sanremix

SANREMIX! AL FESTIVAL SI SCOPA? LA BOMBASTICA CLARA VUOTA IL SACCO: DALLE MANETTE FINO ALLA MUSICA CHE ASCOLTA DURANTE IL SESSO - ELODIE PARLA DEL VIBRATORE CHE A "VOGUE" HA RIVELATO DI PORTARE IN BORSA: “VOLEVO FARE LA SIMPATICA”. SULLA SCELTA DELLE CANZONI: “FINO A CHE NUN ME SPARANO ALLE GAMBE FARÒ SEMPRE UN PO’ DI TUTTO” – SERENA BRANCALE REPLICA A MORGAN: “VAI A SCHIACCIARE I RICCI CON IL CULO” – IL MAESTRO FABIO BARNABA SPIEGA LA SCRITTA BDS SULLA MAGLIETTA, ACHILLE LAURO SU FEDEZ E FERRAGNI E POI SI SCATENA CON VICTORIA DEI MANESKIN (LA “DEDICA” A DAMIANO: VIDEO) – BRESH A MAHMOOD: “HAI DATO IL BIANCO”; “DETTO COSI’ E’ AMBIGUO”- ROSE VILLAIN MEJO DI PEPPINO PRISCO! LA CANTANTE È UNA INTERISTA DI TITANIO E TIRA STOCCATE CONTRO JUVE E MILAN: “IO NON RUBO IL CAMPIONATO E IN B NON SON MAI STATO" – LA SOMIGLIANZA TRA “BATTITO” DI FEDEZ E… - VIDEO

 

 

Francesco Persili, Federica Macagnone e Ivan Rota per Dagospia

elodie con il vibratore 4

 

STAI SERENA! Serena Brancale, al microfono di Enrico Lucci, inviato di “Striscia”, replica a Morgan che aveva massacrato Sanremo (“Mi fa schifo, insopportabili i cantanti. I testi? I pensierini delle elementari sono molto più brillanti”). La cantante per dare più forza al concetto usa il dialetto barese: “Vai a schiacciare i ricci con il culo. E ci sentiamo quando hai la traduzione sottomano”

 

A SANREMO SI SCOPA? Clara senza filtri a al podcast di "My secret case": "Secondo me al Festival si scopa. Io no, ma certi cantanti secondo me scopano eccome“. Poi confessa di non usare il vibratore mentre le manette "mi piacciono assai, assai": "Non mi piace sempre essere dominata, ma anche dominare”. E la musica durante il sesso? “Solitamente ascolto musica classica. mi capita anche di voler scopare con sotto Nathy Peluso. Mi piace il movimento lento"

 

CHE VOR DI’ “BDS”? Il maestro Fabio Barnaba, che ha diretto il duetto alle cime di rapa tra le pugliesi Serena Brancale e Alessandra Amoroso, sul brano di Alicia Keys "If I ain’t got you”, finisce nell’occhio del ciclone per la maglietta con la scritta “BDS” C’è chi vede in questo un assist al movimento palestinese che chiede sanzioni contro Israele (BDS starebbe per Boicottaggio, Disinvestimento, Sanzioni). Niente di tutto questo. Barnaba chiarisce che BDS è un motto per dire “sangue sudore e lacrime” in tarantino…

rose villain

 

INCOSCIENTI GIOVANI Achille Lauro torna sul triangolo amoroso con Fedez e Chiara Ferragni che lo coinvolgerebbe come presunto “amante” dell’influencer: “Una roba montata da terzi. Per adesso con Fedez non ci siamo visti e quindi non abbiamo parlato. Però magari succederà e capiterà poi… Io mi auguro di vederlo e di chiarire".

 

EFFE COME FANCULO! Dopo essere stato obbligato a togliere la collana perché di un marchio troppo riconoscibile, Tony Effe in hotel avrebbe dato in escandescenze tra urla e rumori di mobili spostati. Per la serata cover il rapper ha trovato un modo simpatico per aggirare la censura: ha sfoggiato un foulard d’oro, un capolavoro di Elsa Peretti per Tiffany. Sui social un video in cui si mostra sempre mezzo nudo mentre si spruzza due profumi da boccette naturalmente d’ oro…

achille lauro

ROSE VILLAIN MEJO DI PEPPINO PRISCO! La cantante oltre a essere ‘na pret (una pietra, quindi bona), si rivela una interista di titanio: "Ho detto che baratterei la Serie B con la vittoria di Sanremo? Scherzavo, sono una super tifosa nerazzurra. A parte che sono due cose impossibili, l'Inter non andrà mai in Serie B e io non vincerò Sanremo”. La stoccata contro Juve e Milan: “Io non rubo il campionato e in B non son mai stato"

 

QUISQUILIE E PINZILLACCHERE “Cantante e rincoglionita”, dice di sé Elodie dopo che durante il collegamento con “La Vita in Diretta” scambia il conduttore Alberto Matano per Frank Matano. Con Ema Stockholma su Radio 2 scherza sul vibratore che in una intervista a “Vogue” ha rivelato di portare in borsa: “Volevo fare la simpatica”. Sulle scelte delle canzoni portate: “Fino a che nun me sparano alle gambe farò sempre un po’ di tutto”

 

fabio barnaba e la maglietta bds

Bresh fa i complimenti a Mahmood: “Tu hai dato il bianco, come si dice a Genova”. La replica: “Detto così è un po' ambiguo”. Poi la spiegazione: “Hai dato tutto…”. Cristiano De Andrè a “la Stampa” rivela che Sanremo con Amadeus “ha toccato il punto più basso”: “Ora è tornato a piacermi”. Il dissing di Clementino nei confronti di Topo Gigio: “Topolino è meglio di te”

 

A “Uno Mattina in Famiglia” Rosanna Cancellieri scatenata: “La normalizzazione c’è stata. Fedez penitente, Achille Lauro in versione Lord Brummel, tutti perbenini, si sono dati tutti una pettinata. A me sta musica non è che mi dica granché”. Sulla cancellazione dei monologhi: “Non ne potevo più delle prediche laiche. MI sono dovuta sorbire anche Chiara Ferragni” 

 

'BATTITI' DI FEDEZ E IL CONFRONTO CON UNICORN DI MARIO PIU

victoria de angelis

 

NOTE A MARGINE Qualcuno ha notato la somiglianza tra la base della canzone di Fedez “Battito” e quella del dj e compositore Mario Più che nel 1999 incise la memorabile “Unicorn”. Nella notte sanremese Achille Lauro si scatena con Victoria dei Maneskin in un club vicino all'Ariston. I due cantano “Tu vuò fà l'americano” “dedicando” la canzone a Damiano David…

serena brancaletony effe 1bresh e cristiano de andreachille lauro fedez chiara ferragnitony effe e la collana di tiffany alla serata duetti di sanremo tony effe e noemiachille lauro chiara ferragnielodie con il vibratore 1elodie con il vibratore 3elodie con il vibratore 2fedezunicorn di mario piu

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…