simo izzo

VIAGGIO AL TERMINE DEL BOTOX - SIMONA IZZO VA A “PORTA A PORTA” CON I CONNOTATI STRAVOLTI DAL BOTULINO E LA PRINCIPESSA PATRIZIA ASBURGO LORENA LA BACCHETTA SUI SOCIAL: “MA CHE HA COMBINATO? ROBA DA STAR RINCHIUSA IN CASA INCEROTTATA A NATALE”

 

 

SIMONA IZZO A 'PORTA A PORTA' CON I CONNOTATI STRAVOLTI DAL BOTULINOSIMONA IZZO A 'PORTA A PORTA' CON I CONNOTATI STRAVOLTI DAL BOTULINO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Lotta tra botox! La Principessa (per mancanza di Principato) Patrizia Asburgo Lorena si scaglia sui social contro i “ritocchini” della mitologica Simona Izzo. La nobildonna, nonostante non disdegni “soluzioni” alternative all'avanzare dell'età, proprio non sembra tollerare il nuovissimo volto di Simona Izzo esposto ieri notte in quel di “Porta a Porta” in una puntatona in cui l’astrologa Juppitter faceva le previsione per il 2016! Simona era oggettivamente irriconoscibile: un incrocio tra Eleonora Daniele e Tiziana Ferraio.

 

daniela santanche' e patrizia asburgo lorenadaniela santanche' e patrizia asburgo lorena

Ecco il post al vetriolo della'Asburgo: “Ma che ha combinato Simona Izzo ? Roba da star rinchiusa in casa incerottata a Natale, a Santo Stefano, a San Silvestro e a capodanno per uscire giust'appunto alla Befana e andare a porta a porta ieri sera dove in genere ci sono tanti plastici!". Chissà la migliore amica della Lorena, tal Daniela Santanchè, cosa avrà pensato della “blasonata” esternazione pubblica del l suo “alter ego” meneghino”! Ah, saperlo...!

 

 

TWEET SU SIMONA IZZO A ''PORTA A PORTA''

 

CHI...CIRO ‏@DOVEEEEEE  8 h8 ore fa

@Caustica_mente @S_Eleonora_S il curioso caso di Benjamin Simona Izzo Button

 

francesco.pontelli ‏@pontellif  18 h18 ore fa

A casa di simona izzo gli specchi sono di truciolato. .. #portaaporta

SIMONA IZZO oSIMONA IZZO o

 

Annola ‏@annola_g  18 h18 ore fa

#portaaporta

L'hanno già  detto che Simona Izzo fa più paura dell'Isis???

 

Enrico Battista ‏@EnricoBattist  18 h18 ore fa

Perché state criticando #SimonaIzzo? In fondo lei ci ha messo la faccia.

#portaaporta

 

marco ‏@marco_ciofetta  18 h18 ore fa

SIMONA IZZO SIMONA IZZO

Bruno Vespa stasera non aveva il plastico. Ha portato la plastica. Di simona Izzo  #portaaporta

 

flora e fauna ‏@faustacu  18 h18 ore fa

#portaaporta vedere #simonaizzo con gli occhi da cinese e le pupille di fuori per il tiraggio è un buon viatico per l'anno nuovo

 

Diego T. ‏@Caustica_mente  18 h18 ore fa

Per chi non l'avesse riconosciuta vi dico che é Simona Izzo. Ripeto, é #SimonaIzzo !

#portaaporta

 

SIMONA IZZO SIMONA IZZO

Sacha ‏@Sachalloween  19 h19 ore fa

Simona Izzo più tirata delle calze contenitive di Valeria Marini #portaaporta

 

Stefano Volpes ‏@StefanoRoma1973  18 h18 ore fa

È una mia impressione ma Simona Izzo ora assomiglia a Carolina Crescentini ? ... Ma solo io invecchio ?!?! ?

 

Nino Spirlì ‏@ninospirli  18 h18 ore fa

tognazzi izzo foto mezzelani gmt049tognazzi izzo foto mezzelani gmt049

Ma Simona Izzo a Porta a Porta? S'è rifatta così tanto, che è la sua vicina di casa

 

simona1000t ‏@simona1000t  18 h18 ore fa

Simona Izzo é diventata la sosia di Madonna

 

marco ‏@marco_ciofetta  18 h18 ore fa

Simona Izzo ha battuto il record di lifting.  Cosa ha fatto? un 3x2?sembra un gatto persiano! #portaaporta

 

Aida Hilviu ‏@AidaHilviu  18 h18 ore fa

Non so se su Porta a Porta è peggio l'oroscopo dei politici o il lifting di Simona Izzo.

 

simona izzosimona izzo

Chiara Pellegrini ‏@chiaragolightly  19 h19 ore fa

#portaaporta Simona Izzo e Serena Grandi o Serena Grandi è Simona Izzo? Menate er chirurgo plastico #orroridagustare #pvc #botox #accettarsi

 

 

SIMONA IZZO DIVENTA PIÙ GIOVANE: “HO FATTO UN LIFTING E SONO FELICISSIMA”

Da www.gossip.it del 9 marzo 2015

 

A quasi 62 anni, Simona Izzo è una donna bellissima ma, per la speciale ricorrenza, l’attrice e regista ha deciso di farsi un regalo speciale: “Mi sono fatta il lifting e ne sono felicissima. Lo consiglio a tutte“, ha confessato al settimanale di gossip Di Più invitando tutte le donne a fare lo stesso per sentirsi belle e in forma.

 

“Essere belle per me è anche un dovere verso se stesse prima di tutto e poi verso gli altri“, ha continuato Simona Izzo.

 

Anche il marito Ricky Tognazzi che, in un primo momento, non era d’accordo con la decisione della moglie, alla fine è stato soddisfatto dal risultato finale: “Ho perso circa dieci anni“, confessa Simona Izzo.

 

Gli interventi per fermare il tempo che passa, però, non si limitano al solo lifting. Simona Izzo, infatti, confessa di avere già un altro appuntamento con il chirurgo plastico: “Non è finita qui. Ne ho già parlato con il medico e, molto probabilmente, intorno ai 65 anni dovrò fare un altro lifting. Nel frattempo continuo a tenere curata la pelle del volto”.

 

Non è la prima volta che Simona Izzo decide d’intervenire sulla sua pelle per apparire più giovane. Lo aveva fatto circa una decina di anni fa ma, allora, il risultato non fu positivo. A tal proposito, Simona Izzo dichiara: “Ho deciso di raccontare quello che mi è successo perché le donne stiano attente e non si fidino ciecamente delle tante promesse sui miracoli dei trattamenti estetici”.

 

 

 

 

 

simona izzo 6simona izzo 6simona izzo 5simona izzo 5simona izzo 3simona izzo 3Carlo Vanzina e Simona Izzo Carlo Vanzina e Simona Izzo Simona Izzo Simona Izzo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”