sallusti vento wanna marchi

SASSONE GOSSIP - FLAVIA VENTO NON FA SESSO DA 3 ANNI. RESTA FEDELE AL SUO UNICO GRANDE AMORE (AHIMÈ NON CORRISPOSTO!) LEONARDO DICAPRIO - COSTANZO INTERVISTA PER IL SUO NUOVO SHOW WANNA MARCHI E SUA FIGLIA - LA CENA VIP PER CHRISTO CON LA SUPERCOPPIA SALLUSTI-PATRIZIA EX D’ASBURGO LORENA

flavia ventoflavia vento

Gabriella Sassone per “Eva 3000”

 

1-    Dopo lo scandalo e le rispettive separazioni, son diventati due personaggi nazional-popolari amatissimi. La gente comune si schiera sempre dalla parte di chi viene tradito e di chi soffre. Così Alessandro Sallusti e Patrizia d’Asburgo Lorena, ormai coppia serena, ovunque vanno vengono fermati dalle persone, che li salutano, stringono loro la mano e chiedono un selfie.

 

E’ successo anche sulla famosa “Floating Piers”, la passerella gialla di Christo, la mastodontica installazione temporanea sul lago di Iseo che ricongiunge le isole alla terraferma che ha calamitato orde di turisti e Vip da ogni dove, in una sorta di follia collettiva. Umberta Gnutti Beretta ha infatti organizzato nella sua villa sull’Isola di San Paolo un party esclusivissimo per 100 happy few, la creme della creme di Milano.

 

Ovviamente con passeggiata sulla passerella che sfocia proprio sull’isola dei Beretta. Una serata bellissima, dove si è palesato persino il grande artista Christo, genio della Land Art: a 81 anni è passato mezz’ora solo per salutare gli ospiti della Beretta. Che aveva prenotato per gli amici un pullman privato da Milano e una barca Riva di Sarnico per evitar loro ore di fila e spintoni tra burini e cafonazze.

 

il simil di caprio di flavia ventoil simil di caprio di flavia vento

Tra gli ospiti, tutti entusiasti dell’esperienza emozionale di camminare sulle acque, Gabriella Dompè, Sonia Raule, Marta Brivio Sforza, Livia Brozzetti, Warly Mantegazzi, i Merloni, Bea Camerana, lo chef Carlo Cracco con la moglie Rosa Fanti. Sallusti e Patrizia sono arrivati con macchina privata; lei si è tolta le scarpe come le altre signore per camminare sulla magica installazione. Un vero bagno di folla e una consacrazione tra foto e saluti per la nuova coppia che ispira tanta tanta simpatia.

 

2-    Ahiahiai Flavia Vento: se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Svampita quanto basta, ingenua quando vuole, sicuramente pura come una moderna Alice in the Wonderland, ha appena rivelato di essere anche casta: non fa sesso da 3 anni. Resta fedele nei secoli al suo unico grande amore (ahimè non corrisposto!): il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio.

 

leo dicaprio e mick jagger a cannesleo dicaprio e mick jagger a cannes

Sono anni che Flavia coltiva questa cotta bruciante che non accenna a passare per la star del “Titanic”. Che conobbe a Roma tanti anni fa. Ricordo ancora una memorabile serata al “Max” di Viale Liegi: entrò DiCaprio proprio mentre Flavia doveva cantare una canzone e per poco non svenne dall’emozione di trovarsi il suo idolo lì a portata di mano ad ascoltarla.

 

Ogni volta che Leo viene a Roma per un film, lei chiama gli amici gossippari come me per sapere dove alloggia, dove va, dove poterlo incontrare (casualmente). Insomma, la sua è quasi una dolce ossessione. Tanto che ormai DiCaprio se lo sogna anche da sveglia.

 

Nuova immagine torta luxuria con piera degli esposti pino strabioli fiamma satta carmen pignataroNuova immagine torta luxuria con piera degli esposti pino strabioli fiamma satta carmen pignataro

Giorni fa, mente portava a spasso i suoi cani a Villa Borghese ha visto su una panchina un ragazzo biondo con codino, barbetta incolta, occhiali da sole e look scacio total white: un’apparizione. Lo ha subito immortalato scrivendo su Facebook: “E all’improvviso quando meno te lo aspetti becchi DiCaprio a Villa Borghese. No vabbè”. Nelle foto successive si vede il biondino che si alza e si allontana.

