CHI SARÀ L’INGEGNERE DI MEZZA ETÀ, NOBILE, MILANESE, PER CUI UNA BIONDISSIMA E SPOSATISSIMA CONDUTTRICE RAI HA DI NUOVO PERSO LA TESTA?

Da "Chi"

1 - FORUM "DE PACE"
«Confermo. Si è parlato di una mia partecipazione allo storico programma Forum di Rita Dalla Chiesa. Ma accetterò soltanto se mi faranno trattare come argomento il diritto di famiglia». L'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, collaboratrice del nostro giornale, da un lato ammette l'interessamento per Forum, dall'altro, però, detta le sue regole. Come finirà?

2 - NICOLE CAMBIA VITA
Nicole Minetti ha cambiato vita: via il vecchio numero di telefono e la casa in centro a Milano, a pochi metri dal Duomo, e partenza per Ibiza. Sull' aereo c'è stato un certo trambusto, quando le hostess hanno bloccato il flusso dei passeggeri per una foto con lei. Il suo futuro? L'ex consigliere, per la quale la Procura di Milano ha richiesto una condanna a sette anni per induzione e favoreggiamento della prostituzione, cerca casa in quel di Londra.

3 - TANTI AUGURI, ELEONORA
Attesa a Ibiza per il prossimo 29 giugno, quando Eleonora Abbagnato, étoile dell'Opéra di Parigi e moglie del calciatore Federico Balzaretti, festeggerà il compleanno. Location: il prestigioso Lio e madrina d'eccezione, nonché organizzatrice della festa, Magda Pozzo, figlia di Gino Pozzo, patron dell'Udinese.

4 - ANONYMOUS
Chi sarà il riservatissimo e fascinoso ingegnere di mezza età, nobile, milanese, per il quale una biondissima e sposatissima conduttrice Rai ha nuovamente perso la testa dopo una pausa durata qualche anno? Lei lo chiama "mister G". Lui le fa trovare 36 rose rosse ogni domenica. I due hanno già trascorso romantici weekend d'amore.

5 - TONI SI SPOSA
Andrea Toni, fratello di Luca, il 15 giugno ha sposato nel santuario della Beata Vergine del Castello, in provincia di Modena, la storica compagna Maria. Testimone di nozze il fratello Luca con la compagna Marta Cecchetto, all'ottavo mese di gravidanza, con tanto di bodyguard al seguito. Presente all'evento anche il calciatore del Milan Giampaolo Pazzini, ora infortunato, che si è presentato in chiesa con le stampelle.

6 - PANICUCCI IN PRIMA SERATA
Il titolo provvisorio è Sentimenti e così Federica Panicucci, confermata alla guida di Mattino Cinque, nella nuova stagione tv avrà un altro impegno. Un programma in prima serata, in cui si parlerà d'amore, di coppie separate, di coppie che si ritrovano. Una sorta di nuova elaborazione di Stranamore.

7 - JUMP VIA SMS
Chi sarà la concorrente di Jump che riceve messaggi di incoraggiamento particolarmente affettuosi da parte del conduttore Teo Mammucari?

8 - UN BALOTELLI CREA...
Debutto come imprenditore per Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Enock ha creato la sua prima linea di abbigliamento dal titolo provocatorio "I'm the punishment of God" (Io sono la punizione di Dio). Primo fan della linea, ovviamente, SuperMario, che ha approvato la scelta del nome.

9 - ...E UN'ALTRA INVECE SI SPOSA
Cristina Balotelli, proprio mentre il fratello Mario sarà impegnato nella Confederations Cup con la Nazionale in Brasile, dirà "sì, lo voglio" al suo storico fidanzato, che di professione fa l'imprenditore ed è greco. Le nozze? A Londra.

10 - VELINE SEPARATE
Lo scorso weekend, mentre la mora di Striscia la notizia Alessia Reato festeggiava il compleanno al Beach Club, a Cinquale, in Versilia, con fidanzato al seguito, la bionda Giulia Calcaterra faceva conoscenza con Fabio Quagliarella a Formentera.

