vladimir luxuria ilary blasi giorgia meloni michelle hunziker francesca fagnani

SALUTAME A ILARY: COME DAGO-DIXIT, “PIER SILVIO” VUOLE DE-TRASHIZZARE L’ISOLA DEI FAMOSI CON LUXURIA: VLADIMIR HA GIRATO UN ALTRO NUMERO ZERO – GIORGIA, OCCHIO ALLA GLICEMIA: LA VERA PASSIONE SEGRETA DELLA MELONI È IL PANETTONE (IL PANDORO FA TROPPO FERRAGNI). E NON SOLO A NATALE: LO MANGIA PURE A FERRAGOSTO, A COLAZIONE – “BELVE” TORNA SU RAI2: ECCO LA DATA – IL NUOVO RUOLO DELL’EX AD RAI, FABRIZIO SALINI – PERCHÉ IL RICCO IMPRENDITORE (SI) STA SPENDENDO MOLTISSIMO PER AIUTARE UN VOLTO NOTO DEL PICCOLO SCHERMO? – IL BEL GIOVANOTTO CON IL CUORE A DESTRA SI È PROPOSTO OVUNQUE, PRIMA DI CEDERE AL “NEMICO”…

GIORGIA MELONI CON IL PANETTONE MAINA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

LA PASSIONE SEGRETA DI GIORGIA MELONI

Giorgia Meloni mangerà il panettone? Si sono chiesti in molti alle prese con le solite disamine politiche.

 

Noi ci soffermiamo proprio su una vera e propria passione della Premier: il panettone.

 

La leader di Fratelli d'Italia lo mangia durante tutto l'anno, pure a ferragosto, a colazione. Giorgia, attenzione alla glicemia!

 

bastian muller vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco

VLADIMIR LUXURIA VERSO L'ISOLA DEI FAMOSI: SECONDO NUMERO ZERO COME CONDUTTRICE

Dagospia lo aveva anticipato prima di tutti: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria per la prossima edizione "L'Isola dei Famosi".

 

L'opinionista promossa sul campo conduttrice al posto di Ilary Blasi, nonostante le smentite di rito l'ex parlamentare avrebbe girato ben due numeri zero. Il risultato? Vladimir, malgrado i dubbi della società di produzione Banijay, si avvicina a grandi falcate verso l'obiettivo. A un passo dal sì definitivo.

 

io canto 7

"IO CANTO" DIVENTA "FAMILY" E TORNA GIA' IN PRIMAVERA SU CANALE 5

Ci risiamo. Dopo aver copiato Ti lascio una canzone, dopo aver fatto la "guerra" a The Voice Kids, Mediaset copia ancora un programma ad Antonella Clerici: Io Canto Generation diventa Family (con i casting affidati alla società di Sonia Bruganelli), dunque la copia di un titolo condotto da Clerici "Standing Ovation". Nel nuovo, si fa per dire, programma i bambini si esibiranno con un componente della loro famiglia.

 

ANTONELLA CLERICI THE VOICE SENIOR

La notizia? Il programma non andrà in onda la prossima stagione ma tornerà su Canale 5 a distanza di pochi mesi già in primavera (tra aprile e maggio).

 

Anche in questo caso ci saranno cambi di programmazione per evitare la concorrenza?

 

"THE VOICE SENIOR" EXTRALARGE: SI ALLUNGA DI DUE PUNTATE E ARRIVA LO SPIN OFF "GENERATION"

Il debutto della quarta edizione di "The Voice Senior" è fissato per venerdì 16 febbraio, le registrazioni dello show condotto da Antonella Clerici sono cominciate da qualche settimana. In giuria la riconferma di Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

ANTONELLA CLERICI THE VOICE SENIOR

 

Una novità? La durata. Il programma del venerdì sera di Rai1 andrà in onda per ben nove puntate, due in più rispetto all'ultima edizione.

 

Proprio le ultime due dovrebbero dare spazio a un nuovo spin off "Generation", qui una "risposta" alla concorrenza, con protagoniste due generazioni a confronto.

