fiorello fabrizio corona

“SEI UNA MERDA, QUANTI SOLDINI TI HANNO DATO?” - A "LA PENNICANZA" FIORELLO FA ASCOLTARE UN AUDIO DI FABRIZIO CORONA RIVOLTO A LUI - LO SHOWMAN, CHE IN RADIO FA L’IMITAZIONE DI “FURBIZIO”, SUBITO DOPO AGGIUNGE: “LA SATIRA È SATIRA, NON INCAZZATEVI. MA PURE TE FABRÌ? DA TE NON ME LO ASPETTAVO” - E' UN VERO SCAZZO CON CORONA O UNA GAG MESSA IN PIEDI DA FIORELLO? - A INSOSPETTIRE I PIU' OCCHIUTI E' UNA FOTO PUBBLICATA SULL'ACCOUNT INSTAGRAM DE "LA PENNICANZA" IN CUI SI VEDE, BEN PIAZZATA IN PRIMO PIANO, UNA PRESUNTA QUERELA FATTA DA FIORELLO A “FURBIZIO” – SICURI NON SIA UN TEATRINO FUNZIONALE AL MATTATORE SICILIANO PER “PRENDERE LE DISTANZE”, ALMENO APPARENTEMENTE, DA CORONA DOPO ESSERE FINITO NELLA BUFERA PER AVER SIMPATIZZATO CON LE SPARATE DELL’EX RE DEI PAPARAZZI? - IN TRASMISSIONE L'EX ANIMATORE AVEVA DETTO: “NOI SIAMO SOLO SPETTATORI DI FALSISSIMO E DA SPETTATORI È MERAVIGLIOSO” - VIDEO

FIORELLO FA SENTIRE L'AUDIO DI FABRIZIO CORONA A LA PENNICANZA

 

Da www.today.it

 

Nuova settimana e nuovo appuntamento con “La Pennicanza”, il programma di Fiorello e Biggio in onda dal lunedì al venerdì alle 13:45 su Rai Radio2, su RaiPlay e sul canale 202 del digitale terrestre. Tre quarti d’ora di comicità, ritmo e attualità, con il solito mix di improvvisazione e ironia irresistibile che caratterizza lo showman. Oggi, 2 febbraio, Fiorello ha parlato (come spesso accade) di vari temi e un certo punto, sul finire della puntata, è incappato in una gaffe (ironica logicamente). Chi riguarda? Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi.

FIORELLO FA VEDERE UNA PRESUNTA QUERELA A CORONA

 

L'audio di Corona e la reazione di Fiorello

A un certo punto Rosario Fiorello fa nuovamente l'imitazione di Corona. Più tardi, quasi sul finire, guarda il cellulare. Biggio chiede cosa stia succedendo e lui replica: “Non sai di chi è il messaggio”, dice Fiorello. Poi preme play su un vocale e si allontana dai microfoni: “Ciao Fiore, sono Fabrizio. Ascolta: è questa la gratitudine per una persona come me? Che ti ha detto in diretta che sei un mito e tu che fai? Mi prendi per il cu*o, mi fai fare la figura del ca**one per screditare e buttare tutto…”. “Corona? Si è sentito”, gli dice Biggio. E ancora si sente il vocale: “Sei una mer*a, quanto ti hanno dato? Quanti soldini?”, dice Corona.

 

Biggio si rivolge a Fiorello: “Ti sento un po' turbato… ma era Corona veramente?”. Fiorello commenta: “Vabbè. Sono turbato, non so… quando faccio così si inca**ano, ora si inca**a pure lui? Con me? Quanto manca? Mettiamo il brano di Jovanotti e ne discutiamo. Poi lo chiamo".

 

Al via una canzone, mentre il video stacca e Fiorello e Biggio si allontanano per riascoltare l'audio. “La satira è satira, non inca**atevi tutti. Tutti con me poi? Io sono l'uomo più innocuo della terra - commenta Fiorello -. Ma pure te Fabrì? Da te non me lo aspettavo […] Purtroppo io a volte mi dimentico di avere microfono e telecamere accese". Neanche a dirlo, si tratta di una gag divertente in pieno stile Rosario Fiorello. […]

fiorello parla di fabrizio corona e falsissimo

 

Sono stati rimossi i profili social di Fabrizio Corona 

(ANSA) - MILANO, 03 FEB - Sono stati rimossi i profili social di Fabrizio Corona. In particolare, non è più visibile quello Instagram, dove si legge che la pagina è stata "rimossa". Pagina nella quale l'ex agente fotografico rilanciava video del suo format on line 'Falsissimo' con puntate, le ultime in particolare, contro Mediaset e Alfonso Signorini.

