IL SOGNO DI BELPIETRUZZO DIVENTA REALTÀ: ALLA GUIDA DI UN TALK POLITICO IN PRIMA SERATA SU RETE4 - I DE BENEDETTI DOVE HANNO DEPOSITATO I SOLDINI DEL BABANA? - CHE FINE HA FATTO RADIORAI1 NELLO SPETTACOLO TV DI FIORELLO? - LA MARGHERITA DI ROSY BINDI - LA VANONI LEGNA COSTANZO - IL DIARIO DELLA BEGAN - MINETTI FROM MIAMI - SE DALLA GRUBER MANCA PIERFURBY - IL PUPO DI MAZZA - VACANZE A SBAFO A CAPRI PER GINO PAOLI…

1- Nicole Minetti, per nulla preoccupata dal processo che la aspetta al varco a Milano, è appena rientrata da Miami, dove è andata qualche giorno con il suo assistente e qualche amico. Avrà avuto da incontrare qualcuno in loco?

2- Una domandina alla Cir di Carletto e Rodolfo De Benedetti: è possibile sapere in quale banca è stato depositato il malloppo cash di 560 milioni di euro sganciati da Berlusconi per il "frodo Mondadori"? Così, tanto per la cronaca...

3- Il sogno di Belpietruzzo diventa realtà: fare televisione. Sarà infatti il direttore di "Libero" a prendere il posto, lasciato vacante da Alessandro Banfi, alla guida di un talk politico in prima serata su Rete4...

4- Clamorosa beffa della Zanzara di Radio24 a Raffaele Bonanni della CISL, che crede di parlare con il vero Bossi (in realtà è David Parenzo). "Incontriamoci, facciamo fronte comune sulle pensioni. La nostra base elettorale è la stessa: la mia dice le stesse cosa della tua", dice il leader CISL, che aggiunge: "La pressione sulle pensioni sarà molto forte". Poi vuole un uomo di Bossi per discuterne tecnicamente, e il leader leghista propone "RENZO". E Bonanni accetta volentieri.
Audio della telefonata, e storia:
http://www.daw-blog.com/2011/11/22/scherzo-alla-zanzara-il-finto-bossi-beffa-bonanni-e-svela-gli-inciuci-lega-cisl-sulle-pensioni/


6- Che fine ha fatto Radio1 nello spettacolo tv di Fiorello? Sembrava fosse tutto pronto per collegamenti tra Saxa Rubra e lo studio 5 di Cinecitta' per "Il più grande spettacolo dopo il week end", quando, a un paio di giorni dalla prima puntata, nella postazione di Marco Baldini è comparso il marchio di una sedicente Radio Tdm. Impossibile trovare una sintonia dopo la fallimentare esperienza del Sistina del maggio scorso, mugugnano i collaboratori dello showman siciliano. E soprattutto Fiorello non avrebbe gradito ingerenze e "tagli" non autorizzati nel montaggio del programma radiofonico.

7- Da "il Giornale" - Qualcuno consoli Lilli Gruber. La rossa (di capelli) conduttrice di «Otto e mezzo» su La7 forse dovrà cercarsi un alter ego di Pier Ferdinando Casini, ospite sempre molto gradito nel salotto più terzopolista della tv. Dopo tutte le serate passate a pontificare di fronte alla bella giornalista, chissà che ora questa grana degli appalti Enav, piombata tra capo e collo sull'Udc, non tolga la voglia d'eloquio al maître à penser del popolo centrista. Ma si sa, «inchiesta tua vita mea»: già scalpitano per l'ospitata Fini e Rutelli...

8- Romana Liuzzo per "il Giornale" - La modella Sabina Began, dopo aver querelato per stalking il colonnello finiano, Italo Bocchino, colpevole a suo dire di averla sommersa di sms dal contenuto piccante, annuncia che scriverà presto un libro di memorie. L'Ape Regina ha anche in cantiere un film dove interpreterà il ruolo di una missionaria in Africa. Là avrà occasione di ampliare la sua collezione di farfalline.

9- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Rosy Bindi e Margherita Miotto, l'altra sera cenavano assieme in uno dei migliori ristoranti di Roma: «Il SanLorenzo». Evidentemente, le due signore, hanno in comune molte cose: oltre alla passione politica (sono del Pd), di certo anche quella per l'ottima cucina dove, sotto sale, non mettono solo il pesce, ma soprattutto il conto. Austerità sì, ma solo in Aula.

10- Da "il Giornale" - Non ha ancora sciolto le riserve sulla sua partecipazione all' «Isola dei Famosi», ma ha già in mente il nome di qualche possibile «naufrago» Vladimir Luxuria. Ex parlamentare e possibile inviata sul posto per il reality di Raidue (o addirittura al fianco di Nicola Savino come coconduttrice), oggi è stata ospite di «Un Giorno da pecora». Dovendo scegliere un politico concorrente «diciamo che, da spettatrice, mi piacerebbe mandarci Scilipoti», insieme «ad Aldo Busi, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio». Questo «perché lui ha sempre questa cosa dell'omofobia, e secondo me frequentarli sull'Isola potrebbe aiutarlo», ha detto Luxuria al programma di Radiodue.

11- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - La Fiat punta sul modello Pomigliano. Memore dei successi dell'Alfasud.

12- Carlo Rossella per "Il Foglio" - La mamma di Donatella Dini compirà cento anni nei prossimi giorni. Auguri!

13- Dal "Corriere della Sera" - Ora c'è anche l'ufficialità. Da gennaio Serena Dandini condurrà su La7 un nuovo programma in prima serata il sabato e due brevi appuntamenti, alle 19.30, che anticiperanno l'edizione serale del tg del sabato e della domenica. Con lei, Dario Vergassola, Elio e le Storie Tese, Ascanio Celestini, Andrea Rivera, Lillo e Greg e altri. «Anche a me dispiace per Rai ma non c'e stato verso e a La7 mi hanno accolto a braccia aperte», ha scritto la conduttrice su Twitter, aggiungendo: «È come con gli amori, se non ti amano...». Quanto all'impegno del sabato sera, ha detto: «Al sabato solo dei pazzi. Ma tant'è...».

14- Mariano Sabatini per "Io Spio" - Non si sa se il direttore di Rai1, Mauro Mazza, apprezzi il buon vino, di sicuro non vuole far saltare il"tappo". Chi sentiva la nostalgia di Pupo sarà presto accontentato: il presentatore-cantante, che ha trovato la sua America su Rai1, fa le scarpe a Fabrizio Frizzi e lo sostituisce in "Mettiamoci all'opera", talent show che vede protagonisti cantanti lirici dilettanti. Il cantore del "gelato al cioccolato, dolce e un po' salato"tornerà in onda dal prossimo dicembre, tra gelide manine e fanciulle del west. Sarà l'inverno del nostro sconcerto.

15- Nella sua autobiografia, "Una bellissima ragazza"(Mondadori), assesta qualche randellata a Maurizio Costanzo. Ricorda quando dovette difendere l'amico Versace dal giornalista che lo definì "copiace". E poi, rievocando la tournée "Ti ricordi? No, non mi ricordo", scrive: "Ero più fragile, depressa, mi lasciai sopraffare dalle scelte di Paoli. Volle a tutti i costi la regia di Maurizio Costanzo.

Qualcuno aveva convinto Paoli che avrebbe portato il nostro concerto in televisione. Il minimo, trattandosi di lui. Costanzo, l'abbiamo visto due volte in tutto e il concerto in televisione non c'è mai andato. "Non ho trovato lo sponsor", si giustificò. "E allora, la prossima volta prendiamo Peter Brook come regista", dissi io. Costanzo è un uomo molto intelligente, che ha messo troppe volte la sua intelligenza al servizio della mediocrità". La cantante della "mala"... grazia.

16- Dal "Corriere della Sera" - Dal 26 dicembre al 2 gennaio si svolgerà la 16esima edizione del festival cinematografico «Capri, Hollywood», fondato da Pascal Vicedomini. A presiedere il festival, accanto al presidente onorario Lina Wertmüller, Gino Paoli. Tra gli ospiti «nazionali», Franco Nero, Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani.

 

NICOLE MINETTI TESTIMONE DI NOZZE DELLA SORELLA ANGELICA CARLO DEBENEDETTI E IL FIGLIO RODOLFO MARCEGAGLIA ANGELETTI BONANNI CAMUSSOfiorello baldini majoretteLilly Grubersabina beganROSY BINDIVOLEMOSE BENETTON - SANTANCHE E BINDIGino Paoli e Ornella Vanoni RUFFINI DANDINI jpegDISCO DI ORNELLA VANONI E GINO PAOLI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)