 

MICHELLE HUNZIKER PUNTA SU CLAUDIO SANTAMARIA

michelle hunziker a felicissima sera 2

Non una, non due, ben tre. Sono iniziate le registrazioni di "Michelle Impossible", il one woman show firmato Hunziker giunto, con ascolti positivi ma non esaltanti, alla terza edizione. Nel cast fisso la Gialappa's Band e Katia Follesa, tra gli ospiti arriverà anche l'attore Claudio Santamaria.

 

BELVE TORNA SU RAI2: ECCO LA DATA

Tremate, tremate, le Belve son tornate. O meglio si preparano per il grande ritorno in onda, il programma di interviste cult condotto da Francesca Fagnani andrà in onda a partire da martedì 2 aprile e terrà compagnia al pubblico di Rai2 per cinque settimane. C'è chi assicura grandi sorprese.

 

francesca fagnani belve

MOVIMENTI DI AGENZIA: CHIARA MACI, BRUNO BARBIERI E LUCA BARBARESCHI

C'è chi entra, c'è chi esce. Ha salutato l'agenzia MnComm di Umberto Chiaramonte la blogger, cuoca e imprenditrice digitale Chiara Maci che ha deciso di affidarsi a Show Reel Media Group.

 

In tema di cucina, ha salutato Realize Network il giudice di Masterchef Bruno Barbieri. Per il suo impegno sul piccolo schermo il discusso Luca Barbareschi è entrato a far parte dell'agenzia Vegastar di Capecchi.

 

lorenzo mieli foto di bacco

DOPO MIELI E GIANANI ANCHE GABRIELE IMMIRZI LASCIA FREMANTLE?

Il quotidiano "Italia Oggi" aveva anticipato l'uscita di Lorenzo Mieli e Mario Gianani da Fremantle, il duo è a lavoro per fondare una nuova società di produzione di cui non si conosce ancora il nome e che potrebbe avere l'apporto di fondi internazionali.

 

Stando alle nostre fonti dovrebbe salutare Fremantle per lanciarsi in questa nuova sfida l'ex Ceo Gabriele Immirzi. Il colosso Fremantle non sta certo a guardare, come svelato dal Sole 24 Ore, il gruppo sarebbe pronto a inglobare due società italiane Stand by Me e Picomedia (già insieme in Asacha Media Group).

 

fabrizio salini foto di bacco

RICORDATE FABRIZIO SALINI? NUOVO RUOLO PER L'EX AD RAI

Ricordate Fabrizio Salini? L'ex amministratore delegato della Rai, in quota Movimento 5 Stelle, dopo l'uscita da Viale Mazzini non ha certo fatto grandi passi. Ora è approdato a Lovit, si tratta di una start up specializzata che fa parte della holding Bad Idea e si occupa di produzione audiovisiva.

 

Per lui il ruolo di ad e consigliere del cda della holding, di cui fa parte anche Fausto Brizzi, anche lui reduce da anni difficili, come produttore creativo. Ruolo di Presidente per Filippo Cipriano, uscito da Fenix come direttore generale dopo pochi mesi senza aver lasciato il segno. Cosa combineranno di buono i tre dirigenti?

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano tutti si chiedono perché l'importante, ricco e influente imprenditore si stia spendendo moltissimo per aiutare un volto noto del piccolo schermo. Cosa c'è sotto?

GABRIELE IMMIRZI

 

2) Dicono che un giovanotto bello, discusso e con il cuore a destra, finito da mesi al centro del gossip, si sia proposto ovunque prima di cedere al "nemico". Di chi si tratta?

 

3) Il vecchio dirigente Rai ha confidato ai suoi amici che nei prossimi mesi tornerà a lavorare in azienda. Con spirito battagliero e voglia di vendetta, dicono. Chi è?

 

4) Dicono che un programma già pronto e registrato sia venuto talmente male che produzione e montatori sarebbero disperati. Riusciranno ad aggiustare il tiro e ottenere l'ok per la messa in onda?

ilary blasi vladimir luxuria rusel russel imma battaglia foto di baccoilary blasi vladimir luxuria bastian muller foto di baccovladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (2)bastian muller vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (3)vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (1)

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO