gianni morandi

SE SEI A TERRA, NON BRUCIARE MAI! LE PRIME PAROLE DI GIANNI MORANDI DOPO L'INCIDENTE DOMESTICO NEL QUALE HA RIPORTATO PROFONDE USTIONI: "PIU' DURA DEL PREVISTO" - IL CANTANTE E' FINITO NEL FUOCO CHE AVEVA ACCESO GIOVEDI' SCORSO NEL GIARDINO DELLA SUA CASA DI CAMPAGNA PER BRUCIARE ALCUNE STERPAGLIE. IL PROBLEMA ALLA MANO DESTRA E IL VIDEO-MESSAGGIO DI INCORAGGIAMENTO DI MIHAJLOVIC E DEL BOLOGNA -VIDEO

 

Novella Toloni per ilgiornale.it

 

gianni morandi

Dopo sei giorni di silenzio e altrettanti di bollettini medici Gianni Morandi è tornato a parlare e ha scelto di farlo attraverso i social network. L'artista ha rotto il silenzio ad una settimana dal brutto incidente in cui è rimasto coinvolto e dal letto dell'ospedale "Bufalini" di Cesena ha ringraziato la squadra del Bologna, che gli ha fatto arrivare un video di in bocca a lupo per la pronta guarigione.

 

"Grazie ragazzi!", ha scritto il cantante sulle sue pagine Instagram e Facebook, pubblicando il video di Sinisa Mihajlovic e dei giocatori del Bologna che, prima di una seduta di allenamento, hanno voluto salutarlo con affetto.

 

gianni morandi con i medici in ospedale

"Ciao Gianni - dice nel video il tecnico del Bologna - prima dell'allenamento un grande in bocca a lupo di pronta guarigione anche se ci siamo sentiti e so che stai bene e speriamo che esci prima possibile e che di nuovo ci vieni a trovare. Ti vogliamo bene". Un messaggio di pronta guarigione che Gianni Morandi ha voluto condividere con i suoi fan a sei giorni di distanza da quell'ultimo post, che aveva pubblicato poco prima del brutto incidente di cui è stato vittima.

 

Gianni Morandi

Morandi e la foto dall'ospedale: ecco come sta adesso il cantante dopo le ustioni

Nel post però Gianni Morandi ha scritto più di un semplice saluto. Nascosto tra gli hashtag #ustioni e #fuoco ecco spuntare il messaggio emblematico che dice più di tante altre parole e inquadra le sue condizioni: "È più dura del previsto". Parole che lasciano intuire il difficile momento che l'artista sta attraversando dopo essere finito nel fuoco, che aveva acceso giovedì scorso nel giardino della sua casa di campagna per bruciare alcune sterpaglie.

 

GIANNI MORANDI

Le ustioni di secondo e terzo grado alle gambe e alle braccia e soprattutto quelle riportare alla mano destra non gli consentono di lasciare il Centro Grandi Ustionati di Cesena, dove è ricoverato dalla tarda serata di giovedì scorso. L'equipe medica che lo segue, nei giorni scorsi, aveva parlato di un possibile intervento chirurgico, proprio alla mano destra, per scongiurare complicazioni dovute all'ustione di terzo grado. Per il momento nessuna operazione è in programma, ma la notizia ha fatto comprendere la reale gravità delle ferite riportate da Gianni Morandi dopo il brutto incidente. Il post, a pochi minuti dalla pubblicazione sul web, ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti di pronta guarigione.

gianni morandi anna dangianni morandigianni morandigianni morandigianni morandi

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...