TAMARA ECCLESTONE E OMAR KHYAMI, MATRIMONIO ADDIO PER IL PORNO AMATORIALE SCOPERTO DA PAPA’ BERNIE - “VEDRO’” GOSSIP: GIULIO NAPOLITANO INCROCIA LA EX MARIANNA MADIA; PRESENTI SIA NUNZIA DE GIROLAMO CHE LA EX DI FRANCESCO BOCCIA. E TUTTI I 3 FIGLI; LETTA COME FIORELLO? - NUOVO LIBRO PER TIZIANO FERRO - UNA MAZZA PER BONOLIS - UN ALTRO TARTUFONE ASPETTA LICHTSTEINER - POLIDORI INCORALLATA - LA MANTIA A NOZZE - LA BERNINI AMA LA SORA CECIONI - CICCHITTO SFAMA I DAINI A COLPI DI BANANA…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1- LICHTSTEINER E IL TARTUFO DIMENTICATO
Come lo scorso anno, il difensore della Juventus Stephan Lichtsteiner è stato il primo marcatore della squadra bianconera nella prima partita di campionato. A Lichtsteiner anche quest'anno spetta il premio offerto da Albaeventi, ovvero un tartufo bianco d'Alba e 24 bottiglie di barolo. Premio, però, che lo scorso anno il difensore non ha ritirato. Questa volta il calciatore se ne ricorderà?

2- NINA VOLA SUL FLY BOARD
È la moda dell'estate, si chiama Fly Board ed è un'attrazione per soli ricchi, che ha appassionato la "nostra" Nina Senicar. Al Blue Marlin, spiaggia ibizenka, molti hanno voluto provare il brivido di fare un giro sui manubri a pressione che, grazie a una spinta dal basso verso l'alto e a un sostegno sotto i piedi, permettono ai clienti più spericolati di provare il brivido di volare sull'acqua. Nina si è goduta il giochino. Costo del divertimento? Trecento euro per tre lanci.

3- TIZIANO FA IL BIS
Sull'aereo Roma-Milano Tiziano Ferro, con zaino Invicta, cappellino e occhialoni, dopo avere scattato le foto di routine con il capitano e i fan che lo hanno riconosciuto, ha trascorso il tempo del volo scrivendo appunti sul suo quaderno. Tiziano, che ha già pubblicato il libro Trent'anni e una chiacchierata con papà (Kowalski), sta lavorando a una nuova opera, come lo stesso cantante ha rivelato a chi glielo chiedeva.

4- LA DIETA ORA PUÃ’ ATTENDERE
Arisa compie trent'anni, festeggiata ad Anagni prima di salire sul palco per un concerto. La cantautrice, che tiene molto alla sua nuova immagine e quindi all'impegno di mantenere una certa linea, è però disposta a fare un'eccezione. Perché quando ci vuole, ci vuole. Così Arisa assume una piccola scorta di zuccheri, assaggiando con gusto la torta che le hanno offerto. Con contorno di prugne secche e noccioline.

5- UNA MAZZA PER BONOLIS
Nella nuova edizione di Avanti un altro, preserale di Canale 5 in onda dal 3 settembre, Paolo Bonolis avrà una nuova "dottoressa" in studio come presenza fissa: Maria Mazza. La procace napoletana è famosa per aver avuto un lungo flirt con Francesco Totti.

6- SCANDALO ECCLESTONE
Tamara Ecclestone e il suo storico fidanzato Omar Khyami si sono detti addio da poche settimane dopo tre anni di fidanzamento. Tamara ha allontanato il suo compagno all'improvviso. Ma che cosa è mai successo, visto che i due dovevano sposarsi il prossimo gennaio? La decisione sembra essere stata proprio obbligata, perché Bernie Ecclestone, padre della ricca ereditiera, ha scoperto un video hard che Omar aveva girato con una sua partner occasionale. Il particolare, che ha mandato su tutte le furie gli Ecclestone, è stato che Omar Khyami, nel video in questione, esibiva con disinvoltura nientemeno che il braccialetto che gli aveva regalato la madre di Tamara. Apriti cielo. Ed è stata la fine.

