tweet beppe grillo

"IN MOLTI DEVONO AVERE AVUTO LA STESSA SENSAZIONE DI QUANDO INCONTRI UNO DEI TUOI EX. MA CON QUESTO SONO STATA?" - LO SHOW DI BEPPE GRILLO "A CHE TEMPO CHE FA" FA INCAZZARE I TWITTAROLI: "PRENDETE SPUNTO DA LUI QUANDO PARTECIPERETE AL PRANZO DI NATALE. PARLATE COSÌ TANTO DA NON DARE POSSIBILITÀ ALLA ZIA DI CHIEDERVI SE VI SIETE FIDANZATI" - "GRILLO È UN 'FUFFAGURU' CHE HA TROVATO QUELLI DELUSI DAL SALE-CHE-NON-SI-SCIOGLIE DI WANNA MARCHI E CI HA FONDATO UN PARTITO" - VIDEO

 

DAGO-SELEZIONE

 

La Cavallaro

@stefaniacav

tweet su beppe grillo da fazio 1

“Ho peggiorato l’Italia, non posso guidare un movimento politico” Cosi. Un gioco. 73 battute x dire ci siamo sbagliati. Come quell’ abito acquistato che ci piaceva tanto e poi indossato un disastro. Peccato che l’abito sia stato pagato dagli italiani. Rendendoci ridicoli

#grillo

 

 

Gaia Tortora

@gaiatortora

Direi che sta messo maluccio per replicare all'infinito sempre lo stesso show. Noioso.

Un colpaccio ma noioso.

#Grillo

 

BEPPE GRILLO A CHE TEMPO CHE FA

 

Fabio Vassallo

@vaux_hall

Grillo sembra persino più sepolto e dimenticato di Berlusconi. È in diretta ma è come vedere le teche.

 

 

Luca Barra

@luca_barra

Che poi la verità è che è un comico scarso.

#ctcf #grillo

 

 

 

Nino Cartabellotta

@Cartabellotta

Non fa più né ridere né piangere

#Grillo #CTCF

 

 

Luca Barra

@luca_barra

fabio fazio beppe grillo

Lo sguardo di malcelato disprezzo con cui Lagerback guarda Grillo da solo giustifica la sua presenza da anni lì.

 

 

jean- jacques r

@janavel7

Lascia una sensazione di nausea mista a imbarazzo, tristezza, incazzatura (con chi gli ha permesso per anni di condizionare la vita politica italiana).

Un vecchio guitto scoreggione.

#Grillo

 

 

Sebastiano Messina

@sebmes

Però geniale questa idea di mandare in onda il Beppe Grillo Show al posto di #chetempochefa.

 

 

 

tweet su beppe grillo da fazio 2

 

 

Mario Manca

@MarioManca

E noi che ci illudevamo che Grillo avesse accettato l’invito per farsi intervistare. #CTCF

 

 

Arturo Bandini

@ArturoB23022138

Le condizioni pietose in cui versa Grillo ci ricordano che non c’è redenzione per i pirla che hanno votato cinque stelle

 

 

Martino Loiacono

@martinoloiacono

Grillo: «Io ho peggiorato il Paese, non è una battuta, tutti quelli che ho mandato a fanculo sono al governo. Qualcosa non ha funzionato».

La rivoluzione italiana - dal vaffa day in poi - spiegata bene.

 

 

Prossimi Congiunti

@ProssimiC

tweet su beppe grillo da fazio 3

Grillo è un fuffaguru che, per usare una metafora, ha trovato quelli delusi dal sale-che-non-si-scioglie di Wanna Marchi e ci ha fondato un partito.

#CTCF

 

 

Alessia Lautone

@AlessiaLautone

Vedendo Grillo stasera in molti devono avere avuto la stessa sensazione di quando incontri uno dei tuoi ex.

Ma con questo sono stata?

 

@GioielloEgidio

Grillo: "Io vecchio e confuso" non credeteci, è ancora una faina in un pollaio che la volpe ha invitato al banchetto.

#ctcf

 

 

 

tweet su beppe grillo da fazio 4

Grazia Santacroce

@GraziaSanta

Ma davvero c’è chi crede al mea culpa di #grillo?

Vi prende per il culo un’altra volta.

