manifesto elettorale di renata bueno

SEXY ONOREVOLI: LA BRASILEIRA RENATA BUENO ATTIZZA I PARLAMENTARI

Da "Chi"

1 - ROBY BAGGIO VA SEMPRE A SEGNO
C'è tempo fino a domenica 19 maggio, per visitare la mostra "Robe di caccia", a Villa Carcina (Brescia), e ammirare così la collezione di oggettistica venatoria di Roberto Baggio, il calciatore di ieri ancora oggi cacciatore. Tra i pezzi esposti, alcuni specchietti per le allodole. Baggio è passato dalla mostra in settimana, evitando di incrociare il tiro della protesta animalista nel sabato dell'inaugurazione.

2 - SUPERMARIO? NO GRAZIE
Il pilota Fernando Alonso della Ferrari sarà tra gli ospiti principali del prossimo Galà della pubblicità presentato da Piero Chiambretti. Ma l'entourage del pilota, non appena ha scoperto che Alonso sarebbe salito sul palco insieme con Mario Balotelli, altro testimonial, ha chiesto di cambiare scaletta, per evitare l'incontro tra i due.

3 - PANARIELLO...IN LOVE
Giorgio Panariello è al settimo cielo: il suo cuore ha ripreso a battere. Lei si chiama Dalila, ballerina nella compagnia di Daniel Ezralow.

4 - RECORD DI VACCHI
L'imprenditore Gianluca Vacchi ha stabilito un piccolo record. In 180 minuti ha bruciato, sul tapis roulant di casa, 2.150 calorie. E lo ha fatto guardando un documentario sulla maratona di New York.

5 - VOLA FEDERICA
Periodo d'oro per l'ex velina Federica Nargi. Dopo avere festeggiato con Alessandro Matri lo scudetto della Juventus, si è aggiudicata il ruolo di protagonista in Heroes, nuovo video di Ben Deejay. Federica ha posto una condizione: «Niente ex showgirl sul set». E infatti vi ha incontrato Chiara Mastalli, attrice nell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni.

6 - REGALO SCUDETTATO
Il gioiello della Juventus Paul Pogba, per festeggiare lo scudetto della Juventus, si è regalato una Maserati Gran Turismo S colore blu. Prezzo: oltre 130 mila euro.

7 - LA VENTURA BIANCONERA
Il primo regalo che la Juventus si è concessa per il 29° scudetto è una bellissima madrina. Dal prossimo anno Alessia Ventura sarà il volto ufficiale della squadra sia nelle manifestazioni ufficiali sia dagli schermi di Juventus Channel. I campioni d'Italia hanno scelto la showgirl non solo per la bellezza e la simpatia, ma anche perché è piemontese doc (è nata a Moncalieri) e tifa Juventus sin dalla culla.

8 - UNA MISS PER PIERACCIONI
Si chiama Marianna Di Martino, seconda classificata a Miss Italia nel 2008, il nuovo volto femminile che Leonardo Pieraccioni ha scelto come protagonista del suo prossimo film Un fantastico via vai. Nel cast anche Giorgio Panariello e Chiara Mastalli. Il cuore della bella siciliana appartiene al collega e attore Giulio Berruti.

9 - TORNA "THE VOICE"
È ufficiale: la Rai ha deciso di puntare per la nuova stagione sul format The Voice. Confermati i quattro giudici (Pelù, Noemi, Carrà e Cocciante), la messa in onda del talent è stata anticipata all'autunno per sfidare il "concorrente" X Factor, in onda nello stesso periodo su Sky Uno.

10 - E COCCIANTE PENSA AL FILM
La nuova avventura in tv ha dato nuovi stimoli a Riccardo Cocciante. La sua prossima sfida? Portare al cinema il musical Romeo e Giulietta, che per tanti anni è andato in scena nei più importanti teatri d'Europa.

11 - DICAPRIO, CHE DELUSIONE!
Sarà che i divi di Hollywood non assomigliano mai ai personaggi che interpretano, ma vedere Leonardo DiCaprio al Darby di New York è stata una delusione per le donne che gli ronzavano intorno: camicia a quadri, giacca da cacciatore, bello ma non irresistibile, il protagonista de Il grande Gatsby si è limitato a fissare il suo cellulare e a scrivere messaggini per un'ora. Nemmeno il tempo di un drink e se ne è andato. Jay Gatsby non l'avrebbe fatto.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

I TURNI PER IL TAILLEUR
Daniela Santanchè e Laura Ravetto hanno acquistato lo stesso tailleur pantalone color ciclamino di Isabel Marant. Piaceva a entrambe e si sono messe d'accordo per non comparire insieme con quell'abito.

L'UOVO DI MONTECITORIO
Le uova sode vanno alla grande alla buvette. Costano poco, non fanno ingrassare e, soprattutto, sono esempio di understatement culinario. Un must.

FASCINO CARIOCA
Renata Bueno, classe 1979, avvocato, prima brasiliana parlamentare italiana dell'Unione sudamericani, non avrà fatto una bella figura alle Iene, ma è considerata tra le più sexy della legislatura.

VOTATE EMMA, VOTATE
«Ragazze, non arrendetevi mai!»: con questo slogan Emma Bonino ha ringraziato le amiche al cocktail in suo onore offerto da Anna Fendi a Villa Letizia. Il neoministro degli Esteri ha invitato le sue simpatizzanti, da Lella Bertinotti a Sonia Raule, ad Anna Paola Concia, a votare «anche il mio partito», invece di sorridere a lei «e votare gli altri».

 

 

RENATA BUENO RENATA BUENO RENATA BUENO MANIFESTO ELETTORALE DI RENATA BUENO emma bonino Anna Fendi Fausto e Lella Bertinotti Sonia Raule

Ultimi Dagoreport

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...