7- ROCCO TIENE ALTO L'ONORE
La crisi non si fa sentire nel mondo dei deejay dei locali di Ibiza. «David Guetta guadagna 350 mila euro per due serate la settimana (Ushuaia club e Pacha), gli Swedish House Mafia costano 600 mila euro per quattro serate al mese e il deejay Tiesto 130 mila euro a settimana, sempre per quattro serate», racconta il responsabile del Made in Italy Rossano Lucidi. E gli italiani? «Cresce Marco Carola (50 mila euro a evento), ma per andare sul sicuro si punta su Rocco Siffredi, che con 10 mila euro garantisce il tutto esaurito. Bastano la presenza e poche parole dette al microfono».

8- VIA DALLA PAZZA FOLLA
Lo yacht italiano della famiglia reale belga circumnaviga lo Stivale. Destinazione: l'isola di Hvar (Croazia). Imbarcati, tra gli altri, re Alberto e la regina Paola (le iniziali dei loro nomi formano il nome assegnato alla barca: Alpa), la principessa Astrid e il marito, il principe Lorenzo d'Asburgo-Este, con due dei cinque figli. A bordo si sta larghi, lo scafo è lungo ventisette metri. Alla famiglia vanno stretti invece i porticcioli italiani, affollati di troppi curiosi.

 

2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

VEDRAI, VEDRAI...
Che ci faceva Giulio Napolitano, figlio del presidente della Repubblica Giorgio, sul Frecciargento per Bolzano domenica mattina? Stava andando a "VeDrò", a Riva del Garda, il meeting bipartisan ideato da Enrico Letta e Giulia Bongiorno, dove ha incontrato anche l'ex fidanzata Marianna Madia, parlamentare del Pd.

QUI CI VUOLE LA NURSERY
E a Riva del Garda le mamme si sono portate la prole. Nunzia De Girolamo con la neonata Gea, ma c'erano anche gli altri due figli che il marito Francesco Boccia ha avuto dal presidente di "VeDrò" Benedetta Rizzo, e Luisa Todini con la figlia Olimpia. Con i bimbi anche molte giornaliste. Si sta meditando di aprire un miniclub per "vedroidi" in erba.

LETTA COME FIORELLO
Enrico Letta ha scoperto la sua vera professione: se dovesse fallire come numero due del Pd, farà l'animatore di villaggio. «Con questo microfono sembro un animatore», ha esclamato alla festa d'inaugurazione, ma ha aggiunto che il suo look «andrebbe rivisto totalmente». E ci mancherebbe!

LA MANTIA VA A NOZZE
Per le sue nozze del 30 settembre lo chef Filippo La Mantia sta organizzando le cose in grande. Per lui e Stefania Scarampi di Pruney cucineranno i colleghi Vissani e Oldani, mentre dal punto di vista politico la cerimonia sarà rigorosamente bipartisan: a sposarli sarà il sindaco Gianni Alemanno e, come testimone, ci sarà Scintilla Craxi, moglie di Bobo.

QUESTIONE DI COERENZA
Gli acquisti estivi dell'onorevole Catia Polidori sono tutti con coralli: dagli orecchini di Panarea alle infradito capresi, alle ceramiche delle isole toscane.

LA SORA CECIONI
Estate tra sport e letture per l'ex ministro Annamaria Bernini, che ha nuotato a oltranza sulla "sua" Riviera adriatica e camminato per ore sulle colline del Montefeltro. Il libro? Le donne, di Franca Valeri (Einaudi).

LE BANANE DI CICCHITTO
Fine estate animalista per Fabrizio Cicchitto, capogruppo Pdl alla Camera, avvistato al tramonto nella pineta di Ansedonia, in tuta e occhiali scuri, mentre dava da mangiare banane ai daini che popolano la zona protetta.

 

 

TAMARA ECCLESTONEMARIA MAZZA Paolo Bonolis Tiziano Ferro Nina Senicar FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO DA CHI Giulio Napolitano e Marianna MadiaFILIPPO LA MANTIA resize

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…