Tutta scena per tornare in pista

 

 

Borraccino

@borraccino_

Come immaginavo, Grillo non è riuscito ad adattarsi al modello Fazio: l'ospitata classica in poltrona è durata poco quanto nulla, a favore della sua classica "performance" in piedi, girovagando per lo studio di #CTCF

 

 

Salvo Sottile

@salvosottile

Grillo torna in tv dopo dieci anni (non fa ridere) e attacca Giulia Bongiorno, avvocata della ragazza che accusa suo figlio di violenza sessuale: «Inutili i suoi comizietti davanti ai tribunali, inopportuni». #Grillo

 

 

Ilaria Borletti 

@ilaborletti

tweet su beppe grillo da fazio 5

I danni al paese da @beppe_grillo e accoliti sono stati enormi: non c’è stata nessuna rivoluzione solo cialtronaggine, dileggio delle istituzioni, apologia dell’ incompetenza e hanno avvelenato il Parlamento.

Ero lì,me lo ricordo! E non é finta!

@fabfazio

 

 

Charles de Batz de Castelmore - Conte d'Artagnan

@conteDartagnan

Con Grillo ci siamo trovati come se un bel giorno uno come Checco Zalone decidesse di fare politica

 

 

Silvio Garofalo (?)

@silvio_garofalo

Come Mussolini con il fascismo, Grillo non ha creato il grillismo, l’ha "tratto dall’inconscio degli italiani".

 

 

Pax

@dottorpax

A Grillo e Casaleggio hanno creduto le élite, non solo gli analfabeti come tanti tendono a sottolineare. E questo spiega il Paese alla perfezione.

 

beppe grillo a che tempo che fa 3

 

Ferdinando Cotugno

@FerdinandoC

Beppe Grillo è un mitomane, sempre stato un mitomane, sarà sempre un mitomane. Lo abbiamo accolto come Ladispoli ha fatto col leone del circo: facendo foto, convinti che la cosa non ci riguardasse personalmente. Solo che è durata oltre un decennio, portati a spasso da quello lì.

 

 

Mindtap?s

@mindtapes

ricordo ancora grillo a bologna che urlava vaffanculi e discorsi da pianerottolo tra gli applausi di dottorandi, artisti, professori e altra umanità straziata dal benessere, disagio che avrebbe portato poi al governo poveri scemi insieme sia all'odiatissimo pd che all'odiata lega

 

 

beppe grillo a che tempo che fa 4

gp

@GianpieroScanu

Due domande:

- quanto hanno dato a Grillo per fare un monologo?

- Fazio che ha fatto un’intervista senza fare domande, è stato retribuito lo stesso?

 

 

Lisa on the sofa

@Lisaonthesofa

Prendete spunto da Beppe quando parteciperete al pranzo di Natale con tutti i vostri parenti. Parlate, parlate così tanto da non dare possibilità alla zia di chiedervi se vi siete finalmente fidanzati.

#Grillo #CTCF #Fazio

 

 

MisssFreedom

@MisssFreedom

Accipicchia #Grillo è bollito.

 

fabio fazio beppe grillo

 

Andrea Sarubbi

@andreasarubbi

Stasera mi sento meno scemo, perché tutto quello che penso da anni di Grillo se l’è detto da solo. #CTCF

 

 

 

insopportabile

@insopportabile

L’impressione di uno sul viale del tramonto come politico e come comico. #grillo.

 

 

Simone Fontana 

@SimoneEconomics

Ho recuperato la partecipazione di #Grillo a #CTCF di ieri sera ed ho provato pena: un vecchio gaffeur con le solite battute da depravato buono a nulla ma capace di tutto, terrorizzato dall'idea di vedere suo figlio sbattuto in carcere per stupro.

 

 

Micio Pancione

fabio fazio e beppe grillo a che tempo che fa

@IlMici8

Meglio Grillo sul Nove che Vespa su RaiUno.

Il Nove è una rete privata che io non pago e quindi può mostrare tutti i contenuti che vuole. Non mi piacciono? Cambio canale senza nessuna conseguenza.

RaiUno è una rete pubblica che pago e se non mi piace mi tocca pagarla lo stesso

 

 

Lucillola

@LucillaMasini

La Rai manda in onda Ranucci la stessa sera di Fazio, per depotenziare entrambi. Qualcuno può spiegare a quei cavernicoli di destra che nel 2023 i programmi si possono rivedere in mille modi? Grazie.

ciro beppe grillo

 

 

Miss Ann Tropìa

@107alim

Il #Tg1 che fa un servizio sull’intervento di #Grillo senza nominare mai né #Fazio#CTCF. Lo stridore dei denti si sente fino in Patagonia.

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...