTO, A COLAZIONE – “BELVE” TORNA SU RAI2: ECCO LA DATA – IL NUOVO RUOLO DELL’EX AD RAI, FABRIZIO SALINI – PERCHÉ IL RICCO IMPRENDITORE (SI) STA SPENDENDO MOLTISSIMO PER AIUTARE UN VOLTO NOTO DEL PICCOLO SCHERMO? – IL BEL GIOVANOTTO CON IL CUORE A DESTRA SI È PROPOSTO OVUNQUE, PRIMA DI CEDERE AL “NEMICO”…

GIORGIA MELONI CON IL PANETTONE MAINA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

LA PASSIONE SEGRETA DI GIORGIA MELONI

Giorgia Meloni mangerà il panettone? Si sono chiesti in molti alle prese con le solite disamine politiche.

 

Noi ci soffermiamo proprio su una vera e propria passione della Premier: il panettone.

 

La leader di Fratelli d'Italia lo mangia durante tutto l'anno, pure a ferragosto, a colazione. Giorgia, attenzione alla glicemia!

 

bastian muller vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco

VLADIMIR LUXURIA VERSO L'ISOLA DEI FAMOSI: SECONDO NUMERO ZERO COME CONDUTTRICE

Dagospia lo aveva anticipato prima di tutti: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria per la prossima edizione "L'Isola dei Famosi".

 

L'opinionista promossa sul campo conduttrice al posto di Ilary Blasi, nonostante le smentite di rito l'ex parlamentare avrebbe girato ben due numeri zero. Il risultato? Vladimir, malgrado i dubbi della società di produzione Banijay, si avvicina a grandi falcate verso l'obiettivo. A un passo dal sì definitivo.

 

io canto 7

"IO CANTO" DIVENTA "FAMILY" E TORNA GIA' IN PRIMAVERA SU CANALE 5

Ci risiamo. Dopo aver copiato Ti lascio una canzone, dopo aver fatto la "guerra" a The Voice Kids, Mediaset copia ancora un programma ad Antonella Clerici: Io Canto Generation diventa Family (con i casting affidati alla società di Sonia Bruganelli), dunque la copia di un titolo condotto da Clerici "Standing Ovation". Nel nuovo, si fa per dire, programma i bambini si esibiranno con un componente della loro famiglia.

 

ANTONELLA CLERICI THE VOICE SENIOR

La notizia? Il programma non andrà in onda la prossima stagione ma tornerà su Canale 5 a distanza di pochi mesi già in primavera (tra aprile e maggio).

 

Anche in questo caso ci saranno cambi di programmazione per evitare la concorrenza?

 

"THE VOICE SENIOR" EXTRALARGE: SI ALLUNGA DI DUE PUNTATE E ARRIVA LO SPIN OFF "GENERATION"

Il debutto della quarta edizione di "The Voice Senior" è fissato per venerdì 16 febbraio, le registrazioni dello show condotto da Antonella Clerici sono cominciate da qualche settimana. In giuria la riconferma di Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

ANTONELLA CLERICI THE VOICE SENIOR

 

Una novità? La durata. Il programma del venerdì sera di Rai1 andrà in onda per ben nove puntate, due in più rispetto all'ultima edizione.

 

Proprio le ultime due dovrebbero dare spazio a un nuovo spin off "Generation", qui una "risposta" alla concorrenza, con protagoniste due generazioni a confronto.

 

MICHELLE HUNZIKER PUNTA SU CLAUDIO SANTAMARIA

michelle hunziker a felicissima sera 2

Non una, non due, ben tre. Sono iniziate le registrazioni di "Michelle Impossible", il one woman show firmato Hunziker giunto, con ascolti positivi ma non esaltanti, alla terza edizione. Nel cast fisso la Gialappa's Band e Katia Follesa, tra gli ospiti arriverà anche l'attore Claudio Santamaria.

 

BELVE TORNA SU RAI2: ECCO LA DATA

Tremate, tremate, le Belve son tornate. O meglio si preparano per il grande ritorno in onda, il programma di interviste cult condotto da Francesca Fagnani andrà in onda a partire da martedì 2 aprile e terrà compagnia al pubblico di Rai2 per cinque settimane. C'è chi assicura grandi sorprese.

 

francesca fagnani belve

MOVIMENTI DI AGENZIA: CHIARA MACI, BRUNO BARBIERI E LUCA BARBARESCHI

C'è chi entra, c'è chi esce. Ha salutato l'agenzia MnComm di Umberto Chiaramonte la blogger, cuoca e imprenditrice digitale Chiara Maci che ha deciso di affidarsi a Show Reel Media Group.

 

In tema di cucina, ha salutato Realize Network il giudice di Masterchef Bruno Barbieri. Per il suo impegno sul piccolo schermo il discusso Luca Barbareschi è entrato a far parte dell'agenzia Vegastar di Capecchi.

 

lorenzo mieli foto di bacco

DOPO MIELI E GIANANI ANCHE GABRIELE IMMIRZI LASCIA FREMANTLE?

Il quotidiano "Italia Oggi" aveva anticipato l'uscita di Lorenzo Mieli e Mario Gianani da Fremantle, il duo è a lavoro per fondare una nuova società di produzione di cui non si conosce ancora il nome e che potrebbe avere l'apporto di fondi internazionali.

 

Stando alle nostre fonti dovrebbe salutare Fremantle per lanciarsi in questa nuova sfida l'ex Ceo Gabriele Immirzi. Il colosso Fremantle non sta certo a guardare, come svelato dal Sole 24 Ore, il gruppo sarebbe pronto a inglobare due società italiane Stand by Me e Picomedia (già insieme in Asacha Media Group).

 

fabrizio salini foto di bacco

RICORDATE FABRIZIO SALINI? NUOVO RUOLO PER L'EX AD RAI

Ricordate Fabrizio Salini? L'ex amministratore delegato della Rai, in quota Movimento 5 Stelle, dopo l'uscita da Viale Mazzini non ha certo fatto grandi passi. Ora è approdato a Lovit, si tratta di una start up specializzata che fa parte della holding Bad Idea e si occupa di produzione audiovisiva.

 

Per lui il ruolo di ad e consigliere del cda della holding, di cui fa parte anche Fausto Brizzi, anche lui reduce da anni difficili, come produttore creativo. Ruolo di Presidente per Filippo Cipriano, uscito da Fenix come direttore generale dopo pochi mesi senza aver lasciato il segno. Cosa combineranno di buono i tre dirigenti?

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano tutti si chiedono perché l'importante, ricco e influente imprenditore si stia spendendo moltissimo per aiutare un volto noto del piccolo schermo. Cosa c'è sotto?

GABRIELE IMMIRZI

 

2) Dicono che un giovanotto bello, discusso e con il cuore a destra, finito da mesi al centro del gossip, si sia proposto ovunque prima di cedere al "nemico". Di chi si tratta?

 

3) Il vecchio dirigente Rai ha confidato ai suoi amici che nei prossimi mesi tornerà a lavorare in azienda. Con spirito battagliero e voglia di vendetta, dicono. Chi è?

 

4) Dicono che un programma già pronto e registrato sia venuto talmente male che produzione e montatori sarebbero disperati. Riusciranno ad aggiustare il tiro e ottenere l'ok per la messa in onda?

ilary blasi vladimir luxuria rusel russel imma battaglia foto di baccoilary blasi vladimir luxuria bastian muller foto di baccovladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (2)bastian muller vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (3)vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (1)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)