sassone gossip 17 giugno 2015

SASSONE GOSSIP! - VOLANO CORNA NEL GENERONE ROMANO E VELENI TRA FRATELLI - CHIUDE IL MITICO STORE “FENDI” IN LARGO GOLDONI, A ROMA. AL SUO POSTO UN ALBERGO - CHIAPPE CHIARE A IBIZA - CON CHI ERA ATTOVAGLIATO RICUCCI DUE SERE FA NEL GIARDINO SEGRETO DEL “DE RUSSIE”?

DEBORA SALVALAGGIO E CRISTINA BUCCINO A IBIZADEBORA SALVALAGGIO E CRISTINA BUCCINO A IBIZA

Gabriella Sassone per Dagospia

 

1. Sono due dame del generone romano onnipresenti, botulinate e con tettone in bella mostra. Fanno le amiche da sempre, si incontrano negli stessi posti, si baciano, si  abbracciano e si invitano persino ai rispettivi party. Ma forse una delle due non sa che l’altra da mesi e mesi si porta a letto il suo storico amante, uomo galante e raffinato…

 

2. Ha provato per anni a fare qualcosa in tv ma non ci riusciva, nonostante la bellezza da Miss. Quest’anno è tornata in video. Grazie a un pezzo grosso di viale Mazzini che la sponsorizza, che per far largo a lei ha accantonato vecchie protette.

 Stefano Ricucci Stefano Ricucci

 

3. Due fratelli con la passione per il cinema non si parlano più. E non sono i Muccino. A farli litigare gelosie professionali, rivalità, sicuramente questioni d’interesse e una donna super presenzialista. Chi sono?

 

4. Con chi era attovagliato Stefano Ricucci due sere fa nel giardino segreto del “de Russie”? Nuova preda in vista? Paparazzi mettetevi al lavoro!

 

QUENTIN TARANTINO ALLA TAVERNA FLAVIAQUENTIN TARANTINO ALLA TAVERNA FLAVIA

5. Le bellone sfaccendate e siliconate della tv sono già con le chiappe all’aria in quel di Ibiza. Ieri sera, l’ex naufraga Cristina Buccino ha festeggiato nell’isola magica il suo 30° compleanno. Con lei l’amica del cuore Debora Salvalaggio, seconda a Miss Italia nel 2003, ex del calciatore Matteo Ferrari, ex di Ricucci, ex di Daniele Di Lorenzo ed ex di Maurice Asaad che l’ha lasciata per la modella Maylin Aguirre. La domanda sorge spontanea: come mai una fanciulla così bella e simpatica la mollano tutti? 

 

 

 tarantino con alessandro camponeschi e fidanzata tarantino con alessandro camponeschi e fidanzata

6. Molto criticata la nuova fidanzata di Quentin Tarantino, la costumista Courteny Hoffman, con cui il regista cult si è presentato a Roma, portandosela appresso ovunque, dal Quirinale, alla cerimonia dei David di Donatello, al tour gastronomico della città nei mejo ristoranti. Vedendola, alta e grossa quasi quanto lui, abbigliata in maniera per nulla chic tanto più per essere una costumista, sono stati in molti a storcere il naso. C’è chi gli ha dato della coatta e chi, come il marchese scrittore Fulvio Abbate se l’è vista abbaiare direttamente sotto al naso. E’ lui a raccontarlo su facebook: “Come spinto da un istinto provinciale mi sono avvicinato a Tarantino per un patetico selfie. Prontamente la sua fidanzata, con tono da pierre già pressagent, ha detto: “No, le foto non sono ammesse! Poveretta”.

lorena bianchettilorena bianchetti

 

7. Qualche sera prima di Quentin, cenava romanticamente al wine bar di Camponeschi la biondissima Eleonora Daniela con il fidanzato storico, il bel farmacista Giulio Tassoni. Dolce relax dopo il lavoro davanti a un piatto di carbonara e un calice di vino bianco ghiacciato. Per i due nozze a settembre?

eleonora danieleeleonora daniele

 

8. Annunciato in pompa magna su “Chi” anche il matrimonio, il prossimo 9 settembre, di Lorena Bianchetti. Che senza pensarci troppo ha deciso di sposare il fidanzato conosciuto solo 6 mesi fa. Lui è l’imprenditore Bernando De Luca. Ovviamente non poteva non scegliere di celebrare le nozze in Vaticano, nella Chiesa di Santa Marta, vicina alla residenza di papa Francesco.

 

9. Ieri Den Harrow annunciava la sua momentanea “dipartita” (almeno fino a settembre) da Facebook, augurando buone vacanze agli amici. Niente di grave, tranquilli, Den sparisce dal social solo perché impegnato a portare a termine il libro che voleva scrivere da tanto tempo.

DAN HARROWDAN HARROW

 

10. Fans avvisate, mezze salvate! Marco Ligabue, il fratellino cantante del mitico Liga, sarà a Roma il 24 giugno per presentare il suo nuovo disco da solista, “Luci – Le uniche cose importanti”. Appuntamento per ascoltare i brani in acustico, qualche parola sul nuovo Cd e per il consueto firmacopie alla Discoteca laziale di Via Giolitti, dalle 17 alle 19.

 

11. A luglio, sulla Scalinata di Trinità dei Monti, omaggio a Micol Fontana, scomparsa venerdì 12 giugno alla veneranda età di 102 anni. David Sermoneta, presidente dell’Associazione Piazza di Spagna, annuncia che durante la settimana di AltaRomaAltaModa pensa di allestire sulla famosa scalinata 101 abiti storici selezionati dall’immenso archivio della Fondazione. Con l’aiuto dei nipoti fedeli collaboratori della stilista.

 

12. Fashion victims disperate: chiude lo store Fendi in Largo Goldoni, a Roma. Al suo posto arriverà un grande albergo.

 

PALAZZO FENDI A LARGO GOLDONIPALAZZO FENDI A LARGO GOLDONI

13. Qualcuno fermi la sempre più scatenata Barbara D’Urso! Derisa da Fedez come emblema della tv-spazzatura nel suo nuovo video “Non c’è due senza trash”, bacchettata da Don Santino Spartà per essere entrata in chiesa troppo scollata, Barbarella se ne frega e va dritta per la sua strada. Dopo i libri, la rivista mensile “B” (a proposito esce ancora?), il sito barbaradurso.it, il profumo “Vera” e le T-shirt, ecco i braccialetti “Col cuore”. A produrli è Fivestore Editore, la divisione prodotti editoriali e merchandising Mediaset.

 

14. “Il fabbro mi ha liberato!”. Con un video squinternato pubblicato su Instagram Nina Moric, ripresa dal suo fidanzato Luigi Maria Favoloso, ha risposto all’ultimo gossip di Alberto Dandolo su Dagospia che la voleva chiusa in casa da due giorni senza rispondere al telefono. Ecco il link del video: https://instagram.com/p/381JTSooVx/

 

nina moric selfienina moric selfie

15. Tra le signorine e signorine della tv è ormai una gara continua ad autoproclamarsi icone gay. Prendi la marchesa (ma de che?) Dani del Secco d’Aragona. Sarà al Gay Village ad impartire delle lezioni di “Gay-lateo”, come annunciato ieri in conferenza stampa da Vladimir Luxuria. Ora ci spieghiamo i tete a tete con thè pomeridiani sui velluti del St. Regis Grand tra la marchesa Luxuria…Speriamo che il tutto sia una versione ironica e frociarola del bon-ton che la temeraria Dani vuole insegnare nella sua nuova Accademia in quel di Palazzo Ferrajoli. 

barbara durso braccialettibarbara durso braccialettitarantino con il david in mano e alessandro camponeschitarantino con il david in mano e alessandro camponeschi

DANY DEL SECCO DARAGONA DANY DEL SECCO DARAGONA vladimir luxuria abbracciare un ulivovladimir luxuria abbracciare un ulivo

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?