CHI SARÀ L’INGEGNERE DI MEZZA ETÀ, NOBILE, MILANESE, PER CUI UNA BIONDISSIMA E SPOSATISSIMA CONDUTTRICE RAI HA DI NUOVO PERSO LA TESTA?

Da "Chi"

1 - FORUM "DE PACE"
«Confermo. Si è parlato di una mia partecipazione allo storico programma Forum di Rita Dalla Chiesa. Ma accetterò soltanto se mi faranno trattare come argomento il diritto di famiglia». L'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, collaboratrice del nostro giornale, da un lato ammette l'interessamento per Forum, dall'altro, però, detta le sue regole. Come finirà?

2 - NICOLE CAMBIA VITA
Nicole Minetti ha cambiato vita: via il vecchio numero di telefono e la casa in centro a Milano, a pochi metri dal Duomo, e partenza per Ibiza. Sull' aereo c'è stato un certo trambusto, quando le hostess hanno bloccato il flusso dei passeggeri per una foto con lei. Il suo futuro? L'ex consigliere, per la quale la Procura di Milano ha richiesto una condanna a sette anni per induzione e favoreggiamento della prostituzione, cerca casa in quel di Londra.

3 - TANTI AUGURI, ELEONORA
Attesa a Ibiza per il prossimo 29 giugno, quando Eleonora Abbagnato, étoile dell'Opéra di Parigi e moglie del calciatore Federico Balzaretti, festeggerà il compleanno. Location: il prestigioso Lio e madrina d'eccezione, nonché organizzatrice della festa, Magda Pozzo, figlia di Gino Pozzo, patron dell'Udinese.

4 - ANONYMOUS
Chi sarà il riservatissimo e fascinoso ingegnere di mezza età, nobile, milanese, per il quale una biondissima e sposatissima conduttrice Rai ha nuovamente perso la testa dopo una pausa durata qualche anno? Lei lo chiama "mister G". Lui le fa trovare 36 rose rosse ogni domenica. I due hanno già trascorso romantici weekend d'amore.

5 - TONI SI SPOSA
Andrea Toni, fratello di Luca, il 15 giugno ha sposato nel santuario della Beata Vergine del Castello, in provincia di Modena, la storica compagna Maria. Testimone di nozze il fratello Luca con la compagna Marta Cecchetto, all'ottavo mese di gravidanza, con tanto di bodyguard al seguito. Presente all'evento anche il calciatore del Milan Giampaolo Pazzini, ora infortunato, che si è presentato in chiesa con le stampelle.

6 - PANICUCCI IN PRIMA SERATA
Il titolo provvisorio è Sentimenti e così Federica Panicucci, confermata alla guida di Mattino Cinque, nella nuova stagione tv avrà un altro impegno. Un programma in prima serata, in cui si parlerà d'amore, di coppie separate, di coppie che si ritrovano. Una sorta di nuova elaborazione di Stranamore.

7 - JUMP VIA SMS
Chi sarà la concorrente di Jump che riceve messaggi di incoraggiamento particolarmente affettuosi da parte del conduttore Teo Mammucari?

8 - UN BALOTELLI CREA...
Debutto come imprenditore per Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Enock ha creato la sua prima linea di abbigliamento dal titolo provocatorio "I'm the punishment of God" (Io sono la punizione di Dio). Primo fan della linea, ovviamente, SuperMario, che ha approvato la scelta del nome.

9 - ...E UN'ALTRA INVECE SI SPOSA
Cristina Balotelli, proprio mentre il fratello Mario sarà impegnato nella Confederations Cup con la Nazionale in Brasile, dirà "sì, lo voglio" al suo storico fidanzato, che di professione fa l'imprenditore ed è greco. Le nozze? A Londra.

10 - VELINE SEPARATE
Lo scorso weekend, mentre la mora di Striscia la notizia Alessia Reato festeggiava il compleanno al Beach Club, a Cinquale, in Versilia, con fidanzato al seguito, la bionda Giulia Calcaterra faceva conoscenza con Fabio Quagliarella a Formentera.

11 - MARA DI PUGLIA
Prime vacanze da innamorata per Mara Carfagna, che è volata in una nota masseria pugliese e si è ritirata per qualche giorno con il neocompagno Alessandro Ruben, ex deputato di Futuro e libertà. Chi l'ha vista, ha descritto Mara raggiante.

12 - NUOVE COPPIE
Torna a battere il cuore di Roberta Morise, ex fidanzata storica di Carlo Conti. Il fortunato è Potito Starace, tennista ed ex di Flavia Pennetta. Roberta, nel privato, lo chiama "Poto".

13 - RAIUNO VA IN "MISSION"
Nuovo programma per Raiuno. Si chiamerà Mission e sarà ambientato in un campo profughi del Sudan o della Giordania. Per sette giorni da profughi alcuni personaggi famosi saranno ripresi dalle telecamere e il racconto si snocciolerà poi in prima serata. Per ora è prevista la conduzione di Marco Liorni e i nomi dei primi vip inviati sono quelli di Michele Cucuzza e Barbara De Rossi.

14 - SANTARELLI SPOSA A SIENA
L'attrice Elena Santarelli, dopo avere annunciato che il compagno Bernardo Corradi le aveva chiesto di sposarla, mettendosi in ginocchio mentre si trovavano a New York, rivela che le nozze si celebreranno a Siena, nel maggio 2014, la città dell'ex calciatore.

15 - ALDO MONTANO È IN PIEDI
Nonostante sedute di allenamento, fisioterapia, esercizi di stretching e palestra, nonostante un giorno sì e un giorno no gli tocchi sdraiarsi sul lettino dei massaggi e un altro giorno ancora su quello per la risonanza magnetica, Aldo Montano rassicura amici e colleghi, ribadendo: «Sono ancora in piedi».

16 - QUESTIONE DI SUOLE
William è stato immortalato in scarpe da pallavolista con suola antiscivolo. Il fratellino Harry in scarpe basse da running e pallacanestro, da golf, con gli stivali da polo e con le pinne. La sorellina di lei, Pippa, in scarpe da tennis e in scarponi da sci. Sono veri sportivi. Non si capisce perché Kate non rinunci ai tacchi.

17 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

BOCCHINO TORNA DALLA MOGLIE?
Italo Bocchino e l'ex moglie Gabriella Buontempo di nuovo insieme? All'ultima cena glamour del gallerista Larry Gagosian la coppia è ricomparsa affiatata. Sembrano, quindi, archiviate le liti pubbliche, i panni lavati in piazza e le nuove fidanzate, ora ex. A tutto c'è rimedio, soprattutto quando il seggio in Parlamento (di lui) è andato.

LA PANCIA DI PIPPO
Pippo Civati, dissidente Pd dagli occhi azzurri, che si propone come una sorta di anti-Renzi, sta mettendo su un po' di pancetta. Lo notavano, l'altro giorno alla buvette, alcune sue giovani colleghe, che lo trovano attraente in tv, ma un po' meno di persona.

ANCHE L'APP È BIPARTISAN
Laura Ravetto e Dario Ginefra sono i fidanzati bipartisan più tecnologici del Parlamento. Sono, infatti, fra i primi a essersi scaricati la app del momento, quella di Stereomood, la cui sveglia ti propone la playlist preferita, legata al tuo stato d'animo. La loro corrisponde sempre ai mood "innamorata" e "geloso".

 

nicole minetti processo ruby nicole minetti in costume ELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegFederica Panicucci BALOTELLI EL SHAARAWY SOTTO LA STATUA DEL CRISTO A RIO DE JANEIRO FOTO LAPRESSE Mara Carfagna Aldo Montano Italia scherma ELENA SANTARELLIelena santarelli 003ALDO MONTANO

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...