sanremix

SANREMIX! AL FESTIVAL SI SCOPA? LA BOMBASTICA CLARA VUOTA IL SACCO: DALLE MANETTE FINO ALLA MUSICA CHE ASCOLTA DURANTE IL SESSO - ELODIE PARLA DEL VIBRATORE CHE A "VOGUE" HA RIVELATO DI PORTARE IN BORSA: “VOLEVO FARE LA SIMPATICA”. SULLA SCELTA DELLE CANZONI: “FINO A CHE NUN ME SPARANO ALLE GAMBE FARÒ SEMPRE UN PO’ DI TUTTO” – SERENA BRANCALE REPLICA A MORGAN: “VAI A SCHIACCIARE I RICCI CON IL CULO” – IL MAESTRO FABIO BARNABA SPIEGA LA SCRITTA BDS SULLA MAGLIETTA, ACHILLE LAURO SU FEDEZ E FERRAGNI E POI SI SCATENA CON VICTORIA DEI MANESKIN (LA “DEDICA” A DAMIANO: VIDEO) – BRESH A MAHMOOD: “HAI DATO IL BIANCO”; “DETTO COSI’ E’ AMBIGUO”- ROSE VILLAIN MEJO DI PEPPINO PRISCO! LA CANTANTE È UNA INTERISTA DI TITANIO E TIRA STOCCATE CONTRO JUVE E MILAN: “IO NON RUBO IL CAMPIONATO E IN B NON SON MAI STATO" – LA SOMIGLIANZA TRA “BATTITO” DI FEDEZ E… - VIDEO

 

 

Francesco Persili, Federica Macagnone e Ivan Rota per Dagospia

elodie con il vibratore 4

 

STAI SERENA! Serena Brancale, al microfono di Enrico Lucci, inviato di “Striscia”, replica a Morgan che aveva massacrato Sanremo (“Mi fa schifo, insopportabili i cantanti. I testi? I pensierini delle elementari sono molto più brillanti”). La cantante per dare più forza al concetto usa il dialetto barese: “Vai a schiacciare i ricci con il culo. E ci sentiamo quando hai la traduzione sottomano”

 

A SANREMO SI SCOPA? Clara senza filtri a al podcast di "My secret case": "Secondo me al Festival si scopa. Io no, ma certi cantanti secondo me scopano eccome“. Poi confessa di non usare il vibratore mentre le manette "mi piacciono assai, assai": "Non mi piace sempre essere dominata, ma anche dominare”. E la musica durante il sesso? “Solitamente ascolto musica classica. mi capita anche di voler scopare con sotto Nathy Peluso. Mi piace il movimento lento"

 

CHE VOR DI’ “BDS”? Il maestro Fabio Barnaba, che ha diretto il duetto alle cime di rapa tra le pugliesi Serena Brancale e Alessandra Amoroso, sul brano di Alicia Keys "If I ain’t got you”, finisce nell’occhio del ciclone per la maglietta con la scritta “BDS” C’è chi vede in questo un assist al movimento palestinese che chiede sanzioni contro Israele (BDS starebbe per Boicottaggio, Disinvestimento, Sanzioni). Niente di tutto questo. Barnaba chiarisce che BDS è un motto per dire “sangue sudore e lacrime” in tarantino…

rose villain

 

INCOSCIENTI GIOVANI Achille Lauro torna sul triangolo amoroso con Fedez e Chiara Ferragni che lo coinvolgerebbe come presunto “amante” dell’influencer: “Una roba montata da terzi. Per adesso con Fedez non ci siamo visti e quindi non abbiamo parlato. Però magari succederà e capiterà poi… Io mi auguro di vederlo e di chiarire".

 

EFFE COME FANCULO! Dopo essere stato obbligato a togliere la collana perché di un marchio troppo riconoscibile, Tony Effe in hotel avrebbe dato in escandescenze tra urla e rumori di mobili spostati. Per la serata cover il rapper ha trovato un modo simpatico per aggirare la censura: ha sfoggiato un foulard d’oro, un capolavoro di Elsa Peretti per Tiffany. Sui social un video in cui si mostra sempre mezzo nudo mentre si spruzza due profumi da boccette naturalmente d’ oro…

achille lauro

ROSE VILLAIN MEJO DI PEPPINO PRISCO! La cantante oltre a essere ‘na pret (una pietra, quindi bona), si rivela una interista di titanio: "Ho detto che baratterei la Serie B con la vittoria di Sanremo? Scherzavo, sono una super tifosa nerazzurra. A parte che sono due cose impossibili, l'Inter non andrà mai in Serie B e io non vincerò Sanremo”. La stoccata contro Juve e Milan: “Io non rubo il campionato e in B non son mai stato"

 

QUISQUILIE E PINZILLACCHERE “Cantante e rincoglionita”, dice di sé Elodie dopo che durante il collegamento con “La Vita in Diretta” scambia il conduttore Alberto Matano per Frank Matano. Con Ema Stockholma su Radio 2 scherza sul vibratore che in una intervista a “Vogue” ha rivelato di portare in borsa: “Volevo fare la simpatica”. Sulle scelte delle canzoni portate: “Fino a che nun me sparano alle gambe farò sempre un po’ di tutto”

 

fabio barnaba e la maglietta bds

Bresh fa i complimenti a Mahmood: “Tu hai dato il bianco, come si dice a Genova”. La replica: “Detto così è un po' ambiguo”. Poi la spiegazione: “Hai dato tutto…”. Cristiano De Andrè a “la Stampa” rivela che Sanremo con Amadeus “ha toccato il punto più basso”: “Ora è tornato a piacermi”. Il dissing di Clementino nei confronti di Topo Gigio: “Topolino è meglio di te”

 

A “Uno Mattina in Famiglia” Rosanna Cancellieri scatenata: “La normalizzazione c’è stata. Fedez penitente, Achille Lauro in versione Lord Brummel, tutti perbenini, si sono dati tutti una pettinata. A me sta musica non è che mi dica granché”. Sulla cancellazione dei monologhi: “Non ne potevo più delle prediche laiche. MI sono dovuta sorbire anche Chiara Ferragni” 

 

'BATTITI' DI FEDEZ E IL CONFRONTO CON UNICORN DI MARIO PIU

victoria de angelis

 

NOTE A MARGINE Qualcuno ha notato la somiglianza tra la base della canzone di Fedez “Battito” e quella del dj e compositore Mario Più che nel 1999 incise la memorabile “Unicorn”. Nella notte sanremese Achille Lauro si scatena con Victoria dei Maneskin in un club vicino all'Ariston. I due cantano “Tu vuò fà l'americano” “dedicando” la canzone a Damiano David…

serena brancaletony effe 1bresh e cristiano de andreachille lauro fedez chiara ferragnitony effe e la collana di tiffany alla serata duetti di sanremo tony effe e noemiachille lauro chiara ferragnielodie con il vibratore 1elodie con il vibratore 3elodie con il vibratore 2fedezunicorn di mario piu

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”