VELINA SENZA VELI - ANCHE L’ELEZIONE DELLE VELINE È DIVENTATA UNA GAZZARRA DI COMICHE, COTICHE E VELENI - PRIMA VIENE FUORI CHE LA MORA ALESSIA REATO SAREBBE STATA “RACCOMANDATA” DA BERLUSCONI, POI SBUCANO IN RETE UNA VAGONATA DI FOTO SEXY DELLA BIONDA GIULIA CALCATERRA - SPERIAMO CHE RICCI NON LA SOSTITUISCA….

1 - GIULIA CALCATERRA HOT, LA NUOVA VELINA È NEI GUAI PER FOTO OSÈ...
Da www.oggi.it

Giulia Calcaterra hot. La Velina bionda è nei guai per delle foto apparse sul web che lasciano poco all'immaginazione. Ecco che cosa è successo.

LE IMMAGINI SUPER HOT - Sta succedendo di tutto intorno a Giulia Calcaterra, la Velina bionda incoronata appena sette giorni fa, e in onda da lunedì a Striscia la notizia. Sono spuntate improvvisamente sul web alcune immagini "hot", evidentemente realizzate in passato e ora messe in circolazione per il popolo degli internauti.

LA SCELTA DELLA GIURIA - Giulia Calcaterra, insieme alla collega mora Alessia Reato, era stata scelta giovedì 20 settembre da una giuria di cui faceva parte anche il direttore di Oggi, Umberto Brindani. Né lui, né gli altri membri della giuria, né - immaginiamo - tantomeno la produzione di Striscia sapevano dei trascorsi fotografici della neo-velina.

L'IRA DEGLI ANIMALISTI - Nel frattempo, sul Web sono comparse anche altre foto di Giulia avvolta da una morbida pelliccia. Foto pubblicitarie, sembra. Ma c'è di più. Sei mesi fa la Calcaterra aveva messo un annuncio su Internet per mettere in vendita il suo cane, un rottweiler. Aveva accompagnato l'annuncio con una foto in cui il cane appare legato da una corda molto tesa e da un cappio molto stretto. I siti e i blog degli animalisti si sono ovviamente scatenati nelle critiche.

GIULIA A RISCHIO SOSTITUZIONE - Va ricordato che Striscia è in prima linea nella battaglia contro i maltrattamenti degli animali. E quindi, sia per questa ragione che per le regole rigidissime di comportamento da sempre imposte da Antonio Ricci, a nostro avviso la velina bionda, a pochissimi giorni dal debutto, appare adesso fortemente a rischio di sostituzione. Chissà: un sogno che svanisce per lei, un sogno che si avvera per qualcun'altra...


2- «VELINA RACCOMANDATA», DEBUTTA ALESSIA A STRISCIA TRA LE POLEMICHE
IL WEB SI DIVIDE SULL'AQUILANA REATO TRA COMPLIMENTI E FRECCIATINE. IL FRATELLO HA MILITATO NEL MILAN
Claudio Fazzi per "Il Messaggero"

È la città della festa di Sant'Agnese e delle malelingue, ma, questa volta, sembrava proprio che l'orgoglio cittadino avrebbe potuto avere il sopravvento sulla tradizione popolare. E, invece,niente da fare. La voglia del pettegolezzo è più forte anche della fierezza e del compiacimento di avere un'aquilana a Striscia la notizia. La vittoria di Alessia Reato, la nuova velina mora, è l'ennesimo elemento di divisione della città, anche se su un piano più frivolo. Accanto a chi gioisce nel sapere che un po' di aquilanità salirà sul bancone del famoso tg satirico, c'è anche chi pensa a una vittoria decisa a tavolino e, tra i commenti della pagina facebook della nuova velina, la definisce una «raccomandata».

Ad attivare le malelingue, il fatto che «la bella abruzzese è figlia del patron italiano della Kirby, Marco Reato, e sorella di un giocatore che in passato ha militato nelle giovanili del Milan, Fabio». «Logico che vinca lei, è straraccomandata, papà ricco, ex sponsor dell'Inter, ora sponsor del Milan, fatalità dove gioca il figlio», un altro post al veleno.
Accanto alle frecciatine, però, ci sono anche smentite decise e frasi di stima e riconoscimento: «Bisognerebbe informarsi prima. Il papà non è più manager Kirby ma Squesito. Il fratello non gioca nel Milan ma in Lega Pro. E lei, in quanto a freschezza e fisique du role (scritto così, ndr), non ha nulla da invidiare alle altre concorrenti che ha già battuto. Punto», è scritto tra i commenti di Abruzzoweb.

E ancora: «Tutta invidia: è bella, spigliata e poi per mero campanilismo gli aquilani dovrebbero essere contenti e sostenerla. Brava Alessia falli schiattare tutti!»; «all'Aquila se sei un cm + alta, se pesi un grammo in meno o se hai un abito diverso.... apriti cielo! Non ci bastava essere la città del pettegolezzo con Sant'Agnese, ora anche quella dell'invidia... elementi essenziali per L'Aquila capitale della Cultura.... come siamo messi!».

«Sei bellissima, meritavi di vincere», scrive qualcuno, infine, sulla pagina facebook ufficiale della nuova velina. Alessia, questa sera, con la velina bionda Giulia Calcaterra, sarà al suo primo «stacchetto», in apertura della nuova stagione di Striscia la notizia condotta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. E sul «bancone», con lei, salirà orgogliosamente un pezzo dell'Aquila. Alla faccia delle malelingue e degli invidiosi perché dall'incubo, che dura da tre anni, si esce un po' anche così. Fieri di un'aquilana alla ribalta nazionale.


3 - ALESSIA, "VELINA RACCOMANDATA" A 'OGGI': "BERLUSCONI? MAI STATO A CASA MIA"...
Da www.oggi.it

«Berlusconi l'ho visto all'Aquila quando c'è stato il terremoto, lui era premier ed io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli. Ma non è stato mai ospite a casa nostra come dicono». La neo velina Alessia Reato, aquilana, non ci sta a essere definita raccomandata e in un'intervista al settimanale 'Oggì, in edicola da domani e disponibile anche su www.oggi.it, ribadisce il fatto di non essere stata sponsorizzata da Berlusconi, presunto amico di suo padre.

Le due nuove veline del programma 'Strisca la Notizia', Alessia Reato e Giulia Calcaterra rispondono alle accuse che sono state lanciate contro di loro: «Se fossimo donne-oggetto non ci farebbero studiare tanto. Investono su di noi con corsi di ballo, dizione, recitazione... ci consigliano anche libri da leggere». E si ribellano ai clichè della velina col calciatore: «Basta! Solo il 20 per cento delle veline è stato con un calciatore. In realtà tutte fantasticano di andare in televisione. A qualcuna passa, altre ci provano e non ce la fanno. Noi ci siamo riuscite».

 

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegAlessia-Reato-e-Giulia-Calcaterra Nuove Veline di Striscia

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…