11 - MARA DI PUGLIA
Prime vacanze da innamorata per Mara Carfagna, che è volata in una nota masseria pugliese e si è ritirata per qualche giorno con il neocompagno Alessandro Ruben, ex deputato di Futuro e libertà. Chi l'ha vista, ha descritto Mara raggiante.

12 - NUOVE COPPIE
Torna a battere il cuore di Roberta Morise, ex fidanzata storica di Carlo Conti. Il fortunato è Potito Starace, tennista ed ex di Flavia Pennetta. Roberta, nel privato, lo chiama "Poto".

13 - RAIUNO VA IN "MISSION"
Nuovo programma per Raiuno. Si chiamerà Mission e sarà ambientato in un campo profughi del Sudan o della Giordania. Per sette giorni da profughi alcuni personaggi famosi saranno ripresi dalle telecamere e il racconto si snocciolerà poi in prima serata. Per ora è prevista la conduzione di Marco Liorni e i nomi dei primi vip inviati sono quelli di Michele Cucuzza e Barbara De Rossi.

14 - SANTARELLI SPOSA A SIENA
L'attrice Elena Santarelli, dopo avere annunciato che il compagno Bernardo Corradi le aveva chiesto di sposarla, mettendosi in ginocchio mentre si trovavano a New York, rivela che le nozze si celebreranno a Siena, nel maggio 2014, la città dell'ex calciatore.

15 - ALDO MONTANO È IN PIEDI
Nonostante sedute di allenamento, fisioterapia, esercizi di stretching e palestra, nonostante un giorno sì e un giorno no gli tocchi sdraiarsi sul lettino dei massaggi e un altro giorno ancora su quello per la risonanza magnetica, Aldo Montano rassicura amici e colleghi, ribadendo: «Sono ancora in piedi».

16 - QUESTIONE DI SUOLE
William è stato immortalato in scarpe da pallavolista con suola antiscivolo. Il fratellino Harry in scarpe basse da running e pallacanestro, da golf, con gli stivali da polo e con le pinne. La sorellina di lei, Pippa, in scarpe da tennis e in scarponi da sci. Sono veri sportivi. Non si capisce perché Kate non rinunci ai tacchi.

17 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

BOCCHINO TORNA DALLA MOGLIE?
Italo Bocchino e l'ex moglie Gabriella Buontempo di nuovo insieme? All'ultima cena glamour del gallerista Larry Gagosian la coppia è ricomparsa affiatata. Sembrano, quindi, archiviate le liti pubbliche, i panni lavati in piazza e le nuove fidanzate, ora ex. A tutto c'è rimedio, soprattutto quando il seggio in Parlamento (di lui) è andato.

LA PANCIA DI PIPPO
Pippo Civati, dissidente Pd dagli occhi azzurri, che si propone come una sorta di anti-Renzi, sta mettendo su un po' di pancetta. Lo notavano, l'altro giorno alla buvette, alcune sue giovani colleghe, che lo trovano attraente in tv, ma un po' meno di persona.

ANCHE L'APP È BIPARTISAN
Laura Ravetto e Dario Ginefra sono i fidanzati bipartisan più tecnologici del Parlamento. Sono, infatti, fra i primi a essersi scaricati la app del momento, quella di Stereomood, la cui sveglia ti propone la playlist preferita, legata al tuo stato d'animo. La loro corrisponde sempre ai mood "innamorata" e "geloso".

 

nicole minetti processo ruby nicole minetti in costume ELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegFederica Panicucci BALOTELLI EL SHAARAWY SOTTO LA STATUA DEL CRISTO A RIO DE JANEIRO FOTO LAPRESSE Mara Carfagna Aldo Montano Italia scherma ELENA SANTARELLIelena santarelli 003ALDO MONTANO

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO