CHI SARÀ L’INGEGNERE DI MEZZA ETÀ, NOBILE, MILANESE, PER CUI UNA BIONDISSIMA E SPOSATISSIMA CONDUTTRICE RAI HA DI NUOVO PERSO LA TESTA?

Da "Chi"

1 - FORUM "DE PACE"
«Confermo. Si è parlato di una mia partecipazione allo storico programma Forum di Rita Dalla Chiesa. Ma accetterò soltanto se mi faranno trattare come argomento il diritto di famiglia». L'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, collaboratrice del nostro giornale, da un lato ammette l'interessamento per Forum, dall'altro, però, detta le sue regole. Come finirà?

2 - NICOLE CAMBIA VITA
Nicole Minetti ha cambiato vita: via il vecchio numero di telefono e la casa in centro a Milano, a pochi metri dal Duomo, e partenza per Ibiza. Sull' aereo c'è stato un certo trambusto, quando le hostess hanno bloccato il flusso dei passeggeri per una foto con lei. Il suo futuro? L'ex consigliere, per la quale la Procura di Milano ha richiesto una condanna a sette anni per induzione e favoreggiamento della prostituzione, cerca casa in quel di Londra.

3 - TANTI AUGURI, ELEONORA
Attesa a Ibiza per il prossimo 29 giugno, quando Eleonora Abbagnato, étoile dell'Opéra di Parigi e moglie del calciatore Federico Balzaretti, festeggerà il compleanno. Location: il prestigioso Lio e madrina d'eccezione, nonché organizzatrice della festa, Magda Pozzo, figlia di Gino Pozzo, patron dell'Udinese.

4 - ANONYMOUS
Chi sarà il riservatissimo e fascinoso ingegnere di mezza età, nobile, milanese, per il quale una biondissima e sposatissima conduttrice Rai ha nuovamente perso la testa dopo una pausa durata qualche anno? Lei lo chiama "mister G". Lui le fa trovare 36 rose rosse ogni domenica. I due hanno già trascorso romantici weekend d'amore.

5 - TONI SI SPOSA
Andrea Toni, fratello di Luca, il 15 giugno ha sposato nel santuario della Beata Vergine del Castello, in provincia di Modena, la storica compagna Maria. Testimone di nozze il fratello Luca con la compagna Marta Cecchetto, all'ottavo mese di gravidanza, con tanto di bodyguard al seguito. Presente all'evento anche il calciatore del Milan Giampaolo Pazzini, ora infortunato, che si è presentato in chiesa con le stampelle.

6 - PANICUCCI IN PRIMA SERATA
Il titolo provvisorio è Sentimenti e così Federica Panicucci, confermata alla guida di Mattino Cinque, nella nuova stagione tv avrà un altro impegno. Un programma in prima serata, in cui si parlerà d'amore, di coppie separate, di coppie che si ritrovano. Una sorta di nuova elaborazione di Stranamore.

7 - JUMP VIA SMS
Chi sarà la concorrente di Jump che riceve messaggi di incoraggiamento particolarmente affettuosi da parte del conduttore Teo Mammucari?

8 - UN BALOTELLI CREA...
Debutto come imprenditore per Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Enock ha creato la sua prima linea di abbigliamento dal titolo provocatorio "I'm the punishment of God" (Io sono la punizione di Dio). Primo fan della linea, ovviamente, SuperMario, che ha approvato la scelta del nome.

9 - ...E UN'ALTRA INVECE SI SPOSA
Cristina Balotelli, proprio mentre il fratello Mario sarà impegnato nella Confederations Cup con la Nazionale in Brasile, dirà "sì, lo voglio" al suo storico fidanzato, che di professione fa l'imprenditore ed è greco. Le nozze? A Londra.

10 - VELINE SEPARATE
Lo scorso weekend, mentre la mora di Striscia la notizia Alessia Reato festeggiava il compleanno al Beach Club, a Cinquale, in Versilia, con fidanzato al seguito, la bionda Giulia Calcaterra faceva conoscenza con Fabio Quagliarella a Formentera.

11 - MARA DI PUGLIA
Prime vacanze da innamorata per Mara Carfagna, che è volata in una nota masseria pugliese e si è ritirata per qualche giorno con il neocompagno Alessandro Ruben, ex deputato di Futuro e libertà. Chi l'ha vista, ha descritto Mara raggiante.

12 - NUOVE COPPIE
Torna a battere il cuore di Roberta Morise, ex fidanzata storica di Carlo Conti. Il fortunato è Potito Starace, tennista ed ex di Flavia Pennetta. Roberta, nel privato, lo chiama "Poto".

13 - RAIUNO VA IN "MISSION"
Nuovo programma per Raiuno. Si chiamerà Mission e sarà ambientato in un campo profughi del Sudan o della Giordania. Per sette giorni da profughi alcuni personaggi famosi saranno ripresi dalle telecamere e il racconto si snocciolerà poi in prima serata. Per ora è prevista la conduzione di Marco Liorni e i nomi dei primi vip inviati sono quelli di Michele Cucuzza e Barbara De Rossi.

14 - SANTARELLI SPOSA A SIENA
L'attrice Elena Santarelli, dopo avere annunciato che il compagno Bernardo Corradi le aveva chiesto di sposarla, mettendosi in ginocchio mentre si trovavano a New York, rivela che le nozze si celebreranno a Siena, nel maggio 2014, la città dell'ex calciatore.

15 - ALDO MONTANO È IN PIEDI
Nonostante sedute di allenamento, fisioterapia, esercizi di stretching e palestra, nonostante un giorno sì e un giorno no gli tocchi sdraiarsi sul lettino dei massaggi e un altro giorno ancora su quello per la risonanza magnetica, Aldo Montano rassicura amici e colleghi, ribadendo: «Sono ancora in piedi».

16 - QUESTIONE DI SUOLE
William è stato immortalato in scarpe da pallavolista con suola antiscivolo. Il fratellino Harry in scarpe basse da running e pallacanestro, da golf, con gli stivali da polo e con le pinne. La sorellina di lei, Pippa, in scarpe da tennis e in scarponi da sci. Sono veri sportivi. Non si capisce perché Kate non rinunci ai tacchi.

17 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

BOCCHINO TORNA DALLA MOGLIE?
Italo Bocchino e l'ex moglie Gabriella Buontempo di nuovo insieme? All'ultima cena glamour del gallerista Larry Gagosian la coppia è ricomparsa affiatata. Sembrano, quindi, archiviate le liti pubbliche, i panni lavati in piazza e le nuove fidanzate, ora ex. A tutto c'è rimedio, soprattutto quando il seggio in Parlamento (di lui) è andato.

LA PANCIA DI PIPPO
Pippo Civati, dissidente Pd dagli occhi azzurri, che si propone come una sorta di anti-Renzi, sta mettendo su un po' di pancetta. Lo notavano, l'altro giorno alla buvette, alcune sue giovani colleghe, che lo trovano attraente in tv, ma un po' meno di persona.

ANCHE L'APP È BIPARTISAN
Laura Ravetto e Dario Ginefra sono i fidanzati bipartisan più tecnologici del Parlamento. Sono, infatti, fra i primi a essersi scaricati la app del momento, quella di Stereomood, la cui sveglia ti propone la playlist preferita, legata al tuo stato d'animo. La loro corrisponde sempre ai mood "innamorata" e "geloso".

 

nicole minetti processo ruby nicole minetti in costume ELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegFederica Panicucci BALOTELLI EL SHAARAWY SOTTO LA STATUA DEL CRISTO A RIO DE JANEIRO FOTO LAPRESSE Mara Carfagna Aldo Montano Italia scherma ELENA SANTARELLIelena santarelli 003ALDO MONTANO

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…