manifesto elettorale di renata bueno

SEXY ONOREVOLI: LA BRASILEIRA RENATA BUENO ATTIZZA I PARLAMENTARI

Da "Chi"

1 - ROBY BAGGIO VA SEMPRE A SEGNO
C'è tempo fino a domenica 19 maggio, per visitare la mostra "Robe di caccia", a Villa Carcina (Brescia), e ammirare così la collezione di oggettistica venatoria di Roberto Baggio, il calciatore di ieri ancora oggi cacciatore. Tra i pezzi esposti, alcuni specchietti per le allodole. Baggio è passato dalla mostra in settimana, evitando di incrociare il tiro della protesta animalista nel sabato dell'inaugurazione.

2 - SUPERMARIO? NO GRAZIE
Il pilota Fernando Alonso della Ferrari sarà tra gli ospiti principali del prossimo Galà della pubblicità presentato da Piero Chiambretti. Ma l'entourage del pilota, non appena ha scoperto che Alonso sarebbe salito sul palco insieme con Mario Balotelli, altro testimonial, ha chiesto di cambiare scaletta, per evitare l'incontro tra i due.

3 - PANARIELLO...IN LOVE
Giorgio Panariello è al settimo cielo: il suo cuore ha ripreso a battere. Lei si chiama Dalila, ballerina nella compagnia di Daniel Ezralow.

4 - RECORD DI VACCHI
L'imprenditore Gianluca Vacchi ha stabilito un piccolo record. In 180 minuti ha bruciato, sul tapis roulant di casa, 2.150 calorie. E lo ha fatto guardando un documentario sulla maratona di New York.

5 - VOLA FEDERICA
Periodo d'oro per l'ex velina Federica Nargi. Dopo avere festeggiato con Alessandro Matri lo scudetto della Juventus, si è aggiudicata il ruolo di protagonista in Heroes, nuovo video di Ben Deejay. Federica ha posto una condizione: «Niente ex showgirl sul set». E infatti vi ha incontrato Chiara Mastalli, attrice nell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni.

6 - REGALO SCUDETTATO
Il gioiello della Juventus Paul Pogba, per festeggiare lo scudetto della Juventus, si è regalato una Maserati Gran Turismo S colore blu. Prezzo: oltre 130 mila euro.

7 - LA VENTURA BIANCONERA
Il primo regalo che la Juventus si è concessa per il 29° scudetto è una bellissima madrina. Dal prossimo anno Alessia Ventura sarà il volto ufficiale della squadra sia nelle manifestazioni ufficiali sia dagli schermi di Juventus Channel. I campioni d'Italia hanno scelto la showgirl non solo per la bellezza e la simpatia, ma anche perché è piemontese doc (è nata a Moncalieri) e tifa Juventus sin dalla culla.

8 - UNA MISS PER PIERACCIONI
Si chiama Marianna Di Martino, seconda classificata a Miss Italia nel 2008, il nuovo volto femminile che Leonardo Pieraccioni ha scelto come protagonista del suo prossimo film Un fantastico via vai. Nel cast anche Giorgio Panariello e Chiara Mastalli. Il cuore della bella siciliana appartiene al collega e attore Giulio Berruti.

9 - TORNA "THE VOICE"
È ufficiale: la Rai ha deciso di puntare per la nuova stagione sul format The Voice. Confermati i quattro giudici (Pelù, Noemi, Carrà e Cocciante), la messa in onda del talent è stata anticipata all'autunno per sfidare il "concorrente" X Factor, in onda nello stesso periodo su Sky Uno.

10 - E COCCIANTE PENSA AL FILM
La nuova avventura in tv ha dato nuovi stimoli a Riccardo Cocciante. La sua prossima sfida? Portare al cinema il musical Romeo e Giulietta, che per tanti anni è andato in scena nei più importanti teatri d'Europa.

11 - DICAPRIO, CHE DELUSIONE!
Sarà che i divi di Hollywood non assomigliano mai ai personaggi che interpretano, ma vedere Leonardo DiCaprio al Darby di New York è stata una delusione per le donne che gli ronzavano intorno: camicia a quadri, giacca da cacciatore, bello ma non irresistibile, il protagonista de Il grande Gatsby si è limitato a fissare il suo cellulare e a scrivere messaggini per un'ora. Nemmeno il tempo di un drink e se ne è andato. Jay Gatsby non l'avrebbe fatto.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

I TURNI PER IL TAILLEUR
Daniela Santanchè e Laura Ravetto hanno acquistato lo stesso tailleur pantalone color ciclamino di Isabel Marant. Piaceva a entrambe e si sono messe d'accordo per non comparire insieme con quell'abito.

L'UOVO DI MONTECITORIO
Le uova sode vanno alla grande alla buvette. Costano poco, non fanno ingrassare e, soprattutto, sono esempio di understatement culinario. Un must.

FASCINO CARIOCA
Renata Bueno, classe 1979, avvocato, prima brasiliana parlamentare italiana dell'Unione sudamericani, non avrà fatto una bella figura alle Iene, ma è considerata tra le più sexy della legislatura.

VOTATE EMMA, VOTATE
«Ragazze, non arrendetevi mai!»: con questo slogan Emma Bonino ha ringraziato le amiche al cocktail in suo onore offerto da Anna Fendi a Villa Letizia. Il neoministro degli Esteri ha invitato le sue simpatizzanti, da Lella Bertinotti a Sonia Raule, ad Anna Paola Concia, a votare «anche il mio partito», invece di sorridere a lei «e votare gli altri».

 

 

RENATA BUENO RENATA BUENO RENATA BUENO MANIFESTO ELETTORALE DI RENATA BUENO emma bonino Anna Fendi Fausto e Lella Bertinotti Sonia Raule

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?