sassone gossip 17 giugno 2015

SASSONE GOSSIP! - VOLANO CORNA NEL GENERONE ROMANO E VELENI TRA FRATELLI - CHIUDE IL MITICO STORE “FENDI” IN LARGO GOLDONI, A ROMA. AL SUO POSTO UN ALBERGO - CHIAPPE CHIARE A IBIZA - CON CHI ERA ATTOVAGLIATO RICUCCI DUE SERE FA NEL GIARDINO SEGRETO DEL “DE RUSSIE”?

DEBORA SALVALAGGIO E CRISTINA BUCCINO A IBIZADEBORA SALVALAGGIO E CRISTINA BUCCINO A IBIZA

Gabriella Sassone per Dagospia

 

1. Sono due dame del generone romano onnipresenti, botulinate e con tettone in bella mostra. Fanno le amiche da sempre, si incontrano negli stessi posti, si baciano, si  abbracciano e si invitano persino ai rispettivi party. Ma forse una delle due non sa che l’altra da mesi e mesi si porta a letto il suo storico amante, uomo galante e raffinato…

 

2. Ha provato per anni a fare qualcosa in tv ma non ci riusciva, nonostante la bellezza da Miss. Quest’anno è tornata in video. Grazie a un pezzo grosso di viale Mazzini che la sponsorizza, che per far largo a lei ha accantonato vecchie protette.

 Stefano Ricucci Stefano Ricucci

 

3. Due fratelli con la passione per il cinema non si parlano più. E non sono i Muccino. A farli litigare gelosie professionali, rivalità, sicuramente questioni d’interesse e una donna super presenzialista. Chi sono?

 

4. Con chi era attovagliato Stefano Ricucci due sere fa nel giardino segreto del “de Russie”? Nuova preda in vista? Paparazzi mettetevi al lavoro!

 

QUENTIN TARANTINO ALLA TAVERNA FLAVIAQUENTIN TARANTINO ALLA TAVERNA FLAVIA

5. Le bellone sfaccendate e siliconate della tv sono già con le chiappe all’aria in quel di Ibiza. Ieri sera, l’ex naufraga Cristina Buccino ha festeggiato nell’isola magica il suo 30° compleanno. Con lei l’amica del cuore Debora Salvalaggio, seconda a Miss Italia nel 2003, ex del calciatore Matteo Ferrari, ex di Ricucci, ex di Daniele Di Lorenzo ed ex di Maurice Asaad che l’ha lasciata per la modella Maylin Aguirre. La domanda sorge spontanea: come mai una fanciulla così bella e simpatica la mollano tutti? 

 

 

 tarantino con alessandro camponeschi e fidanzata tarantino con alessandro camponeschi e fidanzata

6. Molto criticata la nuova fidanzata di Quentin Tarantino, la costumista Courteny Hoffman, con cui il regista cult si è presentato a Roma, portandosela appresso ovunque, dal Quirinale, alla cerimonia dei David di Donatello, al tour gastronomico della città nei mejo ristoranti. Vedendola, alta e grossa quasi quanto lui, abbigliata in maniera per nulla chic tanto più per essere una costumista, sono stati in molti a storcere il naso. C’è chi gli ha dato della coatta e chi, come il marchese scrittore Fulvio Abbate se l’è vista abbaiare direttamente sotto al naso. E’ lui a raccontarlo su facebook: “Come spinto da un istinto provinciale mi sono avvicinato a Tarantino per un patetico selfie. Prontamente la sua fidanzata, con tono da pierre già pressagent, ha detto: “No, le foto non sono ammesse! Poveretta”.

lorena bianchettilorena bianchetti

 

7. Qualche sera prima di Quentin, cenava romanticamente al wine bar di Camponeschi la biondissima Eleonora Daniela con il fidanzato storico, il bel farmacista Giulio Tassoni. Dolce relax dopo il lavoro davanti a un piatto di carbonara e un calice di vino bianco ghiacciato. Per i due nozze a settembre?

eleonora danieleeleonora daniele

 

8. Annunciato in pompa magna su “Chi” anche il matrimonio, il prossimo 9 settembre, di Lorena Bianchetti. Che senza pensarci troppo ha deciso di sposare il fidanzato conosciuto solo 6 mesi fa. Lui è l’imprenditore Bernando De Luca. Ovviamente non poteva non scegliere di celebrare le nozze in Vaticano, nella Chiesa di Santa Marta, vicina alla residenza di papa Francesco.

 

9. Ieri Den Harrow annunciava la sua momentanea “dipartita” (almeno fino a settembre) da Facebook, augurando buone vacanze agli amici. Niente di grave, tranquilli, Den sparisce dal social solo perché impegnato a portare a termine il libro che voleva scrivere da tanto tempo.

DAN HARROWDAN HARROW

 

10. Fans avvisate, mezze salvate! Marco Ligabue, il fratellino cantante del mitico Liga, sarà a Roma il 24 giugno per presentare il suo nuovo disco da solista, “Luci – Le uniche cose importanti”. Appuntamento per ascoltare i brani in acustico, qualche parola sul nuovo Cd e per il consueto firmacopie alla Discoteca laziale di Via Giolitti, dalle 17 alle 19.

 

11. A luglio, sulla Scalinata di Trinità dei Monti, omaggio a Micol Fontana, scomparsa venerdì 12 giugno alla veneranda età di 102 anni. David Sermoneta, presidente dell’Associazione Piazza di Spagna, annuncia che durante la settimana di AltaRomaAltaModa pensa di allestire sulla famosa scalinata 101 abiti storici selezionati dall’immenso archivio della Fondazione. Con l’aiuto dei nipoti fedeli collaboratori della stilista.

 

12. Fashion victims disperate: chiude lo store Fendi in Largo Goldoni, a Roma. Al suo posto arriverà un grande albergo.

 

PALAZZO FENDI A LARGO GOLDONIPALAZZO FENDI A LARGO GOLDONI

13. Qualcuno fermi la sempre più scatenata Barbara D’Urso! Derisa da Fedez come emblema della tv-spazzatura nel suo nuovo video “Non c’è due senza trash”, bacchettata da Don Santino Spartà per essere entrata in chiesa troppo scollata, Barbarella se ne frega e va dritta per la sua strada. Dopo i libri, la rivista mensile “B” (a proposito esce ancora?), il sito barbaradurso.it, il profumo “Vera” e le T-shirt, ecco i braccialetti “Col cuore”. A produrli è Fivestore Editore, la divisione prodotti editoriali e merchandising Mediaset.

 

14. “Il fabbro mi ha liberato!”. Con un video squinternato pubblicato su Instagram Nina Moric, ripresa dal suo fidanzato Luigi Maria Favoloso, ha risposto all’ultimo gossip di Alberto Dandolo su Dagospia che la voleva chiusa in casa da due giorni senza rispondere al telefono. Ecco il link del video: https://instagram.com/p/381JTSooVx/

 

nina moric selfienina moric selfie

15. Tra le signorine e signorine della tv è ormai una gara continua ad autoproclamarsi icone gay. Prendi la marchesa (ma de che?) Dani del Secco d’Aragona. Sarà al Gay Village ad impartire delle lezioni di “Gay-lateo”, come annunciato ieri in conferenza stampa da Vladimir Luxuria. Ora ci spieghiamo i tete a tete con thè pomeridiani sui velluti del St. Regis Grand tra la marchesa Luxuria…Speriamo che il tutto sia una versione ironica e frociarola del bon-ton che la temeraria Dani vuole insegnare nella sua nuova Accademia in quel di Palazzo Ferrajoli. 

barbara durso braccialettibarbara durso braccialettitarantino con il david in mano e alessandro camponeschitarantino con il david in mano e alessandro camponeschi

DANY DEL SECCO DARAGONA DANY DEL SECCO DARAGONA vladimir luxuria abbracciare un ulivovladimir luxuria abbracciare un ulivo

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...