alessia marcuzzi stefano de martino

''STEFANO È PROPRIO UN BONAZZO'' - LE FOTO DI ALESSIA MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO NEL BACKSTAGE DEL SERVIZIO PER ''CHI'' DI UN ANNO FA, PRIMA DELL'''ISOLA DEI FAMOSI'': SGUARDI LANGUIDI, POSE SEXY, TANTA COMPLICITÀ NEGLI SCATTI DI GIANLUCA SARAGO' - IL TRIANGOLO DELL'ESTATE SVELATO DA DAGOSPIA CONTINUA A ECCITARE GLI ANIMI, E LE FRASI SIBILLINE DI BELEN, ''SE PARLO IO? UN GIORNO TIRERÒ FUORI GLI ATTRIBUTI E DIRÒ LA VERITÀ!'', FANNO CAPIRE CHE LA FACCENDA NON E' AFFATTO CHIUSA. L'ARGENTINA PRESTO POTREBBE…

 

Gabriele Parpiglia per “Chi”

 

la cover di chi su stefano de martino e alessia marcuzzi

Per raccontare questa storia, questo triangolo, questo “intreccio amoroso”, quello che il sito Dagospia ha lanciato come lo scoop dell’estate (dal Corriere delle Sera in poi ne hanno parlato e scritto tutti i media italiani) con protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, bisogna salire sulla macchina del tempo e capire come si è arrivati alla “notizia” dell’estate, nei confronti della quale noi non ci poniamo come giudici del vero o falso (anche perché la realtà dei fatti la conoscono solo i tre attori principali), ma proviamo a offrire un nuovo spunto mai svelato.

 

Lo facciamo grazie ad alcune immagini mai viste, che vi mostriamo in esclusiva, e lasceremo all’occhio del lettore e degli addetti ai lavori la possibilità di giudicare se sul set immortalato, anzi nel backstage, tra Stefano e Alessia ci fosse davvero quell’alchimia di chi si annusa, di chi si conosce, di chi si potrebbe piacere o se si trattasse semplicemente e soltanto di lavoro.

alessia marcuzzi stefano de martino chi

 

Alt. Riavvolgiamo il nastro. Mercoledì 13 dicembre 2017 il nostro settimanale pubblicava le prime foto di De Martino con la Marcuzzi. I due, a pranzo con il manager di lui, Lucio Presta, in un ristorante romano, si incontravano per la prima volta dopo che l’ex ballerino di Amici -  che aveva lasciato la corte di Maria De Filippi, sia per provare a camminare da solo, sia perché in contrasto con il direttore artistico del talent show Giuliano Peparini e stanco di condividere il day time della trasmissione con Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro -  era stato scelto come inviato (fortemente voluto da Alessia) soffiando il posto a Daniele Bossari e Alvin. In quell’occasione i due dinanzi ai fotografi sorridevano, all’uscita del ristorante, per l’avventura che li attendeva.

 

alessia marcuzzi stefano de martino chi

Anzi, pare che fosse stata proprio Belen Rodriguez a insistere affinché Stefano, all’inizio restìo nel dover affrontare una lunga lontananza dal figlio Santiago,  accettasse questa avventura. Giochi fatti e firme depositate. Lunedì 18 dicembre, pochi giorni dopo, la Marcuzzi dal proprio account Instagram postava una foto con un primo piano del suo inviato per dare il benvenuto al suo “acquisto”. Fatto curioso dato che la news era già stata pubblicata dal sito ufficiale della trasmissione. Perché rilanciarla di nuovo? Poco dopo arriva la chiamata di “Chi” per lo scatto di copertina con conduttrice e inviato. Niente naufraghi.

 

E qui si cela un retroscena curioso. Se all’inizio l’atmosfera era “freddina” sul set, dopo poco tutto cambia ed ecco le immagini del backstage, mai viste, che raccontano un’altra storia.

 

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzi

Alessia sussurra dietro le quinte che «Stefano, è davvero un bonazzo» e insieme con lo staff del giornale si decide per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità, senza sottintesi: a petto nudo. L’ex della Rodriguez all’inizio è bastian contrario, ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi di scatti “hot” mai mostrati fino a oggi. Stefano e Alessia, sotto gli occhi di tutti, scherzano, ridono, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il suo sorriso da playboy. Una battuta in napoletano, i look da scegliere, entrambi mostrano la loro fisicità esplosiva e poi si inizia a giocare... fino a prendersi in giro, e lo scatto, quell’unico scatto che non doveva esserci, si trasforma in una serie di lunghi scatti, pubblicati ora per la prima volta, dove la parola d’ordine è: complicità. Ed è innegabile il feeling che si crea tra i due.

i fiori viola di alessia marcuzzi

 

Quando i loro sguardi si incrociano, quando Alessia s’aggrappa a cavalcioni a De Martino (eppure all’epoca la coppia non aveva una gran confidenza), una scena degna di Kim Basinger e Mickey Rourke in 9 settimane e 1/2, quando si illuminano i loro sguardi, quando lui guarda lei e lei guarda lui giocando con le dita come per richiamare attenzioni e attenzione... Insomma, se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini e questa complicità. Ma ci fermiamo qui perché ribadiamo che i tre, dinanzi allo scoop lanciato da Dagospia, hanno smentito che ci fosse una storia tra la Marcuzzi e De Martino, con Belen ferma al palo. E la stessa Rodriguez ha ribadito: «Non è vero!».

 

IL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINO

Quel set, però, dall’atmosfera rilassata e magica, si accendeva il pomeriggio di mercoledì 17 gennaio 2018, e Alessia dichiarava ufficialmente dopo quelle fotografie: «Ho scelto Stefano perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti». Parole che nelle precedenti edizioni non erano state spese dalla conduttrice per gli altri inviati: Alvin, descritto come l’amico della porta accanto che trasmette sicurezza, e Stefano Bettarini, il playboy che doveva mettere a freno il suo istinto da conquistatore ed espiare le sue pene da mandrillo in Honduras, da solo, lontano dalle donne (poi è finita  che Bettarini ha avuto un flirt con la concorrente Dayane Mello...).

Insomma, le parole dedicate a Stefano De Martino sono diverse, sembrano voler dire: «Come te nessuno mai».

 

stefano de martino alessia marcuzzi

Lo scatto per la copertina ai tempi si realizza tra sorrisi e chiacchiere: Alessia con smalto rosso fuoco e Stefano con pantalone largo di lino e a petto nudo. Oggi riguardando quelle foto c’è un’altra immagine che non può passare inosservata. I due seduti sulla panchina, lei che fa la linguaccia a lui, lui che le risponde con un sorriso che ti avvolge, entrambi a piedi nudi, vicini, vicinissimi: entrambi felici di essere  lì insieme in quel momento. Le fotografie a volte raccontano più di ogni parola scritta.

 

Da quel momento “ufficialmente” Stefano e Alessia si separano. Lui vola in Honduras, ma attenzione. Altro colpo di scena: prima di partire, su idea della Marcuzzi, la coppia realizza un promo stravagante, alternativo, diverso, inusuale per lanciare un reality. Insieme fanno le prove sui social sfidandosi e stuzzicandosi mentre si preparano a ballare un passo a due sulle note del film La la land. Ed è ancora una volta complicità!

 

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

Lunedì 22 gennaio 2018 inizia il programma e per 85 giorni conduttrice e inviato comunicano a distanza. Durante le prove in studio senza pubblico, quando Alessia si collega, Stefano, sicuramente per via del caldo, puntualmente si fa trovare a petto nudo con microfono al collo e lavagnetta in mano. Andiamo avanti. Lunedì 16 aprile è ancora una volta grande complicità tra i due. Stefano torna in Italia e il suo ingresso in studio si trasforma in un vortice di emozioni.

 

stefano de martino alessia marcuzzi

De Martino corre verso la Marcuzzi e impone una “presa” da ballerino con la quale alza Alessia al cielo che per l’occasione - era la finalissima - indossava stivali e vestitino bianco cortissimo, striminzito: dopo la presa “maschia” di Stefano, contento di rivedere la sua “capitana”, quel gesto lascia intravedere quasi tutto. Poi il silenzio. Anzi il freddo. Tra i due pubblicamente cala il gelo. Stefano non partecipa alla seconda edizione del reality, ma passa a Made in Sud su Raidue e al debutto sfida proprio Alessia nella stessa serata. Tra l’altro De Martino, nella sua prima intervista post Isola dei famosi, non è tenero nei confronti del reality che lo ha sdoganato come inviato in prima serata. Alessia non la prende bene.

stefano de martino Belen

 

E arriviamo ai giorni nostri. Lunedì 18 maggio 2020 De Martino pubblica sul suo profilo una serie di scatti in cui indossa diversi fiori nel taschino della sua giacca. Uno non può passare inosservato. È di colora viola, accompagnato da una didascalia enigmatica: “Ciao”. Dedicata a chi? Lo stesso fiore pochi giorni dopo appare sulla bacheca Instagram della Marcuzzi. La didascalia: “Per te”. Coincidenze? La settimana successiva Belen Rodriguez annuncia a “Chi” la rottura  con De Martino  e parallelamente i rumors danno Alessia sempre più lontana dal marito Paolo Calabresi Marconi. Gli amici della coppia rivelano che i due attraversano un momento di forte crisi e, a quanto pare, non dormirebbero più sotto lo stesso tetto. Il tutto avviene post pandemia. Lunedì 25 maggio il sito di Roberto D’Agostino lancia la bomba. La notizia, anzi lo scoop, è eclatante: unisce la separazione o la crisi della coppia Marcuzzi-Calabresi a quella di De Martino e la Rodriguez. Nei giorni successivi rincara la dose di notizie dicendo che proprio Belen avrebbe lasciato De Martino dopo aver scoperto la tresca di lui attraverso l’iCloud del suo iPad o del suo cellulare. Il resto è una pioggia di smentite.

belen e stefano de martino sfogliano il calendario di cecilia

 

Inizia De Martino, poi è il turno della Marcuzzi che posta il libro di Woody Allen dal titolo A proposito di niente e nel frattempo fa riapparire, dopo una lunga assenza sui suoi social, Paolo Calabresi. Infine tocca a Belen, che però decide di parlare per ultima, dopo una settimana, con una stories su Instagram. Ma attenzione: anche qui c’è un particolare che è passato inosservato. Su Instagram la Rodriguez ha fatto un lungo post - sfogo - video senza trucco, con l’aria sofferente, con il dolore delle parole che colpiscono al cuore: «Sono giornate complicate e non è facile per me parlare adesso», e aggiunge una frase che forse non è stata colta o valutata a “dovere”. «Non me lo aspettavo. Soffro». Poi la stoccata finale: «Se parlo io? Un giorno tirerò fuori gli attributi e dirò la verità!».

belen 7

 

Dunque che cosa potrebbe succedere? A chi erano riferite quelle parole? I rumors più recenti sussurrano che la fonte che avrebbe rivelato questo presunto tradimento possa essere proprio la stessa Belen. Il motivo? Una vendetta esplosa in ritardo, col tempo, covata, dolorosa. 

 

la story di belen con il fiore viola

Belen, che pochi giorni fa, sui suoi social, ha pubblicato lo stesso fiore mostrato da Stefano prima e dalla Marcuzzi dopo. Sfida? Ironia? O ancora coincidenze? Intanto per dovere, e onestà, di cronaca, di De Martino e della Marcuzzi insieme c’è traccia fotografica solo nel backstage bollente di “Chi”. Ma il gossip dell’estate, lanciato da Dagospia, è ormai esploso. Nella primavera del 2019 (e nei mesi successivi) si è danzato sulla storia di Mark Caltagirone, sui triangoli, le smentite e i matrimoni di Pamela Prati, sul “quarto grado” legato al “Pratiful”. Vuoi vedere che il “cavaliere inesistente”, il maschio alfa desiderato, ma al momento sempre invisibile, insomma il nuovo Mark Caltagirone… sia proprio Stefano De Martino? Staremo a vedere, l’estate è ancora lunga...,

BELEN FESTEGGIA A CAPRIbelen all'anema e core 1alessia marcuzzigianmaria antinolfi dayane mellobelen rodriguez gianmaria antinolfibelen alla festa di gianmaria antinolfi 5belenbelen stefano de martinostefano de martino belenbelen mattia ferraribelenbelen rodriguezbelen rodriguez in se sei cosi' ti dico si' 3belen rodriguez in se sei cosi' ti dico si' 1belen rodriguez e nina moric 4alessia marcuzzi stefano de martino 1belenalessia marcuzzi stefano de martino 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO