CHI SARÀ L’INGEGNERE DI MEZZA ETÀ, NOBILE, MILANESE, PER CUI UNA BIONDISSIMA E SPOSATISSIMA CONDUTTRICE RAI HA DI NUOVO PERSO LA TESTA?

Da "Chi"

1 - FORUM "DE PACE"
«Confermo. Si è parlato di una mia partecipazione allo storico programma Forum di Rita Dalla Chiesa. Ma accetterò soltanto se mi faranno trattare come argomento il diritto di famiglia». L'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, collaboratrice del nostro giornale, da un lato ammette l'interessamento per Forum, dall'altro, però, detta le sue regole. Come finirà?

2 - NICOLE CAMBIA VITA
Nicole Minetti ha cambiato vita: via il vecchio numero di telefono e la casa in centro a Milano, a pochi metri dal Duomo, e partenza per Ibiza. Sull' aereo c'è stato un certo trambusto, quando le hostess hanno bloccato il flusso dei passeggeri per una foto con lei. Il suo futuro? L'ex consigliere, per la quale la Procura di Milano ha richiesto una condanna a sette anni per induzione e favoreggiamento della prostituzione, cerca casa in quel di Londra.

3 - TANTI AUGURI, ELEONORA
Attesa a Ibiza per il prossimo 29 giugno, quando Eleonora Abbagnato, étoile dell'Opéra di Parigi e moglie del calciatore Federico Balzaretti, festeggerà il compleanno. Location: il prestigioso Lio e madrina d'eccezione, nonché organizzatrice della festa, Magda Pozzo, figlia di Gino Pozzo, patron dell'Udinese.

4 - ANONYMOUS
Chi sarà il riservatissimo e fascinoso ingegnere di mezza età, nobile, milanese, per il quale una biondissima e sposatissima conduttrice Rai ha nuovamente perso la testa dopo una pausa durata qualche anno? Lei lo chiama "mister G". Lui le fa trovare 36 rose rosse ogni domenica. I due hanno già trascorso romantici weekend d'amore.

5 - TONI SI SPOSA
Andrea Toni, fratello di Luca, il 15 giugno ha sposato nel santuario della Beata Vergine del Castello, in provincia di Modena, la storica compagna Maria. Testimone di nozze il fratello Luca con la compagna Marta Cecchetto, all'ottavo mese di gravidanza, con tanto di bodyguard al seguito. Presente all'evento anche il calciatore del Milan Giampaolo Pazzini, ora infortunato, che si è presentato in chiesa con le stampelle.

6 - PANICUCCI IN PRIMA SERATA
Il titolo provvisorio è Sentimenti e così Federica Panicucci, confermata alla guida di Mattino Cinque, nella nuova stagione tv avrà un altro impegno. Un programma in prima serata, in cui si parlerà d'amore, di coppie separate, di coppie che si ritrovano. Una sorta di nuova elaborazione di Stranamore.

7 - JUMP VIA SMS
Chi sarà la concorrente di Jump che riceve messaggi di incoraggiamento particolarmente affettuosi da parte del conduttore Teo Mammucari?

8 - UN BALOTELLI CREA...
Debutto come imprenditore per Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Enock ha creato la sua prima linea di abbigliamento dal titolo provocatorio "I'm the punishment of God" (Io sono la punizione di Dio). Primo fan della linea, ovviamente, SuperMario, che ha approvato la scelta del nome.

9 - ...E UN'ALTRA INVECE SI SPOSA
Cristina Balotelli, proprio mentre il fratello Mario sarà impegnato nella Confederations Cup con la Nazionale in Brasile, dirà "sì, lo voglio" al suo storico fidanzato, che di professione fa l'imprenditore ed è greco. Le nozze? A Londra.

10 - VELINE SEPARATE
Lo scorso weekend, mentre la mora di Striscia la notizia Alessia Reato festeggiava il compleanno al Beach Club, a Cinquale, in Versilia, con fidanzato al seguito, la bionda Giulia Calcaterra faceva conoscenza con Fabio Quagliarella a Formentera.