 

Si sarà sentito troppo osservato? Anche le amiche non ne possono più di questa storia tanto che una le scrive: “Basta co ‘sto DiCaprio. Cambia articolo Flavietta mia!”. Intanto, per farle un dono che so che apprezzerà le regalo questa foto inedita di Leo all’ultimo festival di Cannes, pizzicato da una mia amica mentre come un poraccio qualunque mangia col piatto in mano vicino alla rockstar Mike Jagger. Poi non dite che sono cattiva! A dire il vero il biondino di Villa Borghese somiglia davvero a Leo…

luxuria spegne candelineluxuria spegne candeline

 

3- Che ci facevano l’altra sera a cena da “Assunta Madre” il bell’attore Giulio Berruti e la ricchissima produttrice bulgara Darina Pavlova? Darina ha presentato al suo “amico speciale” i suoi figli. Ritorno di fiamma? Pare di sì. I due, in barba alla differenza d’età, si son frequentati a lungo, più o meno segretamente, anche se lui in quel periodo dichiarava di essere single.

 

Eppure era sempre al fianco di lei, che se lo è portato in giro per il mondo: Roma, Cannes, Los Angeles, Miami, Londra: party su party, serate super esclusive dove la bella signora sempre minigonnata gli ha fatto conoscere i suoi amici più cari: Mel Gibson, Sylvester Stallone, Antonio Banderas, che gli hanno aperto la strada del cinema internazionale. Ma appena gli domandi della donna che è stata fidanzata anche con Silvio Berlusconi, Giulio dice: “Siamo solo grandi amici”.  Beh, vabbè! 

 

luxuria, fabio canino e gianluca mechluxuria, fabio canino e gianluca mech

4-I (fanta)gossip vogliono Vladimir Luxuria fidanzata con un aitante imprenditore originario della Costa D’Avorio. Peccato che non ci crede nessuno, neanche gli amici più cari. Che sono i primi a domandarsi come mai questo black man non si veda mai in compagnia della vulcanica Vladi, alle prese tutta l’estate col Gay Village, di cui è direttore artistico.

 

Neanche la sera in cui ha festeggiato i suoi 51 anni, spegnendo le candeline in pista, si è visto questo misterioso uomo. Come mai? Non solo: quando è libera dal Gay Village e deve presenziare a qualche evento, Lux si fa scortare dai suoi collaboratori più stretti, l’agente Fabio Saccani, il make-up artist Gennaro Marchese o il pierre Francesco Caruso Litrico. Insomma, delle due l’una: o è molto molto discreta o questo (fantomatico) amore non esiste.

brindisi luxuria e imma battagliabrindisi luxuria e imma battaglia

 

Tra l’altro Vladi è una persona troppo libera e indipendente e, come molte di noi povere disgraziate, troppo presa dal lavoro per permettersi il lusso di dedicarsi anima e corpo ad una relazione ingombrante. Vladi, per come la conosco io da 20 anni e passa, preferisce i flirt, le passioni fulminee e soprattutto lontano da Roma.

 

Infatti ama molto viaggiare e “assaggiare le specialità locali”, come dice sempre con la consueta ironia. Solo lo scorso febbraio i soliti gossippari scrivevano che era innamorata di un giovane siriano (di religione cristiana) residente a Colonia e che aveva in mente di sposarsi... Tutte balle cara Vlady? 

 

5-     L’unico, vero, inimitabile conduttore coi baffi (e con la camicia) invece di andarsene in vacanza a riposare un po’ col caldo che fa, sta già lavorando al suo prossimo nuovo programma tv autunnale.

 

wanna marchi e stefania nobilewanna marchi e stefania nobile

Proprio così, Mister Maurizio Costanzo, ha iniziato a registrare il nuovo show che dovrebbe intitolarsi “L’intervista” e andrà in onda in seconda serata su Canale 5. Costanzo, in uno studio senza pubblico, fa un’intervista one-to-one in una sorta di scatola sulle cui pareti scorreranno video che riguardano vita, opere, fatti, misfatti e miracoli dell’ospite intervistato.

 

Che non sa nulla prima di quello che vedrà. E, in caso non gradisca, può far bloccare i filmati. Volete sapere chi ha avuto l’onore di essere invitato per primo dal mitico Maurizio? Nientedimeno che le “wannemarchi”. Sì proprio loro, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Che sarà successo in studio con le due tipe sempre scatenate? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

patrizia d'asburgo sulla passerella di christopatrizia d'asburgo sulla passerella di christo

 

6-  Indovina Indovinello: chi è quell’attrice scomparsa dalle scene che è riuscita a rubare il fidanzato a una sua grande amica? Dicono che la signora abbia sedotto una sera a cena il malcapitato ometto facendogli giochini strani sotto al tavolo. E non parliamo di un innocuo piedino… 

sallusti e patrizia sulla passerella di christosallusti e patrizia sulla passerella di christo

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…