tweet beppe grillo

"IN MOLTI DEVONO AVERE AVUTO LA STESSA SENSAZIONE DI QUANDO INCONTRI UNO DEI TUOI EX. MA CON QUESTO SONO STATA?" - LO SHOW DI BEPPE GRILLO "A CHE TEMPO CHE FA" FA INCAZZARE I TWITTAROLI: "PRENDETE SPUNTO DA LUI QUANDO PARTECIPERETE AL PRANZO DI NATALE. PARLATE COSÌ TANTO DA NON DARE POSSIBILITÀ ALLA ZIA DI CHIEDERVI SE VI SIETE FIDANZATI" - "GRILLO È UN 'FUFFAGURU' CHE HA TROVATO QUELLI DELUSI DAL SALE-CHE-NON-SI-SCIOGLIE DI WANNA MARCHI E CI HA FONDATO UN PARTITO" - VIDEO

 

DAGO-SELEZIONE

 

La Cavallaro

@stefaniacav

tweet su beppe grillo da fazio 1

“Ho peggiorato l’Italia, non posso guidare un movimento politico” Cosi. Un gioco. 73 battute x dire ci siamo sbagliati. Come quell’ abito acquistato che ci piaceva tanto e poi indossato un disastro. Peccato che l’abito sia stato pagato dagli italiani. Rendendoci ridicoli

#grillo

 

 

Gaia Tortora

@gaiatortora

Direi che sta messo maluccio per replicare all'infinito sempre lo stesso show. Noioso.

Un colpaccio ma noioso.

#Grillo

 

BEPPE GRILLO A CHE TEMPO CHE FA

 

Fabio Vassallo

@vaux_hall

Grillo sembra persino più sepolto e dimenticato di Berlusconi. È in diretta ma è come vedere le teche.

 

 

Luca Barra

@luca_barra

Che poi la verità è che è un comico scarso.

#ctcf #grillo

 

 

 

Nino Cartabellotta

@Cartabellotta

Non fa più né ridere né piangere

#Grillo #CTCF

 

 

Luca Barra

@luca_barra

fabio fazio beppe grillo

Lo sguardo di malcelato disprezzo con cui Lagerback guarda Grillo da solo giustifica la sua presenza da anni lì.

 

 

jean- jacques r

@janavel7

Lascia una sensazione di nausea mista a imbarazzo, tristezza, incazzatura (con chi gli ha permesso per anni di condizionare la vita politica italiana).

Un vecchio guitto scoreggione.

#Grillo

 

 

Sebastiano Messina

@sebmes

Però geniale questa idea di mandare in onda il Beppe Grillo Show al posto di #chetempochefa.

 

 

 

tweet su beppe grillo da fazio 2

 

 

Mario Manca

@MarioManca

E noi che ci illudevamo che Grillo avesse accettato l’invito per farsi intervistare. #CTCF

 

 

Arturo Bandini

@ArturoB23022138

Le condizioni pietose in cui versa Grillo ci ricordano che non c’è redenzione per i pirla che hanno votato cinque stelle

 

 

Martino Loiacono

@martinoloiacono

Grillo: «Io ho peggiorato il Paese, non è una battuta, tutti quelli che ho mandato a fanculo sono al governo. Qualcosa non ha funzionato».

La rivoluzione italiana - dal vaffa day in poi - spiegata bene.

 

 

Prossimi Congiunti

@ProssimiC

tweet su beppe grillo da fazio 3

Grillo è un fuffaguru che, per usare una metafora, ha trovato quelli delusi dal sale-che-non-si-scioglie di Wanna Marchi e ci ha fondato un partito.

#CTCF

 

 

Alessia Lautone

@AlessiaLautone

Vedendo Grillo stasera in molti devono avere avuto la stessa sensazione di quando incontri uno dei tuoi ex.

Ma con questo sono stata?

 

@GioielloEgidio

Grillo: "Io vecchio e confuso" non credeteci, è ancora una faina in un pollaio che la volpe ha invitato al banchetto.

#ctcf

 

 

 

tweet su beppe grillo da fazio 4

Grazia Santacroce

@GraziaSanta

Ma davvero c’è chi crede al mea culpa di #grillo?

Vi prende per il culo un’altra volta.