11 - MARA DI PUGLIA
Prime vacanze da innamorata per Mara Carfagna, che è volata in una nota masseria pugliese e si è ritirata per qualche giorno con il neocompagno Alessandro Ruben, ex deputato di Futuro e libertà. Chi l'ha vista, ha descritto Mara raggiante.

12 - NUOVE COPPIE
Torna a battere il cuore di Roberta Morise, ex fidanzata storica di Carlo Conti. Il fortunato è Potito Starace, tennista ed ex di Flavia Pennetta. Roberta, nel privato, lo chiama "Poto".

13 - RAIUNO VA IN "MISSION"
Nuovo programma per Raiuno. Si chiamerà Mission e sarà ambientato in un campo profughi del Sudan o della Giordania. Per sette giorni da profughi alcuni personaggi famosi saranno ripresi dalle telecamere e il racconto si snocciolerà poi in prima serata. Per ora è prevista la conduzione di Marco Liorni e i nomi dei primi vip inviati sono quelli di Michele Cucuzza e Barbara De Rossi.

14 - SANTARELLI SPOSA A SIENA
L'attrice Elena Santarelli, dopo avere annunciato che il compagno Bernardo Corradi le aveva chiesto di sposarla, mettendosi in ginocchio mentre si trovavano a New York, rivela che le nozze si celebreranno a Siena, nel maggio 2014, la città dell'ex calciatore.

15 - ALDO MONTANO È IN PIEDI
Nonostante sedute di allenamento, fisioterapia, esercizi di stretching e palestra, nonostante un giorno sì e un giorno no gli tocchi sdraiarsi sul lettino dei massaggi e un altro giorno ancora su quello per la risonanza magnetica, Aldo Montano rassicura amici e colleghi, ribadendo: «Sono ancora in piedi».

16 - QUESTIONE DI SUOLE
William è stato immortalato in scarpe da pallavolista con suola antiscivolo. Il fratellino Harry in scarpe basse da running e pallacanestro, da golf, con gli stivali da polo e con le pinne. La sorellina di lei, Pippa, in scarpe da tennis e in scarponi da sci. Sono veri sportivi. Non si capisce perché Kate non rinunci ai tacchi.

17 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

BOCCHINO TORNA DALLA MOGLIE?
Italo Bocchino e l'ex moglie Gabriella Buontempo di nuovo insieme? All'ultima cena glamour del gallerista Larry Gagosian la coppia è ricomparsa affiatata. Sembrano, quindi, archiviate le liti pubbliche, i panni lavati in piazza e le nuove fidanzate, ora ex. A tutto c'è rimedio, soprattutto quando il seggio in Parlamento (di lui) è andato.

LA PANCIA DI PIPPO
Pippo Civati, dissidente Pd dagli occhi azzurri, che si propone come una sorta di anti-Renzi, sta mettendo su un po' di pancetta. Lo notavano, l'altro giorno alla buvette, alcune sue giovani colleghe, che lo trovano attraente in tv, ma un po' meno di persona.

ANCHE L'APP È BIPARTISAN
Laura Ravetto e Dario Ginefra sono i fidanzati bipartisan più tecnologici del Parlamento. Sono, infatti, fra i primi a essersi scaricati la app del momento, quella di Stereomood, la cui sveglia ti propone la playlist preferita, legata al tuo stato d'animo. La loro corrisponde sempre ai mood "innamorata" e "geloso".

 

nicole minetti processo ruby nicole minetti in costume ELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegFederica Panicucci BALOTELLI EL SHAARAWY SOTTO LA STATUA DEL CRISTO A RIO DE JANEIRO FOTO LAPRESSE Mara Carfagna Aldo Montano Italia scherma ELENA SANTARELLIelena santarelli 003ALDO MONTANO

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENGIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)