cerno

SCIOPERO (FISCALE) GAIO! IL DIRETTORE DEL “MESSAGGERO VENETO” TOMMASO CERNO: “NON PAGO PIÙ LE TASSE. SONO FROCIO E PER L’ITALIA NON ESISTO” - "SULLA CIRINNA' LA COLPA È DEL PD, DA FASCISTI PRENDERSELA CON L’OPPOSIZIONE” - “UN FROCIO CASTRATO INVENTÒ IL COMPUTER. MALAN COSA HA INVENTATO?”

CERNO 2CERNO 2

Comunicato da “La Zanzara - Radio 24”

 

“Non pagherò più le tasse e inviterò i froci come me a non pagarle più. Casomai mettiamo una tassa di un euro su ogni errore di grammatica dei parlamentari in aula e in un anno risaniamo il debito pubblico”.

 

Tommaso Cerno, giornalista, direttore del Messaggero Veneto e omosessuale, lancia l’idea di uno sciopero fiscale dei gay italiani per la mancata approvazione della legge Cirinnà. “Adesso – dice Cerno – vedo se posso assumermi la responsabilità penale di non pagarle, essendo un dipendente. Sono disposto anche ad andare in galera e in tribunale come Mandela. E in tribunale dirò ai giudici: chi state processando? Non esisto”.

CERNO 1CERNO 1

 

“Se la costituzione dice – prosegue Cerno – che i cittadini sono uguali, e invece non lo sono allora le imposte le paghino gli etero. Se mi ferma un vigile gli rispondo: io non esisto, la multa la faccia alla signora a fianco che è etero e dunque esiste. E’ la democrazia resistente, si fa lo sciopero fiscale fino a uguaglianza ottenuta. Lo Stato funziona solo quando prende i soldi, bisogna colpirlo in queste cose”.

Lucio Malan Lucio Malan

 

“Uso tranquillamente la parola frocio – dice ancora Cerno – perché sono consapevole di quello che sono. Sono frocio più che omosessuale”. “I vari Giovanardi e Malan – dice Cerno –devono affrontare la discussione a viso aperto non produrre migliaia di inutili emendamenti con programmi di software. E devono dire grazie all’inventore del computer, Alan Turing, un frocio che fu castrato chimicamente. Malan cosa ha inventato?”.

 

“E’ assurdo dare la colpa all’opposizione e ai grillini – dice ancora Cerno – per la storia del supercanguro e della Cirinnà. La colpa è sempre della maggioranza. E’ da fascisti dare la colpa all’opposizione”.

 

E l’adozione?: “Io i bambini non li ho mai sopportati. Ho fatto le scuole dalle suore e proprio dalle suore ho dato il primo bacio a un uomo a sei anni. Molte donne volevano venire con me ma si sono fermati alla cintura. Mai stato con una donna” . Vendola? “Sono contro la pratica dell’utero in affitto. Già quello gratis non mi piace, figuriamoci in affitto”

GIOVANARDIGIOVANARDICERNOCERNOCERNOCERNO

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...