Tutta scena per tornare in pista

 

 

Borraccino

@borraccino_

Come immaginavo, Grillo non è riuscito ad adattarsi al modello Fazio: l'ospitata classica in poltrona è durata poco quanto nulla, a favore della sua classica "performance" in piedi, girovagando per lo studio di #CTCF

 

 

Salvo Sottile

@salvosottile

Grillo torna in tv dopo dieci anni (non fa ridere) e attacca Giulia Bongiorno, avvocata della ragazza che accusa suo figlio di violenza sessuale: «Inutili i suoi comizietti davanti ai tribunali, inopportuni». #Grillo

 

 

Ilaria Borletti 

@ilaborletti

tweet su beppe grillo da fazio 5

I danni al paese da @beppe_grillo e accoliti sono stati enormi: non c’è stata nessuna rivoluzione solo cialtronaggine, dileggio delle istituzioni, apologia dell’ incompetenza e hanno avvelenato il Parlamento.

Ero lì,me lo ricordo! E non é finta!

@fabfazio

 

 

Charles de Batz de Castelmore - Conte d'Artagnan

@conteDartagnan

Con Grillo ci siamo trovati come se un bel giorno uno come Checco Zalone decidesse di fare politica

 

 

Silvio Garofalo (?)

@silvio_garofalo

Come Mussolini con il fascismo, Grillo non ha creato il grillismo, l’ha "tratto dall’inconscio degli italiani".

 

 

Pax

@dottorpax

A Grillo e Casaleggio hanno creduto le élite, non solo gli analfabeti come tanti tendono a sottolineare. E questo spiega il Paese alla perfezione.

 

beppe grillo a che tempo che fa 3

 

Ferdinando Cotugno

@FerdinandoC

Beppe Grillo è un mitomane, sempre stato un mitomane, sarà sempre un mitomane. Lo abbiamo accolto come Ladispoli ha fatto col leone del circo: facendo foto, convinti che la cosa non ci riguardasse personalmente. Solo che è durata oltre un decennio, portati a spasso da quello lì.

 

 

Mindtap?s

@mindtapes

ricordo ancora grillo a bologna che urlava vaffanculi e discorsi da pianerottolo tra gli applausi di dottorandi, artisti, professori e altra umanità straziata dal benessere, disagio che avrebbe portato poi al governo poveri scemi insieme sia all'odiatissimo pd che all'odiata lega

 

 

beppe grillo a che tempo che fa 4

gp

@GianpieroScanu

Due domande:

- quanto hanno dato a Grillo per fare un monologo?

- Fazio che ha fatto un’intervista senza fare domande, è stato retribuito lo stesso?

 

 

Lisa on the sofa

@Lisaonthesofa

Prendete spunto da Beppe quando parteciperete al pranzo di Natale con tutti i vostri parenti. Parlate, parlate così tanto da non dare possibilità alla zia di chiedervi se vi siete finalmente fidanzati.

#Grillo #CTCF #Fazio

 

 

MisssFreedom

@MisssFreedom

Accipicchia #Grillo è bollito.

 

fabio fazio beppe grillo

 

Andrea Sarubbi

@andreasarubbi

Stasera mi sento meno scemo, perché tutto quello che penso da anni di Grillo se l’è detto da solo. #CTCF

 

 

 

insopportabile

@insopportabile

L’impressione di uno sul viale del tramonto come politico e come comico. #grillo.

 

 

Simone Fontana 

@SimoneEconomics

Ho recuperato la partecipazione di #Grillo a #CTCF di ieri sera ed ho provato pena: un vecchio gaffeur con le solite battute da depravato buono a nulla ma capace di tutto, terrorizzato dall'idea di vedere suo figlio sbattuto in carcere per stupro.

 

 

Micio Pancione

fabio fazio e beppe grillo a che tempo che fa

@IlMici8

Meglio Grillo sul Nove che Vespa su RaiUno.

Il Nove è una rete privata che io non pago e quindi può mostrare tutti i contenuti che vuole. Non mi piacciono? Cambio canale senza nessuna conseguenza.

RaiUno è una rete pubblica che pago e se non mi piace mi tocca pagarla lo stesso

 

 

Lucillola

@LucillaMasini

La Rai manda in onda Ranucci la stessa sera di Fazio, per depotenziare entrambi. Qualcuno può spiegare a quei cavernicoli di destra che nel 2023 i programmi si possono rivedere in mille modi? Grazie.

ciro beppe grillo

 

 

Miss Ann Tropìa

@107alim

Il #Tg1 che fa un servizio sull’intervento di #Grillo senza nominare mai né #Fazio#CTCF. Lo stridore dei denti si sente fino in Patagonia.

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO