pio e amedeo 2019sanremo

SANREMO SPIA! ''L'ANNO PROSSIMO SANREMO CE LO FACCIAMO TUTTO ALL'INTERNO A COSTO DI FARE IL 30% PERCHÉ SIAMO LA RAI'': CHI L'HA DETTO? - COME HA FATTO LA BERTÉ A PERDERE 10 KG NELLE ULTIME SETTIMANE? - QUALE AMICA HA DEFINITO PATTY PRAVO ''UNA NANA RASTA CINESE''? - CLAUDIO BISIO E IL SUO AUTORE MICHELE SERRA ERANO AGITATI: IL LORO MOSCIO MONOLOGO SURCLASSATO DA PIO E AMEDEO (VIDEO) - GIORGIO E TINA DI 'UOMINI E DONNE' A SANREMO - ''MA DAVVERO SI È RIFATTA IL LATO B?'', LA DOMANDA IN SALA STAMPA SULL'AUTRICE TV - LE CALDI NOTTI IN RIVIERA DI VALERIA MARINI

 

 

 

 

SANREMO SPIA!

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

Fermi tutti! Dopo mezzanotte pioggia di telefonate agli analisti da parte dei loro clienti radical chic: "Dottore, stavo guardando Pio e Amedeo e ho riso. Mi sento in colpa!". La sorpresa, diciamolo, sono stati proprio il duo comico pugliese. La rappresentazione dell'italiano medio (basso) e le battute bipartisan. Perché la Raffaele si sente "attrisce" e "conduttrisce" quindi niente trucco e parrucco. Quindi niente Boschi (ma non erano i renziani a censurarla?), nemmeno la Versace che prende in giro il botox di Baglioni.

 

PIO E AMEDEO SANREMO

Niente di niente. Bisio prova a sciogliersi ma ha il freno talmente tirato che manco è partito. Baglioni fa Baglioni, almeno è coerente. Fiorella M'annoia paladina della legalità si dissocia da Fep, ah no scusate. Canta ma non parla d'altro, mica è Berlusconi? Funzionano Mengoni e Cocciante. La Hunziker passa per dire: "Oh, avete visto, ero meglio io". Baudo è Baudo che c'avrà pure 82 anni ma un Pippo è per sempre.

 

baglioni bisio

1) Gira voce che Claudio Bisio e il suo autore Michele Serra nei giorni scorsi fossero particolarmente agitati. Il "vorrei" essere più graffiante e ficcante ma "non posso" per il clima teso e le polemiche. Per la serie ci basta il conflittone di interessi evitiamo il Salvini twittante. Il risultato? Talmente poco politicamente scorretto da farsi superare perfino da Pio e Amedeo. Come l'avranno presa il conduttore e il suo autore? Qualcuno scommette non benissimo.

bisio hunziker

 

2) "L'anno prossimo Sanremo ce lo facciamo tutto noi all'interno a costo di fare il 30% perché siamo la Rai": quale figura di spicco ha pronunciato questa frase al tavolo di un ristorante mentre mangiava un piatto di gnocchi al pesto? Il cambiamento, nelle intenzioni. 

 

3) Loredana Bertè sta spopolando in radio con la sua hit sanremese. A far parlare di lei però sono anche i suoi outfit tra il sexy e il sadomaso e soprattutto la sua ritrovata forma fisica. L'incontenibile Lory infatti ha perso oltre 10 kg nelle ultime settimane e tutti, ma proprio tutti si chiedono come abbia fatto a trasformarsi in una silfide in tempi così rapidi. Certo è che nelle ultime ore lo "sport" preferito consiste nel cercare il nominativo con annesso numero di telefono del suo misterioso nutrizionista...

CLAUDIO BAGLIONI - CLAUDIO BISIO - VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019

 

4) Patty Pravo nel corso delle sue partecipazioni sanremesi ha sempre stupito per i sui look originali e super cool. Solo per il trucco di ogni sera sborsa più di mille euro. In quest'ultima edizione però gli outfit della cantante veneziana non stanno raccogliendo molti consensi. Una famosissima cantante, molto amica della Pravo, osservandola durante la sua prima esibizione festivaliera ha addirittura sentenziato : "Ma come si è conciata Nicoletta? Sembra una nana rasta cinese!". Chi è? Ah saperlo.

 

baglioni pio e amedeo

5) Non c'è più religione! Tra gli eventi collaterali al Festival nella città dei fiori spiccano quelli che vedono protagonista Giorgio Manetti, il "gabbiano" di Uomini e Donne noto per la sua turbolenta storia d'amore con Gemma Galgani. L'ex corteggiatore è a Sanremo per promuovere la sua nuova società di organizzazione di eventi e per "accalappiare" nuovi, potenziali clienti. Avvisate la dama che di Uomini e Donne che George in Riviera incrocerà Tina Cipollari ospite oggi a Casa Sanremo. Annamo bene.

 

patty pravo

6) Gira voce che l'ex agente delle star Lele Mora in queste ore sia in procinto di partire per Sanremo. Si mormora che il suo arrivo in riviera non passerà inosservato. Cosa bolle nel pentolone?

 

patty pravo

7) Oh provate con una benedizione di Papa Francesco: nemmeno con il traino sanremese La Vita in diretta (12,2%-16,4%) riesce a battere Pomeriggio 5 (17,9%-16.5%). 

 

INDOVINELLO 

 

8) Chi è quel famosissimo e autorevole esperto di musica che ascoltando la canzone di Arisa ha esclamato: " Ecco come i discografici rovinano i loro artisti. Una delle più belle voci italiane umiliata da uno dei brani più brutti di sempre!". Sarà contenta Caterina Caselli...

 

valeria marini tra il pubblico

9) E' un noto e pluripremiato sportivo. Meridionale, giovane, aitante e passionale è da sempre attratto da Valeriona Marini, di cui è amico da tempo. Si mormora che sia in trasferta a Sanremo e che alloggi assai vicino alla burrosa showgirl. E' mistero fitto su un loro incontro notturno consumatosi in gran segreto. Cosa è davvero successo? Chi vivrà vedrà.

 

10) "Ma davvero si è rifatta il lato b?", la domanda nelle file centrali della sala stampa si ripete con frequenza al passaggio dell'autrice tv. Chi è?

loredana berteloredana berte'arisa e loredana berte

 

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…