milanospia 17 febbraio 2016

MILANOSPIA! SIAMO SICURI CHE IL CUORE CONQUISTATO DALLA VENTENNE LAVINIA PALOMBINI SIA QUELLO DI BERLUSCONI? - CHI È QUELL’EX PORTIERE JUVENTINO CHE PRENOTAVA LA SUITE DEL PRINCIPE DI SAVOIA A MILANO PER ORGANIZZARE FESTINI HARD APERTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI MASCHIETTI?

LAVINIA PALOMBINILAVINIA PALOMBINI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BANANA NEWS

1) L’affare si ingrossa! Ma siamo proprio sicuri che il cuore conquistato dalla bombastica ventenne Lavinia Palombini sia quello del Pompetta? Di certo la più irritata per la notizia della frequentazione tra la biondina e Berlusconi era Francesca Pascale. Per lei un folle attacco di gelosia…

 

2) Ad Arcore non c'è solo Dudù con la sua prole ma spunta anche un golden retriever bianco. L'ha scoperto Marcello Foà de ‘Il Giornale’. A proposito… Foà che ci faceva  a casa del Banana? Ah, saperlo…

 

IL BACIO DI FRANCESCA PASCALE A SILVIO BERLUSCONI - FOTO DA _CHIIL BACIO DI FRANCESCA PASCALE A SILVIO BERLUSCONI - FOTO DA _CHI

3) Ruby Rubacazzi pare non possa più frequentare il suo ex avvocato Luca Giuliante, una volta assai vicino sia a Lele Mora che al Pompetta. Come mai? Si dice che gli è stato vietato dalla moglie…

 

MARONI NEWS

ruby rubacuoriruby rubacuori

1) Indovina indovinello. Come mai Roberto Maroni sta leggendo con estrema attenzione ogni articolo che parli delle confessioni di Lady Dentiere Canegrati e soprattutto ogni dettaglio su sue possibili dimissioni dalla carica? Ah saperlo….

 

MILENA GABANELLIMILENA GABANELLI

2) Si dice che Bobo Maroni sia molto preoccupato per i frequenti contatti tra un suo assessore e un chiacchierato architetto che un tempo bazzicava i leghisti. Inoltre si sussurra anche che sia pronto a mandare a casa l'attuale presidente di Aler, l'ex prefetto Lombardi, per sostituirlo con un fedelissimo varesinio…Sarà vero? Chi vivrà vedrà

 

NEWS ALLA “MILANESA”

LUXURIA A PORTA A PORTA LUXURIA A PORTA A PORTA

1) Rendez vous notturno al Casello di Trezzo d'Adda tra l'ex marito dell'ex ministra berlusconiana, l'architetto del fratello del Banana e un ex assessore lombardo condannato per bancarotta. Chissà perché incontrarsi alle tre di notte...

 

2) Chissà come mai Gianluca Savoini, portavoce esteri di Matteo Salvini, ogni trenta giorni va a Mosca. Non è che c’entrano qualcosa gli interessi “moscoviti” di Guido Podestà, ex fedelissimo del Cav? Pare che Guiduccio  con il supporto di brasseur d'affaire leghisti stia aprendo un'attività commerciale a Mosca…pare…

VENDOLA BENNYVENDOLA BENNY

 

3) Fermi tutti! I giornalisti di “Mi-iena” Gabanelli stanno facendo in queste ore un’inchiesta su Forza Italia a Milano. Terrorizzati un paio di pezzi grossi del partito accusati, pare, di aver usato  le auto di servizio per farsi scarrozzare in giro per la città. E la domanda che tutti si stanno facendo è: ma è un’ipotesi della Gabanelli o di qualche procura tra Milano e Monza?

 

siria de fazio chiambretti naike rivellisiria de fazio chiambretti naike rivelli

GAY NEWS

1) Fermi tutti! La trans della mutua Vladimir Luxuria si è messa in testa di fare da “madrina” di  battesimo al figlio di Niki Vendola. Comincia bene..…

 

2) I mejo gay milanesi stanno molto apprezzando il nuovo romanzo Rainbow Republic di Fabio Canino. Il libro ipotizza con ironia che la Grecia, uscita dall’Europa per il default, diventi la prima repubblica gay del mondo dove tutti sono liberi di amare chi vogliono con leggi precise. In una famosa libreria di Milano sono stati avvistati persino Robertino Formigoni e il suo coinquilino a comprarne una copia.…

ANDREA PRETI E AMICIANDREA PRETI E AMICI

 

3) Il nuovo show di Pierino Chiambretti che andrà in onda in seconda serata da metà marzo su Canale 5 avrà un taglio molto “gay-friendly”. Oltre la presenza fissa della Malgy sono previste schiere di muscolosi marinai in versione “quasi” adamitica….

 

4) E a proposito di Chiambretti…Pare che l’irriverente conduttore abbia un debole per un bellissima ragazza color cioccolato che ama cantare….sarà vero?

 

5) I mejo gay meneghini sono disperati per partenza per L’Isola dei Penosi (andrà direttamente con le pudenda all’aria sulla Playa Desnuda!) del loro modellino preferito: Andrea Preti. Disperate le “gemelline” della moda Din e Dan, Domenico Dolce e il Pr Domenico Zambelli. Ma a soffrire della partenza di Andreino anche una ricca, ricchissima cougar….

dybala in juventus veronadybala in juventus verona

 

JUVENTUS  NEWS

1) La bella velina bionda Irene Cioni sarebbe in love con il sexy calciatore juventino Paulo Dybala…i due nelle notti torinesi sono inseparabili…

 

2) E’ vero che l’ex juventino Arturo Vidal non ama molto saldare i conti ai dipendenti e gli è arrivato un avviso di comparizione davanti ad un giudice del lavoro?

 

MORGAN E SELVAGGIAMORGAN E SELVAGGIA

3) Chi è quell’ex portiere juventino, che qualche tempo fa prenotava la suite del Principe di Savoia a Milano per organizzare festini hard aperti solo ed esclusivamente ai maschietti?

 

BALLANDO NEWS

Lo scazzo tra sora Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ha radici assai lontane nel tempo un nome e un cognome: Marco Castoldi, in arte Morgan. Quella gran “para-gura” di Milly Carlucci sapete chi ha invitato come “ballerino per una notte” il prossimo sabato? Morgan…of course….

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Ci risiamo! Il noto conduttore televisivo ci è ricascato. Avvistato ieri notte in prossimità di Piazzale Loreto dalla trans napoletana Carla…Di chi stiamo parlando?

MORGAN E SELVAGGIAMORGAN E SELVAGGIAArgento 
Asia 
MORGANArgento Asia MORGAN

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)