the sex lives of college girls

'STI PISCHELLI AMERICANI SO' STRANI: DICONO DI NON AMARE LE SCENE DI SESSO NELLE SERIE TV, MA POI QUELLE RICCHE DI MOMENTI HOT SONO LE PIÙ VISTE - IL 63,5% DEI RAGAZZI SOTTO I 24 ANNI SOSTIENE DI PREFERIRE LE SERIE DOVE CI SONO RAPPORTI PLATONICI TRA GLI ATTORI, PIUTTOSTO CHE VEDERE SCENE HARD - QUESTO PERO' NON SPIEGA IL SUCCESSO DI TITOLI PIENI DI SITUAZIONI PORCELLINE, COME "THE SEX LIVES OF COLLEGE GIRLS” E “TELL ME LIES"...

 

Traduzione dell’articolo di Brooks Barnes per www.nytimes.com

emily in paris 3

 

I film e i programmi televisivi sui ricchi sono l'ultima cosa che vogliamo vedere. E saltiamo il sesso: Preferiamo contenuti che si concentrino su relazioni platoniche. (Ci piace il fantasy come genere, sempre di più. Ma per favore, per favore, correggete il modo in cui inserite i social media nelle storie. È irritante.

 

Questo è ciò che pensano i giovani tra i 10 e i 24 anni di film, programmi televisivi, videogiochi e social media, secondo uno studio pubblicato giovedì.

 

THE SEX LIVES OF COLLEGE GIRLS

Lo studio, Teens & Screens, condotto dai ricercatori dell'Università della California, Los Angeles, ha rilevato che il 63,5% dei partecipanti ha dichiarato di volere contenuti che raffigurino relazioni platoniche, in contrapposizione a storie d'amore e sesso. Questo dato è in aumento rispetto al 51,5% dell'anno scorso.

 

Naturalmente, ciò che i partecipanti allo studio dicono e ciò che effettivamente fanno può variare enormemente. Esistono numerose prove del contrario tra i programmi popolari tra il pubblico più giovane, tra cui “The Sex Lives of College Girls”, una commedia sgangherata, “Emily in Paris”, una storia d'amore appassionata, e “Tell Me Lies”, una soap bollente.

tell me lies 5

 

Film come “Poor Things”, che ha visto un'insaziabile Emma Stone scatenarsi in un bordello parigino, e il sessualmente schietto “All of Us Strangers” hanno attratto un pubblico sorprendentemente ampio di ventenni, secondo gli analisti del box office. Lo studio di quest'anno è stato condotto in agosto e ha coinvolto 1.644 giovani.

 

“Stiamo cercando di cambiare la cultura dando ai narratori informazioni migliori”, ha detto Yalda T. Uhls, fondatrice e direttrice del Center for Scholars & Storytellers, che ha sede presso l'U.C.L.A. ‘Il problema è che spesso i narratori di Hollywood usano i loro ricordi dell'adolescenza o quello che fanno i loro figli a Los Angeles, e questo non rappresenta lontanamente quello che i giovani vogliono veramente’.

 

 

 

 

THE SEX LIVES OF COLLEGE GIRLS

 

La signora Uhls ha riconosciuto la possibilità che i partecipanti dicano una cosa mentre ne fanno un'altra, ma pensa che non sia comune. “La programmazione attualmente offerta si basa su ciò che gli adulti pensano che vogliano, e se non hanno altra scelta, gli adolescenti dovranno scegliere quella”, ha detto.

 

Per il rapporto di quest'anno, la signora Uhls e il suo team hanno anche chiesto ai giovani come decidono quali film e programmi televisivi guardare. I due fattori più importanti sono stati la trama e la facilità di accesso. È interessante notare che, dato il modo in cui i marketer di Hollywood hanno abbracciato gli influencer di TikTok e Instagram, i partecipanti allo studio hanno classificato le “raccomandazioni degli influencer” come uno dei modi peggiori per convincerli a guardare un film.

 

tell me lies 4

La signora Uhls ha notato che il 36% dei partecipanti ha indicato il fantasy come genere preferito, rispetto al 16% dell'anno scorso. “Questo mi dice quanto gli adolescenti vogliano evadere”, ha detto. “Il mondo reale è opprimente”.

tell me lies 1

lily collins emily in paris

tell me lies 3tell me lies 2THE SEX LIVES OF COLLEGE GIRLS

lily collins emily in paris

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…