sanremix

SANREMIX! AL FESTIVAL SI SCOPA? LA BOMBASTICA CLARA VUOTA IL SACCO: DALLE MANETTE FINO ALLA MUSICA CHE ASCOLTA DURANTE IL SESSO - ELODIE PARLA DEL VIBRATORE CHE A "VOGUE" HA RIVELATO DI PORTARE IN BORSA: “VOLEVO FARE LA SIMPATICA”. SULLA SCELTA DELLE CANZONI: “FINO A CHE NUN ME SPARANO ALLE GAMBE FARÒ SEMPRE UN PO’ DI TUTTO” – SERENA BRANCALE REPLICA A MORGAN: “VAI A SCHIACCIARE I RICCI CON IL CULO” – IL MAESTRO FABIO BARNABA SPIEGA LA SCRITTA BDS SULLA MAGLIETTA, ACHILLE LAURO SU FEDEZ E FERRAGNI E POI SI SCATENA CON VICTORIA DEI MANESKIN (LA “DEDICA” A DAMIANO: VIDEO) – BRESH A MAHMOOD: “HAI DATO IL BIANCO”; “DETTO COSI’ E’ AMBIGUO”- ROSE VILLAIN MEJO DI PEPPINO PRISCO! LA CANTANTE È UNA INTERISTA DI TITANIO E TIRA STOCCATE CONTRO JUVE E MILAN: “IO NON RUBO IL CAMPIONATO E IN B NON SON MAI STATO" – LA SOMIGLIANZA TRA “BATTITO” DI FEDEZ E… - VIDEO

 

 

Francesco Persili, Federica Macagnone e Ivan Rota per Dagospia

elodie con il vibratore 4

 

STAI SERENA! Serena Brancale, al microfono di Enrico Lucci, inviato di “Striscia”, replica a Morgan che aveva massacrato Sanremo (“Mi fa schifo, insopportabili i cantanti. I testi? I pensierini delle elementari sono molto più brillanti”). La cantante per dare più forza al concetto usa il dialetto barese: “Vai a schiacciare i ricci con il culo. E ci sentiamo quando hai la traduzione sottomano”

 

A SANREMO SI SCOPA? Clara senza filtri a al podcast di "My secret case": "Secondo me al Festival si scopa. Io no, ma certi cantanti secondo me scopano eccome“. Poi confessa di non usare il vibratore mentre le manette "mi piacciono assai, assai": "Non mi piace sempre essere dominata, ma anche dominare”. E la musica durante il sesso? “Solitamente ascolto musica classica. mi capita anche di voler scopare con sotto Nathy Peluso. Mi piace il movimento lento"

 

CHE VOR DI’ “BDS”? Il maestro Fabio Barnaba, che ha diretto il duetto alle cime di rapa tra le pugliesi Serena Brancale e Alessandra Amoroso, sul brano di Alicia Keys "If I ain’t got you”, finisce nell’occhio del ciclone per la maglietta con la scritta “BDS” C’è chi vede in questo un assist al movimento palestinese che chiede sanzioni contro Israele (BDS starebbe per Boicottaggio, Disinvestimento, Sanzioni). Niente di tutto questo. Barnaba chiarisce che BDS è un motto per dire “sangue sudore e lacrime” in tarantino…

rose villain

 

INCOSCIENTI GIOVANI Achille Lauro torna sul triangolo amoroso con Fedez e Chiara Ferragni che lo coinvolgerebbe come presunto “amante” dell’influencer: “Una roba montata da terzi. Per adesso con Fedez non ci siamo visti e quindi non abbiamo parlato. Però magari succederà e capiterà poi… Io mi auguro di vederlo e di chiarire".

 

EFFE COME FANCULO! Dopo essere stato obbligato a togliere la collana perché di un marchio troppo riconoscibile, Tony Effe in hotel avrebbe dato in escandescenze tra urla e rumori di mobili spostati. Per la serata cover il rapper ha trovato un modo simpatico per aggirare la censura: ha sfoggiato un foulard d’oro, un capolavoro di Elsa Peretti per Tiffany. Sui social un video in cui si mostra sempre mezzo nudo mentre si spruzza due profumi da boccette naturalmente d’ oro…

achille lauro

ROSE VILLAIN MEJO DI PEPPINO PRISCO! La cantante oltre a essere ‘na pret (una pietra, quindi bona), si rivela una interista di titanio: "Ho detto che baratterei la Serie B con la vittoria di Sanremo? Scherzavo, sono una super tifosa nerazzurra. A parte che sono due cose impossibili, l'Inter non andrà mai in Serie B e io non vincerò Sanremo”. La stoccata contro Juve e Milan: “Io non rubo il campionato e in B non son mai stato"

 

QUISQUILIE E PINZILLACCHERE “Cantante e rincoglionita”, dice di sé Elodie dopo che durante il collegamento con “La Vita in Diretta” scambia il conduttore Alberto Matano per Frank Matano. Con Ema Stockholma su Radio 2 scherza sul vibratore che in una intervista a “Vogue” ha rivelato di portare in borsa: “Volevo fare la simpatica”. Sulle scelte delle canzoni portate: “Fino a che nun me sparano alle gambe farò sempre un po’ di tutto”

 

fabio barnaba e la maglietta bds

Bresh fa i complimenti a Mahmood: “Tu hai dato il bianco, come si dice a Genova”. La replica: “Detto così è un po' ambiguo”. Poi la spiegazione: “Hai dato tutto…”. Cristiano De Andrè a “la Stampa” rivela che Sanremo con Amadeus “ha toccato il punto più basso”: “Ora è tornato a piacermi”. Il dissing di Clementino nei confronti di Topo Gigio: “Topolino è meglio di te”

 

A “Uno Mattina in Famiglia” Rosanna Cancellieri scatenata: “La normalizzazione c’è stata. Fedez penitente, Achille Lauro in versione Lord Brummel, tutti perbenini, si sono dati tutti una pettinata. A me sta musica non è che mi dica granché”. Sulla cancellazione dei monologhi: “Non ne potevo più delle prediche laiche. MI sono dovuta sorbire anche Chiara Ferragni” 

 

'BATTITI' DI FEDEZ E IL CONFRONTO CON UNICORN DI MARIO PIU

victoria de angelis

 

NOTE A MARGINE Qualcuno ha notato la somiglianza tra la base della canzone di Fedez “Battito” e quella del dj e compositore Mario Più che nel 1999 incise la memorabile “Unicorn”. Nella notte sanremese Achille Lauro si scatena con Victoria dei Maneskin in un club vicino all'Ariston. I due cantano “Tu vuò fà l'americano” “dedicando” la canzone a Damiano David…

serena brancaletony effe 1bresh e cristiano de andreachille lauro fedez chiara ferragnitony effe e la collana di tiffany alla serata duetti di sanremo tony effe e noemiachille lauro chiara ferragnielodie con il vibratore 1elodie con il vibratore 3elodie con il vibratore 2fedezunicorn di mario piu

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…