1. ORA SIAMO TRANQUILLI: LA SORA SELVAGGIA LUCARELLI, DA BRAVA MILF, HA ACCHIAPPATO ALL’AMO DAVIDE DI NOI, RESPONSABILE COMUNICAZIONE DEL PD, POCO PIÙ CHE VENTENNE 2. I SUOI FILM SONO MOLTO "CATTIVI", ULTIMAMENTE È SEMPRE A CASA DI UNA GIOVANE DONNA STRANIERA, UN TEMPO LEGATA A UN PREMIER. QUANDO ESCE, OGNI SERA, VA A CACCIA DI TRANS, LA SUA VERA E UNICA PASSIONE MENTRE LA MOGLIE OSSERVA. CHI SARÀ MAI? 3. UNA FESTA FROCISSIMA: “BELLISSIMO 2014”, CONCORSO PER ASPIRANTI DISOCCUPATI 4. PER SANREMO CARLO CONTI HA SCIPPATO A PIER-SILVIA TOFFANIN IL SUO AUTORE DI PUNTA 5. PARE CHE KARL LAGERFELD VOGLIA SPOSARE CHOUPETTE, LA SUA ADORATA GATTINA 6. E' UN MEZZOBUSTO MOLTO ATTRAENTE, SI È ANCHE TENTATO DI FARLO PASSARE COME UN GRANDE CONQUISTATORE. IL "MATADOR", INVECE, FA STRAGI DI CUORI MASCHILI 7. UN VERO E PROPRIO URAGANO SI SIA ABBATTUTO SULLA POVERA STEPHANIE DI MONACO...

Alberto Dandolo e Ivan  Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli ponzaselvaggia lucarelli ponza

1. Fermi tutti. Cosa succederà a Verissimo, la fortunata trasmissione del Biscione condotta da Lady Pier-Silvia Toffanin, quando il suo autore di punta Max Novaresi trasferirà armi e bagagli in quel della Riviera Ligure per supportare (sempre in qualità di autore) Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo? Ah saperlo…

 

raffaella regoli e matteo renziraffaella regoli e matteo renzi

2. Vi ricordate il tronista Costantino Vitagliano? Persino Alfonsina la Pazza scrisse un libro su di lui come fenomeno sociologico. Ebbene, il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato.

 

selvaggia lucarelli e davide noiselvaggia lucarelli e davide noi

3. La Lucarelli in love. Finalmente Sora Selvaggia ha trovato l’uomo giusto: Davide Di Noi, responsabile comunicazione del PD di Bologna. Come ogni buona milf che si rispetti la Lucarelli se lo è scelto poco più che ventenne. E’ proprio lei sui suoi social a confermare l’innamoramento: «Comunque no. Io non mi illudo sul fatto che sia facile imbattersi in uomini romantici e cazzuti, impegnati e presenti, seri e leggeri, individui, perché profondamente risolti, e metà di qualcosa, perché profondamente complici. La mia idea sull'uomo medio resta la stessa. Non mi illudo per niente. Molto semplicemente, io ho avuto proprio un gran culo. Ed era ora, e che cavolo».

 

raffaella regoli e paolo del debbioraffaella regoli e paolo del debbio

4. Festa frocissima e trashissima questo fine settimana allo storico Elephant Bar, uno dei primi e più importanti locali gay di Milano. Udite udite: si è tenuta la prima edizione di «Bellissimo 2014», concorso cafonal per aspiranti disoccupati del tubo catodico. L’evento organizzato da tal Jaques ha visto sfilare 20 aspiranti sirenetti provenienti da tutto l’hinterland meneghino, pacchi a vista e panze in bella mostra. A presentare l’imperdibile serata la bombastica Principessa (per mancanza di rango) Francesca Lovatelli Caetani. Tra gli ospiti, la cantante Giovanna, la sosia della sosia di Liz Taylor, il parrucchiere delle star Franco Ragno e persino un’alta dirigente della Polizia di Stato.

 

mister bellissimo 2014 (9)mister bellissimo 2014 (9)

5. Paolo del Debbio con la sua «Quinta Colonna» quest’anno sta avendo belle soddisfazioni grazie agli ascolti. Il suo talk batte regolarmente la concorrenza del più radical–chic Formigli. Merito anche della squadra di autori e giornalisti che il conduttore si è portato dietro. Prima tra tutte la giornalista «rasta» Raffaelle Regoli, una vera «colonna» per Paolone.

 

6. Non si sa se si tratti di uno scherzo ma pare che l'ormai inguardabile stilista Karl Lagerfeld voglia sposare Choupette, la sua adorata gatta. Karl ha presentato una linea di occhiali realizzati con Lapo Elkann e un paio era per la piccola Choupette.

 

7. I suoi film sono molto "cattivi", le sue scelte sono opinabili, compresa quella di confondere realtà e finzione e il suo matrimonio lo dimostra. Ultimamente è sempre a casa di una giovane donna straniera, un tempo legata a un premier. Casa frequentata da ospiti molto "variegati". Quando esce, ogni sera, va a caccia di trans, la sua vera e unica passione mentre la moglie osserva. Voyeurismo di cosa nostra...

mister bellissimo 2014mister bellissimo 2014

 

8. E' un mezzobusto molto attraente, è alla conduzione di un importante telegiornale. Si è anche tentato di farlo passare come un grande conquistatore. Il "matador", invece, fa stragi di cuori maschili.

 

9. Fratello di un comico cult è attore molto gettonato e rispettato. In pubblico, appare come un "bonaccione", molto disponibile con tutti, ma in tanti giurano che non è così. Anzi. Il ragazzo (ormai cresciuto), appena si è consolidato il successo, ha imposto tutte le sue "maestranze" nelle fiction da lui interpretate: dagli sceneggiatori a parrucchieri, da sarte a montatori. Ecco, si è montato la testa…e anche qualcos'atro...

mister bellissimo 2014 (16)mister bellissimo 2014 (16)

 

10. Da ragazzina cantava "Come un uragano, che è passato su di me, l'amore ha portato via tutto" nella sua (unica) hit, ovvero "Comme un Ouragan" che fece impazzire milioni di fan quando, per capriccio, aveva deciso di fare la cantante. Ora pare che un vero e proprio uragano si sia abbattuto sulla povera Stephanie di Monaco che ultimamente si è lasciata parecchio andare...Ma a Milano ha ancora i suoi fan, soprattutto tra la comunità gay di Porta Venezia.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO