milanospia 17 febbraio 2016

MILANOSPIA! SIAMO SICURI CHE IL CUORE CONQUISTATO DALLA VENTENNE LAVINIA PALOMBINI SIA QUELLO DI BERLUSCONI? - CHI È QUELL’EX PORTIERE JUVENTINO CHE PRENOTAVA LA SUITE DEL PRINCIPE DI SAVOIA A MILANO PER ORGANIZZARE FESTINI HARD APERTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI MASCHIETTI?

LAVINIA PALOMBINILAVINIA PALOMBINI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BANANA NEWS

1) L’affare si ingrossa! Ma siamo proprio sicuri che il cuore conquistato dalla bombastica ventenne Lavinia Palombini sia quello del Pompetta? Di certo la più irritata per la notizia della frequentazione tra la biondina e Berlusconi era Francesca Pascale. Per lei un folle attacco di gelosia…

 

2) Ad Arcore non c'è solo Dudù con la sua prole ma spunta anche un golden retriever bianco. L'ha scoperto Marcello Foà de ‘Il Giornale’. A proposito… Foà che ci faceva  a casa del Banana? Ah, saperlo…

 

IL BACIO DI FRANCESCA PASCALE A SILVIO BERLUSCONI - FOTO DA _CHIIL BACIO DI FRANCESCA PASCALE A SILVIO BERLUSCONI - FOTO DA _CHI

3) Ruby Rubacazzi pare non possa più frequentare il suo ex avvocato Luca Giuliante, una volta assai vicino sia a Lele Mora che al Pompetta. Come mai? Si dice che gli è stato vietato dalla moglie…

 

MARONI NEWS

ruby rubacuoriruby rubacuori

1) Indovina indovinello. Come mai Roberto Maroni sta leggendo con estrema attenzione ogni articolo che parli delle confessioni di Lady Dentiere Canegrati e soprattutto ogni dettaglio su sue possibili dimissioni dalla carica? Ah saperlo….

 

MILENA GABANELLIMILENA GABANELLI

2) Si dice che Bobo Maroni sia molto preoccupato per i frequenti contatti tra un suo assessore e un chiacchierato architetto che un tempo bazzicava i leghisti. Inoltre si sussurra anche che sia pronto a mandare a casa l'attuale presidente di Aler, l'ex prefetto Lombardi, per sostituirlo con un fedelissimo varesinio…Sarà vero? Chi vivrà vedrà

 

NEWS ALLA “MILANESA”

LUXURIA A PORTA A PORTA LUXURIA A PORTA A PORTA

1) Rendez vous notturno al Casello di Trezzo d'Adda tra l'ex marito dell'ex ministra berlusconiana, l'architetto del fratello del Banana e un ex assessore lombardo condannato per bancarotta. Chissà perché incontrarsi alle tre di notte...

 

2) Chissà come mai Gianluca Savoini, portavoce esteri di Matteo Salvini, ogni trenta giorni va a Mosca. Non è che c’entrano qualcosa gli interessi “moscoviti” di Guido Podestà, ex fedelissimo del Cav? Pare che Guiduccio  con il supporto di brasseur d'affaire leghisti stia aprendo un'attività commerciale a Mosca…pare…

VENDOLA BENNYVENDOLA BENNY

 

3) Fermi tutti! I giornalisti di “Mi-iena” Gabanelli stanno facendo in queste ore un’inchiesta su Forza Italia a Milano. Terrorizzati un paio di pezzi grossi del partito accusati, pare, di aver usato  le auto di servizio per farsi scarrozzare in giro per la città. E la domanda che tutti si stanno facendo è: ma è un’ipotesi della Gabanelli o di qualche procura tra Milano e Monza?

 

siria de fazio chiambretti naike rivellisiria de fazio chiambretti naike rivelli

GAY NEWS

1) Fermi tutti! La trans della mutua Vladimir Luxuria si è messa in testa di fare da “madrina” di  battesimo al figlio di Niki Vendola. Comincia bene..…

 

2) I mejo gay milanesi stanno molto apprezzando il nuovo romanzo Rainbow Republic di Fabio Canino. Il libro ipotizza con ironia che la Grecia, uscita dall’Europa per il default, diventi la prima repubblica gay del mondo dove tutti sono liberi di amare chi vogliono con leggi precise. In una famosa libreria di Milano sono stati avvistati persino Robertino Formigoni e il suo coinquilino a comprarne una copia.…

ANDREA PRETI E AMICIANDREA PRETI E AMICI

 

3) Il nuovo show di Pierino Chiambretti che andrà in onda in seconda serata da metà marzo su Canale 5 avrà un taglio molto “gay-friendly”. Oltre la presenza fissa della Malgy sono previste schiere di muscolosi marinai in versione “quasi” adamitica….

 

4) E a proposito di Chiambretti…Pare che l’irriverente conduttore abbia un debole per un bellissima ragazza color cioccolato che ama cantare….sarà vero?

 

5) I mejo gay meneghini sono disperati per partenza per L’Isola dei Penosi (andrà direttamente con le pudenda all’aria sulla Playa Desnuda!) del loro modellino preferito: Andrea Preti. Disperate le “gemelline” della moda Din e Dan, Domenico Dolce e il Pr Domenico Zambelli. Ma a soffrire della partenza di Andreino anche una ricca, ricchissima cougar….

dybala in juventus veronadybala in juventus verona

 

JUVENTUS  NEWS

1) La bella velina bionda Irene Cioni sarebbe in love con il sexy calciatore juventino Paulo Dybala…i due nelle notti torinesi sono inseparabili…

 

2) E’ vero che l’ex juventino Arturo Vidal non ama molto saldare i conti ai dipendenti e gli è arrivato un avviso di comparizione davanti ad un giudice del lavoro?

 

MORGAN E SELVAGGIAMORGAN E SELVAGGIA

3) Chi è quell’ex portiere juventino, che qualche tempo fa prenotava la suite del Principe di Savoia a Milano per organizzare festini hard aperti solo ed esclusivamente ai maschietti?

 

BALLANDO NEWS

Lo scazzo tra sora Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ha radici assai lontane nel tempo un nome e un cognome: Marco Castoldi, in arte Morgan. Quella gran “para-gura” di Milly Carlucci sapete chi ha invitato come “ballerino per una notte” il prossimo sabato? Morgan…of course….

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Ci risiamo! Il noto conduttore televisivo ci è ricascato. Avvistato ieri notte in prossimità di Piazzale Loreto dalla trans napoletana Carla…Di chi stiamo parlando?

MORGAN E SELVAGGIAMORGAN E SELVAGGIAArgento 
Asia 
MORGANArgento Asia MORGAN

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)