 

Anche ieri sera l'ex re dei paparazzi aveva pubblicato una puntata. La rimozione non è dovuta, a quanto si è saputo, ad un provvedimento della magistratura penale, ma potrebbe essere legata alla recente sentenza di inibitoria del Tribunale civile di Milano o ad un'azione autonoma dei colossi del web, tra cui Meta, dopo denunce e diffide arrivate per contenuti diffamatori. "Non so il perché della rimozione, ma è a rischio la libertà di parola", ha detto il legale di Corona, l'avvocato Ivano Chiesa.

 

Azione legale di Mediaset ha portato alla rimozione dei social di Corona

fiorello parla di fabrizio corona e falsissimo

(ANSA) - MILANO, 03 FEB - E' stata un'azione dell'ufficio legale di Mediaset, a quanto si è saputo, a portare, come raramente accade, sia Google a rimuovere tutti i contenuti del format Falsissimo di Fabrizio Corona da YouTube, sia Meta a bloccare il profilo Instagram dell'ex re dei paparazzi.

 

Rimosso, infine, anche quello su TikTok. Ufficio legale che ha fatto presente ai colossi del web, attraverso diffide, plurime violazioni da parte dell'ex agente fotografico, sia per quanto riguarda il copyright che per contenuti diffamatori e messaggi di odio.    La Procura di Milano, intanto, sulla base delle denunce arrivate, ha anche aperto nei giorni scorsi un'inchiesta per concorso in diffamazione con Corona e ricettazione di immagini e chat trasmesse a carico di manager di Google.

 

In sostanza, dopo diffide e denunce Google, Meta e TikTok, come forma di autotutela da eventuali altre azioni legali, hanno deciso di rimuovere contenuti e profili di Corona.   

 

L'ex re dei paparazzi ieri sera aveva pubblicato nuovamente sul canale YouTube del suo format 'Falsissimo' la puntata in cui attaccava noti conduttori di trasmissioni Mediaset e la famiglia Berlusconi, tornando a parlare anche di Alfonso Signorini. Nei giorni scorsi Mediaset, attraverso una diffida per violazione di copyright, aveva già ottenuto la rimozione di quell'ultima puntata.

 

fiorello parla di fabrizio corona e falsissimo

Corona, però, sul canale social, dopo averlo già annunciato con vari video e post su Instagram, l'aveva ripubblicata scrivendo all'inizio: "Rimettiamo qui la puntata intera senza le immagini contestate". In più, ha detto di aver aggiunto anche una parte sempre su Signorini.   

 

Il 26 gennaio, il giudice civile di Milano Roberto Pertile con un provvedimento di inibitoria aveva ordinato a Corona di rimuovere i contenuti "diffamatori" su Signorini, di non pubblicarne altri e di consegnare tutto il materiale.

 

I legali del conduttore, gli avvocati Domenico Aiello e Daniela Missaglia, che hanno presentato anche loro una serie di denunce, avevano lamentato subito violazioni dell'ordinanza civile, contro cui la difesa di Corona a breve depositerà un reclamo.

 

E spetterà ad un collegio di giudici civili decidere sul ricorso.    Nel frattempo in Procura sono aperti più filoni di indagini, che vanno dalle accuse di revenge porn e diffamazione aggravata a carico dell'ex re dei paparazzi, alla tranche per violenza sessuale ed estorsione che vede indagato Signorini denunciato dall'ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonio Medugno, fino alle contestazioni di concorso in diffamazione e ricettazione per manager di Google. 

fiorello la pennicanza 2

 

L'avvocato di Corona, 'in atto un'operazione di censura impressionante'

(ANSA) - MILANO, 03 FEB - "E' un'operazione di censura impressionante, degna di altri Paesi non democratici, non dell'Italia, ma le persone hanno capito che l'obiettivo era solo quello di metterlo a tacere e io vedo, quando mi fermano in strada, che sono tutti con Fabrizio". Lo ha detto l'avvocato Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona, in relazione alla rimozione dei profili social dell'ex agente fotografico e creatore del format 'Falsissimo'.

 

Meta, profili social Corona rimossi per violazione standard community ++

(ANSA) - ROMA, 03 FEB - "Abbiamo rimosso gli account per violazioni multiple degli Standard della community Meta". Così un portavoce di Meta in merito ai profili social di Fabrizio Corona.

 

 

 

FABRIZIO CORONA CONTESTATO - 3fabrizio corona videocracy 2fabrizio corona videocracy 1

 

Ultimi Dagoreport

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...