cruciani scanzi

SCANZI E CRUCIANI, SCAZZI E SALAMI - SCANZI: ''GIUSEPPINO CARNIVORO FA PIÙ TRISTEZZA CHE RABBIA. È SCAPPATO DAVANTI ALLA RAGAZZA VEGANA. PRIMA PROVOCA POI FRIGNA'' - CRUCIANI: ''NON SONO SCAPPATO, NON FACCIO UNA RISSA IN DIRETTA RADIO. PATETICI'' (VIDEO)

 

VIDEO - L'AGGRESSIONE A CRUCIANI NEGLI STUDI DI RADIO24

 

 

 

 

1. E CRUCIANI SI STUPISCE PURE?

Andrea Scanzi per https://insider.ilfattoquotidiano.it/2016/03/29/e-cruciani-si-stupisce-pure/

 

Gli italiani non riescono a darsi pace per l’ “aggressione” subita da Giuseppe Cruciani per mano di violentissimi ragazzini (e più che altro ragazzine), che l’indomito deejay refrattario agli shampoo ha affrontato con consueto coraggio impavido. Il mondo è ahinoi ingiusto e non tutti lo difendono: i tweet di solidarietà (per esempio Elenoire Casalegno) sono rari e c’è chi osa addirittura sfotterlo (per esempio Alessandro Robecchi). Povero Giuseppe: ce l’hanno tutti con lui, tranne forse Buonanno.

SCANZI CRUCIANI FACCISCANZI CRUCIANI FACCI

 

Dopo aver spalato sterco per mesi e mesi su animalisti e vegani, l’erculeo Cruciani si stupisce ora che qualcuno nel frattempo si sia incazzato. All’acme dell’ “aggressione“, protetto da decine di persone e porte serrate, l’ineffabile Giuseppino ha brandito un salame con la marzialità con cui Re Artù brandiva Excalibur.

 

Forse però non stava provocando i vegani, ma semplicemente esibendo loro le generalità. Ancor più leggendario quando, terrorizzato all’idea che una ragazzina bionda stesse per carcarlo di legnate, ha detto in favor di telecamera: “Non voglio fare a botte perché me li mangio uno per uno”.

 

cruciani scanzicruciani scanzi

Come no: sembrava proprio Muhammad Ali prima di mandare al tappeto Sonny Liston. Il ribelle Cruciani pare ora protetto dalla Digos (solidarietà: a lui, ma pure alla Digos), gioca al martire, telefona piccato a chi osa pubblicare articoli che non lo paragonano a San Sebastiano e magari sta di nuovo chiedendo a qualche suo giannizzero di difenderlo (in prima persona non si espone quasi mai, se rischia di perdere). Il solito film crucianesco: provocare a caso per poi frignare da vittima.

animalisti contro crucianianimalisti contro cruciani

 

Giorni fa Giuseppino è arrivato a ospitare una capretta; le ha dato un nome, “Zanzarina”, ci ha fatto qualche foto insieme e si è vantato di ricordare che a settembre quella capretta morirà con un colpo di pistola alla nuca. Già solo questo dà la misura della sua sensibilità e moralità. Del resto, e lo scrivo da vegetariano che non cerca proseliti ma che neanche ama essere preso per il culo, ogni afflato animalista è ridotto in Italia a protesta caricaturale.

 

animalisti  contro crucianianimalisti contro cruciani

E prima o poi ti trovi lungo la strada un Vissani o un Langone (chi?) a sparar sciocchezze triviali. Nel frattempo Cruciani non molla: eroico e indomito, egli vive e lotta in mezzo a noi, riceve la solidarietà di Mario Adinolfi (che di costolette come noto s’intende) e continua la sua crociata contro gli agnelli. Cioè contro se stesso. Sveglia, Giuseppino: saresti anche bravo (in radio), ma ti vedo proprio stanco e vittima di te stesso. Non sei per nulla al top (cit). Pari un Capezzone fuorimoda. Metti un po’ sonno. E ormai fai più tristezza che rabbia.

 

 

2. CRUCIANI A RADIO CUSANO CAMPUS: "I VEGANI? NON SONO SCAPPATO, NEL CORSO DI UNA TRASMISSIONE RADIOFONICA NON MI METTO A FARE UNA RISSA. SONO UNA SETTA, VOGLIONO IMPORRE UN MONDO DIVERSO. TRA ME E UN AGNELLO AMMAZZEREBBERO ME.  CHI DICE CHE DOVEVO AFFRONTARLI? GENTE RIDICOLA,  PATETICA. 

vegani contro cruciani fuori da radio24vegani contro cruciani fuori da radio24

 

Giuseppe Cruciani è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it),  nel corso del Format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

cruciani con il salame anti veganicruciani con il salame anti vegani

?Cruciani ha fatto il punto su quanto accaduto venerdì scorso con un gruppo di vegani che ha fatto irruzione nella sede milanese del Sole 24 Ore e di Radio24: "Perché avevo un salame in studio? Il mistero è semplice da spiegare. Qualche giorno prima, e questo è uno dei motivi per cui quei vegani sono venuti sotto la radio, avevo ospitato un allevatore, che è anche un ristoratore, che mi ha portato una capretta da adottare fino a quando sarà macellata. Insieme all'agnellino mi ha portato in omaggio un paio di salami. 

luca bizzarri solidarieta con cruciani e il suo salameluca bizzarri solidarieta con cruciani e il suo salame

 

Quei salami erano rimasti dentro a un armadio, non me ne ero nemmeno accorto. Quando ho aperto l'armadio per cercare un numero di telefono ho sentito odore di salame e allora l'abbiamo tirato fuori per pasteggiare. Poi è successo quello che successo e allora mi è venuta l'idea di portare giù il salame. Non credo sia stato quello a farli esplodere, probabilmente non se ne sono nemmeno accorti, anzi credo che non abbia avuto nessuna influenza. Questi sono una specie di setta, vogliono imporre una scelta diversa".

 

Qualcuno ha rimproverato Cruciani di essere scappato: "Qualcuno mi ha chiamato coniglio, ma questa è la cosa più ridicola del mondo. Non scenderò mai a quel livello. Solo se dovessi proteggere qualcuno alzerei le mani. 

 

cruciani con il salame anti vegani cruciani con il salame anti vegani

Nel corso di una trasmissione radiofonica se c'è qualcuno che vuole menarmi, tra le altre cose erano in quattro o cinque, non mi metto a fare a botte. L'errore è stato aprire quella porta. Quando è stata sbadatamente aperta, per un errore di valutazione, si sono avventati dentro in tre o quattro, io non sapevo cosa avevano in mano, potevano avere in mano di tutto, così per evitare che la cosa degenerasse ho preferito andare in una parte più protetta della radio. 

 

cruciani con il salame anti vegani  cruciani con il salame anti vegani

Come è andata a finire? Abbiamo chiamato la polizia, è arrivata la Digos, ma appena questi hanno avuto il sentore dell'arrivo della Digos, visto che questi qui sono tutti quanti segnalati, sono scappati. Hanno anche lasciato tutto sporco per terra, compresi fumogeni e lo striscione. Sono animalisti, ma evidentemente non tanto ambientalisti. A me piace il confronto verbale, non la rissa. Ci sono tutti quei fenomeni che su internet dice che dovevo affrontarli: gente patetica, ridicola, magari sono pacifisti e poi vogliono la rissa".

 

vegani contro crucianivegani contro cruciani

Cruciani è convinto che tra lui e un agnello i vegani salverebbero l'agnello: "Se gli chiedessimo chi volete buttare giù dalla torre, La Zanzara Cruciani o un agnello? Loro sicuramente salverebbero l'animale. Lo spartiacque è proprio questo, è il considerare gli umani alla stessa stregua degli animali. Nessuno dice che bisogna torturare gli animali o che si debba violentarli. Cosa ho mangiato a Pasqua? Niente agnello, ho mangiato pollo, coniglio. Non ho mangiato l'agnello semplicemente perché non è capitato". 

 

Audio http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?prog=1517&dl=7508

 

giuseppe crucianigiuseppe cruciani

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO