LE LETTERE, LE ACCUSE E I CONTI SEGRETI NEL MEMORIALE DI GOTTI TEDESCHI - SVOLTA MERKEL: ADESSO SERVE L’EUROPA POLITICA - CRESCITA: LITE SUI FONDI E RINVIO - NOMINE RAI, LO STRAPPO DI MONTI - NEGOZI, UFFICI, CAPANNONI: L’IMU AUMENTA FINO AL 243% - SIRIA, ATTACCATI GLI OSSERVATORI DELL’ONU - L’IPOTESI DI COMPLICI O DI UN MANDANTE PER IL KILLER DI BRINDISI - ERRANI, UNA FAVOLA A PARIGI…

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Crescita: lite sui fondi e rinvio". Sotto: "Alfano, Bersani e il fine comune: la legge elettorale" E di Milena Gabanelli: "Errori e danni di quelle nomine su tv e Internet". Editoriale di Massimo Franco: "I ribaltonisti di memoria corta". In alto a destra: "Con i tornei per secchioni non si premia il merito". Taglio centrale con foto: "All'Europeo una squadra sperimentale può stupirci". Accanto: "L'ipotesi di complici o di un mandante per il killer di Brindisi". In basso: " Rubare password italiane è più facile".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Nomine Rai, lo strappo di Monti". A sinistra: "Svolta Merkel: adesso serve l'Europa politica". Taglio centrale con foto: "Ho premuto il tasto e ho visto Melissa saltare in aria". A destra: "Il futuro conteso da mercati e Stati-nazione". In basso: "Quel bambino cliente da mille miliardi di dollari" e accanto "Europei, cosa vogliamo dalla nostra piccola Italia".

LA STAMPA - In apertura: "Brindisi, si cercano complici". A sinistra "L'ossessione del complotto" e sotto "La solitudine del male". Al centro con foto "Errani, una favola a Parigi". A destra dall'alto: "Il sogno tradito dell'Europa dei cittadini". Sotto "Monti: abbandonato dai poteri forti". In basso la rubrica di Massimo Gramellini "Gli occhi di Sara". In alto tre box: partendo da sinistra "Crolla palazzina, famiglia distrutta"; "Minori e aborto legge alla Consulta". "Euro 2012, al via col Paese del crac"

IL GIORNALE - In apertura: "Monti nel pallone" . Sotto con foto: "Il killer di Brindisi non era solo". Sotto: "Basta scandali, iniziano gli Europei". A sinistra "Super vertice Pdl, il rischio spaccatura agita il partito". Sotto editoriale di Alessandro Sallusti: "Quello che verrà". A destra: "Se questa crisi è tutta colpa di un frigo beige". di Nicola Porro. In basso rubrica di Marcello Veneziani: "Chi vuole disturbare il pilota automatico".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Negozi, uffici, capannoni: l'Imu aumenta fino al 243%". Sotto: "Fitch declassa la Spagna: rating a BBB". In basso: "Ciampi: è l'ora della rinascita culturale e produttiva". A sinistra "La zampata del Dragone", a seguire: "Il dumping di Berlino" A destra dall'alto: "Stop al piano crescita, in Consiglio dei ministri scontro sulle coperture". Sotto: "Monti: il Governo ha perso l'appoggio dei poteri forti". A seguire: "Strage di Brindisi, il killer confessa ma non c'è ancora il movente". E "Legge anti-corruzione, Severino blinda il testo", ultimo "Siria, attaccati gli osservatori dell'Onu".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Così ho fatto esplodere la bomba a scuola". Sotto "Sviluppo, slitta il decreto" Con editoriale di Marco Ferrante "Al Paese serve ripartire". A destra "Napolitano in Emilia: ‘Rialzeremo le vostre fabbriche'". Al centro con foto "Errani, lacrime di gioia: è in finale a Parigi". Sotto: "Le lettere, le accuse e i conti segreti nel memoriale di Gotti Tedeschi" A sinistra "La rinascita dell'osteria romana contro l'avanzata dello straniero".

IL TEMPO - In apertura: "Il killer di Melissa: Ce l'ho col mondo'". Sotto "Non piangete, chiamate l'Esercito". Editoriale di Mario Sechi: "Le divise verdi sono il simbolo dello Stato". Al centro, fotonotizia: "I sindaci protestano. Ricevuti alla Camera". A destra dall'alto: "Monti: i poteri forti ci hanno abbandonato". Sotto: "Aumentare solo le tasse porta al crollo degli utili". "'L'offensiva di Obama contro la cancelliera" e "Se Schifani diventa un Fanfani altruista". Sotto: "La Errani sogna ancora".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Monti: mollato dai poteri forti. Elezioni più vicine". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais: "Il momento della verità". Rubrica di Marco Travaglio: "Un giudice a Strasburgo". Sotto: "La confessione del killer fa acqua, si ipotizza un mandante".

 

MARIO MONTI APPISOLATO PAPA E GABRIELE THE ECONOMIST SULLA MERKEL KIILLER DI BRINDISI LAPPARTAMENTO DI PAPA BENEDETTO XVI padania otto giugno

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...